Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Scusami, ma hai seguito, anche distrattamente, cosa è successo negli ultimi giorni? I dirigenti della Covisoc ignorano le segnalazioni fatte dai funzionari, per Gravina le Fogne sono, ed erano, una società sana. I bilanci delle Fogne sono falsi, perché per anni hanno indicato sponsor inesistenti dai quali non hanno incassato un euro; e lo sapevano tutti. la realtà è che la giustizia, "vera" e sportiva, in Italia fa schifo, non esiste. Le Fogne sanno di poter fare quello che vogliono e operano di conseguenza.  

dunque il risultato per la figc è: loro hanno i conti sani, punto!

adesso ho capito sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Ci andrei piano a parlare di "bilanci falsi", questi soldi qualcuno li ha messi o li metterà, prima o poi.

Al netto dell'ignobile gazzarra sulle plusvalenze, frutto dell'iniziativa del PM ultrà di Torino più che della giustizia sportiva (che aveva archiviato tutto), i fatti dicono che i giocatori dell'inter gli stipendi li prendono (nessuno gioca gratis) e le altre squadre i soldi dall'inter li incassano quando gli vendono i giocatori (altrimenti fioccherebbero le denunce).

Un po' dura pensare in assenza di qualunque denuncia dei creditori ad iniziative di P.M. (tranne per l'appunto ultrà che si fanno i teoremi) o pensare a liquidazioni/fallimenti.

Non mi porrei alla stregua di Ziliani e co..

Non diciamo cavolate (cit.), i bilanci delle mèrde di quegli anni sono lapalissianamente FALSI; e se qualcuno avesse fatto il suo dovere ci sarebbero state conseguenze sportivo/giudiziarie  pesantissime. 

Senza se e senza ma

• Mi Piace 10
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

invece il nr.8 ha talmente convinto da meritarsi la fascia di capitano 

Però ragazzi il numero 8, tralasciando la fascia da capitano che secondo me era più un segnale per lui che per altro, ha dimostrato negli anni AMPIAMENTE di valere e quindi quest'anno per quello che ha fatto vedere in precedenza merita di essere aspettato. Poi si faranno il prossimo anno tutte le valutazioni necessarie, ma quello di Koop è un investimento che deve essere aspettato, sia per cifra economica che per cifra tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

credo proprio sia una questione fisica e di forma il mancato utilizzo di Adzic

probabilmente è così, mi auguro davvero che il ragazzo possa esplodere nei prossimi mesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, el titan ha scritto:

Ok potrebbe essere una ricostruzione, però a questo punto non lo farei passare come epurato da motta.

Diciamo che il ragazzo ha avuto problemi extra campo che hanno portato a questa situazione, a prescindere dall'allenatore 

È palese, non avessimo avuto bisogno di soldi lo avremmo prestato al Parma o all’Empoli di turno ed aspettato, ma purtroppo siamo messi male e per fare mercato dobbiamo vendere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

No, i bilanci all'epoca erano falsi, perchè le sponsorizzazioni non esistevano. I flussi di cassa non c'entrano niente e nessuno ci ha messo niente: Oakhtree  si è presa le quote di Fognaland, "cancellando" dal punto di vista contabile il finanziamento   Puoi avere i bilanci inventati di sana pianta ed andare avanti comunque, se la cassa "funziona".

Presumo, nella mia ignoranza, che metterano i crediti a perdita come inesigibili, s enon lo han già fatto.

Però a quel punto la fossa delle marianne che si crea la devono coprire o li dovrà coprire chi compra l'inter.

Ma io non mi appassiono molto a queste vicende...se i giocatori li pagano e li han pagati (e non vedo proprio come sarebbe stato possibile fare altrimenti) non stò lì a pensare che sia tutto irregolare o che abbiano rubato scudetti.

Anche perché allora cosa dovremmo dire al milan ed a quella stanissima vicenda di cessione al cinese misetrioso che ha fatto sparire l'indebitamento? O alla roma che ha un capitale negativo per centinaia di milioni? O alla lazio che ha spalmato in vent0anni le perdite fiscali? ecc. ecc..

L'inter nell'ultimo quinquiennio ha investito i soldi molto meglio della Juve e solo questo mi dà fastidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Better Undead ha scritto:

l'anno prima era al primo anno di Juve dopo la B, lo lanciò Allegri, volendo o no.

L'anno scorso era squalificato, molto semplicemente

Ok ma da qua a farlo passare per titolare della Juve di Allegri e epurato da Motta ce ne passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Però ragazzi il numero 8, tralasciando la fascia da capitano che secondo me era più un segnale per lui che per altro, ha dimostrato negli anni AMPIAMENTE di valere e quindi quest'anno per quello che ha fatto vedere in precedenza merita di essere aspettato. Poi si faranno il prossimo anno tutte le valutazioni necessarie, ma quello di Koop è un investimento che deve essere aspettato, sia per cifra economica che per cifra tecnica

Kop si avvicina indisturbato per fine maggio a ricevere la medaglia come il peggior acquisto della storia della juve in rapporto prezzo pagato/età/prestazioni. Grande chef 👏🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

quando avrebbe dovuto trovarsi pronto Fagioli se dopo Lipsia ha fatto solo qualche spezzone di partita senza continuità?

Sicuramente, ma se per Motta i titolari sono altri, lui doveva farsi trovare pronto negli allenamenti ed andare più forte degli altri. Inoltre quando entrava dalla panchina doveva dimostrare di essere sul pezzo per fargli cambiare idea.

Purtroppo mentalmente non è ancora tranquillo e non gli è riuscito. Per me per riprendersi doveva andare proprio via dall'Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZiMbellu ha scritto:

Kop si avvicina indisturbato per fine maggio a ricevere la medaglia come il peggior acquisto della storia della juve in rapporto prezzo pagato/età/prestazioni. Grande chef 👏🏻

O grande Motta, se lo fa giocare fuori ruolo è un limite del tecnico, il giocatore ha mostrato di valere sia in nazionale con l’Olanda e sia con l ‘Atalanta in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

@Joel Barish

Abbiamo rimpolpato la rosa, obiettivo minimo per gennaio...

Muani sicuramente l'operazione migliore dato il contesto... difficile fare meglio 

Kelly la peggiore assieme a costa... difficile fare peggio 

Veiga si vedrà...

Perdonami ma questi giudizi sulle operazioni Kelly e costa andrebbero dati quantomeno dopo averli visti in campo almeno 5/6 volte.

Giudicare operazioni di mercato ancor prima che i calciatori mettano piede in campo lo trovo veramente "inconsistente e pretestuoso"

Così come è vero il contrario, quando si prese D. Luis tutti convinti fosse un acquisto top, il campo poi sta dicendo altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZiMbellu ha scritto:

Tralasciando il commento "Grande chef" che sa tanto di infantile, il giocatore se dovesse fare male per tutta la stagione a fine anno verrà rivalutato. Ma quest'anno per quello che ha fatto vedere in Olanda, e all'Atalanta non vai a dilapidare un patrimonio del genere.

Poi, se proprio vogliamo dirla tutta ,si è visto come la squadra ha girato per quelle rare volte in cui non era in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ma io che sia un epurato di Motta non lo penso. Ha 24 anni, è stato atteso e coccolato, ora l'allenatore non lo vede, amen. Peraltro in un CC a due io,(che non conto un cassio) non saprei dove metterlo.  Per me serve solo pazienza. Muani mi piace, Koop metterà la testa fuori, gli altri vedremo, ma, in ogni caso non avremo più Locatelli centrale e Savona titolare senza riserve. Io ho dubbi seri solo su Luiz, Kelly (per via degli infortuni) e Motta (speriamo di sbagliarmi).

Kelly tecnicamente che calciatore è ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, el titan ha scritto:

Ok ma da qua a farlo passare per titolare della Juve di Allegri e epurato da Motta ce ne passa.

Qualcosa dietro c'è, sicuramente nella testa del calciatore sono rimaste ferite. Va detto che altri hanno giocato per mesi pur facendo pietà e anche mezzi rotti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, el titan ha scritto:

La gestione tecnica da parte di Motta però ha lasciato molto a desiderare, va detto, lui come tutti gli allenatori ha pupilli e gente che “non vede” 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico agli amici allegriani che sarebbe ora di finirla con questa nostalgia, fra l'altro fate un pessimo servizio a Max, lo stesso dicasi di quelli che parlano contro ancora di max, basta è il passato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

La gestione tecnica da parte di Motta però ha lasciato molto a desiderare, va detto, lui come tutti gli allenatori ha pupilli e gente che “non vede” 

Qualunque allenatore è così, anche in passato.

Solo che ad allenatori vincenti si concede giustamente tutto perché coprono le critiche con le vittorie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Better Undead ha scritto:

probabilmente è così, mi auguro davvero che il ragazzo possa esplodere nei prossimi mesi

Sicuramente in un altra squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Joel Barish said:

Netto e conciso come sempre. Tutto largamente condivisibile, anche se non posso giudicare Kelly perché prima di questo mercato manco sapevo chi fosse.

Fondamentalmente non lo conosco neppure io, critico il suo storico infortuni che parla da sé...

In realtà per caratteristiche sembrerebbe rientrare in quello che ci serve, avevo chiesto parere al sempre ottimo @marianox però resto contrario ai profili injury prone...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Presumo, nella mia ignoranza, che metterano i crediti a perdita come inesigibili, s enon lo han già fatto.

Però a quel punto la fossa delle marianne che si crea la devono coprire o li dovrà coprire chi compra l'inter.

Ma io non mi appassiono molto a queste vicende...se i giocatori li pagano e li han pagati (e non vedo proprio come sarebbe stato possibile fare altrimenti) non stò lì a pensare che sia tutto irregolare o che abbiano rubato scudetti.

Anche perché allora cosa dovremmo dire al milan ed a quella stanissima vicenda di cessione al cinese misetrioso che ha fatto sparire l'indebitamento? O alla roma che ha un capitale negativo per centinaia di milioni? O alla lazio che ha spalmato in vent0anni le perdite fiscali? ecc. ecc..

L'inter nell'ultimo quinquiennio ha investito i soldi molto meglio della Juve e solo questo mi dà fastidio.

Bene, ma senza quei contratti, falsi, non avrebbero potuto iscriversi al campionato. Falsi i contratti, falso il bilancio. Reato penale vero e "reato" sportivo. Cosa c'entrino gli stipendi davvero non lo capisco. Dopo di che, teoricamente sono vicende che non appassionano neanche me, ma nella pratica tutto ruota intorno ai diversi metri di (non) giudizio applicati a Juventus e Fogne. O vogliamo dire di non avere ricevuto danni dalle indegne sanzioni alle quali ti riferisci? Ci puoi mettere dentro chi vuoi, insieme alle fogne, a partire dalla Roma ( che si è iscritta ai campionati con fideiussioni fatte con la fotocopiatrice), ma resta un fatto: un campionato non lo vinci se non ti puoi iscrivere. E oggi stanno rimettendo i conti in ordine proprio in virtù di vittorie conseguite in campionati ai quali non dovevano partecipare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non diciamo cavolate (cit.), i bilanci delle mèrde di quegli anni sono lapalissianamente FALSI; e se qualcuno avesse fatto il suo dovere ci sarebbero state conseguenze sportivo/giudiziarie  pesantissime. 

Senza se e senza ma

Non penso che il reato sia prescritto comunque, anche perché poi le sponsorizzazioni saranno state riportate in ulteriori bilanci successivi.

E la denuncia poteva farla qualunque cittadino eh...

Ma non vorrei apparire come difensore di bilanci dell'inter, quando ero stato io ad aprire un topic anni fa con le parole di quel report finanziario rimasto inascoltato sino adesso (peraltro non che adesso sia successo qualcosa...il valore di Report é modesto).

Non darei per scontato nulla comunque, perchè ribadisco, i soldi per pagare i giocatori dell'inter (e quegli anni ante Marotta avevano comprato parecchio...Joao mario Gabigoal Candreva) e gli stipendi, qualcuno devi averli pur cahati...non é che i giocatori e le altre squadre li paghi coi soldi del monopoli o facendo il gioco delle tre carte.

Oltretutto l'inter non é manco quotata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, ~J~ said:

Perdonami ma questi giudizi sulle operazioni Kelly e costa andrebbero dati quantomeno dopo averli visti in campo almeno 5/6 volte.

Giudicare operazioni di mercato ancor prima che i calciatori mettano piede in campo lo trovo veramente "inconsistente e pretestuoso"

Così come è vero il contrario, quando si prese D. Luis tutti convinti fosse un acquisto top, il campo poi sta dicendo altro.

Ho scritto poco sopra su Kelly...critico l'aspetto fisico, è un rischio considerevole...

Su costa critico la scelta economica di spendere soldi per un ruolo coperto con le relative conseguenze..

Poi son ben felice se si riveleranno due fondamenta della nostra Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Dico agli amici allegriani che sarebbe ora di finirla con questa nostalgia, fra l'altro fate un pessimo servizio a Max, lo stesso dicasi di quelli che parlano contro ancora di max, basta è il passato

C'e' rappresaglia, e' evidente.

Si stancheranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.