Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minuti fa, Anubic ha scritto:

Secondo Di Natale ci abbiamo provato per De Winter ma il Genoa ha sparato 25, quindi hanno virato prima su Danso, poi Kelly

Mi è giunta voce che c'è stato un puorparler con l'Inter per Bisseck, poi però Marotta non ha voluto rinforzare la Juventus con il fortissimo centrale di sua proprietà!

Dai su, stamane qualcuno ha pure messo sul Web che a 5 minuti dal gong la Juventus ha chiesto Frattesi

Tutte pu11aNe1e. Però noi dobbiamo fare i boccaloni e prenderli pure in ipotesi veritiere. Qui siamo stati capaci di discutere un giorno intero su Todibo, che aveva fondamento zero. 

17 minuti fa, tantra ha scritto:

Savona e Mbangula non hanno la qualità per fare i titolari in una Juve di nuovo vincente.

In tal caso saranno i nostri Pavon, oppure ci si farà cassa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AntonioL ha scritto:

È stato un errore mandare via Mellberg e Knezevic.

Giuntoli qui ha le sue colpe.

Beh Olof fu un errore. Riprender Cannavaro morto, dopo il 2006, fu patetico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

il miglior giocatore ti si può rompere anche a luglio, ma se non hai i soldi che servono per prendere un top, non prendi nessuno comunque.

Muani parliamone, ma secondo me è il giocatore che serve per qualche mese e basta.

e dico questo perchè, Muani ha come compito principale far scendere dal piedistallo immaginario Dusan che se non rinnova a cifre congrue lo mandano via o scambiano con qualche altro come lui...

Allora non segui Silva, Araujo, Hancko e Tomori se non vuoi un top.

Veiga sostituisce Cabal, il centrale affidabile e di rendimento che ti serve sai che devi prenderlo a ottobre.

C'era tutto il tempo per organizzare una strategia.

Vlahovic è già fuori, qui giustamente, anzi era da vendere la scorsa estate potendo, non è all'altezza di una Juve che punti al top e lo vediamo da 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Forse Miretti comunque è più adatto di Koop per quel ruolo da finto trequartista.

ancora con sto Miretti è un mediocre che non eccelle in nulla 

io voglio sapere qual è la sua migliore qualità 

fisicamente non vince un contrasto 

di testa non la prende mai e non si alza di un millimetro nello stacco areo

non ha  dribbling 

non ha visione di gioco, mai visto fare un passaggio filtrante 

l'unica cosa che gli si dice e che si sappia smarcare, a questo punto è perfetto per la provincia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, colpodimano ha scritto:

Questo mercato di riparazione, secondo me, si potrà valutare solo in funzione dei risultati futuri. Nel senso che tra gente che va e gente che viene, ora Motta non ha più alibi e la rosa è sempre più figlia dei suoi deliri talebani.

Vorrei ben sperare che da ora in poi si risalga la classifica giocando non dico bene ma dimostrando di avere un'identità, di essere un embrione di squadra che faccia ben sperare. Certo, la formazione, il primo tempo e i cambi contro l'empoli non prometto nulla di buono, ma di folgorati sulla via di Damasco ogni tanto se ne vedono e speriamo che stavolta tocchi al nostro allenatore.

Ad oggi secondo me non è un tecnico da juventus e pertanto da tenere, ora sta a lui in questi mesi, dimostrare il contrario.

questo è un post equilibrato e ritengo corretto senza pregiudizi di fondo che non difende un'idea a prescindere, e spera che l'allenatore faccia bene per il successo della Juve, a differenza dei sostenitori del passato che sperano che la juve faccia male al fine di aver ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ora basta coi piagnistei,quello che si doveva fare,si è fatto(sui tempi e modi se ne può parlare).Ora non ci sono più scuse e bisogna realmente cominciare a filare dritto a cominciare da venerdì sera a Como.

D'accordissimo, ognuno di noi ha una sua sensibilità e i voti al mercato di conseguenza sono soggettivi.

Adesso però deve essere il campo a dirci se siamo in grado di puntare alla zona champions e tra Como, i diversamente onesti e Cagliari devono uscire almeno 7 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, tantra said:

Anche a me sembra un'operazione-marchetta ma se sul ragazzo c'era lo Sporting Lisbona pronto a pagarlo poco meno, può essere che è stata un'intuizione.

Vediamo quando gioca.

Può essere che abbiamo preso il nuovo Tavares

Questo ce lo auguriamo tutti...

Però sì, operazione molto strana...anche per il ruolo eh...però lì forse ha pesato il problema fisico di Savona...

Cmq dopo i club italiani, ci metto quelli portoghesi con cui cercare di trattare il meno possibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Se pensi che i tuoi competitor in quel ruolo hanno Neres, Lookman e Leao, ti accorgi di quanto possa essere inadeguato Mbangula alla Juve.

Va bene in panca, questo si.

Mi dispiace ma non sono d'accordo... Mbangula è un 2004 il più giovane di quelli che gli paragoni è leao che è un 99... diamo tempo al ragazzo di crescere... magari fra 4 anni sarà allo stesso livello di quelli che citi... a volte ci si dimentica che Yldiz è un 2005 ad esempio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Mario Mandžukić. said:

Si va be, altra filosofia di vita e di gioco, alla Juventus dopo due prestazioni sotto la media sei un brocco, Fagioli ne è l'esempio svenduto e potrei continuare 

Sono d'accordissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma quanto ci vuole a capire che hai venduto tutta la next e come mia previsione mesi fa,il distruttore continuerà,togliendo tutta gente che costa 0 per sostituirla si con giovani o diversamente giovani(perché classe 98,a 27anni non si è giovani) ma comunque dal costo a bilancio superiore e impegnandoti a pagare in futuro sicuramente tramite altre plusvalenze e dismissione di giovani??

prossimi in uscita Mbangula,Cambiaso,Yildiz 

Il distruttore vuole mettere tutti i suoi improbabili,convinto che le future copiose vittorie(Ahahahahah ) dovranno essere tutte x merito suo 

l alternativa è giocare con la next gen e rischiare di retrocedere, non si può pensare di tenere tutti i giovani e pensare di lottare per il quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Considerando quanto ti costasse a bilancio Huijsen e quanto abbiamo appesantito il bilancio con gli investimenti successivi, tendo ad escludere la tua ipotesi.

Se poniamo comunque che la tua ipotesi sia corretta, resta il giocatore sbagliato su cui monetizzare.

Bhé abbiamo preso giocatori più esperti.

Monetizzare non é che ce n'erano molti altri.

Che poi anche a me é dispiaciuto molto quest'estate, sia per lui sia per Soulé.

Però guardiamo avanti,, tra l'altro abbiamo comunque anche una percentuale sulla rivendita, Moggi ha ceduto Henry dopo 6 mesi per i soldi per cui l'aveva comprato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

non ha  dribbling 

l'unica cosa che gli si dice e che si sappia smarcare, a questo punto è perfetto per la provincia 

non gioca nella juve ma è stato nel nostro vivaio questo ne fa:

- sicuramente uno che non doveva essere ceduto;

- sicuramente un rimpianto;

- sicuramente un motivo per dare contro al  DS e al mister (di cui effettivamente si sente la mancanza)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Mi dispiace ma non sono d'accordo... Mbangula è un 2004 il più giovane di quelli che gli paragoni è leao che è un 99... diamo tempo al ragazzo di crescere... magari fra 4 anni sarà allo stesso livello di quelli che citi... a volte ci si dimentica che Yldiz è un 2005 ad esempio...

oltre al fatto che Mbangula ha una curva di apprendimento straordinaria

partito che valeva X, in pochi mesi in cui è stato quasi in incubazione, è tornato maggiorato di almeno X+5

ragazzo interessante che cresce esponenzialmente in tempi brevissimi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Questo ce lo auguriamo tutti...

Però sì, operazione molto strana...anche per il ruolo eh...però lì forse ha pesato il problema fisico di Savona...

Cmq dopo i club italiani, ci metto quelli portoghesi con cui cercare di trattare il meno possibile...

Credo che comunque male che vada sia un profilo assolutamente rivendibile, visto ingaggio ed età.

A me però stuzzica! avrei già voluto vederlo ad Empoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

il procuratore aveva già fatto i capricci per il rinnovo e già chiedeva la titolarità nonché deciso dove andare in prestito 

Sta cosa della titolarità è una vaccata, dato che manco al Bornemouth ha avuto la titolarità, ma se la è guadagnata sul campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, starveling ha scritto:

No scherzi, Allegri aveva uno squadrone mentre Motta allena i dopolavoristi, stando alla narrazione dei mottiani terrapiattisti. 

Primi tredici giocatori per minuti giocati l'anno scorso:

Bremer 

Szczescny

Locatelli

Rabiot

Gatti

Mckennie 

Danilo

Cambiaso

Vlahovic

Chiesa

Kostic

Weah

Rugani

Lista per minuti giocati di quest'anno:

Gatti

Kalulu

Locatelli 

Yldiz

Di Gregorio 

Koopmeiners 

Vlahovic 

Savona

Thuram

McKennie

Conceicao 

Weah

Mbangula

Devo metterti anche le età o la smettiamo di fare flame?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

ho visto il gol del nuovo attaccante Next Gen Pietrelli

beh per essere 1.94, impressionante..

è bravo, si vede però che è un "fuoriquota" in mezzo ai ragazzi di Brambilla

classe 2003, potrebbe fare almeno la B già l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé abbiamo preso giocatori più esperti.

Monetizzare non é che ce n'erano molti altri.

Che poi anche a me é dispiaciuto molto quest'estate, sia per lui sia per Soulé.

Però guardiamo avanti,, tra l'altro abbiamo comunque anche una percentuale sulla rivendita, Moggi ha ceduto Henry dopo 6 mesi per i soldi per cui l'aveva comprato...

Sei d'accordo che al momento Fagioli poteva benissimo occupare il posto di D.Luiz senza farlo rimpiangere

Huijsen lo stesso per Cabal o Kelly

Sta più incidendo Miretti al Genoa tra goal e assist che Koop da noi

Nico Gonzales siamo li.

Diamo per giusta la motivazione che abbiano venduto per finanziarsi sul mercato: si può però dire che le acquisizioni siano state nella maggior parte dei casi deludenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Davide said:

Credo che comunque male che vada sia un profilo assolutamente rivendibile, visto ingaggio ed età.

A me però stuzzica! avrei già voluto vederlo ad Empoli

Sul rivenderlo eventualmente, concordo...

Mi riferisco al fatto che quei soldi sarebbero potuti servire ad altro e/o cmq ci impatteranno nel breve...

Sinceramente anch'io avrei voluto vederlo già in campo, anche solo per pochi minuti... soprattutto avendo saputo delle noie di Savona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma quanto ci vuole a capire che hai venduto tutta la next e come mia previsione mesi fa,il distruttore continuerà,togliendo tutta gente che costa 0 per sostituirla si con giovani o diversamente giovani(perché classe 98,a 27anni non si è giovani) ma comunque dal costo a bilancio superiore e impegnandoti a pagare in futuro sicuramente tramite altre plusvalenze e dismissione di giovani??

prossimi in uscita Mbangula,Cambiaso,Yildiz 

Il distruttore vuole mettere tutti i suoi improbabili,convinto che le future copiose vittorie(Ahahahahah ) dovranno essere tutte x merito suo 

scusami se mi permetto, ma non ti stanchi a ripetere all'infinito che Giuntoli è un incompetente, sembra una mission e una rivalsa del passato, dovresti augurati che faccia bene, invece difendi solo la tua idea, come altri nostalgici. A proposito, non sparare c*****sui bilanci, hia detto una serie di inesattezze, solo per dar peso alla tua tesi. Io mi auguro che giuntoli faccia bene, come ha fatto altrove, se farà male, è bene che venga mandato via, ma fare questa crociata anti giuntoli, ad una certa stanca....poi liberissimo di sfogarti, non sono nessuno, esprimo solo un parere, che penso altri possano condividere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

non ha  dribbling 

Scusa se l'ho evocato, non volevo farti andare di traverso la brioche! 

Che cos'ha Miretti? È uno dei migliori prodotti usciti dalle giovanili negli ultimi anni. I limiti che evidenzi con scazzo in effetti ci sono e mi pare che anche a Genoa siano emersi, dove sta avendo alti e bassi. Più alti in verità da quando c'è Vieira comunque.

E comunque si, la migliore qualità anche secondo me è sapersi smarcare e sapersi inserire. Ha anche un'ottima tecnica. Chi vivrà vedrà!

In ogni caso, non so te, ma a me entusiasmano i giocatori che escono dalle giovanili, quindi mi permetto di nominarli anche se non sono Andrea Pirlo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

oltre al fatto che Mbangula ha una curva di apprendimento straordinaria

partito che valeva X, in pochi mesi in cui è stato quasi in incubazione, è tornato maggiorato di almeno X+5

ragazzo interessante che cresce esponenzialmente in tempi brevissimi

Peraltro è molto intelligente in campo per avere 21 anni spreca pochissimi palloni, poi chiaramente ha enormi margini di crescita... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Ancora con sto tizio piace Allegri 

io non lo avrei ripreso e lo avrei cacciato al primo anno 

Ma veramente non si può discutere che o sei allegriano o contro 

Ma quanti anni avete che non riuscite a superare e capire questa cosa.

Ma poi è una balla

Yldiz lo ha lanciato proprio Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Scusa se l'ho evocato, non volevo farti andare di traverso la brioche! 

Che cos'ha Miretti? È uno dei migliori prodotti usciti dalle giovanili negli ultimi anni. I limiti che evidenzi con scazzo in effetti ci sono e mi pare che anche a Genoa siano emersi, dove sta avendo alti e bassi. Più alti in verità da quando c'è Vieira comunque.

E comunque si, la migliore qualità anche secondo me è sapersi smarcare e sapersi inserire. Ha anche un'ottima tecnica. Chi vivrà vedrà!

In ogni caso, non so te, ma a me entusiasmano i giocatori che escono dalle giovanili, quindi mi permetto di nominarli anche se non sono Andrea Pirlo!

vorrei inoltre ricordare che Miretti ha ancora 21 anni, ne compie 22 ad agosto...

e vanta già 3 anni e mezzo di esperienza in Serie A, con minutaggi da giocatore titolare...

il vero Claudio Marchisio è venuto fuori a 25 anni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.