Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Tralasciando il commento "Grande chef" che sa tanto di infantile, il giocatore se dovesse fare male per tutta la stagione a fine anno verrà rivalutato. Ma quest'anno per quello che ha fatto vedere in Olanda, e all'Atalanta non vai a dilapidare un patrimonio del genere.

Poi, se proprio vogliamo dirla tutta ,si è visto come la squadra ha girato per quelle rare volte in cui non era in campo

Vero io lo farei giocare mediano o mezzala

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Chi è quella testa di vitello che st’estate ha messo lw foto di Giuntoli cuoco?

Non se ne può più di sto chef dappertutto, nel bene o nel male

solite capre senza originalità 

bellissima .asd 

me la rivendo, grazie

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, el titan said:

Qualunque allenatore è così, anche in passato.

Solo che ad allenatori vincenti si concede giustamente tutto perché coprono le critiche con le vittorie 

Chi vince festeggia, chi perde spiega...sempre stato e sempre sarà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Bene, ma senza quei contratti, falsi, non avrebbero potuto iscriversi al campionato. Falsi i contratti, falso il bilancio. Reato penale vero e "reato" sportivo. Cosa c'entrino gli stipendi davvero non lo capisco. Dopo di che, teoricamente sono vicende che non appassionano neanche me, ma nella pratica tutto ruota intorno ai diversi metri di (non) giudizio applicati a Juventus e Fogne. O vogliamo dire di non avere ricevuto danni dalle indegne sanzioni alle quali ti riferisci? Ci puoi mettere dentro chi vuoi, insieme alle fogne, a partire dalla Roma ( che si è iscritta ai campionati con fideiussioni fatte con la fotocopiatrice), ma resta un fatto: un campionato non lo vinci se non ti puoi iscrivere. E oggi stanno rimettendo i conti in ordine proprio in virtù di vittorie conseguite in campionati ai quali non dovevano partecipare.

Mah, io non ho tutte queste certezze.

Anche perché spariti questi contratti, come avrebbero fatto ad iscriversi?
Dove han trovato i soldi? Tutti provenienti da quel bond che ADESSO devono ripagare tutto insieme? Non potevano farlo prima allora?

Io non voglio fare la fine di certi interisti o napoletani o torinisti, che in pratica vivono, più che per le loro squadre, per le disgrazie della Juve e che la vedono come il male assoluto, in grado di vincere solo perché fa imbrogli e corruzioni, spesso ultra-drammatizzati se non inventati di sana pianta.

Anche loro ci credono in questa battaglia, eh, credersi dalla parte del bene che lotta contro il male é facile per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Non penso che il reato sia prescritto comunque, anche perché poi le sponsorizzazioni saranno state riportate in ulteriori bilanci successivi.

E la denuncia poteva farla qualunque cittadino eh...

Ma non vorrei apparire come difensore di bilanci dell'inter, quando ero stato io ad aprire un topic anni fa con le parole di quel report finanziario rimasto inascoltato sino adesso (peraltro non che adesso sia successo qualcosa...il valore di Report é modesto).

Non darei per scontato nulla comunque, perchè ribadisco, i soldi per pagare i giocatori dell'inter (e quegli anni ante Marotta avevano comprato parecchio...Joao mario Gabigoal Candreva) e gli stipendi, qualcuno devi averli pur cahati...non é che i giocatori e le altre squadre li paghi coi soldi del monopoli o facendo il gioco delle tre carte.

Oltretutto l'inter non é manco quotata.

Esattamente, invece. Oltretutto c'è stato un esposto di Fondazione Jdentità Bianconera, ovviamente ignorato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ZiMbellu ha scritto:

Kop si avvicina indisturbato per fine maggio a ricevere la medaglia come il peggior acquisto della storia della juve in rapporto prezzo pagato/età/prestazioni. Grande chef 👏🏻

non so quanti anni hai ma Koop  è molto indietro dal diventare il peggior acquisto della nostra storia in rapporto prezzo/prestazioni....mi viene in mente  Ian Rush.....per me il peggiore della nostra storia in fatto di rendimento rispetto alle premesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Grande verità 

Bisogna anche dire che Marotta veniva massacrato per il mercato ogni estate e inverno.

Difficile mettere d’accordo tutti sui 22 giocatori della rosa, figuriamoci su tutti quelli papabili di trattativa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Esattamente, invece. Oltretutto c'è stato un esposto di Fondazione Jdentità Bianconera, ovviamente ignorato.

Bhé sono tutti fessi, tranne all'inter, evidentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Saggio Zigo, al 90% dei tifosi interessano solo i risultati, soprattutto a quelli della Juve.

Se vinci lo scudetto puoi mettere anche 11 over 30 o 11 under 21 in campo che nessuno dirà niente.

Forse questo è uno tra i pochi spazi dove si fanno valutazioni più approfondite.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Tenente Colombo said:

Di Canio che di premier league sa tutto approva. 

Certo che è grave arrivare a citare Di Canio per avvalorare una tesi...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma poi sa tutto di Premier perché ci ha giocato 20 anni fa?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Di Canio che di premier league sa tutto approva. 

questo già basterebbe a eliminare 200 post su Kelly che pare non conosca neppure la forma di una palla di calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Beh qua sanno tutto di tutti senza manco aver giocato nel campetto sotto casa..

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Leggo di "distruttore", ironie fuori luogo, mitizzazione di giocatori denigrati sino all'altro ieri.

Insomma, una certa storia forumistica ti dovrebbe insegnare ad essere più prudente, nelle valutazioni...

Attenzione caro garrison,io ho come dote primaria la coerenza. Non esiste che io denigri ieri qualcuno per esaltarlo oggi o viceversa,ho tanti difetti ma non questo. Io rimango sempre della stessa linea e se le cose cambiano lo ammetto prendendomi le mie colpe

2 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

l alternativa è giocare con la next gen e rischiare di retrocedere, non si può pensare di tenere tutti i giovani e pensare di lottare per il quarto posto 

No no,non si doveva giocare con la next. Bisognava fondare la squadra sui migliori di loro innestando poi altri talenti e completando con qualcuno di esperto. I risultati come minimo non sarebbero stati diversi da questi.

2 ore fa, 22.5.1996 ha scritto:

scusami se mi permetto, ma non ti stanchi a ripetere all'infinito che Giuntoli è un incompetente, sembra una mission e una rivalsa del passato, dovresti augurati che faccia bene, invece difendi solo la tua idea, come altri nostalgici. A proposito, non sparare c*****sui bilanci, hia detto una serie di inesattezze, solo per dar peso alla tua tesi. Io mi auguro che giuntoli faccia bene, come ha fatto altrove, se farà male, è bene che venga mandato via, ma fare questa crociata anti giuntoli, ad una certa stanca....poi liberissimo di sfogarti, non sono nessuno, esprimo solo un parere, che penso altri possano condividere

Attenzione io non ho detto inesattezze per quanto riguarda il bilancio,le mie tesi sono condivise dal professor Biava ad esempio,io so come funziona,tantissimi no invece. Non sanno dividere il conto economico dal cash

Impossibile io abbia detto inesattezze,se ne hai rilevata una PER FAVORE invece di rimanere sul generico me la indichi e ne parliamo. Perché sparare così a caso x avere ragione rimane ingiusto.

Si ritengo che Giuntoli abbia agito malissimo e che in futuro pagheremo le sue scelte scellerate,vedi a differenza di altri io difendo LA JUVENTUS non le persone che la compongono e scusa l’immodestia,difficilmente mi sbaglio se uno capisce ciò che dico. Se invece uno vuol capire ciò che vuole allora ok,ma non è colpa mia. Se vuoi ne parliamo e ti spiego,io non mi piego nemmeno ai risultati,per me la vera Juve è finita nel 2006,dopo,non è mai più stata come prima. Prontissimo ad argomentare su tutto se vuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TerzaDivisa said:

Grande verità 

Bisogna anche dire che Marotta veniva massacrato per il mercato ogni estate e inverno.

Difficile mettere d’accordo tutti sui 22 giocatori della rosa, figuriamoci su tutti quelli papabili di trattativa

Marotta è stato perfetto fino a un certo punto...oltre non aveva le capacità e competenze (e in questo momento all'Inter parrebbe aver imparato da quella esperienza, perlomeno in parte)..

Purtroppo è difficile capire quando sia il momento giusto per cambiare, e ancora più difficile avallare al meglio il cambiamento...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono di un Alberto Costa on fire in allenamento oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Concordo con te ma è stato citato parecchie volte negli ultimi tempi qui dentro... per la serie ogni buco è trincea...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Ma non fu lui a rimbalzare lo UTD di Sir Alex per amore dei martelli? Dico una vaccata o raccontò una cosa simile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mah, io non ho tutte queste certezze.

Anche perché spariti questi contratti, come avrebbero fatto ad iscriversi?
Dove han trovato i soldi? Tutti provenienti da quel bond che ADESSO devono ripagare tutto insieme? Non potevano farlo prima allora?

Io non voglio fare la fine di certi interisti o napoletani o torinisti, che in pratica vivono, più che per le loro squadre, per le disgrazie della Juve e che la vedono come il male assoluto, in grado di vincere solo perché fa imbrogli e corruzioni, spesso ultra-drammatizzati se non inventati di sana pianta.

Anche loro ci credono in questa battaglia, eh, credersi dalla parte del bene che lotta contro il male é facile per tutti.

Confondi le regole dello Stato Patrimoniale e del Conto Economico con i flussi di cassa. Sono sopravvissuti con i finanziamenti socio di Zhang (che poi hanno determinato il passaggio di proprietà)  e con le cessioni geniali (Onana...) di Marotta. Per la Juventus è un presunto falso in bilancio lo spostamento degli stipendi da un anno all'altro secondo il criterio di cassa, per le Fogne, invece, non è reato depositare bilanci e contratti falsi. Così come le telefonate di Moggi costituivano i presupposti per un reato (condannato da solo per reato associativo), mentre quelle di Facchetti no. Se per te ve bene cosa ti devo dire? Chiudiamola qui, se ti trovi a tuo agio in un ambiente di * come  quello dei tribunali italiani e della figc, inutile stare a discutere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bear15 ha scritto:

Se il Milan, col mercato che ha fatto, ingrana, tanti saluti al quarto posto.

Grande chef.

ma già così è dura, Milan o non Milan

pensi che questa squadra sia ora in grado di andare a vincere a Como e a Cagliari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Al di la che io sul Loca sono prevenuto e lo ritengo un giocatore da squadre di mezza classifica, ma quando avrebbe dovuto trovarsi pronto Fagioli se dopo Lipsia ha fatto solo qualche spezzone di partita senza continuità?

A Motta evidentemente non piace come giocatore...io sarei curioso di sapere quanti degli epurati estivi siano scelte di Motta o solo di Giuntoli

Forese adeso rimpianto no, ma fra qualche mese vedremo

Comunque è un rischio darlo alla viola: volenti o nolenti sono nostri concorrenti diretti quest'anno. 

Quest'operazione per me rende l'idea della situazione di palta in cui si trova la società: mancano soldi e per comprare, anche con diritto di riscatto, bisogna per forza tirarne su.

Mi auguro solo che non si vada così "Always crashing in the same car", vendendo alla fine (anche) tutti i calciatori con costi annui bassi per sostituirli con profili medi più costosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, signos77 said:

Concordo con te ma è stato citato parecchie volte negli ultimi tempi qui dentro... per la serie ogni buco è trincea...

Ma si, come in passato si citava per esempio sacchi (per me un grandissimo allenatore in quel Milan, ma come opinionista forse vale peggio delle sue esperienze da allenatore in altri club) quando criticava allegri...e io sono sempre stato contrario a max eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.