Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Dato che lo seguiva da Napoli, come mai non lo ha preso quest'estate quando era svincolato, anziché andare a presso a Calafiori, Todibo ecc...? 

Prendendolo l'estate scorsa avremmo risparmiato un botto di soldi e completato l'organico con il famoso "centrale mancino dai piedi educati" che tanto ci serviva.

Strano, no?

Magari non poteva ci sono clausole , magari nel frattempo che si stava svincolando dal Napoli quello ha firmato con il newcastle, magari se non si rompevano bremer e Cabal eravamo apposto con veiga...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Io Kelly non sapevo nemmeno esistesse

però leggendo qui dentro i commenti su di lui sono, per dirla alla Mombly:

Bidone sempre rotto 26,91%

Bidone sempre rotto e strapagato 31,23%

Ci hanno strozzinato per un panchinaro 41,16%

Secondo me è buono, Giuntoli lo seguiva dai tempi di napoli 0,07%

Mi astengo, ma mi fido di Giuntoli 0,63%

Insomma, uno come me, che manco sapeva della sua esistenza, non è che possa essere tranquillo sefz

Però penso pure che un buon 93,54% di noi non lo abbia mai visto giocare

L'unica cosa che posso dire, non conoscendo il calciatore, ma leggendo le cifre ed il suo passaggio per Newcastle è:

a farne di cessioni di gente prese a zero, utilizzarla poco o nulla per poi rivenderla dopo 6 mesi per 17/18 milioni

un po' come se noi avessimo ceduto Ramsey o Rabiot dopo 6 mesi per una bella paccata di sghei o no?

Un po' come avere ceduto Barrenechea e Illing , o Soule' alla Roma per 26 ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly è un nostro giocatore, quindi forza Kelly.. speriamo di dover pagare tutti i 6,5 mln di bonus perché vorrebbe dire aver fatto bene noi e lui.

Forza Juve

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Ma tu puoi nutrire tutti i dubbi del caso, ci mancherebbe: io mi limitavo a farti notare che l'affermare che, se ipotizzando che già piaceva, si poteva prendere a zero questa estate, non ha molto senso al momento, visto che all'epoca non serviva disperatamente come adesso (situazione in cui giocoforza rischi di pagare più soldi di quanto vorresti)

Invece secondo me serviva anche questa estate ed eravamo in tanti a dirlo che serviva un difensore in più. 

C'è una cosa positiva, ossia che è inglese e se dovesse fallire, in un modo o nell'altro lo rivenderemo lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Solito flame, da nessuna parte si parla di Fagioli a 0, si ma continua pure. 

Le opinioni personali hanno bisogno di voci o di fonti?

Ma si continua pure... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mah, se avevi pensato di ceder Danilo forse si, con Cambiaso che andava a dx.

certo, il Newcastle gli aveva offerto tanto di stipendio. Vabbè ormai è arrivato, il tempo dirà se è un colpo ottimo o una cavolata..

si discuteva con l'utente del fatto che per me quest'estate non era asoolutamente una priorità prendere un centrale, purtroppo lo è diventato, anche forse perchè con Danilo si è cannato tutto il possibile, ma all'epoca c'era ed era evidentemente considerato una risorsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Quindi Cambiaso resta a marcire alla Continazza?

Speriamo in un bel rinnovo a 4 milioni e preghiamo torni il Cambiaso di inizio stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

prendere un giocatore a zero non significa che valga nulla sul mercato....

Saranno stati bravi loro all'epoca a garantirgli un ingaggio alto.

Da come la mettete, siccome gli inglesi lo hanno preso a zero allora non vale niente...

Ma infatti il problema non è il valore del giocatore, quello lo dimostrerà sul campo. Ma fa storcere il naso un'operazione del genere. Se davvero sto Kelly era un pallino di Giuntoli perchè non è stato preso in estate a p.0? Siamo stati 2 mesi dietro Todibo e altri nomi.

E adesso a gennaio lo vai a pagare oltre 20mln. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ah se si deve fermare come con kolo muani,lascio a folle

Lasciamo stare. Davvero un pessimo mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Le opinioni personali hanno bisogno di voci o di fonti?

Ma si continua pure... sefz

Ma chi prendi in giro, mi meraviglio che posti impunito quando il 100% dei tuoi post è flame puro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Un po' come avere ceduto Barrenechea e Illing , o Soule' alla Roma per 26 ml.

Qua son tutti geni lascia stare, manco un comunicato sanno leggere 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zeeone ha scritto:

Ecco... ma sto problema col padre siamo proprio sicuri che non era sanabile?

Da quello che si e’ detto e scritto, ha fatto il pezzo di m. con la Juve.

La Juve andava d’accordo con l’agente, ma la sua famiglia si mise di mezzo, facendo licenziare l’agente ed altre cose.

Non rinnovi il contratto a un giovane di 19 anni per poi ricavarci solo 15 milioni.. La Juve ci voleva puntare eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ora Kelly è un nostro giocatore per cui va sostenuto, la storia del calcio è piena di giocatori che sembravano mediocri e poi si sono rivelati ottimi..senza andare troppo lontano pensiamo solo a Kalulu che quando fu preso, ci fu una sorta di ribellione nel forum. Concediamogli un pó di fiducia senza pensare ai soldi che non sono nostri. Lo giudicheremo col tempo, ora diamogli il benvenuto in famiglia.

Si diciamo chs su Kalulu i dubbi erano sulla tenuta fisica, non sul valore del giocatore.

Di sto Kelly obbiettivamente a 26 anni non si sa nulla... poi oh esplode come Van Dijk io ci metto la firma e sarei contentissimo... ma al momento le perplessità sono imho legittime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Se deve maturare spero che sia al max a marzo di quest'anno 🤣

Dagli almeno quei 6 mesi che abbiamo dato a Nedved e Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Invece secondo me serviva anche questa estate ed eravamo in tanti a dirlo che serviva un difensore in più. 

C'è una cosa positiva, ossia che è inglese e se dovesse fallire, in un modo o nell'altro lo rivenderemo lì. 

Ecco, questo mi sembra poco importante, dal momento che in società con ogni evidenza avevano valutato diversamente: il consuntivo degli errori commessi lo faremo a bocce ferme, per quello che serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Lasciamo stare. Davvero un pessimo mercato 

Mercato esemplare, ma cosa dici, uno dei migliori mai visti... rosa giovane completa adesso , attacco migliore del campionato e non solo,  ma che vuoi ? Fammi capire cosa vuoi da Giuntoli ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la difesa titolare che vedremo recuperato Kalulu sara:

kalulu. Gatti. kelly. Cambiaso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Restare così, sarebbe stato rischioso. A Febbraio ci giocheremo tanto se non tutto e Kalulu sarà assente. Gatti lo stiamo spremendo da inizio stagione o quasi. Serviva un'altra alternativa lì dietro. 

Ismaili sta facendo bene all'Empoli ma la Juve è ben altra cosa. Non è detto che sia più forte di Kelly e di certo l'Empoli se lo sarebbe fatto pagare bene.

Ismaily conosceva la A, guadagna poco e da domani l’Empoli lo perderà a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Magari non poteva ci sono clausole , magari nel frattempo che si stava svincolando dal Napoli quello ha firmato con il newcastle, magari se non si rompevano bremer e Cabal eravamo apposto con veiga...

Ah, ok... Sei del partito di quello che se trovassero la moglie a letto con l'amante direbbero "Vabbè, forse è scivolata casualmente sul suo pisello".

Bè, è una teoria anche questa. Ci sta.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Mai scritto che è un fenomeno, quantomeno mi sembra mentalmente un po' più sano dello squilibrato e arrogante interista che Giuntoli ha voluto portarsi appresso.

Ma sai quanto frega dell'Inter a Motta, tiene più al Barca e Psg che alle * interiste

Motta ha molto difetti, ma rinfacciargli il passato interista è livello bar del quartiere sotto casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Pensi che Kelly giochi titolare al posto di Veiga ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che si è preso Giuntoli per prendere giocattoli sconosciuti con la speranza che diventino da Juve, e Giuntoli fa quello, non va prendere i di Maria, l’ha sempre fatto, se fallirà, sarà mandato via, ma dare sentenza prima che mettano piedi in campo è malafede data dal pregiudizio. Tanti ci sono i motivi per dire Giuntoli out ma non questi acquisti, vediamoli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Abbiamo una rosa ora completa Motta può fare quello che vuole giocaranno i migliori e non solo quelli che abbiamo, non abbiamo preso Ramos Thuram e Serginho? Si sapeva prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.