Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, velas ha scritto:

Ho letto il comunicato e... buio assoluto su quali possano essere le condizioni per l'obbligo di riscatto di KELLY.

Ergo, fottiamocene altamente. Se il giocatore si dimostrerà valido, bene. Viceversa, obbligo o non obbligo, per quelle cifre non sarà difficile rispedirlo in PL.

Detto questo, oggi sono andato a sbirciare i commenti dei tifosi dei Magpies. Non proprio rassicuranti, ma un mio caro amico di Newcastle sostiene invece che potremmo essere felicemente sorpresi. E quindi... io sto con il mio amico! (che di calcio ne capisce). :baby:

Ragassssuoli

Ma siete sicuri di averlo letto bene il comunicato?

Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di acquisto del giocatore, l’operazione ai fini contabili, risulta qualificabile come acquisizione a titolo definitivo già a decorrere dalla data odierna per un importo complessivo pari a €17,5 milioni, oltre a oneri accessori. 

Non specifica quali siano le condizioni ma se scrivono che è qualificabile come un acquisto definitivo significa che è una roba tipo obbligo che scatta al primo minuto in campo.

Sono sottigliezze contabili. Il giocatore è nostro fino al 2029

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Il discorso è più ampio secondo me. 

Acquistare un giocatore a quasi 27 milioni quando 6 mesi fa lo prendevi a zero significa due cose: 

- 6 mesi fa non lo conoscevi

- 6 si naviga a vista

Una non esclude l'altra ma almeno una delle due è palesemente vera

1 Per prenderlo 6 mesi fa dovevi iniziare a trattarlo un anno fa, quando motta ancora non c’era.

2 6 mesi fa stavi provando a prendere calafiori prima che si inserisse l’arsenal.

3 l’unica cosa che naviga a vista sono questi ragionamenti che fate… si e rotta mezza difesa lui era uno dei pochi prendibili e lo hanno preso, dopo aver fatto un tentativo per araujo ed altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualche girata sulla cessione di fagioli? No perché così è difficile da comprendere sinceramente, un ragazzo giovane e talentuoso venduto per nemmeno 20 milioni ad una concorrente...... Sarà successo qualcosa, ci sarà un motivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Nel frattempo però rimane il deserto

Ci vorranno svariati anni per recuperare dal mercato scandaloso e raccapricciante di questa stagione. Sempre più convinto che ci sia la malafede da parte di qualcuno. Povera la mia Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato deludente, a parte Muani, altri sono tutti da scoprire e non sono certezze che era quello di cui avevamo bisogno per arrivare in Champions. Le nostre dirette concorrenti hanno rafforzato molto la loro squadra....se non riusciamo a fare filotto di risultati...a fine anno Giuntoli dovra' dare le dimissioni immediate e con lui Motta, sperando che a prescindere a fine anno, Elkann si stufi e venda finalmente la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Acquistare un giocatore a quasi 27 milioni quando 6 mesi fa lo prendevi a zero significa due cose: 

- 6 si naviga a vista

Ma 27 de che?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma fatemi capire, quanto volevate da Fagioli?

Stamane uno diceva almeno 50 milioni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Il comunicato recita "stante l'elevata probabilità delle condizioni d'acquisto del giocatore l'operazione, ai fini contabili, risulta qualificabile come acquisizione a titolo definitivo a decorrere dalla data odierna"

Valore totale 17.5 

Poi i vari bonus e oneri accessori

Ah quindi dobbiamo tipo... pareggiare due partite di fila entro fine stagione?

Kelly deve fare almeno una tac o una risonanza magnetica (anche con contrasto)?

Dobbiamo incontrare almeno due volte una squadra di tre lettere senza vocali ma non francese?

Provare almeno una volta ogni giocatore della rosa nel ruolo di terzino sinistro, ivi compreso Rouhi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non so se sia peggio Giuntoli o il gm dei Mavericks

ahahaha stavo per scrivere la stessa cosa ❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rovetti ha scritto:

- 6 si naviga a vista

Ma certamente che si conosceva Kelly e magari non si è riusciti a prenderlo a zero, giuntoli lo voleva già al napoli avevo letto. 

Perché parli di 27mln???!!!! 

10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Il comunicato recita "stante l'elevata probabilità delle condizioni d'acquisto del giocatore l'operazione, ai fini contabili, risulta qualificabile come acquisizione a titolo definitivo a decorrere dalla data odierna"

Valore totale 17.5 

Poi i vari bonus e oneri accessori

Secondo me è un buon valore che accontenta tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giasai ha scritto:

1 Per prenderlo 6 mesi fa dovevi iniziare a trattarlo un anno fa, quando motta ancora non c’era.

2 6 mesi fa stavi provando a prendere calafiori prima che si inserisse l’arsenal.

3 l’unica cosa che naviga a vista sono questi ragionamenti che fate… si e rotta mezza difesa lui era uno dei pochi prendibili e lo hanno preso, dopo aver fatto un tentativo per araujo ed altri

Perdonami ma su 3 punti che hai scritto, 4 sono cavolate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ragassssuoli

Ma siete sicuri di averlo letto bene il comunicato?

Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di acquisto del giocatore...

Ci voleva poco a indicarle sul comunicato, queste elevate probabilità, e invece no. Niente. Nada de nada.

Ma come ho già detto, un giocatore che paghi 17,5M, non avrai difficoltà a rispedirlo in PL, se non dovesse funzionare.

Per me, operazione di una tranquillità assoluta. Causa infortuni, avevamo bisogno di un tappabuchi per i prossimi 4 mesi, ora l'abbiamo. Easy and simple.

Se poi si dimostra bravo, tanto di guadagnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma qualche girata sulla cessione di fagioli? No perché così è difficile da comprendere sinceramente, un ragazzo giovane e talentuoso venduto per nemmeno 20 milioni ad una concorrente...... Sarà successo qualcosa, ci sarà un motivo?

Io motivo è che il giocatore non rende ed è sotto gli occhi di tutti, poi darlo alla fiorentina si può discutere ma io credo che il giocatore volesse andare lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma certamente che si conosceva Kelly e magari non si è riusciti a prenderlo a zero, giuntoli lo voleva già al napoli avevo letto. 

Parla per te per favore sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

17 scusa, errore di battitura, anche se da quello che si legge saranno molti più di 17 milioni

Che lo volesse anche al Napoli è un'aggravante, perché se hai l'occasione si prendere a zero un giocatore che ti piace, lo fai. Sicuramente tra Newcastle e Juventus avrebbe scelto noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal comunicato i costi di Kelly sono circa 20,5mln+bonus

a casa mia prestito 3mln+0,8 oneri accessori ,obbligo riscatto a 14,5mln +2,7 oneri accessori fanno 20,5mln e ci sono 6,5mln bonus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Dispiace un sacco per Fagioli

A me sinceramente non molto perché l'ho visto svogliato e quando contava sembrava avesse staccato la spina quando giocava, anche in Champions, questo ragazzo è forte a me come modo di muoversi e fintare  ricordava anche a tratti Paulo Sousa, però non ha la testa e non è riuscito a fare il salto, se il giocatore volesse davvero l'avrebbe preso qualche big interessata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jimmy McGill ha scritto:

Per me 20 è un onesto prezzo per ciò che ha dimostrato nel bene, nel male e di quelle che sono le sue qualità e i suoi limiti. 

Poi siccome nell'ambiente calcio si sapeva che era in possibile vendita c'è anche da fare una considerazione, nessuna Big si è mossa per lui, questo vuol dire che i dirigenti sportivi ne conoscono il valore. Auguri a fagioli e che la fiorentina sia un trampolino

11 minuti fa, Rovetti ha scritto:

17 scusa, errore di battitura, anche se da quello che si legge saranno molti più di 17 milioni

Che lo volesse anche al Napoli è un'aggravante, perché se hai l'occasione si prendere a zero un giocatore che ti piace, lo fai. Sicuramente tra Newcastle e Juventus avrebbe scelto noi.

Non sono così sicuro che avrebbe scelto noi anche perché il Newcastle gli ha dato 5mln netti, che si sia pentito è sicuro tanto che da noi prende meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, silver1981 ha scritto:

abbiamo preso un portiere del 2009

Chi è ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jimmy McGill ha scritto:

Secondo me ci dovevamo puntare, poi ovviamente da fuori non ne sappiamo nulla.

Mi sarei tenuto almeno la recompra, ma vabbè.

Se non ci punti, comunque il valore è quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

se la Fiorentina ci arriva davanti con il contributo di Kean e Fagioli io mi vado a costituire parte lesa 

pensavo la stessa cosa, poi ho visualizzato un gol di Gonzalez e uno di Vlahovic e noi che li facciamo fuori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.