Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, Rovetti ha scritto:

Il discorso è più ampio secondo me. 

Acquistare un giocatore a quasi 27 milioni quando 6 mesi fa lo prendevi a zero significa due cose: 

- 6 mesi fa non lo conoscevi

- 6 si naviga a vista

Una non esclude l'altra ma almeno una delle due è palesemente vera

Scusami ma discorso che manca di logica.

Su quali presupposti dici che Giuntoli poteva prenderlo a 0?

Non ti viene in mente che il giocatore volesse andare al Newcastle per ovvissimi motivi?

E solo una volta fallita la sua esperienza in Inghilterra ha deciso di giocare all estero?

Mi sembrano cose ovvie.

6 ore fa, lord yupa ha scritto:

Berico.

Quest'estate arriverà l'offerta da 90 milioni per Yildiz e saremo qui a scrivere che per quelle cifre glielo si porta in spalla perché sono irrinunciabili e perché ti rifai tutta la squadra. 

Poi arriveranno gli altri a scrivere che comunque Yildiz alla fine è bello da vedere in campo ma di rado è incisivo e che 90 milioni sono un regalo.

Storie viste e riviste 

Si lo abbiamo visto per Cambiaso. 

.sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il city ha speso 60 milioni per Nico Gonzalez.

Non il nostro, però :( 

8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si lo abbiamo visto per Cambiaso. 

.sisi

Credo sia solo un rimando, purtroppo. Speriamo intanto di recuperarlo .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo paragonare Fagioli a Zidane e Pogba.

Oltre che ad Yildiz e Cambiaso. 

Un modo divertente di iniziare la giornata. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non sanno che si perdono. uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Berico ha scritto:

Tu non capisci nulla, il costo zero fa paio con plus valenza che ti serve non per pagare gli stipendi ma per iscriverti al campionato, le plus valenze causa bilancio bisogna farle, si sono fatte con giocatori che francamente in questa rosa non avrebbero avuto spazio , anche il super Hujsein non avrebbe avuto spazio con bremer sano, si é sacrificato quelli che portano di più e recavano meno danno tecnico.

Certo con il senno di poi era meglio vendere Bremer al Manchester dato che si é rotto, ma non si ha la sfera di cristallo.

I nuovi acquisti hanno formule per cui diventa un carico nel bilancio tra un anno nel frattempo avremo le entranti della  champions , tu e altri come te no visto che sperate nel fallimento, del mondiale e di uno sponsor. 

Sono tecnicismi anche contabili, necessari, ripeto non per pagare gli stipendi .

Ora finiscila. 

Quindi la JUVENTUS o vende o fallisce?

Prima trovino uno sponsor

E  se con CL coppa Italia vinta partecipazione SCI partecipazione mondiale stadio (pieno) e altro siamo messi così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Dal comunicato i costi di Kelly sono circa 20,5mln+bonus

a casa mia prestito 3mln+0,8 oneri accessori ,obbligo riscatto a 14,5mln +2,7 oneri accessori fanno 20,5mln e ci sono 6,5mln bonus

È incredibile come riusciamo sempre a pagare i giocatori di terzi come se avessero dimostrato qualcosa e vendere i nostri come se fossero gli ultimi arrivati presi dalla strada. Alcuni dicono che comunque anni fa era considerato un talento emergente e ci sta come investimento ma allora perché non estendere questa valutazione sul potenziale a tutti i giovani ceduti ultimamente? Molto molto perplesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mi dispiace molto lasciare la Juve perchè comunque sono 10-11 anni che sono qua, ho legato tantissimo con questo club, con i miei compagni, con la famiglia Juve, con i tifosi, però adesso sono concentrato e felice per la nuova esperienza"

È stata una giornata lunghissima.

Ad un certo punto c'era il Marsiglia ma hai preferito rimanere in Serie A. 

"Sì, è stata una giornata infinita perchè poi si è deciso tutto negli ultimi 10 minuti di stasera. Ringrazio molto il Marsiglia perchè ha avuto fiducia in me dall'inizio del mercato, però ho deciso di andare alla Fiorentina. Ho parlato con mister Palladino, con la società e sono molto felice di questa scelta". 

Un saluto ai tifosi della Juventus?
"Li ringrazio perchè comunque mi hanno supportato anche nei momenti difficili, gli auguro il meglio per la stagione".

Nicolò Fagioli

Cessione che non condivido.

Lo posso dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mattdl ha scritto:

Si raschia il barile per le plusvalenze , via praticamente tutti quelli che te la permettevano  … rimangono cambiaso o yldiz speriamo in bene per il futuro ….

Questo è ma poi qui ti dicono di non lamentarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"

Lo posso dire?

Certo.

Basta non iniziare poi  dire che cederemo anche  Yildiz,  perché con Fagioli abbiamo ceduto un ragazzo fuori progetto che non giocava MAI.

Si può non essere d accordo, ma non parliamo di smobilitazione. 

Fagioli scaldava solo la panchina, a torto o ragione.

4 ore fa, Mattdl ha scritto:

Si raschia il barile per le plusvalenze , via praticamente tutti quelli che te la permettevano  … rimangono cambiaso o yldiz speriamo in bene per il futuro ….

Ma se Fagioli non giocava mai?

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Certo.

Basta non iniziare poi  dire che cederemo anche  Yildiz,  perché con Fagioli abbiamo ceduto un ragazzo fuori progetto che non giocava MAI.

Non sono il tipo del "moriremo tutti".

Vedevo in Fagioli la carriera di Marchisio.

Nicolò per me è un grande giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo sia solo un rimando, purtroppo. Speriamo intanto di recuperarlo .sisi 

Tra l'altro un giocatore normalissimo.

Quelli erano i soldi di Cambiaso 

Se Nico del Porto vale 60M, Locatelli ne vale 100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non sono il tipo del "moriremo tutti".

Vedevo in Fagioli la carriera di Marchisio.

Nicolò per me è un grande giocatore.

Io lo vedo spento dal post squalifica. Lo dico da un anno che, se fossi stato in lui, mi sarei allontanato dalla serie A e dall’Italia, cercando magari fortuna in Uk..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Credo che in termini di barzelletta ora ce la giochiamo ad armi pari con l'Inter di Moratti!!!

No dai , se in Champions andavano 4 squadre loro ci sarebbero arrivati.

Noi siamo a livelli di Roma, Lazio squadra che acquistavano gente a caso e restavano spesso senza coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"Mi dispiace molto lasciare la Juve perchè comunque sono 10-11 anni che sono qua, ho legato tantissimo con questo club, con i miei compagni, con la famiglia Juve, con i tifosi, però adesso sono concentrato e felice per la nuova esperienza"

È stata una giornata lunghissima.

Ad un certo punto c'era il Marsiglia ma hai preferito rimanere in Serie A. 

"Sì, è stata una giornata infinita perchè poi si è deciso tutto negli ultimi 10 minuti di stasera. Ringrazio molto il Marsiglia perchè ha avuto fiducia in me dall'inizio del mercato, però ho deciso di andare alla Fiorentina. Ho parlato con mister Palladino, con la società e sono molto felice di questa scelta". 

Un saluto ai tifosi della Juventus?
"Li ringrazio perchè comunque mi hanno supportato anche nei momenti difficili, gli auguro il meglio per la stagione".

Nicolò Fagioli

Lo posso dire?

E qua mi faccio una grattatina perché il ragazzo porta un po' sfiga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Certo.

Ma se Fagioli non giocava mai?

.ghgh

Scusa ma chi pensi che verrà venduto il prossimo anno per pagare tutti quelli presi con i pagherò?

Vlahovic farai minusvalenza 

Cambiaso se va avanti cosi forse trovi qualcuno che lo acquista a 30 mln...

Abbiamo dei pagherò che sfiorano i 100 mln

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io lo vedo spento dal post squalifica. Lo dico da un anno che, se fossi stato in lui, mi sarei allontanato dalla serie A e dall’Italia, cercando magari fortuna in Uk..

Hai ragione rapporto logoro da chiudere perché ormai finito….al di là dei discorsi tecnici…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Scusa ma chi pensi che verrà venduto il prossimo anno per pagare tutti quelli presi con i pagherò?

Vlahovic farai minusvalenza 

Cambiaso se va avanti cosi forse trovi qualcuno che lo acquista a 30 mln...

Abbiamo dei pagherò che sfiorano i 100 mln

Purtroppo è la triste verità...

Anzi una certezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sul trasferimento di fagioli non e detto che ci sia qualcaltro no? non e che alla fine 20 milioni totali so pure troppi?

lo vedremo nei prossimi mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Berico ha scritto:

Tu non capisci nulla, il costo zero fa paio con plus valenza che ti serve non per pagare gli stipendi ma per iscriverti al campionato, le plus valenze causa bilancio bisogna farle, si sono fatte con giocatori che francamente in questa rosa non avrebbero avuto spazio , anche il super Hujsein non avrebbe avuto spazio con bremer sano, si é sacrificato quelli che portano di più e recavano meno danno tecnico.

Certo con il senno di poi era meglio vendere Bremer al Manchester dato che si é rotto, ma non si ha la sfera di cristallo.

I nuovi acquisti hanno formule per cui diventa un carico nel bilancio tra un anno nel frattempo avremo le entranti della  champions , tu e altri come te no visto che sperate nel fallimento, del mondiale e di uno sponsor. 

Sono tecnicismi anche contabili, necessari, ripeto non per pagare gli stipendi .

Ora finiscila. 

Il tutto dipende dalla qualifica o no in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

ragazzi sul trasferimento di fagioli non e detto che ci sia qualcaltro no? non e che alla fine 20 milioni totali so pure troppi?

Vedendo la sua faccia da mesi, penso che non sia sereno. Spero non ci sia nient’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

È il far fuori il passato , mi stupisco ci siano in rosa amcora Perin e Pinsoglio. Secondo me il prossimo anno fa fuori anche loro, andrà a prendersi qualche sconosciuto o rotto da mettere al loro posto, pagati magari una ventina di mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma qualche girata sulla cessione di fagioli? No perché così è difficile da comprendere sinceramente, un ragazzo giovane e talentuoso venduto per nemmeno 20 milioni ad una concorrente...... Sarà successo qualcosa, ci sarà un motivo?

Era inguardabile quando entrava, sembrava davvero in un'altra dimensione. Non dimentichiamoci che mezzo forum ha tirato fuori il forcone lo scorso anno quando è uscita la vicenda scommesse. Operazione a mio modo di vedere corretta, per come la vedo io potrebbe fare bene i primi 2 mesi a Firenze per poi eclissarsi piano piano. Mentalmente il giocatore non è da Juve, tecnicamente sarebbe potuto essere un ottimo elemento (non credo un campione). 

Quello che trovo inaccettabile è che quei soldi siano stati spesi per Kelly, l'ultima spiaggia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Era inguardabile quando entrava, sembrava davvero in un'altra dimensione. Non dimentichiamoci che mezzo forum ha tirato fuori il forcone lo scorso anno quando è uscita la vicenda scommesse. Operazione a mio modo di vedere corretta, per come la vedo io potrebbe fare bene i primi 2 mesi a Firenze per poi eclissarsi piano piano. Mentalmente il giocatore non è da Juve, tecnicamente sarebbe potuto essere un ottimo elemento (non credo un campione). 

Quello che trovo inaccettabile è che quei soldi siano stati spesi per Kelly, l'ultima spiaggia. 

O dirottati su un terzino sconosciuto del Vitoria Guimaraes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

O dirottati su un terzino sconosciuto del Vitoria Guimaraes.

E se fossero stati dirottati anni fa su uno sconosciuto della Dinamo Batumi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.