Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Come non si infortuna mai ? È già due volte che in stagione si ferma e sta fuori 15-20 giorni e negli anni precedenti ha sofferto di pubalgia ( speriamo che non gli succeda più nulla ma non è di certo una roccia )

Si, ma si è fermato dopo che ha giocato 20 partite consecutive 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trane ha scritto:

A questo mercato dò un bel 7 sefz

Bene le entrate che hanno rimpolpato la rosa, ne aveva bisogno

Bene le uscite di Danilo e Fagioli, inutili

Però avrei evitato di darlo alla fiorentina come già fatto con Kean, senza il quale non sarebbero in lotta con noi per un posto in champions. Era meglio il Marsiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre creduto che Fagioli sarebbe stato ceduto, precisamente dallo scandalo scommesse. 

La Juventus lo ha aspettato, accolto, riabilitato e poi ceduto. 

La società ne esce pulita da un punto di vista morale. 

Poi ci sono gli aspetti sportivi. Che dire? 

Ho visto praticamente tutte le partite giocate da Fagioli negli ultimi 3 anni. 

Forse, e dico forse, ha mostrato cose di livello in un paio di apparizioni. 

Non mi ha mai dato la convinzione di poter diventare un top. 

Non a caso sta andando alla Fiorentina e non al Manchester City. 

Umanamente e sportivamente gli auguro il meglio, ma la Juventus ha bisogno di altro spessore tecnico, fisico e mentale in mezzo al campo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto "mercato" di riparazione 4

Come mi ha fatto giustamente notare il mio amico @Birindelli154, se si diceva che Giuntoli ha boicottato volutamente Allegri col mercato dello scorso Gennaio, bisogna dire altrettanto di questo con Motta, se non peggio...

Società e squadra senza speranze!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra estate ed inverno abbiamo venduto tutti ma proprio tutti quelli che PORTAVANO PLUSVALENZE

tranne il 10

Gli altri li abbiamo venduti TUTTI non se ne è salvato uno persino alcuni direttamente dalla NEXT

forse anche questo fatto (MISfatto) va analizzato

2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Però avrei evitato di darlo alla fiorentina come già fatto con Kean, senza il quale non sarebbero in lotta con noi per un posto in champions. Era meglio il Marsiglia.

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani da riscattare se continua cosi, magari con un ulteriore prestito ma con obbligo cosi da abbassare il prezzo a bilancio.

Il problema rimane l'ingaggio, ma neanche cosi tanto. Prende 9 milioni lordi, meno di Vlahovic. Alla fine se entra lui ed esce il serbo ci guadagniamo pure.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Ho sempre creduto che Fagioli sarebbe stato ceduto, precisamente dallo scandalo scommesse. 

La Juventus lo ha aspettato, accolto, riabilitato e poi ceduto. 

La società ne esce pulita da un punto di vista morale. 

Poi ci sono gli aspetti sportivi. Che dire? 

Ho visto praticamente tutte le partite giocate da Fagioli negli ultimi 3 anni. 

Forse, e dico forse, ha mostrato cose di livello in un paio di apparizioni. 

Non mi ha mai dato la convinzione di poter diventare un top. 

Non a caso sta andando alla Fiorentina e non al Manchester City. 

Umanamente e sportivamente gli auguro il meglio, ma la Juventus ha bisogno di altro spessore tecnico, fisico e mentale in mezzo al campo. 

Sottoscrivo. Calciatore con qualità tecniche discrete che abbinate a quel fisico, non gli permetteranno mai di essere un grande calciatore 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Mi sa che Firenze è stata la scelta del giocatore, e che han cercato di accontentarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Come mi ha fatto giustamente notare il mio amico @Birindelli154, se si diceva che Giuntoli ha boicottato volutamente Allegri col mercato dello scorso Gennaio, bisogna dire altrettanto di questo con Motta, se non peggio...

Non puoi paragonare i due mercati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

su questo non sono d'accordo o avrebbe preso Skriniar. Per me ha accontentato Motta ma senza convinzione e questo è quanto è uscito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Scusami abbiamo preso kolo muani (3 gol in 2 partite), veiga (buon esordio contro l’Empoli), costa e kelly che non hanno nemmeno esordito. Sono prestiti secchi, è vero, ma non è detto che non si provi a comprarli a titolo definitivo se faranno bene. 

Per quanto riguarda le cessioni, Danilo non giocava mai ed era calato vistosamente, arthur era un pacco di cui finalmente ci siamo liberati (anche se purtroppo non a titolo definitivo) e fagioli è l’unico per cui mi dispiace un po’ ma mentalmente mi sembra bello che andato dalla squalifica. 

Paragonare questo ad un mercato con alcaraz e djalo  (rotto tutto l’anno tra l’altro), è malafede IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Se vabbè da Narnia e’ tutto🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Bonucci e Marchisio nei pimi tre come minutaggio quell’anno 

“bocciati”

sono fantastici 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ora basta coi piagnistei,quello che si doveva fare,si è fatto(sui tempi e modi se ne può parlare).Ora non ci sono più scuse e bisogna realmente cominciare a filare dritto a cominciare da venerdì sera a Como.

post perfetto!   in alternativa per coloro che si lamentano sempre di tutto si potrebbe creare l'angolo del pianto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Kolo Muani da riscattare se continua cosi, magari con un ulteriore prestito ma con obbligo cosi da abbassare il prezzo a bilancio.

Il problema rimane l'ingaggio, ma neanche cosi tanto. Prende 9 milioni lordi, meno di Vlahovic. Alla fine se entra lui ed esce il serbo ci guadagniamo pure.  

Si, ....rimarcherei anche qual'e' il LORDO di Vlaho,...detta cosi sembra che la differenza sia una bazzecola, cosa che invece nn e'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheRedDevil said:

Voi lo sapete che se fossimo andati a chiedere Fagioli alla Fiorentina ci avrebbero sparato almeno 30-35 mln, vero???

Per un giocatore che non rende da metá 2023 non ci sarebbero proprio richieste se giocasse nella Fiorentina, sono falsi miti questi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trane ha scritto:

A questo mercato dò un bel 7 sefz

Bene le entrate che hanno rimpolpato la rosa, ne aveva bisogno

Bene le uscite di Danilo e Fagioli, inutili

Ti cito volentieri, perché in mezzo a sta mandria di orbi e pessimisti, è piacevole scovare qualcuno che ragiona.

Personalmente, non saprei dare un voto al mercato, perché i "nuovi" non li conosco e voglio vederli in azione. Kolo fa davvero ben sperare. Tre goal da "monellaccio" in due partite non sono pochi, ma allo stesso tempo mi ha dato l'idea di non essere troppo continuo nell'arco dei 90'. Sono giusto prime sensazioni, scopriremo presto di che pasta è fatto.

Ad ogni modo, avevamo bisogno di un terzino, due centrali di difesa e un attaccante. E questi sono arrivati. Chi parla di mercato per boicottare TM deve essere sotto effetto di stupefacenti. :baby:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Voi lo sapete che se fossimo andati a chiedere Fagioli alla Fiorentina ci avrebbero sparato almeno 30-35 mln, vero???

E se glieli avessimo dati qui dentro ci sarebbe stata una rivolta senza precedenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso al periodo della squalifica di fagioli, oggi dico che la sua cessione ha del miracoloso. 

Mercato alla fine più che sufficiente, peccato aver sofferto sino agli ultimi giorni, sopratutto per la difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Tra estate ed inverno abbiamo venduto tutti ma proprio tutti quelli che PORTAVANO PLUSVALENZE

tranne il 10

Gli altri li abbiamo venduti TUTTI non se ne è salvato uno persino alcuni direttamente dalla NEXT

forse anche questo fatto (MISfatto) va analizzato

Esatto

Quali di questi giocatori sta facendo faville? Kean non lo cito perchè era già stato ricomprato da noi... ma degli altri il solo Hujsen potrebbe essere un rimpianto... per tutti gli altri credo che la Juve non fosse il posto giusto... Fagioli ha bisogno di cambiare aria, la scelta non è dipesa secondo me da altri fattori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.