Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Ma se sono 2 giorni che sento parlare di tale comuzzo, con una enfasi che mi annichilisce! Ma chi è comuzzo???

Comu non conosci comuzzo di comu? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

.banana.brock

banane per Kelly sperando portino fortuna

Però mi viene in mente la barzelletta delle due suore che comprano tre banane dicendo che una la mangiano…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Pensa comprare un giocatore a parametro zero dandogli un ingaggio da 10 milioni, non farlo giocare praticamente mai e trovare dopo 6 mesi qualcuno che te lo paga 22 milioni + 6 di bonus 🤣🤣🤣 Grande chef 🤣🤣🤣

Ma veramente non ha mai giocato Kelly?

Nel Newcastle? Che non  i sembrano sta armada...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TREBAZIO ha scritto:

Salvo che kalulu era titolare del Milan scudettato… questo è titolare al pub insieme al quarto portiere del Newcastle 

E quindi che facciamo, buttiamo l'acqua con tutto il bimbo? Ora indossa la nostra maglia e non possiamo che sperare si riveli buono, in fin dei conti dovrà rappresentare un alternativa ai titolari. Se penso che il Napoli gioca con Juan Jesus....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fagioli sempre più vicino alla fiorentina

si cerca l accordo definitivo tra i due club

gdm

Comunque deve fare pace col cervello. Il suo compagno Baiocchini lo aveva escluso. Mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Operazione senza senzo...può diventare anche maldini, ma lo abbiamo pagato 17 milioni+bonus uno che ha giocato poco e niente in questa stagione

Sì ma c è un lavoro sotto, giuntoli lo segue dai tempi del Napoli, in più è perfetto per come gioca Motta,gioca sia a sinistra che al centro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma c è un lavoro sotto, giuntoli lo segue dai tempi del Napoli, in più è perfetto per come gioca Motta,gioca sia a sinistra che al centro

Giuntoli va fermato. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Oneri accessori sarebbe la mazzetta agli agenti? 

Iva se dovuta e % alle federazioni o club che lo hanno cresciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frascal ha scritto:

Non ho mai visto giocatore Kelly e non ho idea di come sia, ma sicuramente è un acquisto che su due piedi mi lascia alquanto perplesso

Se ai due piedi indosserei le Lelly Kelly cambiara' la tua prosepettiva.. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ha detto che i bonus sono difficili quindi non da considerare... infatti Romeo ha specificato che a bilancio è considerato acquisto a 17.5 mln di euro

Ai 17 mancano i 3.5 di oneri accessori Victor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

scusa ma chi tifa Juventus si augura che quei bonus vengono raggiunti, significa che la Juventus è andata bene, non posso sperare di andare male per non pagare i bonus, io la vedo così 

Mi va benissimo il discorso e sono d’accordo con te, ma c’è sempre il giochino di calcolare i bonus in entrata e mai in uscita 

Oltretutto gli oneri accessori ci sono sempre e per tutte le squadre

rimane il fatto che 17,5 per uno panchinato dal suo allenatore prediletto che lo ha voluto al Newcastle sono una strozzinata in cui ci siamo infilati da soli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Fagioli cmq a me dispiace.

Il giocatore è molto valido, però è effettivamente fragile.

Forse Firenze può recuperarlo..

Io lo avrei tenuto, ma Motta mi sa che proprio non lo vede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

E quindi che facciamo, buttiamo l'acqua con tutto il bimbo? Ora indossa la nostra maglia e non possiamo che sperare si riveli buono, in fin dei conti dovrà rappresentare un alternativa ai titolari. Se penso che il Napoli gioca con Juan Jesus....

Quindi ormai la frittata è fatta … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Operazione senza senzo...può diventare anche maldini, ma lo abbiamo pagato 17 milioni+bonus uno che ha giocato poco e niente in questa stagione

Mah, sono discorsi che non capisco, proprio l'ipotetica, diventasse non dico Maldini, ma un titolare affidabile, anche uno da rotazioni, perchè 20 M circa dovrebbero essere considerati uno sproposito, in nome del fatto che ha giocato poco o niente in questa stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma veramente non ha mai giocato Kelly?

Nel Newcastle? Che non  i sembrano sta armada...

Ha giocato é che davanti a due giocatori molto forti, lui era l'ultimo arrivato e non trova spazio é come se rientra bremer e scopri che Gatti o kalulu hanno giocato poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ai 17 mancano i 3.5 di oneri accessori Victor 

Ma gli oneri ci sono sempre e valgono per tutti, li sento nominare solo con noi. Poi che sono sempre soldi che escono è indubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.