Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Giuntoli ci ha dato una squadra nuova tuta da scoprire in un anno due sessioni, non ci credeva nesuno, qualcuno andrà bene , qualcuno andrà male,  lo vediamo o già,  stiamo costruendo l'ossatura per una juventus molto forte, l'unica cosa é GIÙ LE MANI DA YILDIZ questo mi farebbe incazzare no 10 mln in più per koop o un un difensorino che sta facendo benino altrove... i migliori devono restare. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Se fosse andato via Douglas Luiz, la Juve avrebbe fatto un tentativo per Frattesi

GDM

@Alberto da Messina avevi ragione tu 🤣

Le classiche indiscrezioni post chiusura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Qui dentro si è scritto le peggio schifezze su Allegri perché in pura malafede non schierava Alcaraz titolare .ghgh 

sembrano passati cento anni

Vabbè meritava un'occasione

Giustamente ora sta in brasile il fenomeno .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frattesi ahah

sarà il nostro prossimo obiettivo presumo, tutto rimandato a giugno..

i grandi acquisti di qualità

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

None oh

Luiz,Koop,Kelly,Nico sono classe 98

nel 2025 contano 27anni

Ci hai speso totali 175mln

E secondo me saranno INVENDIBILI,anche se si riprenderanno un po’ 

Un Nico per quanto può piacere o sembrare buono,nessuno te lo pagherà mai più di 20/25mln e se farà male o sarà rotto,nemmeno quelli.ne riparleremo 

Ma non stavamo "ammortizzando" le spese nel tuo post precedente? Così mi mandi in confusione... uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, El Raco06 said:

Ma perché devi screditare le opinioni di uno che dice cose giuste millantando che sia allegriano??

Rompo il cazzzzzo a chi merita,a te non mi sembra che abbia detto nulla di male,che è sta risposta???

Ma quali idee e cose giuste: una caterva di supposizioni personali. Bastava che scrivesse Giuntoli mi sta sul * perché ha cacciato Allegri e faceva più bella figura lui e pure tu

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Giuntoli ci ha dato una squadra nuova tuta da scoprire in un anno due sessioni, qualcuno andrà male , qualcuno andrà bene,  lo vediamo o già,  stiamo costruendo l'ossatura per una juventus molto forte, l'unica cosa é GIÙ LE MANI DA YILDIZ questo mi farebbe incazzare no 10 mln in più per koop o un un difensorino che sta facendo benino altrove... i migliori devono restare. 

Come fanno a restare se,anche fossero tutte pippe i ceduti,quelli presi sono ancora peggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Volevo fare proprio una riflessione che negli ultimi anni c e una tendenza incredibile. Quelli appena arrivati dal mercato sono molto "sprintosi" e performanti. Poi pian piano si adeguano agli altri. Condizione fisica migliore altrove? Mi ricordo anche un milik appena arrivato molto in palla per dire i primi due mesi. Kolo ora. Conceicao a inizio anno. Nico le primissime partire ore infortunio. Ecc. 

Poco da aggiungere, la squadra è sempre in difficoltà atletica oltre che mentale.

Il tasso di infortuni è altissimo ed i nuovi acquisti incidono poco o per poco tempo.

Sono stato buttati 70/80 mil tra flopmainers ed il mediocre portiere ex Monza.

I prestiti sono costato a dismisura, ho paura a fare il calcolo e per finanziare gli ultimi due mercati a momenti si vendevano anche la sede e lo stadio.

PS avevo dimenticato i 50 per Douglas 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

frattesi ahah

sarà il nostro prossimo obiettivo presumo, tutto rimandato a giugno..

i grandi acquisti di qualità

Ci manca solo Frattesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Giuntoli ci ha dato una squadra nuova tuta da scoprire in un anno due sessioni, qualcuno andrà male , qualcuno andrà bene,  lo vediamo o già,  stiamo costruendo l'ossatura per una juventus molto forte, l'unica cosa é GIÙ LE MANI DA YILDIZ questo mi farebbe incazzare no 10 mln in più per koop o un un difensorino che sta facendo benino altrove... i migliori devono restare. 

La Rosa è più giovane e con diversi giocatori importanti. Inoltre la base dei giovani a disposizione, è comunque importante e quando la squadra girerà meglio, sarà più facile inserirli di anno in anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Certo, sono tutte situazioni diverse e non era mia intenzione criticare così tanto per. 

Ho solo detto che tutti in teoria immaginavamo che questi giocatori potessero rappresentare una parte del nuovo gruppo squadra del futuro. Non tutti necessariamente come titolari, ma poter far parte della rosa. 

Invece, non ne è rimasto neanche uno. 

Non significherà nulla, ma forse qualche riflessione può suscitarla, tutto qua

Ah sicuramente molti di noi immaginavano un futuro diverso x questi ragazzi ma bisogna anche accettare, ed è questa la mia analisi, che se nn ti imponi alla Juventus dove ti danno tutto e di più per fare bene, salvo casi straordinari che pure abbiamo avuto, la responsabilità sia dei ragazzi stessi x loro limiti o loro colpe

D altronde mi pare , vado a memoria, che pochissimi calciatori inespressi alla Juventus si siano affermati poi ad alti livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Giuntoli ci ha dato una squadra nuova tuta da scoprire in un anno due sessioni, non cicredeva besuno, qualcuno andrà bene , qualcuno andrà male,  lo vediamo o già,  stiamo costruendo l'ossatura per una juventus molto forte, l'unica cosa é GIÙ LE MANI DA YILDIZ questo mi farebbe incazzare no 10 mln in più per koop o un un difensorino che sta facendo benino altrove... i migliori devono restare. 

Berico.

Quest'estate arriverà l'offerta da 90 milioni per Yildiz e saremo qui a scrivere che per quelle cifre glielo si porta in spalla perché sono irrinunciabili e perché ti rifai tutta la squadra. 

Poi arriveranno gli altri a scrivere che comunque Yildiz alla fine è bello da vedere in campo ma di rado è incisivo e che 90 milioni sono un regalo.

Storie viste e riviste 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Beh vista la marea di supposizioni personali che hai scritto: mi sembra proprio il post di un allegriano frustrato che vende sue idee come verità contro il cattivissimo che ha cacciato il suo idolo.

lasciami dire che sei totalmente fuori strada su Allegri etc etc

le supposizioni che ho espresso sono quelle che mi sembrano più logiche osservando il mercato che abbiamo fatto.

Se a voi sembra normale prendere una squadra arrivata in champions a Gennaio e rivoltarla senza un motivo che sia uno, perchè hai ceduto quasi tutti giovani, e ritrovarci nelle condizioni in cui siamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Yildiz sarà semplicemente uno dei prossimi. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Come fanno a restare se,anche fossero tutte pippe i ceduti,quelli presi sono ancora peggio?

Ma quando ti bannano per eccesso di *? C'è un limite alle fesserie ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Ma quali idee e cose giuste: una caterva di supposizioni personali. Bastava che scrivesse Giuntoli mi sta sul * perché ha cacciato Allegri e faceva più bella figura lui e pure tu

Hai capito che sia a me che a lui stanno sulle balle tutti quelli che fanno il male della Juve quindi sia ALLEGRI che Giuntoli che Motta??

Che Giuntoli abbia cacciato Allegri e’ l’UNICA,UNICA UNICA lo ripeto,medaglia che può appuntarsi nel petto

Da lì è caduto in un burrone 

E parlo pure per cortomuso,almeno su allegri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace x Fagioli, sinceramente.

Verrà fuori ne sono sicuro, almeno lì giocherà.

Qualitativamente non ha nulla che invidiare a Koop e DL.

E cmq nonostante la facciata Commisso continua a fare acquisti con noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

La Juve ha provato molto per Raspadori

Tullio Tinti - Procuratore Raspadori 

Altro feticcio di Giuntoli...

Bho, ma io non ho parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, cortomuso said:

lasciami dire che sei totalmente fuori strada su Allegri etc etc

le supposizioni che ho espresso sono quelle che mi sembrano più logiche osservando il mercato che abbiamo fatto.

Se a voi sembra normale prendere una squadra arrivata in champions a Gennaio e rivoltarla senza un motivo che sia uno, perchè hai ceduto quasi tutti giovani, e ritrovarci nelle condizioni in cui siamo...

Ma ti rendi conto che hai scritto di un accordo tra Giuntoli e Motta come se fossero 2 illogici disturbati?! Se questo è quello che partorisce la tua logica…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma quando ti bannano per eccesso di *? C'è un limite alle fesserie ? 

Ma te sei connesso alla realtà Berico o parli tanto per??

ma dove stanno sti campioni

State tanto a criticare Fagioli,Hujisen,Soule che a bilancio intanto costavano 0

lo capisci sto numero??? 0

E cosa porti in contraltare???

Koopmeiners,Luiz,Nico e Kelly?

io in te un po’ mi vergognerei senti 

1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Ma ti rendi conto che hai scritto di un accordo tra Giuntoli e Motta come se fossero 2 illogici disturbati?! Se questo è quello che partorisce la tua logica…

E quel che si evince dal loro comportamento 

Se vado in strada nudo urlando cosa penseresti di me? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Berico.

Quest'estate arriverà l'offerta da 90 milioni per Yildiz e saremo qui a scrivere che per quelle cifre glielo si porta in spalla perché sono irrinunciabili e perché ti rifai tutta la squadra. 

Poi arriveranno gli altri a scrivere che comunque Yildiz alla fine è bello da vedere in campo ma di rado è incisivo e che 90 milioni sono un regalo.

Storie viste e riviste 

Se si vende per 90 mln é ridimensionamento e sarò il primo a dirlo, prima si chiude il ciclo poi si può vendere , questo ciclo vista l'età dei giocatori tra 4 anni, tra 4 yildiz a 25 anni con 2 scudetti vinti si può anche vendere se non c'è la facciamo a rinnovare ma non prima. Prima bisogna vincere e concludere il percorso iniziato, vendere ora é da squadretta. Sarò primo a dirlo anche per 120 mln é coerenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.