Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Beh però la next Gen serve prima di tutto a produrre giocatori che possano rivelarsi all altezza della prima squadra, se poi ti esce qualche fenomeno meglio ancora, ma non è che devi venderli tutti fino a quando non trovi l Yildiz della situazione.

Anche i profili magari più modesti magari sono all altezza della panchina quindi hai panchina a costo zero. 

Il discorso non è che ci sono Yildiz savona e mbangula, in discorso è tu pensa se Savona Yildiz mbangula li aggiungevi a hujisen Soule dragusin de Winter fagioli Rovella miretti Kean & co.

Poi diciamo anche che alcune cessioni ci possono pure stare(fermo restando che un hujisen visto che voleva giocare poteva farlo anche da noi visto che ci mettiamo Locatelli in mezzo) ma diciamo soprattutto che non ci sta come hanno speso quei soldi 

Perché koop Nico G Douglas Luiz se nn rendono sono guai, è altra gente da mantenere e che per mantenere magari sarai costretto a cedere Savona Yildiz mbangula.

La next gen è anche un fattore di plusvalenze ma deve essere inserita in un contesto virtuoso. Noi la usiamo per riparare i debiti per acquisti sballati. E in quanto ad acquisti sbagliati nn mi sembra che siamo migliorati molto 

Comprendo il punto e lo condivido in linea di principio. Ma non è che possiamo dimenticare la situazione di contesto. 
Qualunque siano le responsabilità, le colpe, la storia vissuta, la sfiga, la cattiveria dei nemici, la politica e via dicendo, attualmente siamo un United con pochi soldi in tasca. Prima di poter agire da top 10, usando la Next Gen con pazienza per costruire veri giocatori, c'è da sistemare bilancio, società, e rimettere a posto una ossatura di giocatori sui quali poi è possibile effettivamente inserire di volta in volta gente con un potenziale da far maturare.
E, non ultimo, ricostruirci una verginità di squadra competitiva e non quella dei processi e delle frizioni con UEFA, FIFA e amici vari. Piaccia o non piaccia, si vive in questo ecosistema, e abbiamo pagato abbastanza per l'arroganza di poterne fare a meno.
La situazione attuale per cui prendi e butti in squadra i Savona, i Mbangula e dai la 10 a Yldiz mettendogli sulle spalle il carico (o almeno quello mediatico) di tutta la squadra non può essere una regola. Come, pur non essendo una regola, non era possibile tenere i vari Rovella e soci quando mancava la squadra titolare.

Sai bene che non sono bendisposto su Motta e su tutto il resto, ma adesso dopo 4 mercati comincia ad intravvedersi una sorta di scheletro utile. 
Si spera che i prossimi della Next Gen saranno lasciati maturare con il giusto tempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ripeto che è un discorso di principio non di giocatori 

Ma se Thuram costa 7,5 Barrenechea costa 2

Quindi costa meno lo capisci???

Ora dimostrami che con Thuram vai meglio(ripeto Thuram a me piace)

ma non vedi che stiamo andando male???

dove sta il valore aggiunto che tu dici?? Io non lo vedo 

Sì ma senza la controprova son buoni tutti.

Enzo barrenechea io gli voglio bene (e lo sto seguendo perché per em ha qualità) ma con lui titolare il valencia é penultimo in Liga eh...

Grazie al * che costa meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Minchià, le sai tutte tu.

E fondate, anche.

Beato te.

Ne riparleremo poi

ma se a te va bene non esiste questione eh 

6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Io non voglio sanare niente.

Giuntoli è emanazione diretta della proprietà e nel caso ne risponderà a chi di dovere.

Giuntoli fa plusvalenze perché è stato messo lì per quello...se ancora non l'avessi capito.

E a naso direi che non l'hai capito.

Dunque Giuntoli è emanazione del male 

l’ho capito ma….mi dovrebbe star bene???

dovrei accettare???cioè non capisco

4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sei tu che non capisci e te lo ripeto per l'ultima volta.

A consuntivo, a fine mercato estivo, Giuntoli ha ridotto le spese derivanti dai calciatori.

Quindi, il costare meno del singolo calciatore non conta una segà se nel computo totale ha ridotto i costi.

Ma direi anche basta, il mio ormai l'ho fatto.

Ok a Elkann fottesega della Juve e dei risultati,se Giuntoli vuol giocare bene basta che porti risultati economici

Benissimo ma sei te che non capisci non io,o meglio io insieme a te:mi dovrebbe star bene???

non dovrei bestemmiare???? A te non frega?

no perché io parto per Torino imbottito di tritolo e mi faccio brillare eh sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé, cosa non si farebbe per sponsorizzare un proprio assistito (figurati se Giuntoli lo smentisce).

Insomma Garrison, se ne è parlato per mesi di Raspadori da più fonti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, starveling ha scritto:

Cioè aspetta tu non vedi la differenza tra Thuram e Barrenechea perché non stiamo andando meglio? Quindi Illing jr è meglio di Conceiçao? 

Non hai capito il discorso e’ generale 

preferisco Barrenechea e Cherki che Thuram e Weah ok??? Meglio così??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Non hai capito il discorso e’ generale 

preferisco Barrenechea e Cherki che Thuram e Weah ok??? Meglio così??

Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì ma senza la controprova son buoni tutti.

Enzo barrenechea io gli voglio bene (e lo sto seguendo perché per em ha qualità) ma con lui titolare il valencia é penultimo in Liga eh...

Grazie al * che costa meno.

Sempre un discorso generale garri

sostengo che se nelle riserve tieni gente a costo 0 puoi permetterti titolari migliori 

poi Barrenechea e’ un mediano regista alla Locatelli,Thuram una mezzala di fisico,corsa e strappi sono diversi 

Io poi sono un thuramiano ovvero ho approvato l’operazione ma appunto il discorso è globale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Da aggiungere e pagato come???

Quello è il meno...abbiamo comunque investito molto là in mezzo.

Certo è che rimpiangere Miretti (che si farà, e per me ha doti) che fino a giugno lo bestemmiavano in tutte le lingue mi fa sbellicare dal ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Scade nel 2026 perché dovrebbe rinnovare? .brr

Per spalmare di un ulteriore anno l'ingaggio che passerebbe da 5 a 3.5...almeno così c'è scritto da qualche parte 

Mentre da altre parti appunto non risulta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Scade nel 2026 perché dovrebbe rinnovare? .brr

Per lo stesso motivo per il quale lo hanno rinnovato prima di andare a Firenze, immagino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Evidentemente si è scelto male

Io non li avrei presi,Luiz perché non considero i giocatori costosi della premier,Koop perché 60mln nemmeno morto

Io avrei scelto decisamente altro,anche giuntolate 

Ohian Sancet o Oyarzabal ad esempio,io sono estimatore di Nikita Krivtsov del krasnodar,sconosciuta mezzala russa un misto tra effenberg e Savic insomma 

avrei scelto altro e tenuto i giovani 

Che si potessero prendere profili diversi certo.

Però mi riferivo al fatto che tu hai detto (se non ho capito male): al posto di vendere Barrenechea e Nicolussi era meglio tenere loro, vendere Locatelli e investire di più (quindi più di Koop e D. Luiz) per il titolare. 

Ma questo chi sarebbe potuto essere? Perché di giocatori da almeno 70/80 mln, con stipendi alti e che verrebbero alla Juve chi sono? 

Perché se fosse stato fattibile anche io avrei voluto avere Wirtz titolare e Miretti riserva, però il tedesco non viene alla Juve.

Non credo che in estate avremmo potuto prendere profili "più alti", sulla carta, di Koop e D. Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Insomma Garrison, se ne è parlato per mesi di Raspadori da più fonti

Si scrivono tante cose.

Dovevamo aver preso tipo 15 difensori centrali diversi, peraltro ad andar dietro alle voci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Quello è il meno...abbiamo comunque investito molto là in mezzo.

Certo è che rimpiangere Miretti (che si farà, e per me ha doti) che fino a giugno lo bestemmiavano in tutte le lingue mi fa sbellicare dal ridere.

Si ma abbiamo investio anche perché abbiamo preso 42 milioni cash, più 25 come scambi da ragazzi appunto della NG.

Sono soldi eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvecare ha scritto:

abbiamo comprato tutta gente grande e grossa 

fará la differenza anche solo per prepotenza fisica oltre che tecnica 

Kalulu al centro e Mckennie terzino hanno dimostrato delle grandi lacune difensive di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Per spalmare di un ulteriore anno l'ingaggio che passerebbe da 5 a 3.5...almeno così c'è scritto da qualche parte 

Mentre da altre parti appunto non risulta 

avevo letto pure io ma spero di no sarebbe una follia assoluta
a GENNAIO l'anno prossimo va via se rinnova invece no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Si ma abbiamo investio anche perché abbiamo preso 42 milioni cash, più 25 come scambi da ragazzi appunto della NG.

Sono soldi eh.

Sì, ma non avresti preso almeno uno tra Koop, DL e Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.