Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

In campionato è stato titolare contro Verona, Roma, Genoa, Inter, Bologna, in champions contro Lipsia e Stoccarda. 7 partite dal primo minuto, le sue occasioni le ha avute.

Ehhhhh mammagino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andremz ha scritto:

La partita in più non contarla che è contro l'Inter, per il resto la Fiorentina mi sembra abbastanza in caduta libera mentre la Roma in ripresa, 8 punti alla Fiorentina glieli mangiano facili.

Non so, le ultime due le ha vinte, a gennaio ha preso Zaniolo e Fagioli per coprire il vuoto di Bove.

La Roma penso punterà molto sulle coppe (Italia e EL) e perderà molti punti in campionato (tipo ieri che ha fatto turnover col Napoli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Anno scorso ha giocato 70’ (nelle ultime gare di campionato che erano praticamente amichevoli)

Mi riferivo all'anno prima, mi son sbagliato. Il concetto è chiarissimo comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiama mercato di riparazione,spero che siano state fatte buone operazioni,non conosco i calciatori come tutti gli espertoni che sono qui dentro,non mi frega nulla dei costi, si tifa ancora con più forza,finoallafine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

Ma ste operazioni le fai con le squadrette... I viola, spiace ammetterlo, ma sono al nostro livello e non accetterebbero mai clausole simili... 

mah, il Como capace che tra 1/2 anni diventa una realtà più importante della fiorentina, molto probabile. Poi boh, mica lo dovevi dare per forza a loro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Ha fatto 8 partite, e comunque il concetto è chiaro, il giocatore è di talento, per me ovviamente.

8 partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque acquisto della Fiorentina inspiegabile

vedevo la loro rosa ora

hanno una marea di centrocampisti ma un attacco limitatissimo

se si spacca Kean son nella m senza fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Non so, le ultime due le ha vinte, a gennaio ha preso Zaniolo e Fagioli per coprire il vuoto di Bove.

La Roma penso punterà molto sulle coppe (Italia e EL) e perderà molti punti in campionato (tipo ieri che ha fatto turnover col Napoli)

Zaniolo manco Gasperini lo ha recuperato uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Comunque acquisto della Fiorentina inspiegabile

vedevo la loro rosa ora

hanno una marea di centrocampisti ma un attacco limitatissimo

se si spacca Kean son nella m senza fine

per 50 un attaccante glielo possiamo dare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Se quest'anno non gioca mai, è difficile capire.

Anno scorso ha fato vedere sprazzi di grande calcio. Se hai ascoltato Bremer, ha dichiarato che era quello con più talento in squadra, che in allenamento faceva cose incredibili, che aveva difficoltà a esprimerle in partita. I rimpianti sono questi, d'altronde ha solo 23 anni

È palesemente un giocatore tanto forte ci piedi quanto scarso e inadatto di testa. 

E nel calcio la testa conta come i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

mah, il Como capace che tra 1/2 anni diventa una realtà più importante della fiorentina, molto probabile. Poi boh, mica lo dovevi dare per forza a loro... 

Baggio se continua così il Como diventa come la Juve(la vera)

Hanno un piano e hanno i soldi per metterlo in atto.

Ci sono attori e personalità a sponsorizzare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Comunque dopo migliaia di post fatti sull’argomento il 99% degli utenti non capisce,non ci arriva 

ESEMPIO(capite che significa????esempio)

Costo Hujisen 1

costo KELLY 12

sono 11mln in più all’ anno di costo

Perche noi sappiamo come abbassare i costi 🤣🤣🤣

Vendi Fagioli che costa 3mln all’anno e prendi ad esempio Luiz che costa 20mln all’anno 

Noooo ma la PLUZVALENZAAASAHHHH

image.png.c9702102c942cfb578408cd3a5423106.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Adesso Antonio Corsa Su Twitch: la cessione di Fagioli non è stata assolutamente tecnica, anzi Giuntoli tecnicamente stravede per lui. Il ragazzo aveva scongiurato di andarsene e aveva scelto l'estero. Purtroppo le condizioni per cederlo al Marsiglia non si sono verificate e  si è scelto il male minore perché Fagioli non voleva più stare in un ambiente collegato a ricordi personali molto brutti

E io che ero felice quando gli abbiamo rinnovato il contratto con aumento perché pensavo il ragazzo si sentiva supportato e motivato a dare il meglio di sé…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Fagioli ceduto a 19 complessivi.

Ma Kelly a quelle cifre. Bisogna capire l'obbligo quanto facilmente scatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Baggio se continua così il Como diventa come la Juve(la vera)

Hanno un piano e hanno i soldi per metterlo in atto.

Ci sono attori e personalità a sponsorizzare 

Sì, diventa il Real Madrid. Diventerà l’attuale Atalanta, ma poi stop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Fagioli non mi ha mai trasmesso niente dal punto di vista tecnico e per le note vicende extracampo bene mandarlo altrove.

ESATTO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Famoje un monumento

Ha venduto 10 pippe e comprato 10 fuoriclasse 🤣🤣🤣🤣🤣

No ma si vede eh 

Classico dirigente che mi viene da pensare che è meglio che sta fermo e non tocca nulla, piuttosto che agire ai suoi modi.

Ad oggi nn si è ancora distaccato dalla realtà napoletana e sono quasi 2 anni che sta qui, rasi al suolo quasi completamente anni di lavoro per la next gen, avessimo preso 2 top vedi dici vabbè sono serviti per finanziare i top, invece manco quello mah, io sono arrivato al punto di sperare che stia fermo e che ste sessioni passino velocemente.

Meglio l'immobilismo veramente o quasi. Ma da questa estate 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Che ne pensi di kelly?

dammi una motivazione, ne ho bisogno 

Non ne ho. Ci stiamo provando nel ns. gruppo di lavoro ma non ne abbiamo trovato mezzo. Idem per Nelsson alla Roma e Belotti al Benfica.

Comunque Kelly deve fare 5 mesi a chiodo ritto per farmi ricredere. Sono cifre assurde, fuori logica e fuori luogo.

Poi comunque da oggi @garrisonnon ha piú potere di parola sulle capacitá di spesa di sto club. Ogni volta che parla puntualmente succede il contrario.

Anche sul fatto che non siamo una società venditrice.

Siamo diventati come i club che denigra costantemente, se non peggio (Dortmund, Benfica, Porto, Red Bull, Ajax) .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli ha implorato di essere venduto e si vedeva che a Torino non ci stava con la testa. 

continuate pure a dire che bisognava tenerlo, ma non è che ci fate una bellissima figura come capacità di comprendonio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Fosse solo una questione di tecnica Morfeo avrebbe avuto almeno un pallone d oro. 

Evidente che si. Ma non è per giudicare l'uomo, per carità, tutti abbiamo i nostri limiti, ma a lui è stata data una grandissima opportunità che non so quale altra società gli avrebbe concesso per rifarsi, e ci ha messo tutto del suo per fallire.

Ho in mente uno degli ultimi momenti che l'ho visto in campo, dovevamo segnare negli ultimi minuti (come sempre) gli passano la palla, e lui non se n'è manco accorto che era girato dall'altra parte. Ho ancora in mente le litanie che sono partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.