Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Dite a fagioli che la snai c'è pure a Firenze... non è cambiando aria che ti levi il vizio

Ma lui è più tipo da ".com"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Sì, diventa il Real Madrid. Diventerà l’attuale Atalanta, ma poi stop. 

Lo decidi tu???

Son più ricchi della Juve e i soldi li mettono

Mica come ercane 

Li mettono prima,ad investimento 

come si dovrebbe fare,non dopo a coprire le perdite fatte da gente come Giuntoli che è andata fuori di testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che le nostre antagoniste di sono, purtroppo molto rafforzate, almeno sulla carta. Recrimino non tanto per la cessione di fagioli quanto per averlo dato, udite udite ad una nostra concorrente, ma tant’è parlo senza sapere quindi taccio.

la Lotta per il quarto posto è veramente serrata e la nostra non è ancora una squadra purtroppo.speriamo nel quinto posto in Europa e che thiago trovi un po’ di stanza tra i reparti oltre che la capacità di far maturare in fretta sti ragazzi. 
Febbraio altro mese da far tremare i polsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque acquisto della Fiorentina inspiegabile

vedevo la loro rosa ora

hanno una marea di centrocampisti ma un attacco limitatissimo

se si spacca Kean son nella m senza fine

Mi puzza di favore, vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean stava mettendo la testa a posto e la Fiorentina ha pensato bene di ricongiungerlo con il compare Zaniolo, adesso si aggiunge Fagioli, chissà cosa può uscirci se sbroccano tutti e tre 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Adesso Antonio Corsa Su Twitch: la cessione di Fagioli non è stata assolutamente tecnica, anzi Giuntoli tecnicamente stravede per lui. Il ragazzo aveva scongiurato di andarsene e aveva scelto l'estero. Purtroppo le condizioni per cederlo al Marsiglia non si sono verificate e  si è scelto il male minore perché Fagioli non voleva più stare in un ambiente collegato a ricordi personali molto brutti

Ecco...forse non c'era proprio modo che da noi si riprendesse del tutto...e quindi, dico forse, non c'erano alternative. Gli auguro cmq una gran carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Famoje un monumento

Ha venduto 10 pippe e comprato 10 fuoriclasse 🤣🤣🤣🤣🤣

No ma si vede eh 

ad incassare ha incassato bene, poco da dire 

sugli acquisti... staremo a vedere... Io sono convinto che ha messo su una buona rosa, giovane 

ad oggi le responsabilità sono di motta, dal mio punto di vista

il tempo ci dirà 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rovetti ha scritto:

È palesemente un giocatore tanto forte ci piedi quanto scarso e inadatto di testa. 

E nel calcio la testa conta come i piedi.

Può essere che tu abbia ragione, come può essere che trovi il riscatto, con un'altra casacca.

Ricordo sempre che ha 23 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque acquisto della Fiorentina inspiegabile

vedevo la loro rosa ora

hanno una marea di centrocampisti ma un attacco limitatissimo

se si spacca Kean son nella m senza fine

Fagioli alza il livello del loro centrocampo. Saranno pure affollati lì in mezzo ma probabilmente hanno pensato che un centrocampista italiano di 23 anni a quelle cifre era un occasione su cui poter costruire il reparto per oggi e domani.

Per la dimensione Fiorentina mi sembra un acquisto molto interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

Che torna alla Juve?

No che resti alla viola. Ovviamente 99% è un iperbole, però considerando la

stagione  che stanno facendo, anche se con qualche calo, mi sembra difficile che non vadano nemmeno in conference 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Quindi ricapitolando che ero via... In 2 ore in pratica abbiamo scambiato fagioli con Kelly. Caro Lloyd spero tu ti possa rivelare un buon acquisto, per ora resto scettico, perché a Fagiolino ero molto affezionato e vederlo alle melanzane per finanziare il tuo acquisto mi rode parecchio.

Giustissimo lo scetticismo nei confronti di Kelly Lelly

Purtroppo ormai sono scettico anche in una crescita di Fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tornado blackwhite said:

Kean stava mettendo la testa a posto e la Fiorentina ha pensato bene di ricongiungerlo con il compare Zaniolo, adesso si aggiunge Fagioli, chissà cosa può uscirci se sbroccano tutti e tre 

Pokerino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

28 ipotetici milioni per uno che 6 mesi fa era libero a zero.

peraltro da un campionato molto differente dal nostro.

mah.

Si, hai ragione, fa rabbia anche a me, ma non credo di potergli dare molto torto alla nostra dirigenza, non è che quest’estate sapevamo che Bremer è Cabal si sarebbero rotti per un anno, ed evidentemente a questo giro non c’era di meglio, avevano chiaramente bisogno e il Newcastle ne ha approfittato, un gran Vaffa alla sfiga perché con Bremer e Cabal non credo avremmo cercato a Kelly..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuAnd ha scritto:

Evidente che si. Ma non è per giudicare l'uomo, per carità, tutti abbiamo i nostri limiti, ma a lui è stata data una grandissima opportunità che non so quale altra società gli avrebbe concesso per rifarsi, e ci ha messo tutto del suo per fallire.

Ho in mente uno degli ultimi momenti che l'ho visto campo, dovevamo segnare negli ultimi minuti (come sempre) gli passano la palla, e lui non se n'è manco accorto che era girato dall'altra parte. Ho ancora in mente le litanie che sono partite. 

Io credo al fatto che per lui l ambiente Juve era diventato opprimente per le note faccende.  E che è stato meglio per entrambi separarsi. Se recupera di testa è un calciatore più che valido anche per la nazionale.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Voto al mercato 5, perché Kolo mi da fiducia

se no era 3

A me da fiducia anche Veiga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

ad incassare ha incassato bene, poco da dire 

sugli acquisti... staremo a vedere... Io sono convinto che ha messo su una buona rosa, giovane 

ad oggi le responsabilità sono di motta, dal mio punto di vista

il tempo ci dirà 

Appunto,intanto già ha iniziato a sussurrare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'acquisto di Kelly, a queste condizioni, è qualcosa di inspiegabile. 

Ci sta qualche storiaccia sotto. Qualche favore da fare ai procuratori in cambio di altro.

Altrimenti non si spiega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Mi auguro tu sappia leggere in italiano, ci provo...

https://www.fantacalcio.it/serie-a/squadre/juventus/fagioli/4465/2023-24

So leggere, tranquillo. Anzi, lo insegno pure. Non ricordavo queste 8 partite a voto (di cui poche da titolare) e le ultime giocate quando le squadre erano già in vacanza. Poi, a vedere i voti (non i fantavoti) noto grandissime prestazioni. A saperlo potevano venderlo a 100 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Diciamo che le nostre antagoniste di sono, purtroppo molto rafforzate, almeno sulla carta. Recrimino non tanto per la cessione di fagioli quanto per averlo dato, udite udite ad una nostra concorrente, ma tant’è parlo senza sapere quindi taccio.

la Lotta per il quarto posto è veramente serrata e la nostra non è ancora una squadra purtroppo.speriamo nel quinto posto in Europa e che thiago trovi un po’ di stanza tra i reparti oltre che la capacità di far maturare in fretta sti ragazzi. 
Febbraio altro mese da far tremare i polsi.

Effettivamente il Milan si è rinforzato molto

Pulisic Joao Felix Leao

Gimenez

E' tanta roba...

E quel Walker in difesa, forse, avrebbe fatto comodo a noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Fagioli alza il livello del loro centrocampo. Saranno pure affollati lì in mezzo ma probabilmente hanno pensato che un centrocampista italiano di 23 anni a quelle cifre era un occasione su cui poter costruire il reparto per oggi e domani.

Per la dimensione Fiorentina mi sembra un acquisto molto interessante.

ma non era una priorità

in attacco son cortissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Anche sul fatto che non siamo una società venditrice.

In che senso? A ogni sessione di mercato la nostra rosa deve aumentare esponenzialmente di numero finché tutti i 41.000 dello Stadium saranno tesserati juventini per poi esplodere come una Supernova? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Anche sul fatto che non siamo una società venditrice.

Siamo diventati come i club che denigra costantemente, se non peggio (Dortmund, Benfica, Porto, Red Bull, Ajax) .ghgh

Solo che loro cedono a 80, noi a 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.