Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Alberto Costa oggetto misterioso: fuori anche dalla lista UEFA?

Post in rilievo

34 minutes ago, AlexPinturicchio10 said:

Ma perché non andate a tifare per la vostra Inter e la smettete di rompere qua? Con i vostri atteggiamenti mestr,uati e depresso siete tutto ciò che uno juventino non dovrebbe essere 

e vietato criticare lo chef per caso?

di interista non ho niente, tifo Juve, non si puo dire che e stato un acquisto senza senso? manco contro l'empoli l'ha usato.

non sono un lecca* di nessuno qui dentro e quando ce da critichare, lo faccio, se non ti piace, ignora il post, invece di dare patenti di tifo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

tanto il discorso europeo per noi durerà ancora poco...giusto 3-4 partite salta al massimo

o 2 o 4 o 6 o 8 o 9 

3 è impossibile 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè si perderà al massimo 2 partite eh…. Ma con sto allenatore/squadra/dirigenza… ma dove vogliamo andare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, onetime ha scritto:

Vabbè, è palesemente un acquisto in prospettiva. Tempo al tempo e avrà il suo spazio.

E sulla lista UEFA, ci mancherebbe che tengono fuori i due centrali appena acquistati, oppure Kolo Mouani ahah

In lista champions credo tolgano Danilo, Cabal ed Arthur.

Resterà Bremer ( così come Milik ).

Staranno fuori o Costa o Kelly.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non mi meraviglio piu di niente. Arrivera quel momento in cui non bruceremo tutte le nostre misere risorse.

Addirittura già bruciato Alberto Costa? é qui da 15 giorni e già è bruciato? Ansia portami via...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lndaschifosa ha scritto:

giocherà in campionato e coppa italia

Kelly impossibile, serve negli spareggi, manca Kalulu

quindi nonseguirai Juve-PSV , giusto?

Mi farà piacere se passa ma non ci spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Edivad ha scritto:

Molto probabilmente Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Edivad ha scritto:

A meno che non venga ceduto anche Fagioli. Nel caso resterà in lista pure Cabal. Tra l'altro tecnicamente Bremer potrebbe anche giocare nel caso la Juventus andasse in finale ( sefz ) sarebbero passati 8 mesi dall'operazione di Bremer. Difficile ma non impossibile per Cabal (6 mesi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

È un ragazzo di 21 anni ed un acquisito in prospettiva... avrà il suo spazio, tra campionato e coppa Italia.

Ma infatti, ha tempo davanti a sé e la CL può pure finire fra due partire. E cmq in passato, sono state diverse le volte che un giocatore è rimasto fuori lista, mi ricordo Lichtsteiner, ecc ecc. Non è la fine del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

È un ragazzo di 21 anni ed un acquisito in prospettiva... avrà il suo spazio, tra campionato e coppa Italia.

Che guarda caso però è l'unico definitivo

Io mi lamento e molto MA perché non vedo nessuna LOGICA che senso ha?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mah

abbiamo fatto quattro acquisti e il regolamento dice che possiamo sostituirne solo tre

Mistero dei misteri, come al solito questi pseudogiornalisti si svegliano il giorno dopo. Fare il giornalista presuppone ANCHE la conoscenza dei regolamenti. È un mestiere difficile fare giornalismo, non per tutti. Purtoppo questi siti come calciomercato, tuttomercatoweb, tuttojuve, ecc. danno opportunità facili ma fasulle a molti ragazzi. Cercate la strada tradizionale, non il web giornalismo mal (o non) retribuito, consiglio di un utente vintage.

D’accordo su tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

osservazione più che lecita, se uno ha almeno 2 neuroni collegati tra di loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo è un po' fuorviante, starà fuori SOLO dalla lista uefa e per il semplice motivo che si possono fare max 3 cambi

D'altro canto, visto il curriculum e l'età, è chiaro trattarsi di acquisto di prospettiva

Che poi in questo mercato ci fosse o meno bisogno di altri giocatori di prospettiva (per me no) è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Perché é l unico ruolo in cui c era da sostituire definitivamente un giocatore (Danilo).

é stata anticipata una operazione che avremmo dovuto comunque fare in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Uno deve restare fuori ed a destra ci possono giocare Savona, kalulu, cambiaso, mckennie e weah

Si ma fuori sembra resti l'unico preso DEFINITIVO è la logica che mi sfugge

L'unico preso definitivo è il meno utile/pronto/forte almeno nell'attuale

forse non riesco a spiegarmi

2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Perché é l unico ruolo in cui c era da sostituire definitivamente un giocatore (Danilo).

é stata anticipata una operazione che avremmo dovuto comunque fare in estate

Si ma con uno che sembra non ritieni pronto o almeno attualmente pronto

La gestione è cervellotica

Sarà pronto tra 6 mesi?

Se no ti sei indebolito o almeno hai preso solo la scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

osservazione più che lecita, se uno ha almeno 2 neuroni collegati tra di loro...

Sai cosa dicono i miei due neuroni? Dicono che su Alberto Costa ci scommettono per il futuro e hanno perciò deciso di anticipare la concorrenza di Roma e Sporting Lisbona. Anche perché se il ragazzo fosse esploso allo Sporting Lisbona quelli poi lo vendono per 60 milioni in Premier League e addio Juventus. In tutta evidenza la strategia è quella di anticipare i tempi su un potenziale crack anche se non lo possiamo nell'immediato schierare in champions league. I miei due neuroni dicono questo, invece i tuoi due neuroni come spiegano tutto questo? Solo approssimazione? uum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

E se anche é l'unico definitivo esattamente cosa cambia???

Sempre un acquisto di prospettiva resta.

Anzi a maggior ragione i prestiti cerchi di utilizzarli subito, perché non si sa se a settembre ci saranno ancora mentre al 90% ci sarà A. Costa.

Polemiche davvero inutili e non molto intelligenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Purtoppo questi siti come calciomercato, tuttomercatoweb, tuttojuve, ecc. danno opportunità facili ma fasulle a molti ragazzi

E dove l'unica cosa che conta è twittare la notizia per primi (quindi la verifica non si fa perché non c'è tempo) e il sensazionalismo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Si ma fuori sembra resti l'unico preso DEFINITIVO è la logica che mi sfugge

L'unico preso definitivo è il meno utile/pronto/forte almeno nell'attuale

forse non riesco a spiegarmi

Si ma con uno che sembra non ritieni pronto o almeno attualmente pronto

La gestione è cervellotica

Sarà pronto tra 6 mesi?

Se no ti sei indebolito o almeno hai preso solo la scommessa

No semplicemente dei 4 nuovi arrivi ricopre l unico ruolo in cui possiamo schierare altri giocatori, in difesa siamo meno che contati e davanti idem.

ci fossero stati 4 cambi lo avrebbero inserito di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

E se anche é l'unico definitivo esattamente cosa cambia???

Sempre un acquisto di prospettiva resta.

Anzi a maggior ragione i prestiti cerchi di utilizzarli subito, perché non si sa se a settembre ci saranno ancora mentre al 90% ci sarà A. Costa.

Polemiche davvero inutili e non molto intelligenti.

La logica è che mi concentrei a prendere definitivamente SU chi ci può aiutare SUBITO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mah

abbiamo fatto quattro acquisti e il regolamento dice che possiamo sostituirne solo tre

Mistero dei misteri, come al solito questi pseudogiornalisti si svegliano il giorno dopo. Fare il giornalista presuppone ANCHE la conoscenza dei regolamenti. È un mestiere difficile fare giornalismo, non per tutti. Purtoppo questi siti come calciomercato, tuttomercatoweb, tuttojuve, ecc. danno opportunità facili ma fasulle a molti ragazzi. Cercate la strada tradizionale, non il web giornalismo mal (o non) retribuito, consiglio di un utente vintage.

Ma se non ci fossero questi siti, poi alcuni qua dentro non avrebbero ogni giorno pretesti per fare le solite battutine stantie o per farci sapere che chi gestisce la Juve è una manica di incapaci .buondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Ma se non ci fossero questi siti, poi alcuni qua dentro non avrebbero ogni giorno pretesti per fare le solite battutine stantie o per farci sapere che chi gestisce la Juve è una manica di incapaci .buondi

È da dicembre che scriviamo quasi tutti i giorni che si possono sostituire solo tre giocatori... Tra l'altro i moderatori mi hanno anche chiuso un topic ad hoc perché lo hanno ritenuto ripetitivo. :d 

Qui non si sa ancora chi verrà escluso dalla lista UEFA e già partono le sentenze... bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico acquisto definitivo escluso dalla lista. Direi ottimo, soprattutto se includono quelli che si infortunano ogni 3 partite uum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti