Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gai ha scritto:

Qui leggo molto scetticismo su Kelly.

Personalmente non lo conosco , come credo la maggior parte degli utenti a meno che non seguissero con costanza il Bournemouth.

Prima di dare giudizi e patenti quindi sarebbe carino vederlo in campo.

Non sarà facile visto che è quasi sempre rotto, forte o meno passa quasi in 2 piano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hank Voight ha scritto:

Matematico, è la legge del forum. Va sempre al contrario rispetto a quanto sentenziano gli espertoni, e tra quelli che sbagliano le previsioni mi ci metto anch'io😂

È la mia speranza sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Non sarà facile visto che è quasi sempre rotto, forte o meno passa quasi in 2 piano.

Strano, fosse stato rotto non penso avrebbe superato le visite .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io so di cosa parlo,tu???

cosa c’entrano le plusvalenze appunto???

le plusvalenze vanno a ricavo,nel bilancio fanno parte delle entrate

I costi sono costi,ammortamenti e stipendi lordi principalmente,poi ci saranno altre voci minori

Se tu vendi uno come Fagioli che A BILANCIO costa solo per il lordo stipendio e vai a comprarne un altro che invece impatta sia per il lordo(più alto perché per fagioli parli di ex giovanili),sia per la quota di ammortamento,100 su 100 aumenti le spese.

A meno di non prendere uno che costa 1mln e ne prende 1 lordo di stipendio 

Non ci vuole la laurea in economia,bisogna accendere il cervello

Le plusvalenze consentono di avere maggior margine di manovra aumentando il fatturato,per 1anno

Tutto qui,ma i costi gestionali dei giocatori ti rimangono per tutta la durata del contratto

Se non li vendi prima. Come fatto con Fagioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cifre x Kelly (saranno in omaggio a quanto costa la borsa di Hermes) all’ultimo giorno di mercato sanno tanto di panic move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non parleremo dei nuovi Del Piero, Totti, Pirlo e Cannavaro, però vorrei anche far notare che negli ultimi anni abbiamo venduto Rovella, Fagioli, Kean e Hujsens. Cioè uno dei difensori giovani con maggior potenziale del panorama europeo e tre italiani secondo me assoluto non scarsi, ancora giovani e che nella nostra rosa potevano starci alla grande. 

Non sarà una tragedia, per carità. Però insomma, dire che si potevano gestire tutti diversamente non mi sembrerebbe una così enorme eresia 

Sorvolo su Hujsens che anche io avrei tenuto ma si dice c’erano questioni extra campo, gli altri tre li avrei tenuti tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente dispiace anche a me per Fagioli, speravo di vederlo sbocciare da noi. Speriamo di non pentirsene tra un po' di tempo.

Il mood disperato per Kelly però mi dà fiducia; ricordo ancora come senza soulé non si potesse giocare a calcio o la fine di tutto per il mancato arrivo di todibò, come del resto l'esaltazione assoluta per koop e d.luiz (che tra l'altro condividevo). Sono fiducioso, andiamo avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

C e' da dire che con Giuntoli non ci si annoia...e' una macchina da operazioni in entrata e uscita...da giugno ad oggi ne ha fatto una marea

Ma infatti dovrebbe piacere al forum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Se non li vendi prima. Come fatto con Fagioli.

Che esempio sarebbe??? 😂😂😂

devi vendere quelli che ti carichi a bilancio non quelli che costano 0

Devi vendere Luiz,Koopmeiners o sto Kelly 

Vedremo,io DUBITO

Hai presente Ramsey????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto Kelly manco lo avete visto giocare, e già lo bollate come acquisto terribile. Magari aspettiamo un po' con le sentenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

C e' da dire che con Giuntoli non ci si annoia...e' una macchina da operazioni in entrata e uscita...da giugno ad oggi ne ha fatto una marea

È come la giostra della ruota del criceto: non ti annoi, non ci capisci più niente e alla fine vomiti anche l'anima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non parleremo dei nuovi Del Piero, Totti, Pirlo e Cannavaro, però vorrei anche far notare che negli ultimi anni abbiamo venduto Rovella, Fagioli, Kean e Hujsens. Cioè uno dei difensori giovani con maggior potenziale del panorama europeo e tre italiani secondo me assoluto non scarsi, ancora giovani e che nella nostra rosa potevano starci alla grande. 

Non sarà una tragedia, per carità. Però insomma, dire che si potevano gestire tutti diversamente non mi sembrerebbe una così enorme eresia 

La cosa divertente di tutta questa storia è che circa 8 mesi fa ero rimasto l'unico a parlare bene di Kean tra gli insulti di tutti. Il complimento più carino che ho ricevuto è stato "alcolizzato". La memoria è corta... La mia no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Lo state massacrando troppo Kelly, senza vederlo,  sta cominciando a venirmi il dubbio che sia forte sul serio .pokerista

Si in genere è così .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Sorvolo su Hujsens che anche io avrei tenuto ma si dice c’erano questioni extra campo, gli altri tre li avrei tenuti tutti..

Ma no..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The Natural said:

Comunque Palladino non usa il playmaker 

Strana scelta della fiorentina a mio avviso

Fagioli è una mezzala alla Modric, non Toni Kroos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

La cosa divertente di tutta questa storia è che circa 8 mesi fa ero rimasto l'unico a parlare bene di Kean tra gli insulti di tutti. La memoria è corta... La mia no...

Io non credo di aver mai parlato male di Kean. Posto che se anche l'avessi fatto, comunque non lho venduto io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che dire se non cose già dette e ridette di questa sessione invernale,di quanto combinato da questa dirigenza. 

Speriamo che ora qualche giocatore si metta l'animo in pace e passi qualche mal di pancia e che rendano come devono rendere e che Motta cominci a macinare e migliorare con qualche cambio in più, tanto mi pare inutile sperare lo caccino in corsa. 

Staremo a vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gai ha scritto:

Qui leggo molto scetticismo su Kelly.

Personalmente non lo conosco , come credo la maggior parte degli utenti a meno che non seguissero con costanza il Bournemouth.

Prima di dare giudizi e patenti quindi sarebbe carino vederlo in campo.

Lo scetticismo non deriva dal lato tecnico,bensì dalla fattura dell’operazione 

Paghi milioni un giocatore che 4 mesi fa era a par0 e che in sovrappiù è anche fragile fisicamente 

Per non bestemmiare dovevi prendere un Ramos 25enne ma vista la maniera in cui il Castle lo dà via dubito sia di tale valore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.