Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mancavano una punta , due difensori centrali ed un terzino destro.

Sono stati presi : la punta sta già facendo il suo, ma lui lo conoscevamo un pò tutti, Veiga e Costa sono giudicabili solo dal campo per chi come me non li conosce, Kelly l'ho già detto è uno che ha caratteristiche utili a Motta , ha passato quai tutta la carriera al Bournemouth quindi non parliamo certo di un top ,sa giocare sia centrale che terzino sinistro, ha velocità e  buon piede, da un punto di vista difensivo non mi fa impazzire ma se il fisico regge perchè il passato non è rassicurante, può dire la sua .

Il giudizio ora sta al campo e ci andrei calmino con le bocciature a priori perchè a volte essere funzionale aiuta più che essere un top , specie se non hai i quattrini per prendere i top.

Tireremo le somme a bocce ferme, almeno io sono abituato a fare così. 

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Berico.

Quest'estate arriverà l'offerta da 90 milioni per Yildiz e saremo qui a scrivere che per quelle cifre glielo si porta in spalla perché sono irrinunciabili e perché ti rifai tutta la squadra. 

Poi arriveranno gli altri a scrivere che comunque Yildiz alla fine è bello da vedere in campo ma di rado è incisivo e che 90 milioni sono un regalo.

Storie viste e riviste 

Zidane prima Pogba poi... Quando detesto i senza cuore che appena vedono soldi non vedono l ora di vendersi il campione di turno... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, claudio77 ha scritto:

pensavo la stessa cosa, poi ho visualizzato un gol di Gonzalez e uno di Vlahovic e noi che li facciamo fuori!

loro intanto con quei soldi si stanno rifacendo lo stadio, come Marotta che all'epoca finanziò il restyling a Udine .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io motivo è che il giocatore non rende ed è sotto gli occhi di tutti, poi darlo alla fiorentina si può discutere ma io credo che il giocatore volesse andare lì. 

Però sai si poteva provare a recuperarlo, magari con un prestito. E' molto giovane, bollarlo come irrecuperabile mi sembra un po' azzardato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si raschia il barile per le plusvalenze , via praticamente tutti quelli che te la permettevano  … rimangono cambiaso o yldiz speriamo in bene per il futuro ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zatopek ha scritto:

Ma quale Champions a gennaio dai, è mancato poco che ce la svilassero sul filo di lana la qualificazione, con una partita a settimana e un gruppo di lavoro affiatato e che si conosceva da 3 anni.

Il repulisti,  che è poi la stessa strategia che adottò Marotta 15 anni fa, si è reso necessario anche dinanzi ad un gruppo che , probabilmente,  si era abituato ad una sorta di autogestione allergica al controllo di un gruppo dirigente raso al suolo mesi prima

Non solo autogestione allergica al controllo del gruppo dirigente ma anche abitudine ad una gestione della guida tecnica molto molto di mano leggera e permissiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Però sai si poteva provare a recuperarlo, magari con un prestito. E' molto giovane, bollarlo come irrecuperabile mi sembra un po' azzardato.

Penso centri poco l’utilità del giocatore , a mio avviso hanno cercato di fare plusvalenze con chi te le garantiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattdl ha scritto:

Penso centri poco l’utilità del giocatore , a mio avviso hanno cercato di fare plusvalenze con chi te le garantiva 

Si, probabilmente è semplicemente questo. Spero solo non si debba rimpiangere questa decisione in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20.5 + 6.5 per Kelly parametro zero a Luglio. Fagioli mandato via a calci in cùlo. Io non capisco, speriamo faccia bene il primo e male il secondo dai.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Abbiamo speso 15 milioni per un semi sconosciuto terzino della sesta squadra del campionato portoghese e vendiamo Fagioli allo stesso prezzo ahahahah

Giuntolata

Un napoletano falso juventino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tantra ha scritto:

Quella che sarà il nostro prossimo trofeo europeo dopo 30 anni dall'ultimo 

Ora come ora possiamo giocarci giusto la conference,se non andiamo in champions,con il mercato che faremo,manco quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rovetti ha scritto:

Perdonami ma su 3 punti che hai scritto, 4 sono cavolate. 

Argomenta allora perche io ho scritto verità non cavolate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, FeroceSaladino said:

Abbiamo speso 15 milioni per un semi sconosciuto terzino della sesta squadra del campionato portoghese e vendiamo Fagioli allo stesso prezzo ahahahah

Ma fagioli in concreto cosa avrebbe dimostrato alla Juve?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, cortomuso said:

lasciami dire che sei totalmente fuori strada su Allegri etc etc

le supposizioni che ho espresso sono quelle che mi sembrano più logiche osservando il mercato che abbiamo fatto.

Se a voi sembra normale prendere una squadra arrivata in champions a Gennaio e rivoltarla senza un motivo che sia uno, perchè hai ceduto quasi tutti giovani, e ritrovarci nelle condizioni in cui siamo...

Giusto per specificare casomai qualcuno legge il tuo revisionismo storico e magari ci crede senza verificare l'anno scorso ci siamo qualificati alla 36a giornata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Vv91 ha scritto:

Giusto per specificare casomai qualcuno legge il tuo revisionismo storico e magari ci crede senza verificare l'anno scorso ci siamo qualificati alla 36a giornata. 

Hai ragione

A gennaio eravamo in corsa per lo scudetto, di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Fagioli, sinceramente non giocava mai e non ha dimostrato di meritare una maglia da titolare alla Juve e forse era anche giusto salutarsi, però regalarlo a una concorrente per il quarto posto questo lo trovo un clamoroso autogol. Io provo a essere fiducioso e magari ci sono mosse di mercato che non comprendiamo, in ogni caso Motta e Giuntoli si giocano la faccia se non entrano in Champions a fine stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Vv91 ha scritto:

Attenzione, non sei informato sul fatto che la narrazione che vige qui dentro è che non abbiamo vinto lo scudetto e siamo crollati fino a rischiare di non andare neanche in champions solo perché a gennaio abbiamo comprato giocatorini e non qualcuno di forte.

Quest'anno a fine mercato invernale il Napoli è primo in classifica: a gennaio gli hanno venduto il miglior giocatore e non è stato sostituito, hanno comprato Okafor... sono curioso di vedere se ora il Napoli, senza coppe esattamente come noi l'anno scorso, crolla dal primo al quarto posto perché il cattivo Manna ha fatto un brutto mercato di gennaio. Molto curioso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna è finita l’agonia…

Ultime plusvalenze su due gambe rimaste sono Yildiz e Cambiaso che a giugno sono fuori poi Projecto completato

voto mercato 3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DD90 ha scritto:

Su Fagioli, sinceramente non giocava mai e non ha dimostrato di meritare una maglia da titolare alla Juve e forse era anche giusto salutarsi, però regalarlo a una concorrente per il quarto posto questo lo trovo un clamoroso autogol. Io provo a essere fiducioso e magari ci sono mosse di mercato che non comprendiamo, in ogni caso Motta e Giuntoli si giocano la faccia se non entrano in Champions a fine stagione.

A prescindere dagli errori reali o immaginari del ds, la rosa a disposizione è più che ampiamente da primi quattro posti, perciò è più che evidente chi si giochi soprattutto la faccia. Stessa situazione del Milan, che infatti ha già silurato Fonseca e dopo il sostanzioso mercato invernale silurerà anche Conceiçao se non riesce nello stesso nostro obiettivo. Anche giustamente direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNA di società, di proprietà e di pseudo projecto che nelle realtà dei fatti l’ha detto anche lo chef giuntoli prima di una partita « ridimensionamento » !!

vendere Fagioli come Miretti e Nicolussi Caviglia, trattare come uno scarsone Danilo che fino all’anno scorso era considerato CAPITANO !! Si devono vergognare.. ormai è rimasto solo il bianco e nero della Juventus che conoscevamo.

hanno preferito vendere Fagioli italiano Forte Giovane e Nato e cresciuto nella Juventus piuttosto che Douglas Luiz… Fagioli dipingeva calcio con Allegri e quest’anno contro il Lipisa aveva fatto in champions una partita da fenomeno stile modric… e voglio aggiungere che la Vecchia Juve dell’avvocato di Umberto e di Andrea Agnelli non avrebbero mai permesso di fare un documentario sulla fragilità e Ludopatia di un loro calciatore e dunque tesserato Juventus, di fatto mettendolo ancora di piu in difficoltà invece di aiutarlo con forza volontà e sensibilità noi ( la new-ventus di ora) abbiamo preferito mandarlo in mondo visione a parlare dei suoi demoni come se fosse un vanto e un orgoglio per noi…

possiamo ringraziare anche il sssignor Fabrizio Corona che ha colpito per bene la Juventus ci siamo giocati Pogba e Fagioli per squalifiche giuste ma stranamente non ha fatto nomi di altri giocatori che giocavano in Italia e nella sua inter in particolare… loro sono i santi gli Onestoni e i puliti del calcio mondiale come sempre😡😡🤡 !!

Tutto questo è vergognoso !! Se penso che per un talento immenso come Fagioli ( il piu tecnico e geniale della nostra rosa secondo Gleison Bremer…) insieme a Yildiz lo abbiamo SVENDUTO per 16-17 millioni di € e quando penso che per prendere un signor nessuno come kelly kelly abbiamo speso e strapagato per 25 milioni di€ allora mi viene non solo da piangere ma anche il vomito…

La masteclass di questa operazione è essere riusciti a rafforzare una diretta concorrente in campionato che sta lottando contro di noi per avere il quarto posto che significherebbe Champions League…

Ormai da 4-5 anni è una presa in giro colossale…sinceramente avevamo piu orgoglio e dignità e competenza dopo Farsopoli che in questi ultimi anni… siamo proprio diventati peggio dell’Inter di Moratti ma senza soldi proprio.

Lo dico da straniero che tifa Juventus da 25 anni ormai, neanche la serie b mi aveva provocato questo sentimento di impotenza e di desolazione come sta accadendo oggi.

mai una gioia insomma… vediamo se venerdì contro il como riusciremo nell’impresa da 1 anno a non vincere mai 2 partite di seguito.

sembra una barzelletta ma che non fa ridere per niente.

per me il male assoluto di questa Juventus arriva direttamente dai piani altissimi, ovvero della proprietà e si chiama John Elkann. Se il pesce puzza dalla testa…2006 - 2022/2023 !! Sono indemoniato con lui, purtroppo senza gli Agnelli veri diventa tutto molto piu complicato.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Attenzione, non sei informato sul fatto che la narrazione che vige qui dentro è che non abbiamo vinto lo scudetto e siamo crollati fino a rischiare di non andare neanche in champions solo perché a gennaio abbiamo comprato giocatorini e non qualcuno di forte.

Quest'anno a fine mercato invernale il Napoli è primo in classifica: a gennaio gli hanno venduto il miglior giocatore e non è stato sostituito, hanno comprato Okafor... sono curioso di vedere se ora il Napoli, senza coppe esattamente come noi l'anno scorso, crolla dal primo al quarto posto perché il cattivo Manna ha fatto un brutto mercato di gennaio. Molto curioso.

Stessa situazione, identica .ghgh 

Informa Conte e metà dei giocatori che, l’anno prossimo, dovranno cercarsi la squadra e vedi il Napoli come gestisce la seconda metà della stagione..

Cmq siamo passati da un Fagioli che, per i tifosi, doveva esser titolare inamovibile ad uno che, oggi, non ha dimostrato nulla. Come cambiano le cose..

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Jimmy McGill said:

Se fosse andato via Douglas Luiz, la Juve avrebbe fatto un tentativo per Frattesi

GDM

5 hours ago, Bob Kelso said:

Tinti rivela che ci abbiamo provato per Raspadori .asd

Questo va fermato prima della sessione estiva...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, andremz ha scritto:

Questo va fermato prima della sessione estiva...

Senza parole. 
Ha una passione per i suoi feticci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.