Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus, Calvo eletto nel Consiglio della FIGC: c'è anche Marotta

Post in rilievo

27 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Perché ha detto che Milano offre più sbocchi commerciali di Torino? Avesse detto che l’acqua è bagnata avrebbe detto qualcosa di meno ovvio. Sotto la presidenza Agnelli e con Marotta amministratore delegato quasi tutti gli eventi publici riguardanti a sponsorizzazioni sono stati fatti a Milano.

Quindi spostiamoci a Milano no? Ma che discorsi sono?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Ti ricordi male, Andrea Agnelli andava molto d’accordo con la ex proprietà dell’Inter!

Probabilmente per la questione superlega...

Ma scommetto che dopo aver visto come si sono dileguati a mo di "struzzo codardo" non appena era il momento di fare fronte comune avrà cambiato subito idea!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Darknoize ha scritto:

Quindi si torna in figc e facciamo scambi con il PSG? Abbiamo quindi pagato per le nostre colpe a sufficienza mi pare di capire.

Esattamente. 

Col capo cosparso di cenere genuflessi dinnanzi a Coloro...

Che schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era meglio che non lo eleggessero. Così potevo continuare a sognare che un fulmine stratosferico si abbattesse sul palazzo della Figc con tutti i filistei all'interno. La morte di un sogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Sicuramente dovresti avere un atteggiamento machiavellico ma di questa situazione remissiva ne sta beneficiando solo l'Inter.

Noi juventini siamo stanchi e non vediamo l'ora che torni Agnelli... non per combattere (quello lo facciamo già in maniera pacifica con le disdette) ma per far valere le proprie ragioni.

Cosa ci posso fare, mi sono fatto il sangue amaro per ste situazioni imbarazzanti e illogiche...ho vissuto malissimo farsopoli, così come la questione delle plusvalenze, ecc...

Possiamo lottare quanto vogliamo, ma se abbiamo contro politici, giornalisti, 60% degli italiani, diventa difficile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Quindi spostiamoci a Milano no? Ma che discorsi sono?

Ha detto che intende spostare la società a Milano? No. Ha solo detto che commercialmente Milano è meglio di Torino. Che è la realtà. Fattene una ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Inda e juve insieme nel consiglio federale, ed è subito 🐟&🐠

Frittura mista di paranza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando che forse Elkhan si è ravveduto e dopo aver provato a fare fuori noi dall’interno ora ha puntato la FIGC. Mó, so Calvi loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Colpa della juventus che non si sa difendere. Trump e' riuscito a trovare gli sponsor per la campagna elettorale.

Assolutamente sì. Colpevole e complice.

Hanno fatto la cosa peggiore che potessero fare. non perdere una finale o sbagliare 10 acquisti: hanno svenduto (per 2 volte in 20 anni) la dignità dei tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mariolone ha scritto:

ecco bravo Calvo, stai vicino a Marotta che magari impari qualche cosa

A trattare con la mafia ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ha detto che intende spostare la società a Milano? No. Ha solo detto che commercialmente Milano è meglio di Torino. Che è la realtà. Fattene una ragione

La ragione è che la Juventus è di Torino ragion per cui parliamo del sesso degli angeli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Cosa ci posso fare, mi sono fatto il sangue amaro per ste situazioni imbarazzanti e illogiche...ho vissuto malissimo farsopoli, così come la questione delle plusvalenze, ecc...

Possiamo lottare quanto vogliamo, ma se abbiamo contro politici, giornalisti, 60% degli italiani, diventa difficile...

Ti capisco benissimo e siamo tutti sulla stessa barca, arrabbiatissimi per quello che ci hanno fatto.

Io continuo a lottare finché il sistema non cambia, finché non cambiano le persone all'interno della FIGC (Gravina in primis) e finché le altre squadre non hanno la stessa sentenza della Juventus, da calciopoli ad oggi.

Ho disdetto dal primo istante e, nonostante tutto, l'unica partita che mi sono persa è quella di domenica contro l'Empoli perché ero ad un compleanno.

Ci sono tanti modi legali alternativi per vedere la Juve.

Ci sono anche modi illegali ma bisogna scegliere se pagare la mafia della FIGC oppure la camorra del pezz8.

Io non mi fermo ormai... È come se mi hanno trattato male un familiare, come se hanno insultato mio figlio... La Juventus è parte del mio cuore e non perdono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Probabilmente per la questione superlega...

Ma scommetto che dopo aver visto come si sono dileguati a mo di "struzzo codardo" non appena era il momento di fare fronte comune avrà cambiato subito idea!

Quando l'Inter venne ceduta a Zhang, Agnelli disse, testuale: "Zhang? Lo conosco, c'è comunione di idee e di vedute. Quelli del Milan (Yonghong Lee) invece non li conosco"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Dove sta lo sponsor? A noi importa dello sponsor non dello zerbinaggio verso gente che andrebbe radiata 

Come vedi ha di meglio da fare, si mette a disposizione del clan come portaborse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci dovrebbe andare l'Ad della juve non uno come calvo, brava persona, fin troppo educato, ma che non ha attributi e cosa grave gli sponsor latitano...

ecco spiegate le parole di calvo di qualche giorno fa...alleati ai prescritti fuori dal campo...anzi direi servi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti