Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 mln per Fagioli oggi sono un'ottima cifra, dispiace tanto perché il giocatore è di qualità, ma fra le sue problematiche (che comunque spero che risolva anche se rimangono sue) e il fatto che Motta non vuole che i cc tocchino la palla più di due volte probabilmente per i prossimi due anni e mezzo (almeno) non avrebbe visto il campo

Però occhio perché potrebbe fare lo stesso percosso di Rovella che vale il doppio di quanto prenderemo a giugno prossimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Con le doti che possiede e vista l eta' Nicolo' puo' esplodere alla Fiorentina e su questo penso che siamo tutti d accordo

Succedesse c e' veramente da incaxxarsi con Motta che potrebbe non essere piu' sulla nostra panchina

Nel caso ce lo riprendiamo tra qualche anno. Credo che lui a Torino tornerebbe molto volentieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Fagioli andava aspettato...a mostrato lampi di classe che nessuno in rosa ha.

Ma poi cediamo lui e teniamo quella comparsa inutile di Douglas Luiz???

Fagioli era anche CTP, prodotto del settore giovanile e in lista Champions non occupava posto.

Operazione che serve solo a fare cassa, e intanto un altro giovane talento della precendente gestione viene bruciato dal duo Motta-Giuntoli

Ma chi se lo prende Luiz alle cifre che abbiamo pagato. Aspettiamolo, non ci sono alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Ne andava preso almeno un altro in prestito per sostituire. Adesso se si fa male uno a centrocampo siamo contati

Veiga può fare il centrocampista.  I giocatori presi in questa sessione hanno ampia duttilita' escluso Costa . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Di Gregorio - Peruzzi / Kalulu - Ferrara / Bremer - Montero /Kelly - Iuliano / Cambiaso - Torricelli 🤔 - Conte - Thuram / Locatelli - Sousa 🤔/ Douglas Luiz - Deshamps 🤔 / Yldiz - Del Piero 🤔 / Kolo Muani - Ravanelli /  Vlahovic - Vialli 😢🤔

Ban immediato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

16 mln regalato a una concorrente senza avere un suo sostituto?????

Veramente é DL .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Yoro un profilo simile, è stato pagato 60+ milioni 

E talenti di un tier inferiore sono passati al City per 35/40 milioni l'uno. 

Se va in una big inglese, queste sono le cifre. 

Se lo prende lo united si, le altre non penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Hanno fatto il mercato concordato e condiviso che volevano, sarà il minimo che Giuntoli e Motta ci portino al 4° posto.

Amche perche’, la lotta 4-8 promette di essere uno Squid Game mica da ridere, specie se la FIGC perde il quinto posto utile CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Ma chi se lo prende Luiz alle cifre che abbiamo pagato. Aspettiamolo, non ci sono alternative.

Luiz fa la fine di Arthur, è abbastanza scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Bella squadretta la Fiorentina, considerando che è attaccata a noi significa che ci credono alla possibilità di arrivare in Champions.

Anch'io temo la Fiorentina, se De Gea ricomincia a parare tutto il parabile come a inizio stagione e Kean fa numeri del genere..

Anche il Milan si è rinforzato e non poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Ma che devi aspettare???? Il giocatore questo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ma la smetti sefz sei terrorizzato dal fatto che lo smilzo diventi Beckenbauer ma di difensori ne girano a pacchi, sarebbe assai piu’ grave cedere Yildiz. .ok 

Nell'arco di due anni diventa uno dei centrali migliori della premier.ghgh

Su Yildiz .ok deve essere l'unico incedibile della rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Berico ha scritto:

Mandato via perche sbaglia un acquisto?  Scusa ma quale sarebbe il giocatore o i giocatori presi che hanno devastato la nostra annata? Fammi capire... ci sono da che non sbagliano acquisti? Tipo buttare 90 mln  per 2 qnni di higuain? 

Forse non mi sono espresso bene, se fallirà,non l’acquisto, ma il progetto, ed ero abbastanza ironico verso chi si lamenta diogni cosa che fa Giuntoli è a priori dice che sbaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giuntoli non lo reggo più...dopo hujisen pure fagioli. Per prendere una serie di gente sconosciuta e strapagarla per 4 mesi. Spero se ne vada presto dalla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Amche perche’, la lotta 4-8 promette di essere uno Squid Game mica da ridere, specie se la FIGC perde il quinto posto utile CL.

Se pareggiamo di nuovo 4 partite su 5 sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Hanno fatto il mercato concordato e condiviso che volevano, sarà il minimo che Giuntoli e Motta ci portino al 4° posto.

Non sarà facile perché Milan fiorentina Lazio non sono da meno. Sarà risucchiata anche la Dea ed è buona come cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Pessima operazione, ma poi proprio ai viola cederlo?

E comunque continuiamo a fare affari (per loro) con la fiorentina e atalanta mi raccomando .doh

per la fiorentina tirare fuori 20 milioni non è poco ,anzi...io non lo avrei cmq venduto,soprattutto a loro. Credevo ancora che potesse riprendersi e meritarsi la Juve.Per me è un errore .Veiga ho letto che è anche  un centrocampista ,ma per me manca sempre qualità a centrocampo .Sembrano che li schifino .Vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesi 45 mln a gennaio per Kelly, Alberto Costa e il prestito secco  di Veiga.

Non spesi a giugno 45 mln per Calafiori.

Ho chiuso vostro onore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.