Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

che è sempre meno di quello che ha guadagnato per anni rugani o mi sbaglio?

quelle che scrivi sono cifre che non ti affossano il bilancio e magari possono trovare un acquirente in futuro senza troppo smenarci.

Io però penso, ma vale zero, vada a firmare a 4,5.

non puoi però citarmi ingaggi del passato, anch’essi sovradimensionati, per trovare un senso alle attuali mosse di mercato. Ad ogni modo sono operazioni che pesano, non ti affossano ma si sentono eccome. E per una riserva di 27 anni, svalutata come non mai, non lo trovo ammissibile. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Se faccio i conti (a mente) delle plusvalenze fatte quest'anno per rendere "potabile" il bilancio

e dei riscatti che dovremo (?) sostenere nella prossima finestra

La coperta mi sembra mooolto corta per resistere alle tentazioni "plusvalenzianiche" di mercato sui tuoi prospetti, se l'obiettivo è non richiedere AdC

Poi vabbè c'è la variabile champions ma è un altro discorso.

PS. Lo so che fare il dirigente è un compito molto molto difficile che richiede abilità particolari, ma noto anche che molti dirigenti sportivi si appendono medaglie che non meritano, sono in ruoli per cui non hanno le competenze

permettimi, per esperienza, una piccola correzione al tuo post ... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé Marmoush é l'uomo del momento, quasi dal nulla ha iniziato a segnare un gol a partita in Germania (dove però le difese son belle allegre).

Nico Gonzales é un nazionale giovanile spagnolo, uno di quelli che raccattano Porto e Benfica e poi li vendono a cifre folli (di solito il 50% sono dei bei pacchi). Un simil Rodri ma molto acerbo per me.

Gli altri due li sconosco.

Cmq, era per dire che il City ha speso 212M per quattro giocatori.

Jun Toh Lee deve fare i salti mortali, per portarne a casa quattro.

E qui c'e gente (fuori dal mondo e un po' fuori di testa) che protesta e contesta. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, garrison ha scritto:

Walker é un terzino destro, comunque.

In ogni caso ricordavo che il suggerimento della maggioranza angolare era di farla finita con i parametri zero ultra (ultra) trentenni, specie in ruoli per cui devi avere brillantezza fisica, dall'ingaggio pesante.

Siccome, più o meno, non ha funzionato (in realtà darei un po' di tempo ai nostri ragazzi..), l'idea sarebbe quella di ritornare indietro?

walker contro di noi sembrava uno in attesa al patronato per fare richiesta per la 104...

dai andiamo avanti per favore! 

da anni diciamo di smetterla con gli strapagati a zero che vengono a rubare lo stipendio, questo farà 4 5 mesi buoni e poi si mette in ferie pagate a milano tra un infortunio e un altro! 

film già visto e rivisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Amico mio, io ho parlato di scelta professionale, non di un DG che si fa spennare. Capisco che stiamo tutti un po' agitati per la situazione ma ci siamo incespicati. Comunque ribadisco che i 6 milioni di costo, articolo C&F alla mano, sono considerati fino a Giugno e sarebbero stati uguali per Hancko fino a Giugno. E ripeto, di certo non è fesso. Mi sembra una chiara scelta professionale

Anche io credo Giuntoli abbia fatto una chiara scelta professionale.

gli servivano due giocatori per colmare le falle evidenti nella rosa senza impegnarsi per anni ed ingolfare io monte ingaggi.

Visto che la stagione è per lo più andata, ha preso questi due ragazzi per arrivare nelle 4 o 5 in campionato senza più vedere locatelli in difesa che davvero ti ride dietro mezza italia.

ma soprattutto queste scelte professionali  non gli legheranno le mani per fare gli acquisti che bisognerà fare a giugno.

ma questa è solo la mia impressione.

Poi per quanto riguarda i fantomatici 6M ho provato a chiarire cosa intendessi, ed a me pare che i numeri quelli siano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, velas said:

Cmq, era per dire che il City ha speso 212M per quattro giocatori.

Jun Toh Lee deve fare i salti mortali, per portarne a casa quattro.

E qui c'e gente (fuori dal mondo e un po' fuori di testa) che protesta e contesta. :siciao:

I 3 acquisti estivi più costosi del campionato sono tutti della Juve.

Ti darei ragione se dovessimo vincere la Champions, ma per essere competitivi in in Serie A...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Quello che dici è vero

Ma se siamo passati da 9 scudetti consecutivi ad anni di zero assoluto in campo e fuori qualcuno ha commesso degli errori, e tanti.

Indiscutibile. Come è indiscutibile che, per l'ennesima volta, siamo stati  vittima di una persecuzione giudiziaria ignobile che, sicuramente, ha peggiorato parecchio le cose. E poi, chi è che non sbaglia? Chi lavora sbaglia, qui sono tutti fenomeni, geni assoluti, gestori impeccabili, ovviamente dal telefonino...AA ha sbagliato, molto, quando leggevo del "player trading" (per come era inteso) mi veniva l'orticaria, ma ha sbagliato per eccesso di ambizione (peccato di ubris...;)), ma si è beccato il Covid e due processi che neanche in Uganda; e nel mentre ci ha regalato 19 trofei. Servirebbe un minimo di pazienza e una dose massiccia di senso della realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Questo ad esempio per me probabilmente no, perché per loro é una grandisisma perdita, di fatto non sostituita.

Quando dicevo che eravamo dietro al Napoli ho fatto la situazione da settembre a gennaio (in cui noi ci siamo fatti 3 mesi senza difensori e con una sola punta).

Oggi é cambiata, al netto che i giocatori non sono sacchi di cemento, specialmente i difensori non basta uno schiocco di dita per farli interagire tra loro, domenica si vedeva che Veiga e Gatti han giocato mai tra loro.

Però se gardol'attacco della Juve e quello del napoli oggi mi piace di più quello della Juve, con Kolo Muani, con Nico Ginzales che sembra sano e con Mbangula che é diventato un gocatore vero..

Il Napoli infatti se vince il campionato per me fa una prodezza o perché l'inter esce distrutta dalle partite di CL.

Il napoli ha fatto giornate senza Buongiorno e anche senza lobotka. Nel confronto con i ciucci io vado fuori di testa. Il duo Neres - Mctominay è costato la metà di koop-Nico. E si esaltano quei due. Lukaku visto come la peste. Politano. Ecc. Al napoli io invidio Anguissa che sta dominando a centrocampo. E in parte lobotka, poi per il resto non c'è nessuno che da noi sarebbe titolare fisso. 

Certo hanno sola competizione ma non vale 14 punti. 

che ci siano difficoltà per me è molto oggettivo, non vedo perchè sia impossibile ammetterlo. Tutti infallibili. Tutti soffriamo nel vedere la juve lì. Chi giustifica tutto vuol dire che si è adeguato ad una squadra di medio alta classifica. Che vi devo dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto riportato dal sito specializzato Calcio e Finanza, gli acquisti effettuati dalla Juventus durante la sessione invernale di calciomercato hanno avuto un impatto significativo sul bilancio del club.

Fabrizio Bava, professore presso l'Università di Torino, ha espresso preoccupazione per l'aumento dei costi fissi legati agli ammortamenti e agli stipendi, che sono già particolarmente elevati. Secondo Bava, per affrontare questa situazione finanziaria, potrebbe essere necessario un nuovo aumento di capitale per garantire la stabilità economica del club.

mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

se faranno bene Kolo e Veiga sarà più dura riscattarli (sempre che vogliano ancora cederli) a cifre alla nostra portata e saranno ceduti al miglior offerente

Le formule di prestito secco senza DDR sono le peggiori 

meglio quelli forti in DDR che i mediocri con obbligo, imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

non puoi però citarmi ingaggi del passato, anch’essi sovradimensionati, per trovare un senso alle attuali mosse di mercato. Ad ogni modo sono operazioni che pesano, non ti affossano ma si sentono eccome. E per una riserva di 27 anni, svalutata come non mai, non lo trovo ammissibile. 

alla luce dei fatti inizierei a ragionare sul fatto che appena torna kalulu gatti vada in panca ed a giugno faccia fagotto insieme a dusan e gli altri "frondisti".

quindi riserva si, ma è quello che oggi puoi permetterti.

Per gli altri che volevi ci hai provato offrendo quello che potevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Secondo quanto riportato dal sito specializzato Calcio e Finanza, gli acquisti effettuati dalla Juventus durante la sessione invernale di calciomercato hanno avuto un impatto significativo sul bilancio del club.

Fabrizio Bava, professore presso l'Università di Torino, ha espresso preoccupazione per l'aumento dei costi fissi legati agli ammortamenti e agli stipendi, che sono già particolarmente elevati. Secondo Bava, per affrontare questa situazione finanziaria, potrebbe essere necessario un nuovo aumento di capitale per garantire la stabilità economica del club.

mah....

Probabilmente al padrone gli avranno detto che la situazione è grave e serve vmettere mano al portafogli.

tanto vale farlo per bene, almeno una volta.

almeno è una speranza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

mah....

ovvio che serva un aumento di capitale e non sarà neanche l’ultimo immagino. Però c’è aumento ed aumento, certo se buttiamo i soldi sulle riserve di 27 anni questi saranno sempre particolarmente corposi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

walker contro di noi sembrava uno in attesa al patronato per fare richiesta per la 104...

dai andiamo avanti per favore! 

da anni diciamo di smetterla con gli strapagati a zero che vengono a rubare lo stipendio, questo farà 4 5 mesi buoni e poi si mette in ferie pagate a milano tra un infortunio e un altro! 

film già visto e rivisto

Sì sì, io son d'accordo.

Preferisco mille volte un Alberto Costa, pur non avendolo in pratica mai visto.

Come preferisco puntare su Mbangula che su Joao Felix in prestito.

Io personalmente non é che ho questa fregola disperata di tornare a vincere lo scudetto entro l'anno prossimo o di poter zittire al Bar l'interista o il milanista della situazione.
E' chiaro che ci vuole tempo e, bon, ce lo prendiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

mah....

come volevasi dimostrare......troppo pochi 200 kilo e poi  accettare una perdita secca da 100 kilo solo per difenderti senza arroganza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nec Recisa Recedit ha scritto:

Ohhh. Allora su questo forum c'è qualcuno di Arezzo come me 💪 

Alò.....siamo in tre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

ovvio che serva un aumento di capitale e non sarà neanche l’ultimo immagino. Però c’è aumento ed aumento, certo se buttiamo i soldi sulle riserve di 27 anni questi saranno sempre particolarmente corposi.

eppure mi sembrava di aver capito che da giugno i costi si erano ridotti di parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

alla luce dei fatti inizierei a ragionare sul fatto che appena torna kalulu gatti vada in panca ed a giugno faccia fagotto insieme a dusan e gli altri "frondisti".

però siamo certi che nei nostri anni d'oro non ci fossero i "frondisti"? o tutto veniva a messo a tacere perchè si vinceva?

il famoso cag_on....di Tevez ad Allegri ad esempio, o Dani Alves o altri casi non venuti fuori

I giocatori forti e con carattere vanno tenuti, ribelli o no...altrimenti non si andrà mai da nessuna parte

Sanno di essere forti, hanno personalità e talvolta escono dal seminato...ma succede da tutte le parti da sempre

i giocatori senza carattere e zerbinati alla fine si cahano in mano appena sentono la musichetta della UCL o quando li fischiano per più di 10 minuti

Mia opinione eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

ma che Veiga sia più forte di Kelly lo immagino solo io? Che Gatti non entrerà mai realmente in ballottaggio per la maglia da titolare con Kelly è tanto strano pensarlo?

E lo stesso vale per Cambiaso sulla faccia di sx. A me va bene tutto, anche restare immobili sul mercato, non però dirottare le poche risorse disponibili su profili di secondo piano, costosi e senza margini di crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

eppure mi sembrava di aver capito che da giugno i costi si erano ridotti di parecchio

ma i costi si sono ridotti, ma hai chiuso l'ultimo bilancio con una perdita da 200 mio, quello prima non ricordo ma pesante....scanavino che dice ad oggi la perdita effettiva è intorno ai 70 kilo.....bisogna ancora ridurre e intanto il patrimonio dei 200 versati si è azzerato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Mai Gloria ad Appian said:

mah....

Be' lo avranno tenuto in conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

però siamo certi che nei nostri anni d'oro non ci fossero i "frondisti"? o tutto veniva a messo a tacere perchè si vinceva?

il famoso cag_on....di Tevez ad Allegri ad esempio, o Dani Alves o altri casi non venuti fuori

I giocatori forti e con carattere vanno tenuti, ribelli o no...altrimenti non si andrà mai da nessuna parte

Sanno di essere forti, hanno personalità e talvolta escono dal seminato...ma succede da tutte le parti da sempre

i giocatori senza carattere e zerbinati alla fine si cahano in mano appena sentono la musichetta della UCL o quando li fischiano per più di 10 minuti

Mia opinione eh...

Quindi Gatti possiamo cederlo la prossima Estate....

Comunque, al di la delle battute...condivido il tuo pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Il napoli ha fatto giornate senza Buongiorno e anche senza lobotka. Nel confronto con i ciucci io vado fuori di testa. Il duo Neres - Mctominay è costato la metà di koop-Nico. E si esaltano quei due. Lukaku visto come la peste. Politano. Ecc. Al napoli io invidio Anguissa che sta dominando a centrocampo. E in parte lobotka, poi per il resto non c'è nessuno che da noi sarebbe titolare fisso. 

Certo hanno sola competizione ma non vale 14 punti. 

che ci siano difficoltà per me è molto oggettivo, non vedo perchè sia impossibile ammetterlo. Tutti infallibili. Tutti soffriamo nel vedere la juve lì. Chi giustifica tutto vuol dire che si è adeguato ad una squadra di medio alta classifica. Che vi devo dire.

Bhé 60 milioni non sono la metà di 80 eh...

In più Nico é venuto con una formula favorevole.

Lukaku visto come la peste da chi? Comunque han speso un altra 50 milioni per Buongionro e Gilmour.

Ovvio che adesso han venduto Kvara, infatti ADESSO per me hanno una rosa buona ma normale, han perso tanto in fantasia, giocare con Politano non é come giocare col georgiano (Okafor manco lo considero visto che oltretutto é una seconda punta).

Ciò detto, nessuno ha parlato di infallibilità (manco Moggi era infallibile anzi) ma ci hanno chiesto pazienza, a più riprese...se uno non vuole concedergiela perché siamo la Juve ecc. ecc., amen. Non capisco perché prendersela invece con chi é disposto a pazientare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.