Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Affare fatto fagioli alla Fiorentina prestito con obbligo su un cifra sui 20 mil compresi bonus

fabruzio romano 

peccato per fagioli mi sarebbe piaciuto fosse parte del progetto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

No perché Veiga può giocare anche a centrocampo 

Su fantacalcio è addirittura centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

In pratica Nico Gonzalez è costato Kean+Fagioli....

Vergognoso Giuntoli 

A me sembra un affare, un campione del mondo vero, titolare non comparsa per due mestieranti  che non reggono la juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

Su fantacalcio è addirittura centrocampista

Al Basilea ha fatto una stagione intera da mediano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fagioli alla fiorentina in prestito con obbligo a 16 mil

orazio accomando

Pessima operazione, ma poi proprio ai viola cederlo?

E comunque continuiamo a fare affari (per loro) con la fiorentina e atalanta mi raccomando .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato chiuso? O una telenovela a sorpresa in 90 minuti? Perché andrei anche a dormire domani levataccia e treno con i commenti entusiastici dello scambio Kelly Fagioli😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuano i regali di Giuntoli

Continua lo smantellamento del patrimonio Juve per acquisire profili improbabili 

Quando Giuntoli verrà licenziato stapperò quello buono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨 La Fiorentina è vicina alla chiusura per Nicoló Fagioli in prestito dalla Juventus con diritto di riscatto obbligatorio a determinate condizioni.

💰 Pacchetto da 20 milioni di euro, bonus inclusi.

Fonte: Fabrizio Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Affare fatto fagioli alla Fiorentina prestito con obbligo su un cifra sui 20 mil compresi bonus

fabruzio romano 

ma era proprio indispensabile cedere Fagioli?

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudicare un difensore centrale è sempre difficile perché il rendimento di quel ruolo è troppo legato al modo generale di difendere del reparto e dell'intera squadra....

Guardando oggi la Juventus quello che mi preoccupa non è il modo singolo di difendere ma il modo globale con cui difendiamo male

Kelly può essere un pacco enorme se continuiamo a difendere singolarmente 

Kelly può rivelarsi un buon rinforzo in una squadra e un reparto che RITORNI a difendere sia con la palla che senza palla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Mandato via perche sbaglia un acquisto?  Scusa ma quale sarebbe il giocatore o i giocatori presi che hanno devastato la nostra annata? Fammi capire... ci sono da che non sbagliano acquisti? Tipo buttare 90 mln  per 2 qnni di higuain? 

Ci sono due aspetti. Primo, la foga di giudicare, la voglia di attribuire responsabilità e colpe, esercizio assolutamente stupido e inutile. Probabilmente è una reazione all' incapacità di gestire la frustrazione generata da una stagione fin qui di *. Secondo, non ci si vuole arrendere all'idea che servirà tempo e fortuna, e che il percorso è fatto di successi ed errori, inevitabilmente. Il progetto non esiste, si sono stabiliti una linea di condotta e dei criteri generali, dopo di che ci si "aggiusta" strada facendo. Dopo di che ci sono i fenomeni dell'avevo detto, i tuttologi che capiscono di tutto senza sapere una beneamata * , e questo è il loro momento.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli “obbligo condizionato” dice Romano, quindi ne’ pddr semplice ne’ obbligo certo… poi, certo, saranno comdizioni facikissime come le nostre con Kelly (cioe’, magari, giusto che non si sfasci per mesi e che giochi tre o cinque partite).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli a 16....ahahahah...juntoleeee....chiude con questa bella operazione. Un giocatore fortissimo del nostro vivaio regalato...dopo Kean...bravissimo ottimo. Ma che si vada a nascondere va

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.