Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Comunque Palladino non usa il playmaker 

Strana scelta della fiorentina a mio avviso

Lo vede più avanzato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non parleremo dei nuovi Del Piero, Totti, Pirlo e Cannavaro, però vorrei anche far notare che negli ultimi anni abbiamo venduto Rovella, Fagioli, Kean e Hujsens. Cioè uno dei difensori giovani con maggior potenziale del panorama europeo e tre italiani secondo me assoluto non scarsi, ancora giovani e che nella nostra rosa potevano starci alla grande. 

Non sarà una tragedia, per carità. Però insomma, dire che si potevano gestire tutti diversamente non mi sembrerebbe una così enorme eresia 

Con gli scarti ci facciamo una squadra più forte di quella che abbiamo o quasi, molto semplicemente. Questo è il discorso, secondo me .

Ed è un problema .

C'erano alternative a questa tabula rasa totale (sec me fatta più per questioni di principio ed identitarie che per reali necessità), cioè facevamo schifo prima ma non era una situazione così disperata ecco 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ad oggi, se dovessi scommettere, direi che arriviamo sesti, dietro a Lazio e Milan. La Fiorentina dovremmo metterla dietro, ma dargli un giocatore è comunque demenziale.

La parola al campo, come sempre. Trarre conclusioni oggi mi sembra quanto meno prematuro, non fosse altro perché siamo lì e tra tutte quelle in lotta per il quarto posto la Juve continua ad essere, per me, quella con più margini di miglioramento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Joe Strummer said:

Sono dell'idea che abbia spinto lui per essere ceduto 

Come Koop.

Solo che quelli non hanno mollato e noi abbiamo scucito 60 cucuzze.

Qualcuno mi spieghi la logica di questi ultimi 14 mesi di mercato. Qualcuno che faccia luce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cortomuso ha scritto:

non state capendo secondo me il modus operandi di Giuntoli e quindi sottovalutate i problemi che si stanno creando

Sono tutto orecchie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La cosa divertente di tutta questa storia è che circa 8 mesi fa ero rimasto l'unico a parlare bene di Kean tra gli insulti di tutti. Il complimento più carino che ho ricevuto è stato "alcolizzato". La memoria è corta... La mia no...

Vero va detto

Solo Dopo sei passato all’alcool sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Che esempio sarebbe??? 😂😂😂

devi vendere quelli che ti carichi a bilancio non quelli che costano 0

Devi vendere Luiz,Koopmeiners o sto Kelly 

Vedremo,io DUBITO

Hai presente Ramsey????

Kelly è appena arrivato non è nemmeno nostro e già lo vuoi vendere, ma li mortanguerieri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una squadra a caso, la nostra, che avrebbe dovuto rinforzarsi più di altre ed invece è quella che ha operato palesemente peggio di tutte.

Vergognoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

La parola al campo, come sempre. Trarre conclusioni oggi mi sembra quanto meno prematuro, non fosse altro perché siamo lì e tra tutte quelle in lotta per il quarto posto la Juve continua ad essere, per me, quella con più margini di miglioramento. 

Siamo quasi a due terzi del campionato. Comunque il Milan si è rinforzato parecchio e non ha i nostri infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Kelly è appena arrivato non è nemmeno nostro e già lo vuoi vendere, ma li mortanguerieri...

Me stai a fa la supercazzola?????? sefz 

Era nel discorso che facevi tu

I KELLY che aumentano le spese ti durano tutto il contratto,tu hai eccepito SE non li vendi e hai nominato Fagioli 

Ma lui le spese non le aumentava,sono i nuovi acquisti con cui sostituisci i giovani ceduti che le aumentano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico una * dicendo che con gli innesti di Veiga e Kelly potremmo anche costruire a 3 senza necessariamente far abbassare Locatelli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli giustamente si prende tante critiche, ma secondo me l’unico vero errore di mercato è la cessione di Huijsen.

Per il resto non faccio drammi in uscita. Nemmeno per Kean.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi giochiamo da cani e non abbiamo continuità di risultati...in più il nostro mercato di riparazione è stato indecente ed osceno... c'è poco da essere fiduciosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Lo scetticismo non deriva dal lato tecnico,bensì dalla fattura dell’operazione 

Paghi milioni un giocatore che 4 mesi fa era a par0 e che in sovrappiù è anche fragile fisicamente 

Per non bestemmiare dovevi prendere un Ramos 25enne ma vista la maniera in cui il Castle lo dà via dubito sia di tale valore 

Ma nel momento in cui non lo conosciamo e ci basiamo su qualche video da Youtube o dalla cronaca infortuni su trasfermarkt attenderei un attimino a bollarlo.

Magari sarà un acquisto sbagliato , magari nella modesta Serie A riuscirà a rivelarsi un elemento importante per il presente e futuro.

Fatico davvero a esprimere un giudizio su  un calciatore che non conosco , sia dal punto di vista economico che tecnico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Dico una * dicendo che con gli innesti di Veiga e Kelly potremmo anche costruire a 3 senza necessariamente far abbassare Locatelli?

Anche perché far abbassare Locatelli ci crea sempre una voragine in mezzo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, J80 ha scritto:

C e' da dire che con Giuntoli non ci si annoia...e' una macchina da operazioni in entrata e uscita...da giugno ad oggi ne ha fatto una marea

Lol veramente, ad onor de vero io ricordo una gurata in cui Giuntoli aveva commentato che alla Juve aveva trovato una situazione peggiore di quello che si aspettava e per sistemarla gli sarebbero voluti anche 2-3 anni, quindi se vero ce lo vedo Giuntoli che sonda 3/4 di Europa e invia sondaggi a destra e a manca h24 😂 (e l’acquisto di Kelly a ‘mo di panic move per me ne è un po’ la prova)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Fagioli è una mezzala alla Modric, non Toni Kroos

A parte che pure Kroos è una mezzala... Fagioli ha fatto vedere il suo meglio da play

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Così liberiamo la sua potenza offensiva dici?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Me stai a fa la supercazzola?????? sefz 

Era nel discorso che facevi tu

I KELLY che aumentano le spese ti durano tutto il contratto,tu hai eccepito SE non li vendi e hai nominato Fagioli 

Ma lui le spese non le aumentava,sono i nuovi acquisti con cui sostituisci i giovani ceduti che le aumentano .ghgh

Ho solo evidenziato una possibile falla nel tuo piano industriale, tutto qua. I giocatori li paghi per tutta la durata del contratto se non li vendi. Ci mancava un pezzo. Altrimenti non esisterebbero le plusvalenze. O le minus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Quale è?

Di base lui vuole essere l'uomo forte al comando senza nessuna figura forte a contrastarlo. 
Con Motta è palese abbiano fatto un patto: tu (allenatore) non lamentarti dei buchi di rosa pazzeschi che abbiamo e io ti lascio carta bianca nella gestione della squadra.

Su questa base, vengono mandati via senza motivazioni tecniche tutti coloro che presentano asperità caratteriali e con tendenze di leadership.
Se noti tutti i nuovi arrivati stanno zitti e muti, i vecchi che sono rimasti e che non hanno avuto problemi fanno gli agnellini.
Si viene a creare il problema principale di creare una squadra senza un minimo di personalità e leadership

poi, dal su punto di vista (mettersi in mostra) è un dirigente che pensa a muovere più pedine possibili in modo da aumentare la probabilità di azzeccarne qualcuna intestandosi i meriti e apponendosi le medagliette.
Ha ceduto tutti i principali asset che avevamo ereditata dalla passata gestione (alcuni pure di pregievole fattura)

Sono tranistati Djalo, De Winter, Huijsen, Rugani e stiamo pagando un onesto mestierante inglese (con una cartella medica abbastanza preoccupante)

Solo con i prestiti di Alcaraz, Djalo, Veiga etc ci compravamo un giocatore forte

Una squadra forte ha bisogno di continuità e pochi movimenti mirati. Noi siamo una girandola senza fine da quando è arrivato

poi improvvisa in modo clamoroso... siamo in piena emergenza in difesa da inizio stagione e ti riduci a prendere Kelly all'ultima giornata di mercato. Abbastanza indicativo di molta approssimazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Fagioli è una mezzala alla Modric, non Toni Kroos

Una mezz’ala al laccio di una scarpa di modric… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Anche perché far abbassare Locatelli ci crea sempre una voragine in mezzo…

Anche perché Locatelli è semplicemente scarso 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Come Koop.

Solo che quelli non hanno mollato e noi abbiamo scucito 60 cucuzze.

Qualcuno mi spieghi la logica di questi ultimi 14 mesi di mercato. Qualcuno che faccia luce.

Devono distruggere il valore della Juventus in modo che Agnelli la possa comprare a prezzo di saldo senza rischiare un indagine per frode, è la mia idea per darmi una spiegazione a questo scempio 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.