Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

L'acquisto di Kelly, a queste condizioni, è qualcosa di inspiegabile. 

Ci sta qualche storiaccia sotto. Qualche favore da fare ai procuratori in cambio di altro.

Altrimenti non si spiega

No semplicemente è l'acquisto della disperazione tipico di chi arriva l'ultimo giorno di mercato e gli sono saltati tutti gli obiettivi. Ti ricordi Hernanes? Ecco uguale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Mi puzza di favore, vero. 

Questi sono magici

Fanno i favori a noi e ci guadagnano SEMPRE loro 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Solo che loro cedono a 80, noi a 20

E compriamo a 60, 50, 40

Si ha una concezione un po’ strana di società venditrice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

L'acquisto di Kelly, a queste condizioni, è qualcosa di inspiegabile. 

Ci sta qualche storiaccia sotto. Qualche favore da fare ai procuratori in cambio di altro.

Altrimenti non si spiega

ma sembra sia stato pagato 120 milioni, a leggervi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Si, hai ragione, fa rabbia anche a me, ma non credo di potergli dare molto torto alla nostra dirigenza, non è che quest’estate sapevamo che Bremer è Cabal si sarebbero rotti per un anno, ed evidentemente a questo giro non c’era di meglio, avevano chiaramente bisogno e il Newcastle ne ha approfittato, un gran Vaffa alla sfiga perché con Bremer e Cabal non credo avremmo cercato a Kelly..

Ma nel mondo non gioca solo Kelly. Fosse stato titolare al Newcastle pure pure. Un panchinaro incline agli infortuni.

Non posso credere che un dirigente faccia una roba del genere.

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

No semplicemente è l'acquisto della disperazione tipico di chi arriva l'ultimo giorno di mercato e gli sono saltati tutti gli obiettivi. Ti ricordi Hernanes? Ecco uguale

A quelle somme ne trovi altri. Giuntoli ha voluto prendere lui senza nessuna logica di valori calcistici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma quindi Fagioli non sarà sostituito?

Adzic, su cui hanno investito anche parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

So leggere, tranquillo. Anzi, lo insegno pure. Non ricordavo queste 8 partite a voto (di cui poche da titolare) e le ultime giocate quando le squadre erano già in vacanza. Poi, a vedere i voti (non i fantavoti) noto grandissime prestazioni. A saperlo potevano venderlo a 100 milioni.

Sei molto simpatico, la tua ironia è davvero esilarante.

Comunque non concordo, per me si poteva puntare a 150 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

In che senso? A ogni sessione di mercato la nostra rosa deve aumentare esponenzialmente di numero finché tutti i 41.000 dello Stadium saranno tesserati juventini per poi esplodere come una Supernova? 

Si parla di giovani, sú

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se avessimo preso noi un Fagioli a 20 milioni, cosa avreste detto? Intendo nella sua stessa situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Diciamo che le nostre antagoniste di sono, purtroppo molto rafforzate, almeno sulla carta. Recrimino non tanto per la cessione di fagioli quanto per averlo dato, udite udite ad una nostra concorrente, ma tant’è parlo senza sapere quindi taccio.

la Lotta per il quarto posto è veramente serrata e la nostra non è ancora una squadra purtroppo.speriamo nel quinto posto in Europa e che thiago trovi un po’ di stanza tra i reparti oltre che la capacità di far maturare in fretta sti ragazzi. 
Febbraio altro mese da far tremare i polsi.

Ad oggi, se dovessi scommettere, direi che arriviamo sesti, dietro a Lazio e Milan. La Fiorentina dovremmo metterla dietro, ma dargli un giocatore è comunque demenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Comunque dopo migliaia di post fatti sull’argomento il 99% degli utenti non capisce,non ci arriva 

ESEMPIO(capite che significa????esempio)

Costo Hujisen 1

costo KELLY 12

sono 11mln in più all’ anno di costo

Perche noi sappiamo come abbassare i costi 🤣🤣🤣

Vendi Fagioli che costa 3mln all’anno e prendi ad esempio Luiz che costa 20mln all’anno 

Noooo ma la PLUZVALENZAAASAHHHH

Dimmi intanto di cosa sono composti i costi annui, non che mi spari cifre a caso, ci si riempie la bocca con il termine plusvalenze quando poi, le suddette,  sono semplicemente la vendita di un bene “il diritto sportivo alla prestazione del calciatore” che per le società calcistiche sono una delle fonti principali di ricavo strutturalmente… perché il player trading farà sempre parte dei ricavi e dei costi… ma tu sicuramente lo sai dall’alto della tua laurea in economia…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma non era una priorità

in attacco son cortissimi

No, anche perché hanno Adli che sta facendo benissimo e che insieme a Fagioli lo vedo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

ma sembra sia stato pagato 120 milioni, a leggervi 

È stato pagato una cifra folle per uno che non gioca mai. A 20 milioni ne prendi di molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Classico dirigente che mi viene da pensare che è meglio che sta fermo e non tocca nulla, piuttosto che agire ai suoi modi.

Ad oggi nn si è ancora distaccato dalla realtà napoletana e sono quasi 2 anni che sta qui, rasi al suolo quasi completamente anni di lavoro per la next gen, avessimo preso 2 top vedi dici vabbè sono serviti per finanziare i top, invece manco quello mah, io sono arrivato al punto di sperare che stia fermo e che ste sessioni passino velocemente.

Meglio l'immobilismo veramente o quasi. Ma da questa estate 

Non parleremo dei nuovi Del Piero, Totti, Pirlo e Cannavaro, però vorrei anche far notare che negli ultimi anni abbiamo venduto Rovella, Fagioli, Kean e Hujsens. Cioè uno dei difensori giovani con maggior potenziale del panorama europeo e tre italiani secondo me assoluto non scarsi, ancora giovani e che nella nostra rosa potevano starci alla grande. 

Non sarà una tragedia, per carità. Però insomma, dire che si potevano gestire tutti diversamente non mi sembrerebbe una così enorme eresia 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Ma se avessimo preso noi un Fagioli a 20 milioni, cosa avreste detto? Intendo nella sua stessa situazione 

Le stesse cose che scrivono su Kelly, anzi peggio perché Fagioli ha avuto pure un problema molto serio e che evidentemente non ha superato del tutto stando alla Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Noi non lo avremmo mai preso a 17mln

piuttosto a 37 nella sua situazione 

Che vai banfando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Adzic, su cui hanno investito anche parecchio.

Se i 5 milioni di Adzic sono parecchio non oso pensare cosa sono 20/25 per un panchinaro del Newcastle preso a zero in estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Sei molto simpatico, la tua ironia è davvero esilarante.

Comunque non concordo, per me si poteva puntare a 150 milioni.

Se consideri i fantavoti pure 300

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

semplice, gran colpo come lo dissi di Kean

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Darwin avesse assistito alle dirette dellultimo giorno di mercato DI SportItalia , avrebbe capito tutto molto prima 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.