Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus, Calvo eletto nel Consiglio della FIGC: c'è anche Marotta

Post in rilievo

10 ore fa, re david ha scritto:

Servo del clan Marotta e Gravina. Mi dispiace, ma nessun rispetto per chi partecipa a questa farsa di federazione. 

Purtroppo elkann e li per questo con Andrea la rotta era diversa 

Sarebbe stato epocale 

Come nel 2006 non ha voluto l americano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta dopo l’elezione di Gravina : “premiata la continuità “. 

🤢🤢🤢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, re david ha scritto:

Servo del clan Marotta e Gravina. Mi dispiace, ma nessun rispetto per chi partecipa a questa farsa di federazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, iaio80 ha scritto:

Del tipo...???

Stanno mettendo le pedine giuste, al posto giusto, per salvare le chiappe a quei delinquenti alla luce delle zozzerie che stanno saltando fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrhyde ha scritto:

Calvo chi? Quello che non è riuscito a trovare uno sponsor di maglia alla JUVE  ?

Quello che ha tenuto a precisare di come , fuori dal campo, l'unità di intento con quei delinquenti è pressoché totale.

Schifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina è così inviso al mondo del calcio che è stato rieletto con il 98% dei voti, e vi assicuro che noi non stiamo nel 2% mancante. Ora troverà una mansione per Calvo, magari potrebbe fare da autista a Marotta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giove25000 ha scritto:

L’elezione di Calvo in FIGC mi fa pensare che in un futuro prossimo è escluso il ritorno di Andrea Agnelli 

Andrea Agnelli e la Juventus credo che sia una storia chiusa per sempre. Poi i fatti magari mi smentiranno al più presto.

11 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Stanno mettendo le pedine giuste, al posto giusto, per salvare le chiappe a quei delinquenti alla luce delle zozzerie che stanno saltando fuori

Bravissimo, sarà uno di quelli che voterà per salvarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Si in effetti è meglio se parli del sesso degli angeli. Ma devi trovarti qualcun’altro con cui farlo. 

Certo Certo magari nemmeno sai il significato di questo modo di dire, figurati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfettamente coerente con il disegno voluto da Elkann, ovvero ottimi rapporti da intrattenere con FIGC e Inter, lui non vuole lo scontro. Aggiungici che per la parte sportiva ha affidato tutto a Giuntoli e Motta, e che in dirigenza ha messo gli amici Ferrero-Scanavino (non certo grandi intenditori di calcio), è che ha esonerato ritenendolo non compatibile con i valori della juventus, uno dei 3 allenatori più grandi che questa società abbia mai avuto, allora il disegno è chiaro.

Ci sarà da ricostruire, ma queste macerie sono frutto anche di tutti quei tifosi che sono andati dietro ai consigli degli antijuventini che raccontavano cosa fare per giocare meglio e vincere. Ecco, davano consigli a una squadra che già vinceva...e voi ci credevate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo capito che era giornata di elezioni, non avevo collegato, ho appreso ora della riconferma del viscido come capo della Federazione Interista Giuoco Calcio 

E noi abbiamo votato per questo verme presumo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non avevo capito che era giornata di elezioni, non avevo collegato, ho appreso ora della riconferma del viscido come capo della Federazione Interista Giuoco Calcio 

E noi abbiamo votato per questo verme presumo 

98% di consensi ed era l'unico candidato.. manco Putin 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con Calvo puoi farti un aperitivo come facevo io quando ero giovane.

Già non serve a un tubo, è sempre alla ricerca di uno sponsor ancora non ha trovato nulla manco fossimo la Simmenthal 

Puoi capire cosa possa fare in figc con chiellini. 

gli aperitivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spank : hai scritto tutto quello che avrei 

scritto anch' io...

Nb:anche  un contentino  per chiudere tanti occhi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/02/2025 Alle 12:58, Smartengine ha scritto:

Che a livello "politico" si spera, ripeto si spera, che potremmo dir la nostra ecco.

Ma tanto questo topic prenderà una certa piega, si sapeva.

Il topic finirà in vacca come al solito. Ma tu hai fatto un ragionamento corretto, quindi fregatene Smart.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti