Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Peggior dirigente da quanto tifo la Juventus, si peggiore anche di Secco...

A napoli non è riuscito a far arrivare un ragazzo delle giovanili a giocare in prima squadra, qui siccome ce ne sono troppi e non li ha scovati lui li spedisce uno a uno. 

Giustamente deve ripagare gli acquisti strapagati e strampalati che sta facendo.

Complimenti!

Complimenti a te per la serie di frasi senza alcun fondamento di verità 🤣

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Lazio Fiorentina Milan e Juventus per il quarto posto.....

Per me sarà veramente bagarre fino alla fine....e non ci vedo molto bene...

Secondo me l’Atalanta verrà risucchiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

20 mln per Fagioli oggi sono un'ottima cifra, dispiace tanto perché il giocatore è di qualità, ma fra le sue problematiche (che comunque spero che risolva anche se rimangono sue) e il fatto che Motta non vuole che i cc tocchino la palla più di due volte probabilmente per i prossimi due anni e mezzo (almeno) non avrebbe visto il campo

Però occhio perché potrebbe fare lo stesso percosso di Rovella che vale il doppio di quanto prenderemo a giugno prossimo

Mi piacerebbe sapere cosa sia successo. Non per forza che ci sia stata polemica o litigio ma quale siano state le valutazioni e/o le scelte.

Un giocatore che in un momento si è preso il posto da titolare, è poi sparito completamente dai radar.

Ha avuto problematiche collegate al suo problema giudiziario? Thiago Motta non l’ha considerato idoneo? Sono curioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremz ha scritto:

Spesi 45 mln a gennaio per Kelly, Alberto Costa e il prestito secco  di Veiga.

Non spesi a giugno 45 mln per Calafiori.

Ho chiuso vostro onore.

Altro punto  a favore dii questo mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Con le doti che possiede e vista l eta' Nicolo' puo' esplodere alla Fiorentina e su questo penso che siamo tutti d accordo

Succedesse c e' veramente da incaxxarsi con Motta che potrebbe non essere piu' sulla nostra panchina

e manco giuntoli

si giocano il tutto per tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Ciao Fagio, ti rimpiangerò come ho rimpianto un sacco di gente inizialmente. Il che è un buon segno dato che sono (ero, sul momento) una vedova di Caldara, Soulè, Hujsen (😭), Kulusevski, Barrenechea, ecc

Che ricordo che mi hai sbloccato... Le vedove di Caldara....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

Fagioli mentalmente mi sembra davvero andato, quindi ci st venderlo, ma 16 milioni mi sembrano un po’ pochi sinceramente 

Saranno circa 20, e spero con una bella % sulla rivendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SteppoBianconero said:

Non gioca mai perché Motta non lo fa giocare mai...

Quindi? Il risultato è sempre quello. Non gioca mai e non ha giocato per quasi 2 stagioni, considerando la squalifica per le scommesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

e la lazio non molla.

boh, io il quarto posto lo vedo difficilissimo, e forse anche il quinto.

si rischia concretamente di non entrare in CL

Spero nel crollo dell'Atalanta, che si è inceppata (come sempre a metà anno quando finisce la benzina) e che ha avuto una sfiga clamorosa con gli infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Peggior dirigente da quanto tifo la Juventus, si peggiore anche di Secco...

A napoli non è riuscito a far arrivare un ragazzo delle giovanili a giocare in prima squadra, qui siccome ce ne sono troppi e non li ha scovati lui li spedisce uno a uno. 

Giustamente deve ripagare gli acquisti strapagati e strampalati che sta facendo.

Complimenti!

Fra un paio di anni vorrà mandare via tutti i giocatori che ha preso lui (vedi Djalò): "chiamatemi il direttore, come ha fatto a prendere tutti questi brocchi? Ah sono io? Allora so già tutto"

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Calafiori prima della cura Motta era finito al Basilea per dire, magari adesso trasforma kelly in un fenomeno 

Calafiori aveva 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Calafiori prima della cura Motta era finito al Basilea per dire, magari adesso trasforma kelly in un fenomeno 

Calafiori è un 2002, Kelly un 98

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella è leggere giuntoli peggio di secco. Quello che spendeva 25 testoni per felipe melo e faceva il duello col Torino per knezevic. Senza contare che chi lo scrive quando c'era secco aveva ancora il pannolino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, mattitheiceman said:

Se inventi robe a vanvera... .ghgh

28 mln Kelly + 14 mln Alberto Costa + 3 mln Veiga.

Cosa ho inventato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

A 21 anni... Mica 27...visto la cura motta con DL e altri arrivati... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Beh la valutazione tecnica di inizio mercato prevedeva il centrale mancino con buon piede. Ora ne hai due. Poi chiaro che ci sono le categorie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fato una totale epurazione, dell'anno scorso solo pochi sono rimasti, il resto sono tutti nuovi. Andrò controcorrente ma mi piace questo operato di Giuntoli e company. Se si vuole ripartire con un progoetto a lungo termine bisogna partire da giocatori nuovi e funzionali. Fagioli avrebbe avuto poco spazio con noi. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.