Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Se quest'anno non gioca mai, è difficile capire.

Anno scorso ha fato vedere sprazzi di grande calcio. Se hai ascoltato Bremer, ha dichiarato che era quello con più talento in squadra, che in allenamento faceva cose incredibili, che aveva difficoltà a esprimerle in partita. I rimpianti sono questi, d'altronde ha solo 23 anni

L'anno scorso era squalificato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non esagerare

se fa altri 4/5gol lo vendono a 7+bonus(3,5)

hanno venduto fagiolino a 19 che non gioca da due anni 

ma l'opera d'arte di Giuntoli è souledona a 25 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Ragazzi Fagioli va via perché emotivamente stare a Torino non gli giova. Speriamo si riprenda, prima umanamente e poi come calciatore.

Sta a lui. Tutto 

Il real ha dato Paz al Como con recompra per il 25 per il 26 e per il 2027+ diritto di pareggiare qualsiasi offerta arrivi. Ora non dico di fare una cosa del genere ma magari,se si pensa che fosse un talento, in qualche maniera ti  puoi cautelare magari. Perché poi con gli anni e con il tempo la gente dimentica e le cose che hai fatto si dimenticano, cioè torna tutto quasi normale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Se quest'anno non gioca mai, è difficile capire.

Anno scorso ha fato vedere sprazzi di grande calcio. Se hai ascoltato Bremer, ha dichiarato che era quello con più talento in squadra, che in allenamento faceva cose incredibili, che aveva difficoltà a esprimerle in partita. I rimpianti sono questi, d'altronde ha solo 23 anni

Anno scorso ha giocato 70’ (nelle ultime gare di campionato che erano praticamente amichevoli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma fatemi capire, quanto volevate da Fagioli?

mi davi dare mille miloni! cash!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Ho idea che questo ha fatto casini a Torino e aveva bisogno di levarsi dai piedi

È tre anni che fa casini, tutto per colpa sua, diciamolo. 

Da quando ho visto il docufilm sulla sua ludopatia, ho capito che di testa proprio questo ragazzo non c'è. Mi spiace perché avrebbe avuto tutte le potenzialità per diventare veramente forte, ma se il cervello non segue le gambe, e lo ha dimostrato in questi mesi, buona fortuna altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

28 ipotetici milioni per uno che 6 mesi fa era libero a zero.

mah.

Ce la giochiamo con lo united in quanto ad operazioni imbarazzanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ha vinto le ultime 2 di cui una a roma con la lazio sefz

Sì, però in emtrambe le partite non meritava di vincere... È molto cinica, ricorda la Juve di Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Antonio Corsa non è sicuramente attendibile; fagioli ha sempre giocato e fatto eccellenti prestazioni. Motta è inadeguato e Giuntoli incapace. 

Manca che dici che i denti di Moratti sono bianchi.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Quindi dovevamo tenere Fagioli e metterlo difensore centrale all’occorrenza.

Per me Fagioli è un rimpianto, se poi vuoi fare ironia da quattro soldi, enjoy yourself.

Il difensore era da prendere un bel po' prima, e non bisognava presentarsi il 3 febbraio con un scarto del Newcastle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, presidente guarascio ha scritto:

Dite a fagioli che la snai c'è pure a Firenze... non è cambiando aria che ti levi il vizio

Battuta inutile, non è stato ceduto per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuAnd ha scritto:

È tre anni che fa casini, tutto per colpa sua, diciamolo. 

Da quando ho visto il docufilm sulla sua ludopatia, ho capito che di testa proprio questo ragazzo non c'è. Mi spiace perché avrebbe avuto tutte le potenzialità per diventare veramente forte, ma se il cervello non segue le gambe, e lo ha dimostrato in questi mesi, buona fortuna altrove. 

Fosse solo una questione di tecnica Morfeo avrebbe avuto almeno un pallone d oro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

Sì, però in emtrambe le partite non meritava di vincere... È molto cinica, ricorda la Juve di Allegri 

ed allora stai certo che in europa vanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

giovane, italiano, talentuoso, prodotto del vivaio, ci ho sperato che potesse diventare un nuovo Marchisio, che vuoi, sono un romantico, speriamo almeno in miretti 

Vero, quando arrivano dal vivaio è sempre bello... detto questo,  Fagioli mi piaceva cone giocatore ma non mi stava simpatico ma non per la storia scommesse ma da prima:  la tiritera del rinnovo col suo procuratore D'Amico che è il peggiore di tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo migliaia di post fatti sull’argomento il 99% degli utenti non capisce,non ci arriva 

ESEMPIO(capite che significa????esempio)

Costo Hujisen 1

costo KELLY 12

sono 11mln in più all’ anno di costo

Perche noi sappiamo come abbassare i costi 🤣🤣🤣

Vendi Fagioli che costa 3mln all’anno e prendi ad esempio Luiz che costa 20mln all’anno 

Noooo ma la PLUZVALENZAAASAHHHH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

.ghgh

Che pietas divina pure sto mercato. 

Fatemi ricredere perché ho le traveggole .sigaro

Questa non è incompetenza. C'è altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Dite a fagioli che la snai c'è pure a Firenze... non è cambiando aria che ti levi il vizio

eh ma il problema suo non era la snai sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Il real ha dato Paz al Como con recompra per il 25 per il 26 e per il 2027+ diritto di pareggiare qualsiasi offerta arrivi. Ora non dico di fare una cosa del genere ma magari,se si pensa che fosse un talento, in qualche maniera ti  puoi cautelare magari. Perché poi con gli anni e con il tempo la gente dimentica e le cose che hai fatto si dimenticano, cioè torna tutto quasi normale...

Fagioli ha l'età di Thuram, non è un ragazzino che non sai se esplode o no. È un uomo di 24 anni che avrà anche il diritto di farsi una vita al di fuori della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma ste operazioni le fai con le squadrette... I viola, spiace ammetterlo, ma sono al nostro livello e non accetterebbero mai clausole simili... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hydargos ha scritto:

E tenendoselo cosa sarebbe cambiato? Piuttosto che tornare a Torino si farebbe frate

Cosa c’è la peste a Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, presidente guarascio ha scritto:

L'anno scorso era squalificato

Ha fatto 8 partite, e comunque il concetto è chiaro, il giocatore è di talento, per me ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Pienamente d'accordo con te. Avrei messo anche io una recompera. In generale lo avrei fatto per lui e per Huijsen. Perché se si libera la testa Fagioli è onestamente come tocco e clssse inferiore a pochi. Ma a livello emotivo ha da lavorare ancora molto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma fatemi capire, quanto volevate da Fagioli?

Nulla.

Per me non doveva essere ceduto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

ed allora stai certo che in europa vanno

Sicuro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.