Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Vero sono andato a guardare l’intervista 

Che tra l'altro secondo me era perfetto per il gioco di Motta e per le nostre esigenze.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Savona e Mbangula non hanno la qualità per fare i titolari in una Juve di nuovo vincente.

A me Mbangula piace assai. Credo inoltre che abbia ampi margini di miglioramento 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

io ricordo ancora " Con Motta uno come Moretti diventa un fenomeno, giocatore ideale per lui" sisi 😂

La verità è che Allegri ha fatto le nozze con i fichi secchi e, tolto Huijsen, nessuno dei giovani dell'anno passato era veramente valido 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Che tra l'altro secondo me era perfetto per il gioco di Motta e per le nostre esigenze.

È stato un errore, poi gli infortuni lo hanno trasformato in tragedia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, tantra said:

Per quale motivo se non lo abbiamo ancora visto giocare?

Perché hai pagato 15 milioni uno con una decina di presenze in una squadretta portoghese...

E i giocatori con una decina di presenze in squadrette in leghe minori difficilmente li paghi così tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Da parte di madre o di padre?

di solito quando ri rompe qualcosa è stato sempre il padre

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Io lo vedo spento dal post squalifica. Lo dico da un anno che, se fossi stato in lui, mi sarei allontanato dalla serie A e dall’Italia, cercando magari fortuna in Uk..

Anche secondo me, come ho scritto ieri, avrebbe fatto meglio ad uscire dall'Italia.

Tra l'altro andando a Firenze "rischia", in caso di rendimento insufficiente, che gli rinfaccino la provenienza.

Spero di cuore per lui che invece dimostri le sue qualità tecniche.

Comunque di sicuro a Torino non poteva più rimanere, mi pare abbastanza chiaro (almeno a mio parere) che non c'era più con la testa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

La verità è che Allegri ha fatto le nozze con i fichi secchi e, tolto Huijsen, nessuno dei giovani dell'anno passato era veramente valido 

No scherzi, Allegri aveva uno squadrone mentre Motta allena i dopolavoristi, stando alla narrazione dei mottiani terrapiattisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, starveling ha scritto:

Sto forum è in modalità disturbo ossessivo compulsivo per Rugani e Huijsen.

È stato un errore mandare via Mellberg e Knezevic.

Giuntoli qui ha le sue colpe.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Forse Miretti comunque è più adatto di Koop per quel ruolo da finto trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

A me Mbangula piace assai. Credo inoltre che abbia ampi margini di miglioramento 

Se pensi che i tuoi competitor in quel ruolo hanno Neres, Lookman e Leao, ti accorgi di quanto possa essere inadeguato Mbangula alla Juve.

Va bene in panca, questo si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non penso affatto sia andata così, o meglio ha lo stesso valore di quelli che dicono che sono stati i suoi a spingere perché se ne andasse.

Non sapendo come sono andate le cose, inutile inventare.

Per me semplicemente ci servivano soldi e soldi tutti di plusvalenza, senza troppe sottotrame e l'offerta migliore era quella degli inglesi.

Considerando quanto ti costasse a bilancio Huijsen e quanto abbiamo appesantito il bilancio con gli investimenti successivi, tendo ad escludere la tua ipotesi.

Se poniamo comunque che la tua ipotesi sia corretta, resta il giocatore sbagliato su cui monetizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Anche con Blanchard e Baiocco secondo me siamo stati frettolosi. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

No scherzi, Allegri aveva uno squadrone mentre Motta allena i dopolavoristi, stando alla narrazione dei mottiani terrapiattisti. 

Non entriamo in questo argomento, diventa un inferno. Limitiamo il discorso a Fagioli & co.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Fagioli out abbiamo a centrocampo 5 giocatori per 3 posti, di fatto era l'unico reparto staffato correttamente da cui si attingeva per coprire i buchi altrove, vero che con i nuovi acquisti si spera che ci sia meno bisognomdi spostare dietro Wes e Loca, ma non si sa mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché hai pagato 15 milioni uno con una decina di presenze in una squadretta portoghese...

E i giocatori con una decina di presenze in squadrette in leghe minori difficilmente li paghi così tanto...

Anche a me sembra un'operazione-marchetta ma se sul ragazzo c'era lo Sporting Lisbona pronto a pagarlo poco meno, può essere che è stata un'intuizione.

Vediamo quando gioca.

Può essere che abbiamo preso il nuovo Tavares

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

anche rinaudo...giuntolout

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Con Fagioli out abbiamo a centrocampo 5 giocatori per 3 posti, di fatto era l'unico reparto staffato correttamente da cui si attingeva per coprire i buchi altrove, vero che con i nuovi acquisti si spera che ci sia meno bisognomdi spostare dietro Wes e Loca, ma non si sa mai

c'è anche il sesto che è Adzic, che nessuno ricorda ma c'è.

E siccome ci hanno investito anche 5 milioni, se giocasse qualche volta male non fa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

images.jpeg

Si va be, altra filosofia di vita e di gioco, alla Juventus dopo due prestazioni sotto la media sei un brocco, Fagioli ne è l'esempio svenduto e potrei continuare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma sta storia che Huijsen non voleva restare chi l' ha messa in giro?

Perché è sempre risultato il contrario.

il procuratore aveva già fatto i capricci per il rinnovo e già chiedeva la titolarità nonché deciso dove andare in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Il grandissimo Olof!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

no ma sono plusvalenze viventi... cosi come Yildiz

Mi sono anche rotto le pelotas di leggere ste robe... i calciatori nati nella tua cantera sono plusvalenze viventi per tutti... pure il fantastico Barca vende continuamente giocatori della cantera è capitato più volte anche al Real mi vengono in mente Morata e Carvajal poi ricomprati peraltro a cifre non basse... ma si potrebbe continuare... il problema non è tanto vendere questo o quello ma investirne bene i ricavati e su questo che negli ultimi 5 anni la juve sta facendo schifo... rendiamoci conto di tutti gli investimenti sbagliati fatti... 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Forse Miretti comunque è più adatto di Koop per quel ruolo da finto trequartista.

Vedremo. Di sicuro uno stagione da titolare non può che fargli bene. Ma non parliamo di De Bruyne...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Non è un misfatto, ma una precisa scelta strategica per arrivare al pareggio di bilancio

La mia preoccupazione per il futuro è: senza Manna e Tognozzi, la next gen sarà ancora in grado di creare / scovare altri Yildiz, Fagioli, Soulé, Barrenachea, Iling, Savona?

Già ci stanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.