Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Il mercato invernale 2024/2025 della Juventus, voti e giudizi

Che voto date al mercato invernale della Juventus?  

1. 1. Che voto date al mercato invernale della Juventus?

• 8
      11
    • 7
      26
    • 6
      77
    • 5
      77
    • 4
      106
  2. 2. La rosa è completa?

• Si
      130
    • serviva un centrale difensivo
      103
    • serviva un terzino
      55
    • serviva un centrocampista
      47
    • serviva un attaccante
      25

Post in rilievo

Voto 4 … si salva kolo muani… ma i 2 centrali sconosciuti e la tempistica di arrivo è da incubo… 

la svendita di Fagioli… cresciuto nella Juve e a mio avviso in attesa di esplosione o quanto meno valorizzazione… una vera sciagura… 

delusione per i risultati sul campo e fuori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo. Comprato male e venduto peggio. Non voglio più sentire la barzelletta che non ci sono soldi. Quasi completata la trasformazione nell'inter morattiana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo come si inseriranno i nuovi,al momento non sono in grado di giudicare.In estate ero molto ottimista quindi adesso sono più cauto e non mi pronuncio. Fagioli da noi non avrebbe mai giocato quindi è stato giusto venderlo.Questo succede quando si accatastano tanti giocatori in un solo reparto e se ne sguarniscono altri....Son curioso di vedere se questo Kelly  sarà utile o se abbiamo preso  il Milik della difesa....

Ai pessimisti alla moriremo tutti dico solo di essere più cauti.Per la legge dei grandi numeri dopo tante ca22ate,e noi ne abbiamo fatte tantissime, qualcosa anche senza volerlo si indovina.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa completa, ma già a dare 5 mi sento generoso. Bene Kolo Muani, benino Veiga, incognita Alberto, Kelly inspiegabile. Troppi soldi spesi per operazioni di questo calibro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Voto 4 … si salva kolo muani… ma i 2 centrali sconosciuti e la tempistica di arrivo è da incubo… 

la svendita di Fagioli… cresciuto nella Juve e a mio avviso in attesa di esplosione o quanto meno valorizzazione… una vera sciagura… 

delusione per i risultati sul campo e fuori

Ma quanto tempo dobbiamo aspettare vlahovic? Fagioli? Quanto tempo dobbiamo aspettare che esplodano? Perché per ora l'unica cosa che è esplosa sono i nostri fegati appresso a questi pseudo campioni... Se uno è forte è forte non devi aspettare nulla!! Vedasi Pogba giovane e adesso yildiz!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto ancora più basso se teniamo conto che le due concorrenti per il posto champions hanno fatto un ottimo mercato 

fiorentina zaniolo e fagioli

milan walker felix jimenez 

complimenti a Giuntoli di cuore per questo e per aver svenduto tutti i giovani… è rimasto solo Yildiz … fino a giugno… poi andrà anche lui…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sufficienza piena. Dovevano tappare i buchi causati dagli infortuni di Bremer e Cabal e dalla scellerata gestione estiva del ruolo di punta centrale e l’hanno fatto. 
Parola al campo.

Te pareva che non arrivasse la leccatina societaria anche a sto giro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pasquale90 ha scritto:

Mi ripeto, stò facendo i conti alla rovescia affinchè ritorni Andrea al timone della presidenza è faccia piazza pulita di questo schifo che stiamo vedendo.

Davvero è unica speranza che abbiamo

Altrimenti ci aspettano anni di mediocrità assoluta

Mercato indecente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ma quanto tempo dobbiamo aspettare vlahovic? Fagioli? Quanto tempo dobbiamo aspettare che esplodano? Perché per ora l'unica cosa che è esplosa sono i nostri fegati appresso a questi pseudo campioni... Se uno è forte è forte non svei aspettare nulla!! Vedasi Pogba giovane e adesso yildiz!

Fagioli ha fatto 2 mesi fa una partita da fenomeno e poi è sparito… chiaramente a causa di diverbi e conflitti… quindi se gestiamo male piano piano possiamo vendere tutti… 

i prossimi Cambiaso e Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

La cessione di Fagioli rende il mercato a mio giudizio insufficiente.

La cessione di Fagioli è un'altra cretinata assoluta, per vari motivi:

• darlo a quelli della Fiorentina è indegno, ed è il secondo giocatore che diamo ad un club che vive nell'odio verso la Juventus, con i tifosi che ne fanno un mantra
  • è un italiano, anche qui il secondo dopo Kean, che di questo passo andrà a vincere la classifica dei cannonieri
  • era in odore di Nazionale, ancora meglio, certo non più di recente visto che quel genio in panchina lo avrà fatto giocare mezz'ora in tutto
  • era un prodotto del nostro vivaio, uno che almeno sapeva cosa fosse la Juventus

per dire che sono semplicemente schifato da questi indegni che guidano la mia squadra, e stanno annientando ogni tipo di senso di appartenenza, azzerando il mio piacere di seguire una passione per me senza tempo. Non so voi, ma io così non mi ci trovo più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Voto ancora più basso se teniamo conto che le die concorrenti per il posto champions hanno fatto un ottimo mercato 

fiorentina zaniolo e fagioli

milan walker felix jimenez 

complimenti a Giuntoli di cuore per questo e per svenduto tutti i giovani… è rimasto solo Yildiz … fino a giugno… poi andrà anche lui…. 

Il Milan ha rifatto la squadra 

Gimenez dal Feyenoord 

Walker   dal City 

Felix  dal Chelsea 

Sottil  dalla Fiorentina 

Oltre il cambio dell allenatore 

Trattative imbastite e chiuse in poco tempo 

Noi  sapevamo da 4 mesi cosa servisse e ci siamo ridotti all ultimo giorno a prendere una riserva sempre infortunata del Newcastle per una cifra fuori da ogni logica più un altra riserva del chelsea e uno sconosciuto del guimaraes

Unico decente ovviamente è in prestito secco

Ciliegina sulla torta , regaliamo Fagioli alla Fiorentina 

Qui o è totale incapacità o è malafede 

Non si esce da queste 2  ipotesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 5

Credo abbia fatto cosa si doveva fare, ma ci ha messo troppo.

Un difensore doveva essere a Torino il 2 gennaio, non il 2 febbraio e magari Kalulu non si rompeva.

Adesso dovremo affrontare uno spareggio di CL con Gatti che le ha giocate tutte ed uno arrivato da 2 settimane che invece ha giocato poco.

Contenti loro...

Ps ed essere perculati dai tifosi del Newcastle perché spenderemo per Kelly quanto preso per Hujsen, non non è particolarmente piacevole... .chebotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tolto kolo muani, e stato un mercato deludente.

11+ millioni per un terzino sconosciuto (manco contro l'empoli ha trovato spazio)

20+ millioni per il rottame Kelly, 

ha svenduto Fagioli

Poi vai a vedere il mercato del Milan, e trovi tifosi che sono contenti, "a gennaio chi vuoi prendere?" e gia, vallo a dire al Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mark92 ha scritto:

rispondo dicendo una cosa ....  che da oggi oltre a tifare juve, tifo: 

- procura di torino

- e quell'esemplare di napoletano che faceva il finanziere e faceva dossieraggio 

ecco io spero che i vari santorielli e guarinielli di cui la procura di torino è storicamente infestata inventino qualcosa su giuntoli ...... per una volta remiamo entrambi nella stesa direzione. 

O quelli della procura di torino o quel finanziere subumano .... che ne so  !!! magari esce fuori una sua passione per i trans, qualche festino , qualche travestito che ne so robe simili.... sai sti scandali all'italiana?

Dai su ,c'avrà pure lui qualche scheletro nell'armadio. Quel finanziere faceva dossieraggio h24 su chiunque, ci sarà qualcosa pure su Giuntoli !!!! Una perversione, un'amante, un vizio, un conto alle isole cayman.

Credo siano le uniche soluzioni per liberarci di quest'individuo.... perchè purtroppo, per il resto, questo ha un mandato fortissimo da John Elkann. Non lo schiodi manco con le cannonate, o quantomeno non nel giro di 1 anno ..... E noi non abbiamo questo tempo, noi stiamo seriamente ipotecando la nostra continuità aziendale.

Ecco serve una roba del genere..... ho provato a fare il moderato ma la vicenda Kelly mi ha fatto capire che questo è pericoloso !!!!  Questo sta compromettendo non tanto la nostra stagione (che ormai è andata a cortigiane) questo sta seriamente ipotecando il nostro futuro. ......Una disgrazia !!!!

..................non so se ho risposto alla domanda "cosa pensi di questo mercato invernale"

Per me il mercato è negativo, ma non esageriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo qui ci ha scambiati per il SudTirol, ormai è chiaro!

Oltre a giocare alla roulette russa con gli acquisti/prestiti, vende Fagioli a una diretta concorrente per il 4/5 posto!

A questo punto, mi duole dirlo ma, anche quel * di Ibrahimovic gli * in testa!!

voto: 3

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero, se guardo la cosa con gli occhi del tifoso.

Ma visto che è evidente che Giuntoli e la sua cricca siano stati messi lì per distruggerci, voto 10, ci stanno riuscendo benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, maghe said:

Kolo Muani è in prestito secco! non l'abbiamo preso lo abbiamo solo xche a parigi non avevcano posto x farlo giocare, ma non ce lo hanno rtegalato come abbiamo fatto noi con i nostri giovani pur di mandarli via!   voto 0 al mercato e voto 0 alla società se di Juventus società c'è ancora qualcosa!

Si si ti prestano gratis uno che hanno acquistato a 80/90 millioni! Come no! Da dove li pensate? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato strano

dove si son fatti trovare impreparati (ma questa non è una novità)

e dove chi ci prestava/vendeva i giocatori ci ha preso per il collo (ma questa non è una novità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato partito troppo tardi, eravamo in una situazione di emergenza e bisognava che già il 2 gennaio arrivasse qualcuno in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Tasmanian Devil ha scritto:

Zero, se guardo la cosa con gli occhi del tifoso.

Ma visto che è evidente che Giuntoli e la sua cricca siano stati messi lì per distruggerci, voto 10, ci stanno riuscendo benissimo.

Oh finalmente 

Esatto ormai è chiaro obiettivo , e su quello è il numero 1 

E meno male che andava in bus a vedere la juve 

Secco in confronto sembra Moggi

Mercato disastroso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ormai ci sia, da parte dei tifosi, una sorta di pregiudizio.

Sono quei classici fischi che si sentivano allo Stadium per giocatori tipo De Sciglio, Sandro, Danilo... Che potevano fare anche prestazioni da 10 ma restavano sempre insufficienti.

Questo pregiudizio lo abbiamo allargato a Giuntoli definendolo un mercato da 4.

Per la seconda volta, dopo questa estate, Giuntoli ha dovuto fare un mercato a zero euri, con prestiti di Veiga e Muani in reparti dove servivano come il pane ed acquistando il solo Kelly con i soldi di Fagioli.

Danilo è passato clamorosamente da super pippa che faceva solo danni (non per me che ho sempre apprezzato il suo atteggiamento ed il suo impegno) a fenomeno.

Fagioli, per quanto sia bravo, ha bisogno di giocare e molti storcevano il naso quando entrava. Quante formazione a casaccio vengono scritte sul Forum? In quante c'è Fagioli titolare?

Beh ora la vedo come una scusa attaccare Giuntoli per Fagioli e la conferma ce l'ho con l'attuale classifica che vede in prima posizione "mercato da 4" insieme a "la rosa è incompleta".

Danilo dice che"la Juve sono i tifosi ", in effetti questa Juve è troppo altalenante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti