Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Alberto Costa oggetto misterioso: fuori anche dalla lista UEFA?

Post in rilievo

L'unico acquisto definitivo escluso dalla lista. Direi ottimo, soprattutto se includono quelli che si infortunano ogni 3 partite uum

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

La logica è che mi concentrei a prendere definitivamente SU chi ci può aiutare SUBITO

Ma ci potrà, penso, aiutare subito.

Solo che avevamo molti buchi da coprire ed in lista Uefa si possono fare 3 soli cambi.

Poi terzino destro ci pososno giocare diversi giocatori in rosa, come Mckennie, Weah, Cambiaso, lo stesso Kalulu, mentre centrali difensivi non ne abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Acquistone 4, è naturale che uno resti fuori dalla lista UEFA. E' toccato a Costa, pazienza.
Quanto al fatto che non ha ancora messo piede in campo, probabilmente Motta lo ha visto meno pronto degli altri a debuttare, magari in allenamento (dove il tecnico ha avuto modo di seguirlo più a lungo degli altri acquisti) ancora fa un pò fatica a calarsi nella nuova realtà.

Più che altro a terzino destro puoi mettere anche Weah che ha caratteristiche simili ma molto più pronto, c'è Savona, kalulu... diciamo che qui è stato non giusto di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

No semplicemente dei 4 nuovi arrivi ricopre l unico ruolo in cui possiamo schierare altri giocatori, in difesa siamo meno che contati e davanti idem.

ci fossero stati 4 cambi lo avrebbero inserito di sicuro.

Va bene io l'unica logica (perché non credo di essere un irragionevole) è quella di mettere dentro tutta gente che è facilmente vendibile

Per età costo cartellino e stipendio li valuti e poi vendi e compri tenendo solo quelli che convincono e alzi la qualità anno per anno (degli acquisti successivi a quando ti sei liberato dalle "catene" stagione 26/27)

Però così ci vanno 4 o 5 anni da ora a tornare competitivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Perché é l unico ruolo in cui c era da sostituire definitivamente un giocatore (Danilo).

é stata anticipata una operazione che avremmo dovuto comunque fare in estate

Danilo con motta ha fatto mezza partita da terzino destro, per lo più giocava centrale e con il city a sinistra, quindi tutto ci serviva tranne che il terzino destro... Costa è stata una occasione, e lo hanno preso...ma non va a sostituire nessuno visto che all'inizio erano Savona e kalulu i terzini destri ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa non era un'esigenza del momento, è stato anticipato il suo acquisto perché si erano create le condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Più che altro a terzino destro puoi mettere anche Weah che ha caratteristiche simili ma molto più pronto, c'è Savona, kalulu... diciamo che qui è stato non giusto di più...

Sì, probabilmente Motta ha fatto quelle considerazioni a cui hai fatto cenno.
Volevo approfittarne per segnalare che per un errore di battitura nel post avevo scritto "Acquistone" invece di "Acquistandone" e l'errore di battitura poteva sembrare irridente nei confronti di Costa.
Ho provveduto a correggere.
Se sarà acquistone o meno lo dirà solo il tempo 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto giro penso sia una scelta corretta, la situazione non e' delle migliori,  mandare in campo una risorsa di 21 anni che viene da una media del campionato port con il rischio di bruciarlo subito non piaceva neanche a me. Per Veiga e Muani penso il discorso sia diverso, vengono da campionati o squadre top e soprattutto sono in prestito secco, "bruciarli" non avrebbe comportato danni patrimoniali. Poi oh, se si rivela mezzaseha a prescindere amen. Ma al momento la ritengo una gestione corretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente quando vedo la rosa abbastanza mediocre, ci mancano soldi, e poi comprano Alberto Costa cioè un ragazzo che finora ha fatto niente per 14 millioni, allora qualcosa non torna. Juve in questo momento non può permetterci di fare le prove per 14 millioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Almeno li porti in crociera, abbiamo anche Schettino?

No quello allena il napoli,noi abbiamo il panettone .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Addirittura già bruciato Alberto Costa? é qui da 15 giorni e già è bruciato? Ansia portami via...

Ho scritto questa roba?

Dove? No adesso dimmi esattamente dove ho scritto questa roba!

Poi dite che uno vi risponde male, non imparate mai a riorganizzare pretenziosamente il pensiero altrui eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ho scritto questa roba?

Dove? No adesso dimmi esattamente dove ho scritto questa roba!

Poi dite che uno vi risponde male, non imparate mai a riorganizzare pretenziosamente il pensiero altrui eh?

Credo di riuscire ancora a comprendere l'italiano .fuma 

1 ora fa, kaedes ha scritto:

Non mi meraviglio piu di niente. Arrivera quel momento in cui non bruceremo tutte le nostre misere risorse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tempo al tempo, giocava nel Vitoria fino a ieri, possibile che tutto diventi uno psicodramma qui dentro? Ma dove li trovate gli ormoni per reggere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che siamo in "abbondanza" ci dovremmo preoccupare del perchè Costa non gioca? Evidentemente il mister non lo ritiene pronto. Troverà anche lui il suo spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

E questo vuol dire che il giocatore è bruciato?

O vuol dire che è un acquisto non necessario per non dire inutile visto le nostre assolutamente misere risorse dato che un giocatore simile lo devi inserire, far crescere, testare e atletizzare e quindi non mi sorprende che non ai sia visto fino ad oggi e gli ha preferito uno con la dichiarata pubalgia da intervento e un altro che non fa quello di mestiere?

Bruciamo le risorse non è bruciato il giocatore, che non so manco se giochera mai o fara la fine di Djalo o Alcaraz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matte#91 ha scritto:

tanto il discorso europeo per noi durerà ancora poco...giusto 3-4 partite salta al massimo

Road to Monaco. Li faremo fuori tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ehm...non per immischiarsi.

ma no..@kaedes non ha detto che è stato bruciato Costa. Ma le risorse che avevamo. In italiano è un concetto del tutto diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Jsr ha scritto:

Costa non era un'esigenza del momento, è stato anticipato il suo acquisto perché si erano create le condizioni

ma temo che Motta non lo veda, spero di sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be vista la situazione precaria della difesa ci può anche stare che rimanga fuori, verrà lanciato in campionato e coppa Italia se il prescritto vorrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Acquistandone 4, è naturale che uno resti fuori dalla lista UEFA. E' toccato a Costa, pazienza.
Quanto al fatto che non ha ancora messo piede in campo, probabilmente Motta lo ha visto meno pronto degli altri a debuttare, magari in allenamento (dove il tecnico ha avuto modo di seguirlo più a lungo degli altri acquisti) ancora fa un pò fatica a calarsi nella nuova realtà.

Giusto cosi, come buttare i soldi Giuntoli è il top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Giusto cosi, come buttare i soldi Giuntoli è il top

Se i soldi per Costa sono stati buttati lo dirà il tempo, ha comunque campionato, Coppa Italia e Mondiale per club per mettersi in mostra.
Io stavo dicendo che se esiste una regola che dice che nella seconda lista UEFA non puoi inserire più di 3 giocatori nuovi, e tu ne compri 4, è matematico che uno non possa essere schierato.
A quel punto, se si chiama Veiga, o Mouani, o Veiga, o Kelly, poco cambia, la regola è quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Jsr ha scritto:

si diceva lo stesso di Djalo, speriamo vada a finire diversamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a nessuno viene in mente che farlo giocare ieri avrebbe voluto dire avere mezza difesa con gente che non ha mai giocato assieme ? Qualcuno pensa che se Kalulu ieri fosse stato disponibile avrebbe giocato Veiga che è qui da 1 settimana ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti