Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rovetti ha scritto:

I due più scarsi acquistati a titolo definitivo, i due più forti solo prestito secco. 

Mi rivedo un po' in Giuntoli: ogni volta penso che se facessi il contrario di quello che faccio indovinerei sempre la scelta.

Anche te ti sei sposato due volte, ve'?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Finiamo questo mercato con questa rosa

Digre

Weah gatti kalulu cambiaso

Loca

Thuram koop

Nico yildiz

Kolo muani 

Perin

AlbertoCosta Kelly Veiga savona

Luiz mckennie

Conceicao adzic mbangula

Vlahovic 

Teoricamente abbiamo gli uomini per giocare ogni tre giorni e provare a risalire la china...

Ma noi tifosi possiamo metterci del nostro o è impegno troppo difficile smetterla di sputare veleno su questa squadra???

Ok ma uno tra Kelly e Veiga é sicuramente titolare fisso. L'altro si alternera tra anche con cambiaso. La rosa adesso c'è con la speranza che nessuno si faccia male sul serio. 

2 minuti fa, Rovetti ha scritto:

I due più scarsi acquistati a titolo definitivo, i due più forti solo prestito secco. 

Mi rivedo un po' in Giuntoli: ogni volta penso che se facessi il contrario di quello che faccio indovinerei sempre la scelta.

Kolo non si poteva adesso, nel caso prestito e pagamento nel 2026 

Veiga spero lo prendano a luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

Finalmente è finito il mercato, abbiamo perso un ottimo giocatore che avrebbe potuto dire la sua, e magari la dirà in nazionale. Vedremo come la squadra performa e fra due tre turni si fa una prima valutazione. Sono ottimista. Credo che abbiamo tutte le carte in regola per qualificarci in conference

Credo anch'io... .sisi forse anche con 2-3 giornate d'anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ok ma uno tra Kelly e Veiga é sicuramente titolare fisso. L'altro si alternera tra anche con cambiaso. La rosa adesso c'è con la speranza che nessuno si faccia male sul serio. 

Con Kalulu, Kelly e Veiga faranno panca. Tra i due, si punta su Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndreDede ha scritto:

Ma non è vero. Abbiamo provato a recuperarlo, facendogli anche il rinnovo. Poi però purtroppo quando ha avuto le sue chances (non tantissime) ha toppato pesantemente... È sempre sembrato estraneo alla partita anche a inizio campionato... E poi Motta non lo ha visto più.

Peccato, ci credevamo tutti... È un periodo nero... Praticamente tutti i buoni frutti dell'Under23 sono stati usati per fare cassa.

Ma la realtà non è football manager.

Mah a me sembra che se ne sono liberati senza tanti rimpianti ad un prezzo molto basso tra l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Kelly è in prestito con obbligo a determinate condizioni. Che ne so... vinciamo la champions league con sei gol di scarto in finale o altre cose così

Mi sa che sei rimasto indietro

Kelly puoi considerarlo a tutti gli effetti un nostro giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Cmq mi dispiace tantissimo per Fagioli, sarebbe dovuto andare in altro modo.

Anche io ragazzo avesse fatto prestazioni diverse non lo avrebbero venduto, ha molta tecnica e eleganza ma a volte sbaglia l'impossibile, la testa sembra che la stacchi del tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque deduco che se le cose non dovessero cambiare, Douglas se non si dovesse svegliare, sara’ il primo ad esse venduto dopo il mondiale per club.

Percio’ speriamo vada tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Con Kalulu, Kelly e Veiga faranno panca. Tra i due, si punta su Kelly

Ma Veiga può giocare in vari ruoli e quindi avrà il suo spazio e se risulterà buono di provera a prenderlo, è un altro jolly un po' come mckennie e loro fanno comodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, homer75 ha scritto:

Adesso sto meglio sefz 

Ho letto il comunicato e... buio assoluto su quali possano essere le condizioni per l'obbligo di riscatto di KELLY.

Ergo, fottiamocene altamente. Se il giocatore si dimostrerà valido, bene. Viceversa, obbligo o non obbligo, per quelle cifre non sarà difficile rispedirlo in PL.

Detto questo, oggi sono andato a sbirciare i commenti dei tifosi dei Magpies. Non proprio rassicuranti, ma un mio caro amico di Newcastle sostiene invece che potremmo essere felicemente sorpresi. E quindi... io sto con il mio amico! (che di calcio ne capisce). :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque deduco che se le cose non dovessero cambiare, Douglas se non si dovesse svegliare, sara’ il primo ad esse venduto dopo il mondiale per club.

Percio’ speriamo vada tutto bene.

Si concordo Anto, Douglas osservato speciale, io non credo vada a finire bene perché il giocatore è anche un po' molle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Anche te ti sei sposato due volte, ve'?

Fortunatamente non ho ancora dovuto scegliere se farlo o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Ho letto il comunicato e... buio assoluto su quali possano essere le condizioni per l'obbligo di riscatto.

Ergo, fottiamocene altamente. Se il giocatore si dimostrerà valido, bene. Viceversa, obbligo o non obbigo, per quelle cifre non sarà difficile rispedirlo in PL.

Detto questo, oggi sono andato a sbirciare i commenti dei tifosi dei Magpies. Non proprio rassicuranti, ma un mio caro amico di Newcastle sostiene invece che potremmo essere felicemente sorpresi. E quindi... io sto con il mio amico! (che di calcio ne capisce). :baby:

Anche Di Canio ha detto che "potrebbe" ..che ti devo dire..speriamo bene .relax 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Ah sicuramente molti di noi immaginavano un futuro diverso x questi ragazzi ma bisogna anche accettare, ed è questa la mia analisi, che se nn ti imponi alla Juventus dove ti danno tutto e di più per fare bene, salvo casi straordinari che pure abbiamo avuto, la responsabilità sia dei ragazzi stessi x loro limiti o loro colpe

D altronde mi pare , vado a memoria, che pochissimi calciatori inespressi alla Juventus si siano affermati poi ad alti livelli 

Beh però se diversi giocatori, come accade da anni a sta parte, non rendono o rendono sotto le attese qualche domanda dobbiamo pur farcela. Una volta la Juve esaltava le caratteristiche dei giocatori, anche quelli non fortissimi. Oggi invece sembra che accada spesso, non dico sempre, ma spesso il contrario. Gli stessi Koopmeiners e Douglas Luiz sono due casi emblematici in tal senso. Ma potremmo citare anche Kulusevksi, Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

ma un mio caro amico di Newcastle sostiene invece che potremmo essere felicemente sorpresi. E quindi... io sto con il mio amico! (che di calcio ne capisce). :baby:

Io ho letto molte cose su Kelly e tutte molto positive. Sono fiducioso che per il calcio che vuole fare motta sia molto adatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Si concordo Anto, Douglas osservato speciale, io non credo vada a finire bene perché il giocatore è anche un po' molle. 

Secondo me nei due davanti la difesa è un fallimento annunciato. 

Invece come mezz'ala o trequartista di costruzione potrebbe fare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Mi sa che sei rimasto indietro

Kelly puoi considerarlo a tutti gli effetti un nostro giocatore 

Ma è il comunicato ufficiale... -.-

quali sono queste condizioni? non amo le sorprese... forse una vittoria con gol di natica di Kolo Muani su tiro ignorante di Weah mentre Di Gregorio fa il coccodrillo a metà campo? Troppe cose non dette...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Anche Di Canio ha detto che "potrebbe" ..che ti devo dire..speriamo bene .relax 

tendo a fidarmi più del mio amico, anche perché all'università in UK giocavamo a calcio assieme e so come ragiona.  :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Beh però se diversi giocatori, come accade da anni a sta parte, non rendono o rendono sotto le attese qualche domanda dobbiamo pur farcela. Una volta la Juve esaltava le caratteristiche dei giocatori, anche quelli non fortissimi. Oggi invece sembra che accada spesso, non dico sempre, ma spesso il contrario. Gli stessi Koopmeiners e Douglas Luiz sono due casi emblematici in tal senso. Ma potremmo citare anche Kulusevksi, Vlahovic

La domanda ha presto risposta, manca la squadra, i leader, la spina dorsale e forse manca anche un allenatore con carisma e leadership 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Anche io ragazzo avesse fatto prestazioni diverse non lo avrebbero venduto, ha molta tecnica e eleganza ma a volte sbaglia l'impossibile, la testa sembra che la stacchi del tutto 

Si è un problema esclusivamente di testa (fra l'altro a Giuntoli piaceva parecchio), poi si può discutere se è stato svenduto, regalato ecc., ma non mi interessa in questo momento, da questo punto vista per esempio mi infastidisce più l'operazione Huijsen per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Se fosse andato via Douglas Luiz, la Juve avrebbe fatto un tentativo per Frattesi

GDM

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAh

La cosa più divertente è che sto certo che avrebbe fatto questo scambio.

Prima o poi il sole sorgerà di nuovo. Non può piovere per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Ho letto il comunicato e... buio assoluto su quali possano essere le condizioni per l'obbligo di riscatto.

Ergo, fottiamocene altamente. Se il giocatore si dimostrerà valido, bene. Viceversa, obbligo o non obbigo, per quelle cifre non sarà difficile rispedirlo in PL.

Il discorso è più ampio secondo me. 

Acquistare un giocatore a quasi 27 milioni quando 6 mesi fa lo prendevi a zero significa due cose: 

- 6 mesi fa non lo conoscevi

- 6 si naviga a vista

Una non esclude l'altra ma almeno una delle due è palesemente vera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma è il comunicato ufficiale... -.-

quali sono queste condizioni? non amo le sorprese... forse una vittoria con gol di natica di Kolo Muani su tiro ignorante di Weah mentre Di Gregorio fa il coccodrillo senza lacrime a metà campo? Troppe cose non dette...

Il comunicato recita "stante l'elevata probabilità delle condizioni d'acquisto del giocatore l'operazione, ai fini contabili, risulta qualificabile come acquisizione a titolo definitivo a decorrere dalla data odierna"

Valore totale 17.5 

Poi i vari bonus e oneri accessori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAh

La cosa più divertente è che sto certo che avrebbe fatto questo scambio.

Prima o poi il sole sorgerà di nuovo. Non può piovere per sempre.

Nel frattempo però rimane il deserto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.