Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Berico ha scritto:

Tu non capisci nulla, il costo zero pfa paio con plus valenza che ti serve non per pagare gli stupendi ma per iscriverti al campionato, le plus valenze causa bilancio bisogna farle si sono fatte con giocatori che francamente in questa rosa non avrebbero avuto spazio , anche il super Hujsein non avrebbe avuto spazio con bremer sano, si é sacrificato quelli che portano di più e recavano meno danno tecnico.

Certo con il senno di poi era meglio vendere Bremer al Manchester dato che si é rotto, ma non si ha la sfera di cristallo.

I nuovi acquisti hanno formule per cui diventa un carico nel bilancio tra un anno nel frattempo avremo le entranti della  champions , tu e altri come te no visto che sperate nel fallimento, del mondiale e di uno sponsor. 

Sono tecnicismi anche contabili, necessari, ripeto non per pagare gli stipendi .

Ora finiscila. 

Ma che stai a farfugliare

la plusvalenza e’ ricavo capisci???

va a fatturato,lo aumenta 

Unica cosa che evidentemente non avete capito,e’ che in quella maniera EVITANO di ripianare,perché ci sono accordi con uefa per arrivare al pareggio nel 2027 quindi ancora 2 anni

Con le plusvalenze fanno un pizzico meno perdite,quale campionato???

Il capitale sociale è pienamente in attivo ancora al contrario di quello dell’Inter.

appunto come al solito,e come l’anno scorso e come l’anno prima,caricano i bilanci futuri sperando in improbabili aumenti di ricavi,quando invece è chiaro che faranno ancora uso di Plusvalenze come fonte di ricavo. Preparati a salutare Cambiaso,Bremer e Yildiz

Gioite o voi eletti che già sapete che andrà tutto bene con questa politica 

ma per favore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, homer75 ha scritto:

Dopo questo mercato fosse per me chiuderei l'angolo per sempre bah

Disgusto e vomito .relax 

E poi io muoro..

Non ci voglio piu’ stare nel jf bah 

gia’ ormai scrivo 2 post in croce nel live e post perche’ poi me fanno sali il nervoso bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Dopo questo mercato fosse per me chiuderei l'angolo per sempre bah

Disgusto e vomito .relax 

Si chiudilo e butta la chiave, così non ho più la tentazione di venirci  che ho un età ormai, non la tua ma comunque sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E poi io muoro..

Così però mi tenti .sigaro 

Adesso, Berico ha scritto:

Si chiudilo e butta la chiave, così non ho più la tentazione di venirci  che ho un età ormai, non la tua ma comunque sefz

Tu mi sa che lo saluterai per sempre l'angolo .relax 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Ma che stai a farfugliare

la plusvalenza e’ ricavo capisci???

va a fatturato,lo aumenta 

Unica cosa che evidentemente non avete capito,e’ che in quella maniera EVITANO di ripianare,perché ci sono accordi con uefa per arrivare al pareggio nel 2027 quindi ancora 2 anni

Con le plusvalenze fanno un pizzico meno perdite,quale campionato???

Il capitale sociale è pienamente in attivo ancora al contrario di quello dell’Inter.

appunto come al solito,e come l’anno scorso e come l’anno prima,caricano i bilanci futuri sperando in improbabili aumenti di ricavi,quando invece è chiaro che faranno ancora uso di Plusvalenze come fonte di ricavo. Preparati a salutare Cambiaso,Bremer e Yildiz

Gioite o voi eletti che già sapete che andrà tutto bene con questa politica 

ma per favore

Non sono imprabili sono strutturali insieme ad una diminuizione dei costi. E si certo si venderà anche il prossimo anno, quello che serve di meno è ha mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cortomuso ha scritto:

beh nell'ultimo periodo il vuoto in dirigenza era siderale e di fatto lui gestiva la squadra e la comunicazione in toto; insomma, era diventato qualcosa di più di un allenatore

Se parli di due anni fa sono perfettamente d'accordo. Un capitano ritto sul pozzetto con il mare in tempesta e lo sguardo fisso nel vuoto a evitare scogli, cannonate, folate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Non sono imprabili sono strutturali insieme ad una diminuizione dei costi. E si certo si venderà anche il prossimo anno, quello che serve di meno è ha mercato. 

Non quello che serve di meno,quello che ha mercato e genera plusvalenze,quindi non sicuro gli acquistoni di Giuntoli 

Quelli vai tranquillo,saranno piombo per la Juve nelle future trattative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Ma quale Champions a gennaio dai, è mancato poco che ce la svilassero sul filo di lana la qualificazione, con una partita a settimana e un gruppo di lavoro affiatato e che si conosceva da 3 anni.

Il repulisti,  che è poi la stessa strategia che adottò Marotta 15 anni fa, si è reso necessario anche dinanzi ad un gruppo che , probabilmente,  si era abituato ad una sorta di autogestione allergica al controllo di un gruppo dirigente raso al suolo mesi prima

Kean, Fagioli, Iling, Huijsen, Soulè, Rugani, Djalo sono calciatori che avrebbero creato problemi al controllo dei dirigenti?

Perche altrimenti due domande sul carisma dei dirigenti me le farei

Soule e Huijsen erano espressamente richiesti dal mister per esempio.
Costavano 0 e sono stati rimpiazzati da future zavorre che stanno rendendo bene o male similmente

Quelli chiaramente da cedere, vuoi per la loro senitorialetà vuoi per incompatibilità col gioco del mister e per contratto pesante erano Danilo, Vlahovic, Szszesny, Milik...

Ha invece ceduto quelli che gli hanno permesso di movimentare il "suo" mercato, tutto qui. Questo è stato il criterio

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Così però mi tenti .sigaro 

Tu mi sa che lo saluterai per sempre l'angolo .relax 

Mi sto vedendo ercole in polesine in tuo onoresefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

sarebbe 3 per me homer ma Kolo mi ha dato delle vibe quindi 5

Io ho dato 2 che fa media col 7 di Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Ci fosse un opzione ti darei anche ragione...stesso discorso per Veiga. Costa e soprattutto Kelly pagati .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, homer75 said:

Ci fosse un opzione ti darei anche ragione...stesso discorso per Veiga. Costa e soprattutto Kelly pagati .boh 

Mah gli altri 3 mi sembrano i nuovi alcaraz e djalo

se kolo fa bene e vuole restare si va a trattare a Parigi e resta alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finiamo questo mercato con questa rosa

Digre

Weah gatti kalulu cambiaso

Loca

Thuram koop

Nico yildiz

Kolo muani 

Perin

AlbertoCosta Kelly Veiga savona

Luiz mckennie

Conceicao adzic mbangula

Vlahovic 

Teoricamente abbiamo gli uomini per giocare ogni tre giorni e provare a risalire la china...

Ma noi tifosi possiamo metterci del nostro o è impegno troppo difficile smetterla di sputare veleno su questa squadra???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Mah gli altri 3 mi sembrano i nuovi alcaraz e djalo

se kolo fa bene e vuole restare si va a trattare a Parigi e resta alla fine 

Allora voto 3 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, homer75 ha scritto:

Kelly è in prestito con obbligo a determinate condizioni. Che ne so... vinciamo la champions league con sei gol di scarto in finale o altre cose così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Kelly è in prestito con obbligo a determinate condizioni. Che ne so... vinciamo la champions league con sei gol di scarto in finale o cose così

Adesso sto meglio sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Io onestamente credo che Kolo sia un ottimo acquisto che poteva essere preso solo così e poi si vedrà. 

Di costa si dice un gran bene, è da valutare, da quello che vedo non c'entra niente coi cancelo e varie. E uno che va avanti si forza e anche qualche rimpallo, però magari sarà utile se monetizzano più avanti Savona. 

Veiga mi piace già prima che arrivasse, è sveglio di testa e nel rovesciare l'azione, poi come difende è tutto da verificare. 

Di Canio di Kelly ha detto che è un bel difensore forte di testa, agile e che sa ben impostare. 

La partenza di Fagioli? Premesso che il giocatore non stava rendendo, non mi stupisco affatto perché era prevedibile dopo il tanto affetto con rinnovo epoca squalifica, si coccola si valorizza nuovamente e si vende, ovvio che se fagioli faceva prestazioni top come quella in Champions nessuno l'avrebbe mai venduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Voto 5

I due più scarsi acquistati a titolo definitivo, i due più forti solo prestito secco. 

Mi rivedo un po' in Giuntoli: ogni volta penso che se facessi il contrario di quello che faccio indovinerei sempre la scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è finito il mercato, abbiamo perso un ottimo giocatore che avrebbe potuto dire la sua, e magari la dirà in nazionale. Vedremo come la squadra performa e fra due tre turni si fa una prima valutazione. Sono ottimista. Credo che abbiamo tutte le carte in regola per qualificarci in conference

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.