Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

E poi arrivò il giorno che il centrocampo della nazionale vedeva Fagioli, Miretti e N.Caviglia con Kean centravanti…

Per chi non capisce perché ancora assonnato: 

una volta si manteneva il controllo sui giocatori giovani con la comproprietà, oggi non è possibile ma esiste il diritto di riacquisto!
Per tutti quelli che “Fagioli non giocava mai”, anche Kean quando giocava era pietoso!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Scusa ma chi pensi che verrà venduto il prossimo anno per pagare tutti quelli presi con i pagherò?

Vlahovic farai minusvalenza 

Cambiaso se va avanti cosi forse trovi qualcuno che lo acquista a 30 mln...

Abbiamo dei pagherò che sfiorano i 100 mln

Non penso che Vlahovic sarà venduto sotto i 50M.

Alla fine è sempre un 2000 che ha il suo bel rapporto tra presenze e gol e che non si infortuna mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

E poi arrivò il giorno che il centrocampo della nazionale vedeva Fagioli, Miretti e N.Caviglia con Kean centravanti…

una volta si manteneva il controllo sui giocatori giovani con la comproprietà, oggi non è possibile ma esiste il diritto di riacquisto!
Per tutti quelli che “Fagioli non giocava mai”, anche Kean quando giocava era pietoso!

Ma sarebbe una Nazionale che manco si qualifica ai Mondiali, non quella che li vince.

A che serve controllare la mediocrità?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"Mi dispiace molto lasciare la Juve perchè comunque sono 10-11 anni che sono qua, ho legato tantissimo con questo club, con i miei compagni, con la famiglia Juve, con i tifosi, però adesso sono concentrato e felice per la nuova esperienza"

È stata una giornata lunghissima.

Ad un certo punto c'era il Marsiglia ma hai preferito rimanere in Serie A. 

"Sì, è stata una giornata infinita perchè poi si è deciso tutto negli ultimi 10 minuti di stasera. Ringrazio molto il Marsiglia perchè ha avuto fiducia in me dall'inizio del mercato, però ho deciso di andare alla Fiorentina. Ho parlato con mister Palladino, con la società e sono molto felice di questa scelta". 

Un saluto ai tifosi della Juventus?
"Li ringrazio perchè comunque mi hanno supportato anche nei momenti difficili, gli auguro il meglio per la stagione".

Nicolò Fagioli

Cessione che non condivido.

Lo posso dire?

Le questioni extra campo sono l'unico motivo con cui spiegare la cessione

Dispiace ma è così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

E se fossero stati dirottati anni fa su uno sconosciuto della Dinamo Batumi?

Kvara non era affatto sconosciuto come lo si vuol fare passare in Italia per mitizzare Giuntoli e oh grande nappoli. Altro che Costa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non sono il tipo del "moriremo tutti".

Vedevo in Fagioli la carriera di Marchisio.

Nicolò per me è un grande giocatore.

Per me è quello il "problema", giustamente come tifosi siamo sempre alla ricerca del "nuovo Marchisio", ma il principino era veramente altra roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

O dirottati su un terzino sconosciuto del Vitoria Guimaraes.

Non voglio essere prevenuto, vedremo di che pasta è fatto. Su Kelly c'è un curriculum piuttosto chiaro alle spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

E se fossero stati dirottati anni fa su uno sconosciuto della Dinamo Batumi?

Kvara giocava alla Dinamo Batumi esclusivamente perché non poteva più giocare al Rubin Kazan. Ma è anche un ex Lokomotiv Mosca, non un ragazzo che ha debuttato in Portogallo a settembre..

poi se Alberto Costa si rivela forte son solo che felice ma vederlo pagato quanti Fagioli è una cosa un po’ assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse stato Giuntoli 13 anni fa, dopo il primo anno di Del Neri, sarebbero stati ceduti Marchisio all Inter e Bonucci in Russia...

Giocatori giovani bocciati a causa di allenatori inadeguati 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calciomercato si chiude .Considerando i possibili incroci con il Milan sia per il 4 posto che in Champions mi sto chiedendo, da ieri sera,chi  tra le 2 squadre ne esca più rafforzata dal mercato.A naso purtroppo direi loro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ci fosse stato Giuntoli 13 anni fa, dopo il primo anno di Del Neri, sarebbero stati ceduti Marchisio all Inter e Bonucci in Russia...

Ci fosse stato Giuntoli magari non avrebbe preso Del Neri, ma che razza di discorso è?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma sarebbe una Nazionale che manco si qualifica ai Mondiali, non quella che li vince.

A che serve controllare la mediocrità?

Se fosse questo il principio avremmo letto di Luiz offerto a mezzo mondo ed avrei capito la linea guida, poi penso che Miretti e N. Caviglia erano titolari in finale di coppa Italia e tanto mediocri, forse, non sono. Diciamo che se in cucina ho olio, aglio, prezzemolo e peperoncino devo saperli abbinare invece di metterli da parte per acquistare gamberetti surgelati per far finta di fare linguine all’astice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tantra ha scritto:

Non penso che Vlahovic sarà venduto sotto i 50M.

Alla fine è sempre un 2000 che ha il suo bel rapporto tra presenze e gol e che non si infortuna mai.

Come non si infortuna mai ? È già due volte che in stagione si ferma e sta fuori 15-20 giorni e negli anni precedenti ha sofferto di pubalgia ( speriamo che non gli succeda più nulla ma non è di certo una roccia )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dopo questo mercato le melme hanno vinto il campionato, perdere Kvara per Okafor dice tutto sulle ambizioni di Adl..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Calcidese ha scritto:

anche Kean quando giocava era pietoso!

E quindi non ho capito dovevamo tenerlo anche se faceva pena perché alla fiorentina sta facendo bene?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve proporrà un prestito con obbligo per kolo muani

gazzetta dello sport-tuttosport

rientro di cambiaso tra 10 giorni

tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Si ma la storia è piena di calciatori che quando cambiano dimensione fanno meglio. Semplicemente è la loro dimensione. Kean fosse andato a fare prestazioni simili al napoli o dai prescritti ti avrei dato ragione. Ma se pur con la sua miglior stagione di sempre e la nostra peggiore siamo ancora sopra noi, ci sarà un motivo no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

E quindi non ho capito dovevamo tenerlo anche se faceva pena perché alla fiorentina sta facendo bene?

Capisco che non hai capito. Dire che Fagioli giocava male, dopo l’esperienza di Kean con Allegri, deve far venire in mente che può essere Motta il problema e, quindi, lo posso cedere ma con diritto di riacquisto. Oppure, il prox anno arriva il Palladino di turno e ce lo fa acquistare a 50 milioni. Se poi pensi che sia un giocatore finito è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Se vabbè da Narnia e’ tutto🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve proporrà un prestito con obbligo per kolo muani

gazzetta dello sport-tuttosport

rientro di cambiaso tra 10 giorni

tuttosport

Ma in che senso “rientro di Cambiaso tra 10 giorni” ? 😂

Ma è una comica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Arriviamo terzi o quarti da anni, perchè siamo pieni zeppi di giocatori da quarto posto. Possiamo raccontarla come ci pare, ma tutti i giocatori venduti per cui sono stati fatti piagnistei enormi si sono confermati giocatori da quarto posto o peggio (De Ligt, Bentancur, Kulu, Soulè, i Dybala e Chiesa venduti e potrei andare avanti). Della nazionale che viene presa a pesci in faccia dalla Svizzera me ne frega zero così come di tutte le speranze riposte in giocatori che dei grandi hanno solo la convinzione e l'ego ipertrofico rispetto ai propri mezzi (Vlahovic e Cambiaso i primi che mi vengono in mente, il Chiesa post infortunio è stato il massimo esempio). Personalmente a me basta che mi tengano Bremer, Thuram e Yildiz, gli unici giocatori che avrebbero detto la loro anche nelle migliori Juventus così come nella Juve post Ferrara aveva senso tenere solo Chiellini e Marchisio e provare a recuperare Buffon, il resto era sacrificabile (persino giocatori che si sarebbero meritati riconoscimenti di ogni tipo e statue come Trezeguet).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Bocciati in che senso? Hanno fatto entrambi più di 40 presenze quell’anno. Non mi sembra la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si ma la storia è piena di calciatori che quando cambiano dimensione fanno meglio. Semplicemente è la loro dimensione. Kean fosse andato a fare prestazioni simili al napoli o dai prescritti ti avrei dato ragione. Ma se pur con la sua miglior stagione di sempre e la nostra peggiore siamo ancora sopra noi, ci sarà un motivo no?

Per farla breve: penso che la squadra la faccia il

Moggi di turno e poi sceglie l’allenatore che meglio possa gestire il tutto. Da quando è arrivato Mourinho sembra che comandino gli allenatori in tutto e per tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.