Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Siamo quasi a due terzi del campionato. Comunque il Milan si è rinforzato parecchio e non ha i nostri infortuni 

E nonostante non abbiano avuto i nostri infortuni sono dietro, seppur con una partita da recuperare. Leggo troppa negatività che per me non è giustificata, alla luce di quelle che sono le contendenti per il quarto posto, con l’Atalanta che secondo me tra l’altro sarà tirata nella lotta. Leggo di un Milan che si sarebbe rinforzato, personalmente ho dei dubbi che possano rientrare nella lotta alle prime posizioni. Poi oh, staremo a vedere. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Si in genere è così .ghgh 

14 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Di solito va così 🤣 speriamo non sia l'eccezione che conferma la regola 😂

Speriamo amici sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Flower185 ha scritto:

Ad oggi giochiamo da cani e non abbiamo continuità di risultati...in più il nostro mercato di riparazione è stato indecente ed osceno... c'è poco da essere fiduciosi.

Si hai ragione i 3 gol, in due partite  fatti da Kolo Muani arrivato in questa sessione, veramente una oscenità. Brutto mercato soprattutto in avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Flower185 ha scritto:

Ad oggi giochiamo da cani e non abbiamo continuità di risultati...in più il nostro mercato di riparazione è stato indecente ed osceno... c'è poco da essere fiduciosi.

Non è un’analisi obbiettiva, visto che Kolo Muani, arrivato a gennaio, ha segnato tre gol in due partite. 
Poi però leggo che il Milan avrebbe fatto una campagna acquisti superiore, con l’unico nuovo (Walker) che finora si è distinto solo per le dormite nel derby. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Con gli scarti ci facciamo una squadra più forte di quella che abbiamo o quasi, molto semplicemente. Questo è il discorso, secondo me .

Ed è un problema .

C'erano alternative a questa tabula rasa totale (sec me fatta più per questioni di principio ed identitarie che per reali necessità), cioè facevamo schifo prima ma non era una situazione così disperata ecco 

A me la cosa che inizia a far terribilmente paura è che sembra che ora possano giocare tutti nella Juve. 
Vedo troppa gente mediocre arrivata in queste ultime sessioni di mercato e pagata anche tanto.

Al contrario vedo cessioni fatte con troppa leggerezza.

Fagioli era talentuoso, prima di bollarlo davvero… posso anche capire il prestito ma un’opzione per riprenderselo me la sarei tenuta. Ma anche la possibilità eventuale di rivenderlo a di più.

Cosi è una svendita di un nostro ragazzo. Triste.

Francamente sto facendo a capire quale linea stiamo seguendo.

Provo sicuramente molto imbarazzo per Giuntoli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

A parte che pure Kroos è una mezzala... Fagioli ha fatto vedere il suo meglio da play

Fagioli il suo meglio alla Juve lo ha fatto vedere da mezz'ala destra la stagione 22-23 , in realtà.

Poi tutti pensavamo/pensiamo che il suo futuro fosse quello di play , ma alla Juve in quella posizione ci ha giocato con relativa continuità solo quest'anno.

Ma in ogni caso il centrocampista in un centrocampo a 2 può farlo tranquillamente col giusto partner di fianco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Abbiamo speso 200+ su gente "esplosa" a Firenze, penso che noi siamo gli ultimi a poter parlare delle melanzane data le tendenze masochiste nostre. 

Tu sei l'ultimo sefz io ho sempre dubitato dei giocatori della  fiorentina di oggi, poi un campione del mondo come Nico si prende sempre, lo prendo pure io, altri avrei evitato certe cifre e certi stipendi, meglio riserve dei top club che fenomeni in provincia, almeno oggi é così. 

Si può criticare fare terrorismo anche no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Qui leggo molto scetticismo su Kelly.

Personalmente non lo conosco , come credo la maggior parte degli utenti a meno che non seguissero con costanza il Bournemouth.

Prima di dare giudizi e patenti quindi sarebbe carino vederlo in campo.

Il curriculum del 26enne Kelly al momento è quello di un baschirotto con un po' più di talento e un po' più di sfiga con gli infortuni. Quella è la sua carriera a metà del suo percorso da professionista. Pertanto mi aspetto un onesto mestierante con una gavetta fatta quasi tutta in Championship e un po' in premier perché la sua squadra è salita, preso perché ha le caratteristiche tecniche giuste per coprire una falla nella rosa, se poi si rivelerà un po' più di un mestierante meglio, ma al momento va bene pure un gregario a fare centrale/terzino piuttosto che un pivellino o un centrocampista adattato. Quindi me lo faccio andare bene e mi turo il naso sul fatto che il Newcastle (non il Real) ci ha presi per il collo vendendoci a peso d'oro uno che dà loro scaldava panca che oltretutto ha preso a 0 quest'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Devono distruggere il valore della Juventus in modo che Agnelli la possa comprare a prezzo di saldo senza rischiare un indagine per frode, è la mia idea per darmi una spiegazione a questo scempio 

Credo che siano un pelino più bravi a fare affari di così :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini85 ha scritto:

Per me abbiamo preso Kelly perchè vuole provare Kalulu alla Desailly davanti alla difesa...

Lo abbiamo preso perché 190 cm giovane mancino 17 mln... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Tiger Black&white said:

Lo state massacrando troppo Kelly, senza vederlo,  sta cominciando a venirmi il dubbio che sia forte sul serio .pokerista

Ricordo che si massacrava Kalulu e si esaltavano Koop e DL qui dentro in estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, cortomuso said:

Di base lui vuole essere l'uomo forte al comando senza nessuna figura forte a contrastarlo. 
Con Motta è palese abbiano fatto un patto: tu (allenatore) non lamentarti dei buchi di rosa pazzeschi che abbiamo e io ti lascio carta bianca nella gestione della squadra.

Su questa base, vengono mandati via senza motivazioni tecniche tutti coloro che presentano asperità caratteriali e con tendenze di leadership.
Se noti tutti i nuovi arrivati stanno zitti e muti, i vecchi che sono rimasti e che non hanno avuto problemi fanno gli agnellini.
Si viene a creare il problema principale di creare una squadra senza un minimo di personalità e leadership

poi, dal su punto di vista (mettersi in mostra) è un dirigente che pensa a muovere più pedine possibili in modo da aumentare la probabilità di azzeccarne qualcuna intestandosi i meriti e apponendosi le medagliette.
Ha ceduto tutti i principali asset che avevamo ereditata dalla passata gestione (alcuni pure di pregievole fattura)

Sono tranistati Djalo, De Winter, Huijsen, Rugani e stiamo pagando un onesto mestierante inglese (con una cartella medica abbastanza preoccupante)

Solo con i prestiti di Alcaraz, Djalo, Veiga etc ci compravamo un giocatore forte

Una squadra forte ha bisogno di continuità e pochi movimenti mirati. Noi siamo una girandola senza fine da quando è arrivato

poi improvvisa in modo clamoroso... siamo in piena emergenza in difesa da inizio stagione e ti riduci a prendere Kelly all'ultima giornata di mercato. Abbastanza indicativo di molta approssimazione.

Vabbè dai almeno cambia nickname se vuoi avere un minimo di credibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Per me abbiamo preso Kelly perchè vuole provare Kalulu alla Desailly davanti alla difesa...

Al massimo veiga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ho solo evidenziato una possibile falla nel tuo piano industriale, tutto qua. I giocatori li paghi per tutta la durata del contratto se non li vendi. Ci mancava un pezzo. Altrimenti non esisterebbero le plusvalenze. O le minus

Il mio era un ragionamento 

le plusvalenze durano un anno

i maggior costi che metti a bilancio durano potenzialmente per tutta la durata del contratto

Certo a meno che tu non riesca a venderli,cosa di cui DUBITO

Vendi i giovani che costano poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Credo che siano un pelino più bravi a fare affari di così :siciao:

Non credo, visto che siamo stati gli unici ad essere condannati per plusvalenze, fidati sono dei perfetti incapaci 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non parleremo dei nuovi Del Piero, Totti, Pirlo e Cannavaro, però vorrei anche far notare che negli ultimi anni abbiamo venduto Rovella, Fagioli, Kean e Hujsens. Cioè uno dei difensori giovani con maggior potenziale del panorama europeo e tre italiani secondo me assoluto non scarsi, ancora giovani e che nella nostra rosa potevano starci alla grande. 

Non sarà una tragedia, per carità. Però insomma, dire che si potevano gestire tutti diversamente non mi sembrerebbe una così enorme eresia 

Io farei dei distinguo.

Rovella nn è mai stato un calciatore della Juventus se nn nominalmente. È stato valutato inadeguato dalla precedente gestione tecnica

Kean ha avuto 3/4 anni per imporsi, nn l ha fatto nn certo x colpe esclusivamente sue, ma a un anno dalla scadenza o lo rinnovavi o per 18 mln si vende.

Fagioli ha avuto una gravissima inadempienza contrattuale lasciando nei guai la squadra lo scorso anno, ciononostante è stato coccolato da tutto l ambiente ma ha mostrato limiti caratteriali prima ancora che tecnici tali da nn poterci fare sicuro affidamento e 20 mln con uno con la sua storia sono una cifra che tiene conto di tutto il percorso errori compresi.

Hujsen è certamente il caso più difficile da decifrare ma anche qui, nn so perché si faccia passare tutto in cavalleria in nome di antipatie personali,  il ragazzino ha messo il massimo dirigente della Juventus in un situazione imbarazzante con una società amica.

Con Moggi, giusto x citare un dirigente che viene ritenuto a modello e giustamente,  avrebbe probabilmente avuto problemi più grandi.

Poi certo la narrazione x cui Giuntoli è un cretino mentre il primo che passa qui dentro un genio si alimenta facilmente,  ma nn x questo è minimamente vera

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il curriculum del 26enne Kelly al momento è quello di un baschirotto con un po' più di talento e un po' più di sfiga con gli infortuni. Quella è la sua carriera a metà del suo percorso da professionista. Pertanto mi aspetto un onesto mestierante con una gavetta fatta quasi tutta in Championship e un po' in premier perché la sua squadra è salita, preso perché ha le caratteristiche tecniche giuste per coprire una falla nella rosa, se poi si rivelerà un po' più di un mestierante meglio, ma al momento va bene pure un gregario a fare centrale/terzino piuttosto che un pivellino o un centrocampista adattato. Quindi me lo faccio andare bene e mi turo il naso sul fatto che il Newcastle (non il Real) ci ha presi per il collo vendendoci a peso d'oro uno che dà loro scaldava panca che oltretutto ha preso a 0 quest'estate.

17 mln non é peso d'oro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, The Natural said:

A parte che pure Kroos è una mezzala... Fagioli ha fatto vedere il suo meglio da play

Avevo inizialmente letto 'alla play' 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Vabbè dai almeno cambia nickname se vuoi avere un minimo di credibilità 

Non è un allegriano ed ha ragione da VENDERE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vv91 ha scritto:

Ricordo che si massacrava Kalulu e si esaltavano Koop e DL qui dentro in estate. 

DL ha ancora tanti estimatori .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Non credo, visto che siamo stati gli unici ad essere condannati per plusvalenze, fidati sono dei perfetti incapaci 

No, sono quelli della FIGC che sono troppo capaci .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Berico said:

DL ha ancora tanti estimatori .

Ci sta che resti il dubbio non avendolo praticamente visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.