Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Fratello, ma se il padrone ha detto basta spese cosa deve fare Giuntoli?

Da parte mia nessun alibi, cerco di restare lucido per quel poco che capisco.

Ancora?

6M di ammortamento annuo in due...

Rugani 10 anni fa ti costò di più.

Scusa?

Kelly lo abbiamo contabilizzato per 17.5 milioni escludendo ovviamente gli oneri accessori. Considerando, come sentito dire, uno stipendio di 2.5 netti, al lordo fanno (approssimando per difetto) 4.5 milioni di costi all'anno. Per un ammortamento che immagino essere quinquiennale ti pesa sul bilancio 8 milioni all'anno. 

Costa invece fanno 12.5 milioni per il cartellino (esclusi bonus da 2.5 e oneri da 1.3) per uno stipendio lordo (approssimando per eccesso) di 1 milione. Quindi 3.5 all'anno. 

Se vuoi fare i conti da ora a Giugno fai circa la metà, quindi un totale di circa 6 milioni in bilancio. Certo, ma considerando la metà anno. Quindi sì, ha senso dire che assieme ti costano quanto Hancko (per cui immagino cifre di 30 di cartellino -rapportandola alla cifra della cessione di Gimenez- e 2.5 di stipendio netti) per cui avresti sborsato esattamente la stessa cifra (17.5+12.5). Questo per dire che è stata una scelta e vedremo quanto azzeccata. Io chiaramente spero totalmente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'unica mossa veramente strana di questo mercato parlando in generale è quella del feyenoord che vende il suo centravanti addirittura alla sua prossima avversaria in champions.Perché di altro non è che fosse automatico pur avendo il borsellino pieno riuscire a centrare gli obiettivi,il caso kvara-okafor è clamoroso e non escludo che conte possa esplodere.Ripeto a gennaio tranne se ti chiami manchester city e strapaghi tutti,non è automatico che gli altri ti vendano i giocatori specialmente con questa nuova formula champions che ha tenuto impegnati tutti fino a fine mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, quanto sia il monte ingaggi non individua la squadra più forte, per me.

La rosa dello scorso anno della Juve per me ad esempio stava dietro a quella del Napoli, che però ha floppato completamente per ragioni varie.

Non é che se Vlahovic lo paghi 12 milioni l'anno é più forte di Lautaro ad esempio o di Leao.

Inoltre paghi 5 milioni di € a Bremer e non ce l'hai...

La rosa OGGI, primi di febbraio, é finalmente numericamente completa (dai primi di ottobre) ma quella che ha giocato sino adesso, per me, é dietro a napoli e due milanesi (una delle quali ha reso peggio di noi...) e se la gioca con Atalanta e Roma (un'altra che ha fatto molto male).

Lazio e Fiorentina no, buone squadre, ma gli devi stare davanti, comunque siamo lì punto più, punto meno.

Ce la giocheremo, essre negativi serve ad un *.

c'è rimasto solo Vlahovic di costoso della vecchia gestione, il resto è stato azzerato. Quindi se hai ragione tu, vuol dire che si è lavorato male in sede di acquisti. Se invece si dice che si è lavorato bene, diventa colpa di chi li mette in campo.

Delle due l'una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, adrian85 ha scritto:

L'ho scritto ieri. Io non conosco nè lui, nè hanko, nè Costa. Ma tra Kelly e Costa abbiamo speso più di 30 milioni, anzi 30 di fissi più bonus. Con quella cifra prendevi Hanko. Che tutti dicevano essere fortissimo.

Ha senso? 

Per me meglio prendere 1 colpo a 30 milioni che 2 scommesse, perchè questo sono. Come con i giovani della next, ti può andare bene come con Savona e male come con Rouhi.

ma vedi che pure hancko non è che sia sto gran campione eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fachiro Tandori ha scritto:

Se leggesse questi conti a cazzum il mio ex prof di ragioneria haha

perchè sarebbe ad cazzum...falli tu visto che sei bravo. Dimmi il costo annuo di Kelly visto che sei bravo. Visto che di numeri ne mastico dato che sono ingegnere...fammi sognare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non sono preoccupato di questo, per me se il figlio sta bene alla Juve lui e' anche piu' contento perche' se poi le cose vanno male si tende a dare la colpa al nepotismo, quindi per me Conceicao figlio resta a Torino e padre a Milano, se poi volesse seguire il padre amen, in ogni caso non dobbiamo fissarci sui singoli, di calciatori bravi ce ne sono tanti in quel ruolo, quel Zhegrova del Lille ad esempio, ala destra, mi pare molto interessante, per alcuni versi anche piu' di Conceicao.

su questo è poco ma sicuro,calciatori e dirigenti passano,resta solo la maglia.Alcuni volte però di questo ci si dimentica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Dopo aver perso un mese

Quando mendichi non puoi aspettarti tempi brevi, ci vuole una grande opera di convincimento prima che a qualcuno fai pena .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

non mi sembra di essere stato maleducato e ti dico ti sbagli e hai capito male quanto hanno scritto calcio e finanza in quanto parlano solo di questi 5 mesi e non nel totale.

Ti ho fatto i conti. Kelly  è17,5 in 3 anni, quindi quasi 6 milioni l'anno solo di cartellino. Più l'ingaggio che nessuno conosce, qunidi non so cosa hanno calcolato quelli di C&F.

Avranno messo 6 lordi che fa 12 milioni l'anno e per 5 mesi sono 4,8 più o meno.

ma dall'anno prossimo quei due pesano quei 17 che dicevo. 

Quindi come vedi chi fa flame sei tu scrivi cose sbagliate e dovresti leggere bene i commenti prima di attaccare.

ci siamo fatti spennare per dei medi però...

credo di aver allora male interpretato io le tue parole e quindi mi spiace.

su quanto scrive calcio e finanza leggo 4.5 anni contratto per entrambi e quindi 1.85M anno di ammortamento costa e 4,16M kelly

In effetti sono 6,01M anno per entrambi e spero con questo di averti addolcito la giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

l'ho specificato. non conosco nessuno dei 3. ho usato hanko perchè pareva la prima scelta a detta di tutti e che ci provavano fino alla fine. La storia che non ce l'hanno dato non regge visto che per 30 milioni hanno venduto la loro punta alla squadra che affronteranno in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Scusa?

Kelly lo abbiamo contabilizzato per 17.5 milioni escludendo ovviamente gli oneri accessori. Considerando, come sentito dire, uno stipendio di 2.5 netti, al lordo fanno (approssimando per difetto) 4.5 milioni di costi all'anno. Per un ammortamento che immagino essere quinquiennale ti pesa sul bilancio 8 milioni all'anno. 

Costa invece fanno 12.5 milioni per il cartellino (esclusi bonus da 2.5 e oneri da 1.3) per uno stipendio lordo (approssimando per eccesso) di 1 milione. Quindi 3.5 all'anno. 

Se vuoi fare i conti da ora a Giugno fai circa la metà, quindi un totale di circa 6 milioni in bilancio. Certo, ma considerando la metà anno. Quindi sì, ha senso dire che assieme ti costano quanto Hancko (per cui immagino cifre di 30 di cartellino -rapportandola alla cifra della cessione di Gimenez- e 2.5 di stipendio netti) per cui avresti sborsato esattamente la stessa cifra (17.5+12.5). Questo per dire che è stata una scelta e vedremo quanto azzeccata. Io chiaramente spero totalmente. 

cartellini...

4.5 anni contratto per entrambi e quindi 1.85M anno di ammortamento costa e 4,16M kelly.

hancko non te lo hanno dato, basta parlarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non sono preoccupato di questo, per me se il figlio sta bene alla Juve lui e' anche piu' contento perche' se poi le cose vanno male si tende a dare la colpa al nepotismo, quindi per me Conceicao figlio resta a Torino e padre a Milano, se poi volesse seguire il padre amen, in ogni caso non dobbiamo fissarci sui singoli, di calciatori bravi ce ne sono tanti in quel ruolo, quel Zhegrova del Lille ad esempio, ala destra, mi pare molto interessante, per alcuni versi anche piu' di Conceicao.

Zeghrova, un altro da strapagare e che prenderemmo nel suo momento di massimo splendore. Mi auguro non ci siano i soldi per nessuna di queste operazioni, compresi quelli per Conceicao. Basta buttare soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Se prendevi Hancko, avrebbero detto che la difesa era incompleta.

Adesso che hanno sistemato numericamente, volevano Hancko.

Il piacere di rompere il cazzò h24.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Nessuno ti vende nessuno a ottobre, novembre e dicembre.

Basterebbe guardare quando si sono conclusi gli affari più grossi in questo calciomercato.

E inoltre,  il Napoli che è il Napoli (almeno dal punto di vista del bilancio) è riuscito a sostituire il georgiano (dopo aver preso una bella paccata di soldi) solo all'ultimo e con Okafor.

Il Napoli aveva speso quest’estate, pensava di vendere Oshimen. Doveva rientrare di tutti gli investimenti . 

Noi abbiamo speso un po’ a caso ma ci rientrano Bremer e Cabal , uscirà forse Cambiaso, Vlahovic, Luiz. 
Insomma ci sarà un’altra bella rivoluzione sperando di arrivare quarti, nomi tipo Silva Hancko Anguissa David.

Vediamo, sinceramente a sensazione mi piace più Veiga di Kelly e Costa.

Vediamo che apporto daranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Quando mendichi non puoi aspettarti tempi brevi, vi vuole una grande opera di convincimento prima che a qualcuno fai pena .sisi

Quindi pensi che anche per hancko erano andati con pochi spicci? grazie. 

Perchè a me non torna proprio il fatto che per araujo e per il giocatore del feyenord eravamo pronti a spendere belle somme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Ricordi male

La Juventus è interessata a Lloyd Kelly, difensore del Newcastle, e ha presentato un’offerta di prestito con diritto di riscatto. Il club inglese, però, punta a una cessione definitiva per circa 15M€. Un nuovo incontro tra le parti potrebbe svolgersi a breve. 

20 gennaio 

Ti pare che non fossero le stesse?

Mah, io ricordo qualche rumors iniziale con cifre più alte, verso i 30 mil, ma magari hai ragione tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

credo di aver allora male interpretato io le tue parole e quindi mi spiace.

su quanto scrive calcio e finanza leggo 4.5 anni contratto per entrambi e quindi 1.85M anno di ammortamento costa e 4,16M kelly

In effetti sono 6,01e spero con questo di averti addolcito la giornata.

ti assicuro che se sono quelli i conti di C&F, sono sbagliati. Anche perchè lo stipendio di Kelly è come il segreto di fatima, non lo sa nessuno. Anche Agresti doveva indagare. 

C'è chi dice che prendeva 9 lordi al newcastle, chi 5. Quale sarà il loro costo annuo lo vedremo. 

4,16 non ci credo e ti ho fatto i conti. 

poi non siamo nell'ufficio contabile. ti va bene? benissimo. Sei contento? stupendo. 

Mi dispiace se mi aspetto più del quinto posto potenziale e aspiro a qualcosa in più per la nostra storia e per quanto costa la rosa nel complesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Quando mendichi non puoi aspettarti tempi brevi, ci vuole una grande opera di convincimento prima che a qualcuno fai pena .sisi

con la gnagna funziona, strano che con i soldi no...😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il Napoli aveva speso quest’estate, pensava di vendere Oshimen. Doveva rientrare di tutti gli investimenti . 

Noi abbiamo speso un po’ a caso ma ci rientrano Bremer e Cabal , uscirà forse Cambiaso, Vlahovic, Luiz. 
Insomma ci sarà un’altra bella rivoluzione sperando di arrivare quarti, nomi tipo Silva Hancko Anguissa David.

Vediamo, sinceramente a sensazione mi piace più Veiga di Kelly e Costa.

Vediamo che apporto daranno 

La mia era una contestazione all'ormai radicato pensiero che siccome Bremer si è rotto a ottobre qualsiasi società ti avrebbe ceduto in quel momento un calciatore alla valutazione che volevi tu.

E' roba che non ha senso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adp10onelove ha scritto:

ma davvero conoscete kelly? io sto leggendo le stesse cose che si leggevano quando arrivò kalulu...e aspettate maledizione

ma serio? Kalulu aveva vinto un campionato da protagonista con il milan. Questo era il panchinaro del newcastle. E con kalulu non è che stiamo parlando del nuovo Scirea. è un buon giocatore che ai tempi della BBC non avrebbe visto il campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

Qua si creano dei bias fetish, un po' come quando quelli del movimento 5 stelle scendevano in piazza a urlare come ossessi che volevano Rodotà presidente della repubblica.

Ad esempio, non si sa chi ha iniziato a dire, dopo accurate ricerche su youtube, football manager e sulle pagine X di sedicenti capiscers, che hancko è una specie di van djke misto a sergio ramos e beckembauer.

Allo stesso modo Kelly che non hanno mai visto giocare e non sapevano nemmeno che faccia avesse è diventato il male assoluto.

Poi vai a vedere e sono gli stessi che davano del paracarro a Mandzukic e a Pjanic.

Io penso che se ci fosse meno mestr.uo qua dentro sarebbe tutto più leggibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ti assicuro che se sono quelli i conti di C&F, sono sbagliati. Anche perchè lo stipendio di Kelly è come il segreto di fatima, non lo sa nessuno. Anche Agresti doveva indagare. 

C'è chi dice che prendeva 9 lordi al newcastle, chi 5. Quale sarà il loro costo annuo lo vedremo. 

4,16 non ci credo e ti ho fatto i conti. 

poi non siamo nell'ufficio contabile. ti va bene? benissimo. Sei contento? stupendo. 

Mi dispiace se mi aspetto più del quinto posto potenziale e aspiro a qualcosa in più per la nostra storia e per quanto costa la rosa nel complesso.

ma tu stai parlando del costo totale dei due mischiando cartellini e ingaggi.

io parlo di cartellini.

gli ingaggi sono a parte perchè attualmente non noti e perchè sono soldi che tiri fuori in step diversi di pagamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato ha portato 3 difensori e un attaccante.

Era quello che ci voleva.

L'attaccante promette bene, vedremo sul campo se i 3 difensori saranno all'altezza di vestire la maglia Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.