Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

rientro di cambiaso tra 10 giorni

È andato a conoscere Guardiola e a visitare Manchester

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Per farla breve: penso che la squadra la faccia il

Moggi di turno e poi sceglie l’allenatore che meglio possa gestire il tutto. Da quando è arrivato Mourinho sembra che comandino gli allenatori in tutto e per tutto. 

Mah sai che io invece sono preoccupato del fatto che Giuntoli sia un po’ troppo “papponazzo” invece, senza l’esperienza e l’intuito di Moggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Arriviamo terzi o quarti da anni, perchè siamo pieni zeppi di giocatori da quarto posto. Possiamo raccontarla come ci pare, ma tutti i giocatori venduti per cui sono stati fatti piagnistei enormi si sono confermati giocatori da quarto posto o peggio (De Ligt, Bentancur, Kulu, Soulè, i Dybala e Chiesa venduti e potrei andare avanti). Della nazionale che viene presa a pesci in faccia dalla Svizzera me ne frega zero così come di tutte le speranze riposte in giocatori che dei grandi hanno solo la convinzione e l'ego ipertrofico rispetto ai propri mezzi (Vlahovic e Cambiaso i primi che mi vengono in mente, il Chiesa post infortunio è stato il massimo esempio). Personalmente a me basta che mi tengano Bremer, Thuram e Yildiz, gli unici giocatori che avrebbero detto la loro anche nelle migliori Juventus così come nella Juve post Ferrara aveva senso tenere solo Chiellini e Marchisio e provare a recuperare Buffon, il resto era sacrificabile (persino giocatori che si sarebbero meritati riconoscimenti di ogni tipo e statue come Trezeguet).

🧎più che pregare non posso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Arriviamo terzi o quarti da anni, perchè siamo pieni zeppi di giocatori da quarto posto.

esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Calcidese ha scritto:

E poi arrivò il giorno che il centrocampo della nazionale vedeva Fagioli, Miretti e N.Caviglia con Kean centravanti…

Per chi non capisce perché ancora assonnato: 

una volta si manteneva il controllo sui giocatori giovani con la comproprietà, oggi non è possibile ma esiste il diritto di riacquisto!
Per tutti quelli che “Fagioli non giocava mai”, anche Kean quando giocava era pietoso!

Forse hai dimenticato di dire che abbiamo una nazionale con un livello molto molto basso…

Miretti è ancora juventino…

la Juventus deve rifondare completamente la squadra…la storiella dei giovani è bella da raccontare ma non porta vittorie e la Juventus specialmente in considerazione dei problemi di bilancio non può permettersi di rimanere fuori dalle coppe

ora si arriva a rimpiangere Kean… uno che non sa neanche stoppare la palla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver ceduto Fagioli é la cosa migliore per noi e soprattutto per lui che ha bisogno ancora di dimostrare tutto in un ambiente con meno pressioni. Fragile è l'aggettivo più giusto. Tenerli a fare la muffa in panchina in un ambiente fin troppo depresso dalle smanie isteriche di media e tifoseria non sarebbe servito a nulla

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Kvara giocava alla Dinamo Batumi esclusivamente perché non poteva più giocare al Rubin Kazan. Ma è anche un ex Lokomotiv Mosca, non un ragazzo che ha debuttato in Portogallo a settembre..

poi se Alberto Costa si rivela forte son solo che felice ma vederlo pagato quanti Fagioli è una cosa un po’ assurda.

Non hai capito il discorso 

Se avessimo preso un giovane sconosciuto ci sarebbe stato chi avrebbe scritto che era meglio prendere uno d'esperienza 

Se avessimo preso uno d'esperienza ci sarebbe stato meglio prendere un giovane sconosciuto per le potenzialità 

Insomma, sono meglio le more o le bionde?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve proporrà un prestito con obbligo per kolo muani

gazzetta dello sport-tuttosport

Che roba scritta tanto per,come conceicao che doveva essere riscattato a settembre chissà per quale motivo ... Nei mesi se ne riparlerà ma se farà male non avrebbe senso nemmeno provarci a tenerlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Forse hai dimenticato di dire che abbiamo una nazionale con un livello molto molto basso…

la Juventus deve rifondare completamente la squadra…la storiella dei giovani è bella da raccontare ma non porta vittorie e la Juventus specialmente in considerazione dei problemi di bilancio non può permettersi di rimanere fuori dalle coppe

Non rimpiango Kean ma evidenzio che avevamo un allenatore (che a me piaceva per tante cose) che non è riuscito a trarre il meglio. Lo stesso può capitare per Fagioli e gli altri. Fagioli non lo abbiamo venduto a 50 milioni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Le questioni extra campo sono l'unico motivo con cui spiegare la cessione

Dispiace ma è così 

E' sicuramente cosi, che ne sappiamo noi di come e' stato il post scommesse, tutti ad attaccare la societa' ma chissa' cosa c'e' sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella che ha subito cambiaso si può definire la pallonata più devastante nella storia del calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Aver ceduto Fagioli é la cosa migliore per noi e soprattutto per lui che ha bisogno ancora di dimostrare tutto in un ambiente con meno pressioni. Fragile è l'aggettivo più giusto. Tenerli a fare la muffa in panchina in un ambiente fin troppo depresso dalle smanie isteriche di media e tifoseria non sarebbe servito a nulla

Perdonami ma qualcuno, in ogni squadra, la panchina o “la muffa” come la chiami tu la deve pur fare.

Per me, è meglio che ci sia gente della Juve, che occupa poco a bilancio piuttosto di ripiegare su giocatori improbabili o prestiti senza senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve proporrà un prestito con obbligo per kolo muani

gazzetta dello sport-tuttosport

rientro di cambiaso tra 10 giorni

tuttosport

L'ho detto ieri di kolo

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Non rimpiango Kean ma evidenzio che avevamo un allenatore (che a me piaceva per tante cose) che non è riuscito a trarre il meglio. Lo stesso può capitare per Fagioli e gli altri. Fagioli non lo abbiamo venduto a 50 milioni…

Io non sono la persona più indicata per fare l’elogio di Fagioli…a me non è mai piaciuto..forse potevi cederlo ad una cifra più alta questo si ma dovevi farlo in un momento diverso… lo cedi dopo un periodo in cui ha giocato poco quando anche le pietre sapevano che voleva andare via

nelle ultime settimane ho letto tante cose….dai rimpianti su giocatori alla mancanza di juventunita a livello dirigenziale o dei calciatori…

a parte il fatto che poi gente come Allegri o Lippi non è che fossero tutti questo emblema di juventinità…ma qualcuno potrebbe chiedere che arrivino dirigenti o calciatori BRAVI? a prescindere dall’essere tifosi o avere un trascorso alla Juventus?

Inter e Napoli non si son fatte problemi a prendere Conte…Marotta arriva da noi dopo 30 anni di professionismo…

serve GENTE BRAVA…Muani non è un bomber…non è un fenomeno ma hai visto come cambia avere un calciatore con tecnica nei piedi e doti fisiche diverse dalla media? Hai visto come è leggero e al tempo stesso devastante in profondità ?

SERVE GENTE BRAVA…FORTE…

mercato di gennaio che non mi ha scaldato…bene il prestito di Muani…curioso per Veiga…però non dimentichiamoci che abbiamo tenuto Cambiaso…anche questo conta .ok 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ci fosse stato Giuntoli 13 anni fa, dopo il primo anno di Del Neri, sarebbero stati ceduti Marchisio all Inter e Bonucci in Russia...

Giocatori giovani bocciati a causa di allenatori inadeguati 

Si e se ci fosse stato Giuntoli ai tempi di Moggi Zidane lo avremmo venduto a 30 miliardi invece di 140.

Ma come fate a non ridere quando scrivete certe castronerie ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Kean tra l'altro venduto, rimpianto, ricomprato, maledetto, venduto, rimpianto.

Anche io non avrei venduto fagioli, ma non vi avrebbe cmq fatto fare il salto di qualità.

Spero che abbiano inserito bonus se performa bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, The Natural ha scritto:

E quindi non ho capito dovevamo tenerlo anche se faceva pena perché alla fiorentina sta facendo bene?

Dopo un anno di "siamo andati a riprenderci sto bidone che eravamo riusciti a vendere. Giuntoli *" tra l'altro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rux ha scritto:

Quella che ha subito cambiaso si può definire la pallonata più devastante nella storia del calcio?

Non lo so,se la gioca con un paio che ho visto una trentina di anni fa,in holly e benji .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Assolutamente. Può essere che per lui come per Moise la dimensione corretta sia la provincia imbellettata come è Firenze. In JF staranno già gridando a Giuntoli nuovo Bocca degli Abati al contrario, ma fatto così all’ ultimo secondo mi sa anche di gioco da socio a carte. Abbiamo cotto il razzo a qualcuno con questa mossa e forse stiamo cercando mezze alleanze in un ambiente dove alla Juve si vende forse solo al triplo del prezzo per gli altri ma dove purtroppo dobbiamo continuare a rimanere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

40 milioni totali per Kelly e Alberto Costa. Senza parole 

Ma non li abbiamo visti ancora giocare, come fai ad esprimerti così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Arriviamo terzi o quarti da anni, perchè siamo pieni zeppi di giocatori da quarto posto. Possiamo raccontarla come ci pare, ma tutti i giocatori venduti per cui sono stati fatti piagnistei enormi si sono confermati giocatori da quarto posto o peggio (De Ligt, Bentancur, Kulu, Soulè, i Dybala e Chiesa venduti e potrei andare avanti). Della nazionale che viene presa a pesci in faccia dalla Svizzera me ne frega zero così come di tutte le speranze riposte in giocatori che dei grandi hanno solo la convinzione e l'ego ipertrofico rispetto ai propri mezzi (Vlahovic e Cambiaso i primi che mi vengono in mente, il Chiesa post infortunio è stato il massimo esempio). Personalmente a me basta che mi tengano Bremer, Thuram e Yildiz, gli unici giocatori che avrebbero detto la loro anche nelle migliori Juventus così come nella Juve post Ferrara aveva senso tenere solo Chiellini e Marchisio e provare a recuperare Buffon, il resto era sacrificabile (persino giocatori che si sarebbero meritati riconoscimenti di ogni tipo e statue come Trezeguet).

Parole sante

Ora anche le vedove di fagioli è troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.