Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Denti gialli 87 said:

In un forum della Juve fino a prova contraria , oppure ho sbagliato ?

Certo, ma se scrivi qui di non arrabbiarsi non hai capito in che girone dantesco di saccenti iracondi e frustrati tu sia capitato 

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Kelly è la ciliegina di una programmazione che lascia molti dubbi, hai svenduto parecchi giovani che ti pesavano quasi zero a bilancio per andare a spendere grosse cifre su calciatori che non stanno minimamente facendo la differenza, per il momento tutti quelli che stanno rendendo si più sono stati i calciatori presi in prestito che in caso dovrai riscattare

abbiamo rifilato pacchi da soulé  a Barrenechea a cifre che Kelly scansate... venduto Kean che sembrava invendibile ... dai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Beh no. A consuntivo c'è già e il risultato è che hanno sbagliato perché hannoc  considerato Danilo e rohui in rosa. Uno da epurato e uno non adeguato 

Quindi il difensore serviva e come se serviva. 

Beh, sei mesi fa la situazione era percepita evidentemente diversa, che abbiano valutato male alcuni dettagli mi dispiace ma allo stesso tempo mi interessa relativamente in questo discorso, resta il fatto che all'epoca sono state fatte altre valutazione come spesso accade, inutile stare a dire che si poteva fare meglio, è indubbio, scontato, resta il fatto che quanto avvenuto dopo lato infortuni e scazzi interni non era praticamente prevedibile con la certezza che abbiamo adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Certo, ma se scrivi qui di non arrabbiarsi non hai capito in che girone dantesco di saccenti iracondi e frustrati tu sia capitato 

Ma Se ci incazziamo cosa cambia ? Giuntoli si spaventa e lo restituisce con reso a 30 giorni prime ? 
Non sono contento dell’operazione , così come altre * incomprensibili fatte dallo chef , però se mi incazzo cosa cambia ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Penso che si è preso Giuntoli per prendere giocattoli sconosciuti con la speranza che diventino da Juve, e Giuntoli fa quello, non va prendere i di Maria, l’ha sempre fatto, se fallirà, sarà mandato via, ma dare sentenza prima che mettano piedi in campo è malafede data dal pregiudizio. Tanti ci sono i motivi per dire Giuntoli out ma non questi acquisti, vediamoli

Non sono d’accordo … specie per gli acquisti di koop e Nico presi ai loro massimi valori di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

ma na Fiorentina con fagioli ci sta? O e’ troppo pesante? .fuma

Aria pesante. 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TREBAZIO ha scritto:

Non sono d’accordo … specie per gli acquisti di koop e Nico presi ai loro massimi valori di mercato 

Di cui sono lieto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

abbiamo rifilato pacchi da soulé  a Barrenechea a cifre che Kelly scansate... venduto Kean che sembrava invendibile ... dai....

Anche qui però dissento. Kean si sta dimostrando un ottimo attaccante se fatto giocare. Suole invece penso non abbia la testa per certe squadra ma tecnicamente è molto valido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

guardate come e’ bello Lelli.

Speriamo che tutti i soldi che avete dato al Newcastle saranno ben spesi..

Mi fa un po' di paura .... Manca solo dicesse  Allah akbar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MomoBianconero82 ha scritto:

Lloyd ... Come la farmacia , speriamo non sia un segno del destino....

C'è anche questo Lloyd se può darti fiducia:

25daadc6916282e87726f3999e66937b.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, boniperti65 ha scritto:

Che numero ha preso?

Fino a che numero arrivano le lelly Kelly?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Si diciamo chs su Kalulu i dubbi erano sulla tenuta fisica, non sul valore del giocatore.

Di sto Kelly obbiettivamente a 26 anni non si sa nulla... poi oh esplode come Van Dijk io ci metto la firma e sarei contentissimo... ma al momento le perplessità sono imho legittime

Kelly era considerato molto forte ma qualche infortunio di troppo lo ha limitato. Si spera abbia una condizione fisica buona e sia più costante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Dato che lo seguiva da Napoli, come mai non lo ha preso quest'estate quando era svincolato, anziché andare a presso a Calafiori, Todibo ecc...? 

Prendendolo l'estate scorsa avremmo risparmiato un botto di soldi e completato l'organico con il famoso "centrale mancino dai piedi educati" che tanto ci serviva.

Strano, no?

ma fattt li cazz tua e campa sereno !

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Si diciamo chs su Kalulu i dubbi erano sulla tenuta fisica, non sul valore del giocatore.

Di sto Kelly obbiettivamente a 26 anni non si sa nulla... poi oh esplode come Van Dijk io ci metto la firma e sarei contentissimo... ma al momento le perplessità sono imho legittime

Ma non é stato preso per fare il titolare ma come alternativa. Poi sui costi non sono questioni che ci riguardano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Ma. He stai a dire abbiamo rifilato pacchi da soulé  a Barrenechea a cifre che Kelly scansate... venduto Kean che sembrava jnvendibile ... 

Solo definire soule un pacco, classe 2003 nel marasma della Roma, ne riparliamo 

Ah, comunque barrenechea sta giocando e non sta andando male nel valencia in liga

Valuteremo le sue magie nel tempo giustamente, ma quest'anno deve entrare in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Beh, sei mesi fa la situazione era percepita evidentemente diversa, che abbiano valutato male alcuni dettagli mi dispiace ma allo stesso tempo mi interessa relativamente in questo discorso, resta il fatto che all'epoca sono state fatte altre valutazione come spesso accade, inutile stare a dire che si poteva fare meglio, è indubbio, scontato, resta il fatto che quanto avvenuto dopo lato infortuni e scazzi interni non era praticamente prevedibile con la certezza che abbiamo adesso

Non si gestisconox  così le squadre. Non era prevedibile che rohui non sarebbe stato da Juve? Avevamo 7 giocatori con lui e  Danilo finito. 

Non scherziamo... Era preventivabile alla grandissima. 

Il grandi dirigenti sono quelli che preventivano i problemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

guardate come e’ bello Lelli.

Speriamo che tutti i soldi che avete dato al Newcastle saranno ben spesi..

a me non pare male dalle statistiche 

speriamo non si infortuni 

e poi… poi … sa un ottimo inglese sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

Anche qui però dissento. Kean si sta dimostrando un ottimo attaccante se fatto giocare. Suole invece penso non abbia la testa per certe squadra ma tecnicamente è molto valido 

Ma che dissenti sefz col sennò di poi sonntutti fenomeni, vendere é così, non che puoi fare sempre tu l'affare , la fiorentina ha rischiato é andata bene, la Roma ha rischiato per ora non tanto... dopo , dopo sono capaci tutti ma le scelte fatte sono state tutte corrette... Kean credi che avrebbe avuto questo rendimento da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.