Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma se riuscissimo a fondere Alberto Costa e Douglas Luiz, avremmo Douglas Costa e Luiz Alberto .fuma 

• Mi Piace 2
  • Haha 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Caro amico io penso che una società se crede in un giocatore come asset importante,non si priva di lui e fa di tutto x valorizzarlo.

il discorso e’ che non esiste società,tutto è affidato a Giuntoli che sarà pure una narrazione conveniente,sembra molto portato per operazioni strampalate e incomprensibili.

Per me,proprio io ho questa chiara impressione,lui ha deciso di monetizzare tutto il buono precedente,la Juve che si crea deve essere la sua e basta.

dall’inizio alla fine la mia impressione è questa,e’ in delirio di onnipotenza 

Anche la mia impressione è la stessa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

magari è già stato detto ma sto periodo non riesco a seguire...si è poi saputo a quanto ammonta l'ingaggio di kelly?...l'atro giorno c'era parecchia confusione su questo punto

Prende 5

Pero alla Juve che in ogni operazione va peggio di quanto preventivato,dicono si accontenti della metà .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Difensore grintoso e arcigno sull uomo 

Se le prende anche di testa almeno qualche problema l avremmo risolto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Anche la mia e lo dico un bel po… bah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, ~J~ said:

capisco, però anche di kaluli si facevano considerazioni sugli infortuni e alla fine sicuramente al momento risulta un buon acquisto.

Costa io lo considero un acquisto non dovuto nel senso che il ruolo era più o meno coperto, tuttavia è sicuramente un acquisto in prospettiva futura oltre ad essere giàda subito una possibile alternativa a Savona che al momento non è certo irreprensibile o quantomeno servirà a creare una bella concorrenza tra due giovani prospetti. 

A me pare che la differenza fra kalulu e Kelly in termini di infortuni sia abbastanza concreta..

Su costa come ti dicevo resta il fatto che hai mosso soldi in un momento che potevano essere più utili per altro o non spesi in questo momento, unito al fatto che impattano subito a bilancio...poi speriamo sia un bel colpo...nel caso un problema in meno visto che come terzini siamo, secondo me, messi male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, starveling ha scritto:

Non è questione di fare illazioni, semplicemente vorrei capire da dove arriva questa fiducia in Di Canio. 

Ha espresso una opinione dopo aver concettuato tutto un discorso e relative caratteristiche tecniche di Kelly che reputa molto forte di testa e veloce perché 190 ma con 75 kg e molto abile nell'impostazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Questo sorprese pure me

ma a chi venne questa pensata?

a mio parere accordi tra lui avvocati vari e giustizia sportiva per limare la condanna, prestarsi ad andar nelle scuole, girare un documentario,  e fare da testimonail alle campagne contro il gioco d'azzardo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Pappagone ha scritto:

non so quanti anni hai ma Koop  è molto indietro dal diventare il peggior acquisto della nostra storia in rapporto prezzo/prestazioni....mi viene in mente  Ian Rush.....per me il peggiore della nostra storia in fatto di rendimento rispetto alle premesse.

Allora giustamente correggo, degli ultimi 30 anni 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Non ho detto che va bene, né ritengo che con la Juve ci sia stata giustizia.

Però manco penso che tutto il mondo del calcio e della finanza sia un' immane Spectre creata per mantenere un piedi l' inter, con tutte le altre povere vittime ignare ed innocenti, come sembrerebbe leggendo qua e là.

Io scrivo per quello che ho letto (praticamente tutti gli atti di tutti i procedimenti penali e amministrativi da farsopoli in poi) e per quello che so da un membro del collegio difensivo di AA. L'ho scritto sopra e mi pare chiaro. Per la Juventus si cerca il pretesto, per le altre semplicemente si fa finta di niente. Nessuna Spectre. Gravina è un tifoso sfegatato delle fogne, in Puglia lo sanno anche i sassi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ronnie tu dici Kelly e Veiga ? Quest'ultimo nn lo conosco 

Kelly sinceramente male nn mi sembrava poi boh 

E anche bravo coi piedi 

Sì, posto che non li conosco, entrambi mancini, entrambi 1.90, entrambi difensori centrali di sinistra o terzini sinistri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Kandinskij said:

Io scrivo per quello che ho letto (praticamente tutti gli atti di tutti i procedimenti penali e amministrativi da farsopoli in poi) e per quello che so da un membro del collegio difensivo di AA. L'ho scritto sopra e mi pare chiaro. Per la Juventus si cerca il pretesto, per le altre semplicemente si fa finta di niente. Nessuna Spectre. Gravina è un tifoso sfegatato delle fogne, in Puglia lo sanno anche i sassi. 

Tanta stima caro, io avrei abbandonato dopo aver letto il titolo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Però, parlo per me, se arrivassi in un posto di lavoro e se, oltre a problemi, trovassi pure qualcosa di buono mica mi incaxxerei, me loterrei stretto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Caro amico io penso che una società se crede in un giocatore come asset importante,non si priva di lui e fa di tutto x valorizzarlo.

il discorso e’ che non esiste società,tutto è affidato a Giuntoli che sarà pure una narrazione conveniente,sembra molto portato per operazioni strampalate e incomprensibili.

Per me,proprio io ho questa chiara impressione,lui ha deciso di monetizzare tutto il buono precedente,la Juve che si crea deve essere la sua e basta.

dall’inizio alla fine la mia impressione è questa,e’ in delirio di onnipotenza 

Speriamo di no; anche se alcune operazioni e scelte perplimono anche me. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Domanda: dei quattro nuovi arrivi, chi escludono dalla lista Champions? La ragione direbbe Costa, ma ormai sono abituato a vedere di tutto.

un prestito secco per me, che utilizzeranno solo in campionato

e non Kolo sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianchi40000 ha scritto:

Tralasciando il commento "Grande chef" che sa tanto di infantile, il giocatore se dovesse fare male per tutta la stagione a fine anno verrà rivalutato. Ma quest'anno per quello che ha fatto vedere in Olanda, e all'Atalanta non vai a dilapidare un patrimonio del genere.

Poi, se proprio vogliamo dirla tutta ,si è visto come la squadra ha girato per quelle rare volte in cui non era in campo

Ma non dico che la squadra senza di lui chissà che meraviglia che combini anzi.. i somari se sono somari non si trasformano in cavalli all’improvviso. Per quanti riguarda kop io lo ritengo inguardabile. Macchinosso, goffo, sempre fuori posizione, mai decisivo.. il campionato sta finendo per il prezzo pagato cè poco da “aspettare”. Un giocatore di 27 anni non puó essere aspettato poiche a quell’età o sei pronto o evidentemente piu di tanto non sei.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, D'Artagnam said:

Però, parlo per me, se arrivassi in un posto di lavoro e se, oltre a problemi, trovassi pure qualcosa di buono mica mi incaxxerei, me loterrei stretto 

Magari c'era il rischio di tenerlo stretto fra le chiappe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

eh ma infatti, dipende molto dal modus operandi che, fino ad oggi, ti ha portato dalla serie C alla dirigenza Juve da campione d'Italia in carica.

Difficilissimo che cambierai carattere e modo di operare. Non lo fece nemmeno Sarri, con 30 anni di gavetta...e infatti durò meno di un gatto in tangenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ma non hanno preso due difensori dalle caratteristiche sovrapponibili? Boh... 

Secondo me no Ronnie.

Ovvero per quello che ho visto nella partita con l' Empoli ,Veiga gioca a testa alta ,ha una buona visione del campo ed è portato a comandare la difesa nonostante i 21 anni e mi sembra meno irruento di Kelly.

Kelly io lo ricordo in coppia  con Cahill ,  in cui il secondo era quello che comandava la difesa e lui era l' aggressivo, quello che andava di tackle nell' 1 vs1 , aiutato da una certa velocità nonostante il metro e novanta di statura , aggressivo anche in avanti, infatti molte volte in carriera ha fatto il terzino mentre Veiga è stato provato anche in mediana. 

A me sembrano complementari più che sovrapponibili però ovviamente bisogna vederli insieme. Certo abbiamo messo molti centimetri con loro in difesa e pure sulle palle alte da fermo in attacco forse recupereremo un po' di pericolosità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Magari c'era il rischio di tenerlo stretto fra le chiappe...

cerca di essere fluido e non duro nei commenti dai sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Winston Wolf said:

Domanda: dei quattro nuovi arrivi, chi escludono dalla lista Champions? La ragione direbbe Costa, ma ormai sono abituato a vedere di tutto.

La logica direbbe Costa, vista anche la paventata (non lo conosco) duttilità di veiga...però se davvero Savona ha problemi tali per cui valutano un'operazione, potrebbe rimanere fuori proprio gamberone...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A me pare che la differenza fra kalulu e Kelly in termini di infortuni sia abbastanza concreta..

Su costa come ti dicevo resta il fatto che hai mosso soldi in un momento che potevano essere più utili per altro o non spesi in questo momento, unito al fatto che impattano subito a bilancio...poi speriamo sia un bel colpo...nel caso un problema in meno visto che come terzini siamo, secondo me, messi male..

sono motivazioni che possono anche essere giuste, ma da qua a dire "difficile fare peggio" ce ne passa parecchio

Sono convinto Costa sarà un 'ottimo colpo e Kelly un tappabuchi necessario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma se riuscissimo a fondere Alberto Costa e Douglas Luiz, avremmo Douglas Costa e Luiz Alberto .fuma 

il dottor Liccisteyner non lavora più per noi, Elkann ha svenduto tutte le ricette segrete a Marotta in cambio del voto su Gravina e la poltrona a Calvo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.