Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Alberto Costa oggetto misterioso: fuori anche dalla lista UEFA?

Post in rilievo

Si era intuito da subito che se gli arrivi sarebbero stati più di tre, il "sacrificato" sarebbe stato verosimilmente lui. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che è nostro dei 4 è quello che Motta non ha schierato neanche per un minuto...non so se è più il tecnico che si impegna al massimo per distruggere il valore della rosa o è Giuntoli a inseguire elementi e formule di acquisto sbagliate.  

5 ore fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

chi è il procuratore di Costa?

Non è uno dei procuratori amici che dettano il mercato da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tranfolanti ha scritto:

E chi lasciamo fuori, Muani? Uno dei due nuovi centrali (rimanendo con 3 per 2 posti)? In questa situazione ci si sono cacciati da soli mandando via Danilo, bastava tenerlo e non serviva prendere un altro terzino e i 3 nuovi acquisti potevano tutti essere inseriti in lista champions. Ora ci troviamo nell'assurda situazione in cui l'unico acquisto definitivo verrà escluso dalla lista mentre i 3 prestiti avranno la vetrina più importante.

Con questo andazzo la Champions durerà 2, al massimo se tutto gira bene 4 partite, credo che per questo non se ne curino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vladimiro ha scritto:

L'unico che è nostro dei 4 è quello che Motta non ha schierato neanche per un minuto...non so se è più il tecnico che si impegna al massimo per distruggere il valore della rosa o è Giuntoli a inseguire elementi e formule di acquisto sbagliate.  

Non è uno dei procuratori amici che dettano il mercato da noi?

Mi sembra l’ unica possibilità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In lista ne puoi aggiungere solo tre e come giocatori che possono stare a fare il terzino ne hai diversi, mentre se tieni fuori Muani o Veiga e Kelly saresti all'osso sia in attacco che in difesa... Oggetto misterioso perché non lo ha messo in campo il giorno dopo averlo preso?? Veiga sei stato obbligato dall'infortunio di Kalulu. Che ogni cosa serva a fare lamento adesso pure basta eh... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto l'acquisto di Alberto Costa è stato anticipato perché su di lui stava andando fortissimo lo Sporting Lisbona (o la Roma). Quindi se vogliamo era un acquisto magari previsto a giugno. Gli hanno fatto un contratto fino al 2029 quindi altro che acquisto misterioso, è stato voluto fortissimamente perché si crede in lui. Dopo se il tizio che ha scritto il trafiletto pensa che un giocatore del 2003 che giocava nel Vitoria arriva qui e fa il titolare dalla prima partita, non ha ben capito cosa significa giocare nella Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giovane ed è arrivato da poco, diamogli almeno il tempo di ambientarsi, se poi non vedrà comunque il campo allora mi chiederò se prima di comprarli li osservano o se li prendono a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, DarioSen ha scritto:

Quindi può essere che giocherà anche tra Next Gen e Primavera

A mio avviso Motta lo fa debuttare a breve, roba di 10-15 gg.
Comunque ci sono anche Coppa Italia e campionato, e alla fine stiamo parlando di un 2003, coetaneo di Renato Veiga, non di un ragazzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, zebra67 said:

A mio avviso Motta lo fa debuttare a breve, roba di 10-15 gg.
Comunque ci sono anche Coppa Italia e campionato, e alla fine stiamo parlando di un 2003, coetaneo di Renato Veiga, non di un ragazzino.

ma se motta manco l'ha messo in campo contro un empoli in piena emergenza... preferendo mettere in campo uno con la pubalgia e l'altro adattato....

mah, poi magari quando giocherà (se giocherà) si rivelerà come il nuovo Maicon... ma ho i miei dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

ma se motta manco l'ha messo in campo contro un empoli in piena emergenza... preferendo mettere in campo uno con la pubalgia e l'altro adattato....

mah, poi magari quando giocherà (se giocherà) si rivelerà come il nuovo Maicon... ma ho i miei dubbi

Io ho fatto una mia previsione, dicendo che a breve (10-15 giorni) lo vedremo in campo.
Dal punto di vista tecnico non ho fatto alcun commento, non so se sarà il nuovo Maicon o il nuovo De Ceglie.

Mi riferivo solamente a quelli che sono preoccupati per non averlo visto in campo contro l'Empoli. A mio avviso, a breve, saranno accontentati e potranno vederlo in campo.

Adesso, klausy72 ha scritto:

Ma si ! Diamogli tempo .

Diamogli tempo è il nuovo claim della società.

Se non hanno cambiato regole, a calcio si gioca in 11 e ci sono fino a 5 cambi che si possono effettuare.
Per la gara con l'Empoli Motta ha scelto altri nomi, entro un paio di partite anche Costa potrà debuttare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, verra' il suo momento, ha solo 21 anni e viene da un altro campionato, dovra' adattarsi al nostro e a quell'eta' e' normale  avere un po' di titubanza, si fara', speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Savona ha la pubalgia, penso rimanga fuori Veiga

Certo,  facciamo i play off senza centrali 

Savona l'altro ieri ha giocato eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato 4 al mercato ma non certo per alberto costa, si sapeva che uno fuori doveva rimanere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane fuori l'unico acquisto. Ma servono di più i difensori centrali (se non si infortuna nessuno prima dei play-off)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campionato può giocare. Tanto peggio di Weah, Rouhi o McKennie terzini non può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Savona ha la pubalgia, penso rimanga fuori Veiga

Non credo proprio, tanto Savona è diventato comunque seconda scelta dopo gli americani. Con Kolo vanno dentro i due centrali, visto che ne abbiamo due di numero e uno è pure rotto. Tra l'altro quando rientra Cambiaso non escluderei l'ipotesi che possa giocare a destra con Veiga terzino sinistro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore.

Dai ragazzi. Io capisco i giornalisti che devono per forza scrivere qualcosa, altrimenti non mangiano, ma almeno voi cercate di non andargli sempre dietro.

Abbiamo fatto 4 acquisti e possiamo sostituirne solo 3. Non c'è nessuno "caso". sefz 

Poi alcuni si lamentano solo per il gusto di lamentarsi, ma questo è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti