Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Com'era la frase? Chi non lo vede è in malafede? sefz

ma poi si è in contraddizione. Se la squadra vale il quarto/quinto posto e siamo la seconda per monte ingaggio con una squadra cambiata totalmente, vuol dire che chi ha costruito la squadra ha sbagliato. è fattuale. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stiamo parlando ancora dei soldi di Kelly ? 17 mln ? davvero ? tra un po' li spende il vicenza quei soldi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

però il nome di kelly che può piacere o meno era iniziato a circolare da metà gennaio,quindi ripeto può piacere o meno ma non era un nome da ultimo giorno,ma era nel ventaglio delle opzioni sondate già dalla metà del mese di gennaio.

il problema che rilevo su Kelly è che per l’ennesima volta non compriamo un calciatore a condizioni vantaggiose, anche lui a prezzo pieno che più pieno non si può. E sinceramente su un parametro zero di 6 mesi fa che nel frattempo non ha convinto mi aspetto che ci siano le condizioni per fare un acquisto intelligente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Più che pasticciato, è evidente come Venere in questo periodo che Kelly è stata la terza/quarta/quinta opzione fra quelle sondate. 

Per questo, fra l'altro, mi stupisce molto la formula, di fatto un acquisto; tanto che verrà contabilizzato fra i cespiti ammortizzabili. Significa che,  malgrado sia stata un'opzione di ripiego, comunque per centrarla sei stato "costretto" ad accettare l'obbligo a condizioni facili. 

A prima vista, non un bel vedere. Ma lasciamo parlare il campo. 

E non c'era nessun altro prestito possibile in Europa? Io credo e spero che data la formula, per quanto non fosse una scelta di primo pelo, puntino abbastanza su di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ad essere sincero, di questo Lloyd Kelly ne abbiamo parlato tutti tanto male che non solo me lo avete reso simpatico ma mi è venuta la fortissima sensazione che da noi non farà bene, di più. 

Speriamo vivamente possa esserlo, le premesse purtroppo sono nefaste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stanno tutti facendo le seghe al Milan per il mercato invernale, se non finiscono almeno quarti ci sarà da ridere a fine stagione. 

Walker, Felix e Gimenez sarebbero titolari in tutti i club d'europa cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

eh però se contestiamo kelly perchè non sei riuscito a prendere altro, mi pare che ci si dimentichi che ci sono anche gli altri a giocare a calcio.

Poi anche io ho scritto che koop non lo avrei mai preso ed anche nico, ma a conti fatti erano tra i migliori del campionato per ruolo.

insomma io non contesto a Giuntoli che abbia acquistato quei giocatori, semmai contesto la spesa. Ma questo è per l'appunto il suo mestiere.

Sì ma se continuiamo a darci alibi, va bene tutto. Ripeto, sai dal 2 ottobre che dovrai prendere un centrale al posto di Bremer, e da inizio novembre uno al posto di Cabal.

Ok Veiga in prestito ci può stare, ma non puoi ridurti l'ultimo giorno utile a tesserare Kelly ed a farlo solo perché ti si è rotto Kalulu pochi giorni prima! Dai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

E non c'era nessun altro prestito possibile in Europa? Io credo e spero che data la formula, per quanto non fosse una scelta di primo pelo, puntino abbastanza su di lui. 

L'ho scritto ieri. Io non conosco nè lui, nè hanko, nè Costa. Ma tra Kelly e Costa abbiamo speso più di 30 milioni, anzi 30 di fissi più bonus. Con quella cifra prendevi Hanko. Che tutti dicevano essere fortissimo.

Ha senso? 

Per me meglio prendere 1 colpo a 30 milioni che 2 scommesse, perchè questo sono. Come con i giovani della next, ti può andare bene come con Savona e male come con Rouhi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Better Undead ha scritto:

Sì ma se continuiamo a darci alibi, va bene tutto. Ripeto, sai dal 2 ottobre che dovrai prendere un centrale al posto di Bremer, e da inizio novembre uno al posto di Cabal.

Ok Veiga in prestito ci può stare, ma non puoi ridurti l'ultimo giorno utile a tesserare Kelly ed a farlo solo perché ti si è rotto Kalulu pochi giorni prima! Dai!

Sai come è esistono gli imprevisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventusAlè! ha scritto:

scusate ma Alberto Costa o Renato Veiga hanno una sorta di diritto di riscatto?

Il primo è a titolo definitivo il secondo prestito secco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Secondo il prof bava sarà necessario un altro aumento di capitale. Fonte calcion e finanza 

Il prof. Brava, chiunque egli sia, non ci capisce un * per dire una cosa simile. O più probabilmente apre la bocca per attirare notorietà. Siamo sotto di 5 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

ma poi si è in contraddizione. Se la squadra vale il quarto/quinto posto e siamo la seconda per monte ingaggio con una squadra cambiata totalmente, vuol dire che chi ha costruito la squadra ha sbagliato. è fattuale. 

il monte ingaggi se sei la juventus è x2 di base rispetto ad altre squadre, è normale, come è normale che il giocatore che viene preso con x2 di ingaggio base sia il più forte della fiorentina del torino ecc... ci sono alcuni tipo Dusan che un ingaggio fuori mercato, non per la juve, per lui... ma non cambia poi molto , la rosa per me è forte e futuribile, se non è la seconda è la terza del campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Fratello, ma se il padrone ha detto basta spese cosa deve fare Giuntoli?

Da parte mia nessun alibi, cerco di restare lucido per quel poco che capisco.

1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

L'ho scritto ieri. Io non conosco nè lui, nè hanko, nè Costa. Ma tra Kelly e Costa abbiamo speso più di 30 milioni, anzi 30 di fissi più bonus. Con quella cifra prendevi Hanko. Che tutti dicevano essere fortissimo.

Ha senso? 

Per me meglio prendere 1 colpo a 30 milioni che 2 scommesse, perchè questo sono. Come con i giovani della next, ti può andare bene come con Savona e male come con Rouhi.

Ancora?

6M di ammortamento annuo in due...

Rugani 10 anni fa ti costò di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

Alberto Costa 

E' già nostro....

2 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

Renato Veiga hanno una sorta di diritto di riscatto

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Sai come è esistono gli imprevisti 

Cosa non si capisce della frase "sai dal 2 ottobre di dover prendere un centrale affidabile che giochi al posto di Bremer"?

ottobre, novembre, dicembre. Almeno 3 mesi per pianificare l'acquisto. Eeedddaiii (cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

però il nome di kelly che può piacere o meno era iniziato a circolare da metà gennaio,quindi ripeto può piacere o meno ma non era un nome da ultimo giorno,ma era nel ventaglio delle opzioni sondate già dalla metà del mese di gennaio.

appunto.

E Giuntoli lo cerca da Napoli.

Quindi dire che è uno raccattato l'ultimo giorno è profondamente sbagliato.

Ovvio che se hai ricevuto un'apertura per Araujo, prima ci provi su di lui.

O magari cerchi Tomori perché pronti e via conosce la serie A.

Ma Kelly non lo definirei l'ultima spiaggia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ha senso? 

Le caratteristiche sono esattamente quello che ci serve, ora vedremo il livello a cui può ambire giocando nella Juventus. Di sicuro già mi sta simpatico sia per la sua storia personale che per quanto tutti (me compreso inizialmente) ne abbiamo parlato male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ha senso? 

pure hancko  è una scommessa,  in questa fase meglio due economici, perchè sotto i 20 mln parliamo di giocatori economici che uno da 30 che a gennaio di sparano 45, perchè a gennaio è così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Vlahovic Muani mi sembra una ottima coppia di attaccanti

un tridente Kenan a destra kolo a sinistra e Dusan in mezzo, troppo offensivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.