Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Vuoi per incompetenza visto che ormai esiste l opzione di riacquisto.... Ma credo che i nostri la ignorino totalmente 

Ho capito ma gli altri mica hanno l’anello al naso

Se il ragazzo si impunta per andare al Bornemouth, stile Soule con la Roma, lo leghi a Torino?

Se il Bornemouth ha la volontà del giocatore, solo un pazzo darebbe il riacquisto (cosa che nominate sempre ma non mi sembra sia così diffusa)

Bisognava avere il coraggio di tenerlo e metterlo co-titolare, visto che davi via anche Rugani 

Ma anche qui, si vocifera che il suo entourage non sia proprio una passeggiata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

E allora che * lo facevano giocare a fare?!

Per peggiorare la sua situazione?

I problemi alal caviglia sono diversi da quelli al gnocchio, perché spesso con le infiltrazioni riesci a giocare e poi passa.

Evdentemente non é passato.

Poi non é una scienza esatta, dubito che l'abbiano fatto giocare per peggiorarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Non è Fagioli è che tutti i giovani sono andati via

Vediamo

completiamo il concetto: hanno fatto/stanno facendo fuori tutti i giovani coltivati dalla precedente gestione. 

secondo me anche questo fa parte del progetto generale di repulisti elkaniano già esplicitato con 1) dirigenza, 2) guida tecnica e 3) i calciatori più rappresentativi/costosi arrivati sotto Agnelli/Paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Ma se abbiamo comprato letteralmente solo giovani e il più vecchio preso è Kelly di 26 anni......

Ma quanto ci vuole a capire che hai venduto tutta la next e come mia previsione mesi fa,il distruttore continuerà,togliendo tutta gente che costa 0 per sostituirla si con giovani o diversamente giovani(perché classe 98,a 27anni non si è giovani) ma comunque dal costo a bilancio superiore e impegnandoti a pagare in futuro sicuramente tramite altre plusvalenze e dismissione di giovani??

prossimi in uscita Mbangula,Cambiaso,Yildiz 

Il distruttore vuole mettere tutti i suoi improbabili,convinto che le future copiose vittorie(Ahahahahah ) dovranno essere tutte x merito suo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ci mancherebbe. :d

Di sicuro non migliora giocandoci sopra.

In realtà non é detto, perché di solito passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Silvio Pelvico ha scritto:

completiamo il concetto: hanno fatto/stanno facendo fuori tutti i giovani coltivati dalla precedente gestione. 

secondo me anche questo fa parte del progetto generale di repulisti elkaniano già esplicitato con 1) dirigenza, 2) guida tecnica e 3) i calciatori più rappresentativi/costosi arrivati sotto Agnelli/Paratici.

No, hanno fatto fuori i giovani che non ritenevano idonei per continuare il percorso a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Silvio Pelvico ha scritto:

secondo me anche questo fa parte del progetto generale di repulisti elkaniano già esplicitato con 1) dirigenza, 2) guida tecnica e 3) i calciatori più rappresentativi/costosi degli anni scorsi.

Ho seri dubbi che una società che mira a vincere attui lo spoils system per affermare il nuovo corso. 
In sostanza, se fossero fenomeni, li avremmo tenuti. Se li vendiamo, è perché non sono fenomeni, non perché dobbiamo eliminare i fedelissimi della vecchia gestione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ma quanto ci vuole a capire che hai venduto tutta la next e come mia previsione mesi fa,il distruttore continuerà,togliendo tutta gente che costa 0 per sostituirla si con giovani o diversamente giovani(perché classe 98,a 27anni non si è giovani) ma comunque dal costo a bilancio superiore e impegnandoti a pagare in futuro sicuramente tramite altre plusvalenze e dismissione di giovani??

Il distruttore vuole mettere tutti i suoi improbabili,convinto che le future copiose vittorie(Ahahahahah ) dovranno essere tutte x merito suo 

Vendono quelli con mercato, che ti possono garantire una plusvalenza (anzi pressoché solo plusvalenza) e che non sono utili per l'immediato.

Certe amenità le leggevo anche contro Marotta eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Tipo quella di Fagioli? :d

Quella l'ho messa tra le "giuste". Cmq vai a vedere di là, poi se vuoi commenta :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

questa per me è la grande colpa di motta, L'unica.

non doveva adattare nessuno a caso o per disperazione.

ruoli vacanti in rosa ci metteva i next gen.

ma sono sicuro che oggi saremmo 9\10 in classifica e lui a spasso.

vedi, alla fine ci vogliono le palle per imporsi sul mercato se vuoi essere un allenatore vincente.

calafiori doveva imporsi.

e sono convinto che Koop fosse una roba più di giuntoli che di Motta, visto che motta non sa neanche dove metterlo in campo.

Resta vero anche il contrario, nel senso che quando sono stati schierati i NextGen, hanno cmq floppato e non hanno reso quanto dovevano.

Come la fai, la fai fatta male! Ora è stato preso Kelly, giocherà, non giocherà? Vedremo, sta di fatto che cmq è un giocatore con esperienza diversa rispetto a un NextGen.

Detto questo su Koop posso essere d'accordo, anche se non penso che dopo mesi a dire che la programmazione lhanno fatta insieme a Motta non stesse bene la presa di Koop. Poi sta sempre lì a elogiarlo, sarebbe veramente un falso a ripetere tutto il giorno tutti i giorni, quanto sia bravo, bello e buono.

Per me la colpa su Koop è tutta di Motta. Koop non è trequartista, non lo è mai stato e non sta rendendo. L'unica partita dove ha reso è quando non lha schierato trequartista.
Poi dico, non sei capace a collocare un giocatore in campo? Ottimo, ci può stare, ma almeno copia. Vatti a vedere qualche partita dell'Atalanta dello scorso anno per vedere come farlo rendere al meglio.

Queste ragazzi sono le classiche fisse dei "Capi", dove quando hanno una risorsa per le mani con delle caratteristiche gli fanno fare tutto, tranne quello che veramente sanno fare bene. La classica situazione che sei tondo e ti voglio quadrato e viceversa. Succede tutti i giorni in qualsiasi posto di lavoro di qualsiasi azienda.
Infatti bisognerebbe rispettare le caratteristiche dei giocatori, non i moduli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Vediamo

Seconda squadra più giovane della seria a

I giovani sono andati via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

No, hanno fatto fuori i giovani che non ritenevano idonei per continuare il percorso a Torino 

Per me non hanno "fatto fuori" nessuno, non penso si siano liberati a cuor leggero di diversi giocatori giovani.

Però c'erano delle scelte da fare e dei soldi da recuperare, negli ultimi 2 anni.

Sono sicuro che mano a mano che il bilancio respirerà, si farà meno player trading, al netto che Giuntoli in questo é stato sempre molto bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Per me non hanno "fatto fuori" nessuno, non penso si siano liberati a cuor leggero di diversi giocatori giovani.

Però c'erano delle scelte da fare e dei soldi da recuperare, negli ultimi 2 anni.

Sono sicuro che mano a mano che il bilancio respirerà, si farà meno player trading, al netto che Giuntoli in questo é stato sempre molto bravo.

Fatto fuori, nel senso che si sono privati dei giocatori che ritengono non adatti e non perché facessero parte della vecchia gestione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Silvio Pelvico ha scritto:

Però i giovani della precedente gestione non mi sembrano dei fenomeni, l'unico che avrebbe potuto starci forse Hujisen ma sappiamo tutti che non voleva restare o voleva comunque giocare da titolare, cosa che non si poteva garantire. Soulè non gioca, Iling junior è andato in Championship (!), Barrenechea non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

non do' questa lettura; la next gen deve essere per DNA o merce per trattatve di mercato oppure utile alla prima squadra se vi è qualche virgulto interessante; il fatto che venga ceduta deve essere solo la prima di varie ondate di future vendite, sperando che la next gen si mantenga, grazie allo scouting, sempre su livelli di eccellenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Vendono quelli con mercato, che ti possono garantire una plusvalenza (anzi pressoché solo plusvalenza) e che non sono utili per l'immediato.

Certe amenità le leggevo anche contro Marotta eh...

Marotta quando mai ha avuto la next 

tempi diversi e fatturati diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Fatto fuori, nel senso che si sono privati dei giocatori che ritengono non adatti e non perché facessero parte della vecchia gestione. 

Questo senz'altro, é ovviamente una cavolata.

Però per me se avessero potuto alcuni giocatori giovani li avrebbero tenuti volentieri, compreso probabilmente Fagioli, ma i soldi servono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Hujsen è la vera cappella del mercato estivo

Certo, con Bremer e Cabal senza infortuni e con prestazioni di livello si anestetizzava un po’ il discorso 

La cosa che fa storcere il naso è aver perso il controllo del ragazzo, ma sta cosa capita con tutti quelli che diamo via

Vuoi per poca potenza sul mercato o per rifiuto degli acquirenti 

Lui sembra proprio un crack, poi viene usato come cavallo di battaglia per le critiche ma ci sta 😁

Io un difensore centrale che ha il fisico di una radiografia non ce lo vorrei titolare nella mia squadra.

Ma sarà che sono di un'altra generazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ho capito ma gli altri mica hanno l’anello al naso

Se il ragazzo si impunta per andare al Bornemouth, stile Soule con la Roma, lo leghi a Torino?

Se il Bornemouth ha la volontà del giocatore, solo un pazzo darebbe il riacquisto (cosa che nominate sempre ma non mi sembra sia così diffusa)

Bisognava avere il coraggio di tenerlo e metterlo co-titolare, visto che davi via anche Rugani 

Ma anche qui, si vocifera che il suo entourage non sia proprio una passeggiata 

Huijsen non voleva andare via, è stato fatto fuori prima ancora di essere provato da Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, rocciaj said:

Vediamo

savona e mbangula hanno 40 anni a testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Questo senz'altro, é ovviamente una cavolata.

Però per me se avessero potuto alcuni giocatori giovani li avrebbero tenuti volentieri, compreso probabilmente Fagioli, ma i soldi servono.

Ma certo, su questo siamo d'accordo. 

Ad oggi, ad ogni modo, pare non ci abbiamo perso niente di che 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CoD3Ex ha scritto:

Resta vero anche il contrario, nel senso che quando sono stati schierati i NextGen, hanno cmq floppato e non hanno reso quanto dovevano.

Come la fai, la fai fatta male! Ora è stato preso Kelly, giocherà, non giocherà? Vedremo, sta di fatto che cmq è un giocatore con esperienza diversa rispetto a un NextGen.

Detto questo su Koop posso essere d'accordo, anche se non penso che dopo mesi a dire che la programmazione lhanno fatta insieme a Motta non stesse bene la presa di Koop. Poi sta sempre lì a elogiarlo, sarebbe veramente un falso a ripetere tutto il giorno tutti i giorni, quanto sia bravo, bello e buono.

Per me la colpa su Koop è tutta di Motta. Koop non è trequartista, non lo è mai stato e non sta rendendo. L'unica partita dove ha reso è quando non lha schierato trequartista.
Poi dico, non sei capace a collocare un giocatore in campo? Ottimo, ci può stare, ma almeno copia. Vatti a vedere qualche partita dell'Atalanta dello scorso anno per vedere come farlo rendere al meglio.

Queste ragazzi sono le classiche fisse dei "Capi", dove quando hanno una risorsa per le mani con delle caratteristiche gli fanno fare tutto, tranne quello che veramente sanno fare bene. La classica situazione che sei tondo e ti voglio quadrato e viceversa. Succede tutti i giorni in qualsiasi posto di lavoro di qualsiasi azienda.
Infatti bisognerebbe rispettare le caratteristiche dei giocatori, non i moduli.

In un grande squadra, dove gli altri ti aspettano e fanno densità, non puoi pensare che il trequartista lo faccia il Ferguson si turno come a Bologna, semplice Koopmeiners non ha quella agilità con la palla per muoversi in spazi intasati e un po' macchinoso in quelle situazioni ed ha altre caratteristiche, come si scriveva qui sopra, il trequartista alla Juve deve avere altre caratteristiche, il barca prende Dani Olmo, che costava pure meno di koop, ma giusto per fare capire le caratteristiche 

Hanno fatto una * e ora si spera di poter rimediare in qualche modo

Ma non esiste che una squadra che spende quello che spendiamo noi, si ritrovi a stagione in corso con mckenny in quella posizione perché non si ha di meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.