Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus, Calvo eletto nel Consiglio della FIGC: c'è anche Marotta

Post in rilievo

Quoto

Francesco Calvo, Managing Director Revenue & Institutional Relations della Juventus, è stato eletto come Consigliere della Figc in quota Lega Serie A, insieme a Stefano Campoccia dell'Udinese) e Giuseppe Marotta dell'Inter, nonché al presidente Ezio Maria Simonelli. Il loro mandato durerà fino al 2028.

Francesco Calvo nel Consiglio della FIGC

La notizia, già nell'aria da tempo, era stata confermata nei giorni scorsi anche dall'ad della Lega Serie A Luigi De Siervo, in un'intervista con Il Corriere dello Sport. Per la Juventus si tratta di un ritorno in Consiglio, dopo qualche anno di assenza.

Il bianconero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Del tipo...???

Che a livello "politico" si spera, ripeto si spera, che potremmo dir la nostra ecco.

Ma tanto questo topic prenderà una certa piega, si sapeva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Che a livello "politico" si spera, ripeto si spera, che potremmo dir la nostra ecco.

Ma tanto questo topic prenderà (e sta prendendo) una certa piega, si sapeva.

non sta prendendo nessuna "strana" piega, se si conosce un minimo Calvo... 🤷‍♂️

Quoto

Calvo: intervista concessa a Calcio e Finanza sul tema del business e della crescita della Juventus: "A livello prettamente commerciale Milano offre opportunità superiori rispetto a Torino. Ogni tanto sogno di essere a Milano come società a livello commerciale, ma ci sono già due squadre e non ci sarebbe spazio".

• Mi Piace 2
  • Haha 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

non sta prendendo nessuna piega, se si conosce un minimo Calvo...

[/quote] Calvo: intervista concessa a Calcio e Finanza sul tema del business e della crescita della Juventus: "A livello prettamente commerciale Milano offre opportunità superiori rispetto a Torino. Ogni tanto sogno di essere a Milano come società a livello commerciale, ma ci sono già due squadre e non ci sarebbe spazio".[/quote]

Ecco bravo, questo tizio dovrebbe rappresentare la nostra squadra. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi si torna in figc e facciamo scambi con il PSG? Abbiamo quindi pagato per le nostre colpe a sufficienza mi pare di capire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Ma tanto questo topic prenderà una certa piega, si sapeva.

No, tranquillo, senza polemica... solamente penso che al momento non abbiamo in dirigenza "uomini" con la "U" maiuscola che possano imporre le nostre idee.

Siamo in un periodo storico molto delicato, nel quale l'ingiustizia sportiva con noi è stata velocissima e ci hanno penalizzato per tutto il campionato scorso, mentre nonostante ieri sera c'è stato un servizio su Rai3 di Report nel quale, da come abbiamo ascoltato, l'Inter non sarebbe neanche dovuta essere iscritta al campionato di Serie A, Gravina continua a dichiarare il contrario e continua a partecipare alle partite dell'Inter comodamente in Tribuna, accanto a Marotta.

Ad oggi hanno riammesso proprio Calvo... guarda caso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Topic che promette scintille 😝

io, dopo aver detto (parzialmente) la mia, mi sto defilando. Classico topic attira tacche... :tsa:

Buona continuazione .ok 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non sta prendendo nessuna "strana" piega, se si conosce un minimo Calvo... 🤷‍♂️

Da dimissioni . E sono tre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servo del clan Marotta e Gravina. Mi dispiace, ma nessun rispetto per chi partecipa a questa farsa di federazione. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti