Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

e non l'ha data cn un passaggio semplicissimo a 3 liberi totalmente.

avesse sbagliato gol lo subissavano di fischi e critiche...

infatti palla da passare...ne facesse altri cosi....da mettere in vetrina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il futuro le squadre italiane la devono smettere di dare soldi alla bergamasca,questi rubano i posti per entrare in champions,devono fallire sono un problema grosso per noi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, velas ha scritto:

L'unico vero potenziale rammarico è la cessione di Hujsen. Ma mi pare evidente che è stato il ragazzo a voler andare via. Voglia di PL. 

Credo più che altro che con Hujsen la società volesse monetizzare.

Non credo volesse andare via a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente non sono in grado di dare un voto al mercato in entrata...vedo che qui tutti si sbilanciano con i voti

Ho troppe poche conoscenze su Alberto Costa, Veiga e Kelly per esprimermi

Diciamo che l inserimento di Kolo ad oggi e' positivo, vedremo per il proseguio

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Non è un misfatto, ma una precisa scelta strategica per arrivare al pareggio di bilancio

La mia preoccupazione per il futuro è: senza Manna e Tognozzi, la next gen sarà ancora in grado di creare / scovare altri Yildiz, Fagioli, Soulé, Barrenachea, Iling, Savona?

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menzione d'onore a questo mercato di Gennaio
"Le delle figure di merd di GianFuffa di MarCio"
Dopo aver dato per fatto e imminente l'addio di Cambiaso ha dovuto cambiare versione 4 volte in un pomeriggio e alla fine manco l'offerta del city è arrivata 😂😂😂😂

Idem Danso, idem il rischio trattativa che può saltare per Kelly 

Voto 10 best erede di Ciro Venerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Secondo me per alcuni qui dentro, solo perché certi giocatori sono nella nostra squadra, allora questi dovrebbero essere venduti per decine e decine di milioni. Mi dispiace immensamente per Fagioli ma dopo un reato del genere (in ambito calcistico secondo solo al doping), dopo che è stato fuori più di un anno (con la società che lo aveva anche rinnovato per stargli vicino in un momento del genere) e dopo che al rientro (a parte Lipsia) è stato sempre con la testa INESISTENTE sembrando un pesce fuor d'acqua, mi dispiace ma non so come si possa dire che è stato svenduto.

Contano sempre le prestazioni, e se uno guarda quelle non penso che si possa rimanere meravigliati dalla cifra totale finale.

Poi certo, anche io l'avrei tenuto perché peggio di DL non poteva fare, ma alla fine credo che sia stato mandato via perché le questioni extra campo oramai lo influenzavano troppo in campo

Non è Fagioli è che tutti i giovani sono andati via

Vediamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Fagioli totale 18.5 con tutti i bonus.

Ovviamente nel comunicato non si cita la rivendita del 10%, quindi non si saprà mai se c'è o no fino alla futura vendita.

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Dopo aver dato per fatto e imminente l'addio di Cambiaso ha dovuto cambiare versione 4 volte in un pomeriggio e alla fine manco l'offerta del city è arrivata 😂😂😂😂

anche Juve vicina a Danso.

Ha cannato tutto Gianfuffa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Idem Danso, idem il rischio trattativa che può saltare per Kelly 

va beh, ma oramai fanno avanspettacolo.

il programma di bonan è una roba inascoltabile e di una faziosità senza limiti.

a parte che ci sono personaggi da circo vero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

.quotone

L'unico vero potenziale rammarico è la cessione di Hujsen. Ma mi pare evidente che è stato il ragazzo a voler andare via. Voglia di PL. 

Hujsen è la vera cappella del mercato estivo

Certo, con Bremer e Cabal senza infortuni e con prestazioni di livello si anestetizzava un po’ il discorso 

La cosa che fa storcere il naso è aver perso il controllo del ragazzo, ma sta cosa capita con tutti quelli che diamo via

Vuoi per poca potenza sul mercato o per rifiuto degli acquirenti 

Lui sembra proprio un crack, poi viene usato come cavallo di battaglia per le critiche ma ci sta 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Opinions.

Per monetizzare, hanno fatto diverse OTTIME operazioni. Questa non mi pare rientri nella linea seguita. 

Hujsen al Bournemouth per 15,2+3M non è tutta sta gran monetizzazione, ma era praticamente impossibile strappare di più, vista la non brillante avventura a Roma.

Ergo, seguito pensare che la volontà del ragazzo (e soprattutto dei genitori) abbia pesato eccome. @TerzaDivisa

Cmq, visto il muro del pianto che si è venuto a creare qui, vado nell'altro topic a fare una lista delle operazioni brillanti cui abbiamo assistito quest'anno :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Voto mercato di riparazione 6,5 che è la media tra:

8,5 per il colpo Kolo, Veiga e il non aver venduto Cambiaso

4,5 degli altri acquisti in difesa, la cessione del secondo miglior prodotto della next gen e le modalità della cessione di Danilo

Ora il verdetto definitivo lo darà il campo

Ma perché dici che Veiga è un ottimo colpo? Di fatto è un prestito secco, come Muani, mentre i due acquisti, che non pesano pochissimo, sono Costa e Kelly...sei magnanimo con i voti .dah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Scusami abbiamo preso kolo muani (3 gol in 2 partite), veiga (buon esordio contro l’Empoli), costa e kelly che non hanno nemmeno esordito. Sono prestiti secchi, è vero, ma non è detto che non si provi a comprarli a titolo definitivo se faranno bene. 

Per quanto riguarda le cessioni, Danilo non giocava mai ed era calato vistosamente, arthur era un pacco di cui finalmente ci siamo liberati (anche se purtroppo non a titolo definitivo) e fagioli è l’unico per cui mi dispiace un po’ ma mentalmente mi sembra bello che andato dalla squalifica. 

Paragonare questo ad un mercato con alcaraz e djalo  (rotto tutto l’anno tra l’altro), è malafede IMHO

I prestiti secchi di Kolo e Veiga mi lasciano qualche dubbio, non per il valore dei giocatori che sono da scoprire strada facendo

Se fanno bene li hai valorizzati e se li tengono o ti chiedono cifre non alla nostra portata. Se fanno male, a parte quanto speso per i prestiti,  li rispedisci a casa e devi puntare su altri obiettivi

Per Fagioli per me hanno sbagliato tutto.

Motta, dopo la splendida prestazione di Lipsia, ha deciso di relegarlo in panchina per qualche motivo sconosciuto con qualche apparizione qua e la.

E' chiaro che senza continuità e senza la fiducia dell'allenatore lui abbia un po' mollato mentalmente.

Il compito degli allenatori è anche questo, far crescere i giovani giocatori, farli sentire parte del progetto e non messi da parte in questo modo o per lo meno valorizzarli in vista di una cessione

Ovviamente la colpa in parte è anche del ragazzo.

Aggiungo come già detto da molti che rinforzare una diretta avversaria non mi sembra una mossa astuta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso veramente ha un bel problema alla caviglia,non erano noie di mercato,lo so perché sta facendo trattamenti per risolverli

sandro campagna a juventubus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Hujsen è la vera cappella del mercato estivo

Certo, con Bremer e Cabal senza infortuni e con prestazioni di livello si anestetizzava un po’ il discorso 

La cosa che fa storcere il naso è aver perso il controllo del ragazzo, ma sta cosa capita con tutti quelli che diamo via

Vuoi per poca potenza sul mercato o per rifiuto degli acquirenti 

Lui sembra proprio un crack, poi viene usato come cavallo di battaglia per le critiche ma ci sta 😁

Io ammetto che spingevo, la scorsa estate, sul discorso testa di legno + entourage arrogante del ragazzo, e che alla fine fosse stato preso da una squadra di medio-bassa PL.

Ma a conti fatti davo un po' troppo credito a Giuntoli, è intervenuto con la mannaia in una situazione dove non era necessario farlo, e parlo in generale come atteggiamento e decisioni prese dall'estate scorsa ad oggi.

Temo sarà un enorme rimpianto il buon Dean.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Non è Fagioli è che tutti i giovani sono andati via

Vediamo

ma a nessuno è mai venuto il pensiero che fossero scarsi?

scarsi pr ambire a qualunque cosa, anche per il 4 posto?

a mio parere giuntoli ha disintegrato tutto per ricominciare da una tela bianca.

a giugno salutano i resti del passato come vlahovic, gatti, cambiaso e altra fuffa.

e non mi stupirei se facesse subito fuori oltre che il brasiliano anche il tanto amato olandesino.

Giuntoli è spietato come è giusto che sia.

poi che tutti ci remino contro (in italia) è un fatto acclarato ed infatti anche lui ha capito che non si deve più spendere una lira in italia.

passando al mercato fatto, ha prso:

un portoghese che costa 3M anno e rivende quando gli pare

il tanto odiato qui dentro kelly che ha pagato 4 fave per essere in premier e vedremo.

ha preso i prestiti di vega a muani che hanno dato profondità alla rosa e fatto scendere dal piedistallo il serbo al quale ha tolto tutti gli alibi.

muani in 2 poartite ha fatto 3 gol, e il bell'addormentato se non si sveglia finirà a giocare in turchia o arabia nel 26.

direi tutto considerato voto al mercato 7+.

anzi considerando che è stato fatto a zero euro 8

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Cmq, visto il muro del pianto che si è venuto a creare qui, vado nell'altro topic a fare una lista delle operazioni brillanti cui abbiamo assistito quest'anno :baby:

Tipo quella di Fagioli? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Fino alle 11:00 di domenica, era un brocco. Per un gol fatto, adesso si brama per il rinnovo di Vlahovic.

Io non ho mai detto che e un brocco. Sono quasi l'unico qui che lo difende sempre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Cambiaso veramente ha un bel problema alla caviglia,non erano noie di mercato,lo so perché sta facendo trattamenti per risolverli

sandro campagna a juventubus

E allora che * lo facevano giocare a fare?!

Per peggiorare la sua situazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

I prestiti secchi di Kolo e Veiga mi lasciano qualche dubbio, non per il valore dei giocatori che sono da scoprire strada facendo

Se fanno bene li hai valorizzati e se li tengono o ti chiedono cifre non alla nostra portata. Se fanno male, a parte quanto speso per i prestiti,  li rispedisci a casa e devi puntare su altri obiettivi

Per Fagioli per me hanno sbagliato tutto.

Motta, dopo la splendida prestazione di Lipsia, ha deciso di relegarlo in panchina per qualche motivo sconosciuto con qualche apparizione qua e la.

E' chiaro che senza continuità e senza la fiducia dell'allenatore lui abbia un po' mollato mentalmente.

Il compito degli allenatori è anche questo, far crescere i giovani giocatori, farli sentire parte del progetto e non messi da parte in questo modo o per lo meno valorizzarli in vista di una cessione

Ovviamente la colpa in parte è anche del ragazzo.

Aggiungo come già detto da molti che rinforzare una diretta avversaria non mi sembra una mossa astuta

Vorrei anche capire la situazione Adzic, in estate a Motta brillavano gli occhi ogni volta che ne parlava; poi, al netto degli infortuni, non è stato praticamente mai provato. Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Ma perché dici che Veiga è un ottimo colpo? Di fatto è un prestito secco, come Muani, mentre i due acquisti, che non pesano pochissimo, sono Costa e Kelly...sei magnanimo con i voti .dah

sono ottimi colpi anche in prestito.

visto come siamo messi, si deve considerare il fatto che i giocatori alla Juve oggi fanno fatica a voler venire.

i primi due sono prestiti perchè non hai i soldi richiesti per prenderli.

gli altri due, insieme hanno un ammortamento che definire ridicolo è poco, quindi vanno giudicati per quello che sono: riserve.

1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

E allora che * lo facevano giocare a fare?!

Per peggiorare la sua situazione?

perchè non avevano nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma alla fine non capisco le polemiche

volevate i 2 difensori e sono arrivati, la punta forte ed è arrivata, più un terzino di prospettiva

a gennaio sinceramente era difficile fare di più. motta la rosa ce l'hai. non ha più scuse, se non arriva quarto è un fallimento soltanto suo e non di giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Concordo, ma credo che si sarebbe potuto monetizzare di più valorizzandolo un poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

perchè non avevano nessuno. 

Piuttosto adatti qualcuno o prendi una della primavera.

Di certo non vai a rischiare di peggiorare la situazione, continuando a far giocare un giocatore infortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.