Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Può somigliare a qualcuno?

Mhh nn so, classico difensore da premier 

Bravo nei tackle scivolate ecc. È rapido

E bravo a calciare lungo 

Mancino naturale 

Non saprei dire a chi somiglia. Scarso nn mi è sembrato, poi nn so 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ciao qualcosina avevo visto in passato non seguo più la premier come prima, comunque un difensore secondo me grintoso abbastanza anche buono coi piedi ha un bel lancio lungo. 

Secondo me cmq nn credo si imporrà come titolare.

Avrei preso altri . l'Udinese ha preso Solet che è un dif fenomenale quasi con le stesse caratteristiche di Calafiori . Se ti capita una partita dell Udinese prova a vederlo 

Ok grazie, non lo conoscevo, a questo punto mi chiedo...perche non lo abbiamo pres noi?  :)

1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mamma mia se lo trovo 😁

E' sicuramente un moderatore.....occhio  :)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, starveling ha scritto:

Non è questione di fare illazioni, semplicemente vorrei capire da dove arriva questa fiducia in Di Canio. 

nn so io sono quasi sempre in linea coi suoi ragionamenti..mi piace come opinionista poi non so. Sulla premier è appassionato 

Kelly c'è da dire che qualche tempo fa in premier era emerso bene poi si è rotto a ripetizione, comunque come valore tecnico molte squadre lo avevano attenzionato. Mi fa pensare che è andato dal suo ex allenatore che dopo 4 mesi l'ha lasciato partire ecco questo non mi sembra un buon segnale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

grazie, non lo conoscevo, a questo punto mi chiedo...perche non lo abbiamo pres noi?  :)

Perché Giuntoli ha una "via della seta" principale verso l'Inghilterra. Lui prima guarda lì poi da altre parti 

È sempre stato così e io l'avevo detto fin quando giuntoli è arrivato da noi, che avremmo comprato molto dall Inghilterra

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto per Fagioli; perché stiamo parlando di un talento cristallino; si dice che la partita di Lipsia sia stata un una tantum; ma a parer mio non è stata una prestazione casuale; nel senso che uno tecnicamente scarso e senza visione di gioco, una partita così non la può disputare nemmeno se vince la lotteria. Io ci credevo in lui, e ci credevo molto; e speravo davvero diventasse un caposaldo della nuova Juve. 

Però credo che sia troppo facile dare la colpa all'allenatore, e/o alla dirigenza, senza sapere veramente come stanno le cose. L'allenatore è lo stesso che gli ha dato fiducia, e l'ha fatto giocare; se poi non l'ha più messo, le ipotesi sono due: 

-  l'ha fatto per partito preso, perché è pazzo, un permaloso, un autolesionista; 

- l'ha fatto perché ha visto che il giocatore non c'era più con la testa. 

Io NON ho le vostre certezze, che sia stato gestito male; non ho nemmeno la certezza contraria, malgrado i brevi spezzoni di partita disputati da Fagioli mi abbiano lasciato alquanto perplesso. 

Un fatto è certo: Fagioli ha chiesto a più riprese la cessione; dapprima all'estero; poi, quando dall'estero l'unica pretendente seria pare sia stato il Marsiglia, ha cambiato idea e optato per la Fiorentina. 

Credo che l'estero gli avrebbe giovano maggiormente; ma sono altrettanto convinto, avendola visitata, che Marsiglia non sarebbe stata la piazza ideale per lui; ci sta che alla fine abbia optato per Firenze. 

Che poi sia stato fermamente convinto a cambiare aria per fatti personali, o perché non andava d'accordo con l'allenatore, quello a me non è dato di sapere con certezza, non avendo doti divinatorie. 

A me pare che fra due opzioni plausibili, ed entrambi possibili, noi siamo sempre certi, in partenza e per partito preso, di quella che, guardacaso, serve ad avvalorare le nostre idee; o meglio: i nostri pregiudizi. 

Ma questo, permettetemi, non ha nulla a che fare né con la logica, né con l'onestà intellettuale. 

Ultima cosa: ho trovato il documentario sulla sua dipendenza un'idea abbastanza demenziale; sbagliata nei tempi e nei modi. E forse controproducente. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Certo che anche la viola con Zaniolo e Fagioli si è sulla carta rafforzata bene

Zaniolo cammina in campo...e' un ex giocatore e mi spiace per lui ma i due crociati l hanno rovinato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

OT essendo non eccessivamente lontano, volevo andare a vedere la partita ad Eindhoven con qualcuna della mia prole più grande. 1100€ per persona in settore ospiti. 

Spero gliene facciano sessanta a questa mer...inghe

•  

Quantooo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Zaniolo cammina in campo...e' un ex giocatore e mi spiace per lui ma i due crociati l hanno rovinato

Beh sicuramente il fatto che Gasp non lo tenga non depone a suo favore, anche perché la dea ha lo schema ideale per esaltarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Confondi le regole dello Stato Patrimoniale e del Conto Economico con i flussi di cassa. Sono sopravvissuti con i finanziamenti socio di Zhang (che poi hanno determinato il passaggio di proprietà)  e con le cessioni geniali (Onana...) di Marotta. Per la Juventus è un presunto falso in bilancio lo spostamento degli stipendi da un anno all'altro secondo il criterio di cassa, per le Fogne, invece, non è reato depositare bilanci e contratti falsi. Così come le telefonate di Moggi costituivano i presupposti per un reato (condannato da solo per reato associativo), mentre quelle di Facchetti no. Se per te ve bene cosa ti devo dire? Chiudiamola qui, se ti trovi a tuo agio in un ambiente di * come  quello dei tribunali italiani e della figc, inutile stare a discutere.

Non ho detto che va bene, né ritengo che con la Juve ci sia stata giustizia.

Però manco penso che tutto il mondo del calcio e della finanza sia un' immane Spectre creata per mantenere un piedi l' inter, con tutte le altre povere vittime ignare ed innocenti, come sembrerebbe leggendo qua e là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mhh nn so, classico difensore da premier 

Bravo nei tackle scivolate ecc. È rapido

E bravo a calciare lungo 

Mancino naturale 

Non saprei dire a chi somiglia. Scarso nn mi è sembrato, poi nn so 

Ma non hanno preso due difensori dalle caratteristiche sovrapponibili? Boh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, baggio18 said:

nn so io sono quasi sempre in linea coi suoi ragionamenti..mi piace come opinionista poi non so. Sulla premier è appassionato 

Kelly c'è da dire che qualche tempo fa in premier era emerso bene poi si è rotto a ripetizione, comunque come valore tecnico molte squadre lo avevano attenzionato. Mi fa pensare che è andato dal suo ex allenatore che dopo 4 mesi l'ha lasciato partire ecco questo non mi sembra un buon segnale 

C'è da dire che il Newcastle per disposizioni societarie ed economiche è in una posizione per cui qualsiasi offerta congrua per qualsiasi giocatore va accettata...a prescindere da qualsiasi altra motivazione..

5 minutes ago, Lagavulin84 said:

•  

Caro, è una nuova placca dei Pioneer?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

ho trovato il documentario sulla sua dipendenza un'idea abbastanza demenziale; sbagliata nei tempi e nei modi. E forse controproducente. 

Si abbastanza surreale è stato vedere lui che fa riscaldamento vicino ai tabelloni con la pubblicità della serie TV Amazon 

Abbastanza surreale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ho scritto poco sopra su Kelly...critico l'aspetto fisico, è un rischio considerevole...

Su costa critico la scelta economica di spendere soldi per un ruolo coperto con le relative conseguenze..

Poi son ben felice se si riveleranno due fondamenta della nostra Juve...

capisco, però anche di kaluli si facevano considerazioni sugli infortuni e alla fine sicuramente al momento risulta un buon acquisto.

Costa io lo considero un acquisto non dovuto nel senso che il ruolo era più o meno coperto, tuttavia è sicuramente un acquisto in prospettiva futura oltre ad essere giàda subito una possibile alternativa a Savona che al momento non è certo irreprensibile o quantomeno servirà a creare una bella concorrenza tra due giovani prospetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Better Undead ha scritto:

sono tutte un IMHO, ci mancherebbe, quantomeno parlo per me.

Si può criticare guardando i risultati e i fatti.

Ma infatti non mi rivolgevo a te. Era più una mia considerazione in generale. Troppe volte leggo dei commenti superficiali, come se davvero stessimo trattando dei professionisti (peraltro non a tempo indeterminato ma gente la cui carriera è condizionata dai risultati che otterrà…) come dei poveri cr*tini, assolutamente non in grado di capire nemmeno l’ovvio. Anche io non mi spiego alcune scelte; penso però di saperne troppo poco per poter dare un giudizio che sia intelligente. Soprattutto se conosco solo il 10% (se va bene…) dei fatti realmente accaduti…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ma non hanno preso due difensori dalle caratteristiche sovrapponibili? Boh... 

Ronnie tu dici Kelly e Veiga ? Quest'ultimo nn lo conosco 

Kelly sinceramente male nn mi sembrava poi boh 

E anche bravo coi piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ultima cosa: ho trovato il documentario sulla sua dipendenza un'idea abbastanza demenziale; sbagliata nei tempi e nei modi. E forse controproducente. 

Questo sorprese pure me

ma a chi venne questa pensata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Mi dispiace molto per Fagioli; perché stiamo parlando di un talento cristallino; si dice che la partita di Lipsia sia stata un una tantum; ma a parer mio non è stata una prestazione casuale; nel senso che uno tecnicamente scarso e senza visione di gioco, una partita così non la può disputare nemmeno se vince la lotteria. Io ci credevo in lui, e ci credevo molto; e speravo davvero diventasse un caposaldo della nuova Juve. 

Però credo che sia troppo facile dare la colpa all'allenatore, e/o alla dirigenza, senza sapere veramente come stanno le cose. L'allenatore è lo stesso che gli ha dato fiducia, e l'ha fatto giocare; se poi non l'ha più messo, le ipotesi sono due: 

-  l'ha fatto per partito preso, perché è pazzo, un permaloso, un autolesionista; 

- l'ha fatto perché ha visto che il giocatore non c'era più con la testa. 

Io NON ho le vostre certezze, che sia stato gestito male; non ho nemmeno la certezza contraria, malgrado i brevi spezzoni di partita disputati da Fagioli mi abbiano lasciato alquanto perplesso. 

Un fatto è certo: Fagioli ha chiesto a più riprese la cessione; dapprima all'estero; poi, quando dall'estero l'unica pretendente seria pare sia stato il Marsiglia, ha cambiato idea e optato per la Fiorentina. 

Credo che l'estero gli avrebbe giovano maggiormente; ma sono altrettanto certo che, avendo visitato Marsiglia, che quella non sarebbe stata la piazza ideale per lui; ci sta che alla fine abbia optato per Firenze. 

Che poi sia stato fermamente convinto a cambiare aria per fatti personali, o perché non andava d'accordo con l'allenatore, quello a me non è dato di sapere con certezza, non avendo doti divinatorie. 

A me pare che fra due opzioni plausibili, ed entrambi possibili, noi siamo sempre certi, in partenza e per partito preso, di quella che, guardacaso, serve ad avvalorare le nostre idee; o meglio: i nostri pregiudizi. 

Ma questo, permettetemi, non ha nulla a che fare né con la logica, né con l'onestà intellettuale. 

Caro amico io penso che una società se crede in un giocatore come asset importante,non si priva di lui e fa di tutto x valorizzarlo.

il discorso e’ che non esiste società,tutto è affidato a Giuntoli che sarà pure una narrazione conveniente,sembra molto portato per operazioni strampalate e incomprensibili.

Per me,proprio io ho questa chiara impressione,lui ha deciso di monetizzare tutto il buono precedente,la Juve che si crea deve essere la sua e basta.

dall’inizio alla fine la mia impressione è questa,e’ in delirio di onnipotenza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Mai Gloria ad Appian said:

ma già così è dura, Milan o non Milan

pensi che questa squadra sia ora in grado di andare a vincere a Como e a Cagliari?

Il Cagliari anche ieri ha dato battaglia vera alla Lazio.

In più segna molto da corner nostro punto debole.

Pareggino scontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari è già stato detto ma sto periodo non riesco a seguire...si è poi saputo a quanto ammonta l'ingaggio di kelly?...l'atro giorno c'era parecchia confusione su questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se riuscissimo a fondere Alberto Costa e Douglas Luiz, avremmo Douglas Costa e Luiz Alberto .fuma 

• Mi Piace 2
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Caro amico io penso che una società se crede in un giocatore come asset importante,non si priva di lui e fa di tutto x valorizzarlo.

il discorso e’ che non esiste società,tutto è affidato a Giuntoli che sarà pure una narrazione conveniente,sembra molto portato per operazioni strampalate e incomprensibili.

Per me,proprio io ho questa chiara impressione,lui ha deciso di monetizzare tutto il buono precedente,la Juve che si crea deve essere la sua e basta.

dall’inizio alla fine la mia impressione è questa,e’ in delirio di onnipotenza 

Anche la mia impressione è la stessa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

magari è già stato detto ma sto periodo non riesco a seguire...si è poi saputo a quanto ammonta l'ingaggio di kelly?...l'atro giorno c'era parecchia confusione su questo punto

Prende 5

Pero alla Juve che in ogni operazione va peggio di quanto preventivato,dicono si accontenti della metà .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.