Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

6 minutes ago, black&whitetiger said:

Zero gol in un campionato ridicolo come la Serie A fossi in lui e in chi l'ha preso mi andrei a nascondere, Chiesa mandato via come un appestato a 12 milioni l'anno scorso di questi tempi aveva fatto 10 gol e veniva pure criticato da qualcuno qui sul forum.

Ah be' allora e' stato da inizio febbraio fino a fine stagione senza fare nemmeno un gol visto che 10 gol li ha fatti in tutta la passata stagione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sottil fake 10 mln .ghgh

Giovane ( 25 anni) forte ( 8 gol in carriera)

L'avessimo comprato noi sarebbe venuto giù il forum

1 di prestito 10 di riscatto queste sono le cifre

Non è un centravanti è un esterno offensivo 

Si parlava di quotazioni proporzionate

43 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Non lo ha lasciato andare, non ha rinnovato ed è andato al Newcastle a prendere cinque volte lo stipendio di prima (da 1,5 lordi a 7,8 lordi). Non vi accomodate sempre le cose come vi fa comodo...è come dire che il PSG ha lasciato andare Mbappé. 

E vabbe dopo questo esempio possiamo chiuderla qui 

Mbappe e Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero prima di tutto che sia fisicamente robusto, perché tecnicamente non ho dubbi visto che fa parte anche delle nazionali giovanili inglesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

E 5...vi adoro 😆

Io adoro voi che nonostante l evidenza continuate a difendere  l indifendibile con una tenacia ed una abnegazione ammirevole

Completamente slegata dalla realtà purtroppo 

A pensar male si fa peccato ma spesso si indovina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

"Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di acquisto del giocatore, l’operazione ai fini contabili, risulta 
qualificabile come acquisizione a titolo definitivo già a decorrere dalla data odierna per un importo complessivo pari a € 
17,5 milioni, oltre a oneri accessori". 

Appunto, 17.5 + 2.7 che sono i soliti oneri accessori 

Quindi sei a circa 20 più eventuali bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

non sono per niente 21 + 6,5 di bonus. C'è scritto. chiaramente che sono 17,5, i. 6,5 di bonus saranno legati a obiettivi difficilmente raggiungibili, tipo la vittoria in champions league.

Da comunicato gli oneri accessori per 3.5 milioni li paga la juve, nn io, te o il newcastle 

Quindi ne sborsiamo 21

I bonus da conunucato sono pari a 6.5 ed è quello che ho scritto, nessuno sa quanti ne tireremo fuori

Che siano difficilmente raggiungibili è una tua ipotesi, magari anche vera, ma il comunicato nn lo dice

Probabilnente saranno riparti su più voci e in più anni, possono essere quarto posto, primo posto, passaggio primo turno champions, presenze giocatore, magari c'è anche una cifra se vinciamo la champions, nn ne ho idea

Ma nn è importante, ci costa 21 + un max di 6,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

E tu a gennaio pretendi di trovare i difensori che poi faranno la storia della Juve?

Detto questo sono contento che già hai bocciato i calciatori in questione.

Veiga tra l'altro ha 21 anni e ha già fatto la prima partita giocando bene

la prima partita la giocavamo in casa contro l'Empoli e siamo anche andati in svantaggio con un primo tempo terribile. Giocare bene per me è altro, ma capisco che se si reputa Locatelli un giocatore migliorato, abbiamo abbassato gli standard.

Non voglio bocciare nessuno a priori, ma abbiamo preso due panchinari, poi il campo dirà. Ad oggi la next gen è stata svenduta e nessuno dei nuovi arrivati gioca bene, o quantomeno meglio di un anno fa. E, questo, ad oggi è un fatto. Come è un fatto che se con Allegri fossero stati mandati via tutti i next gen per vedere quello che stiamo vedendo, sareste sulle barricate. Ora va tutto bene, anche se non ci ritroviamo con uno spogliatoio unito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Queste tue valutazioni generiche, che fanno una semplificazione di tutto e tutti, denotano la tua arroganza e mancanza di contenuti. Tu sei un soggetto da bar sicuramente. 

Beh, il fatto che ti sia sentito chiamato in causa dal mio post generico probabilmente è il modo migliore per dar ragione a quanto io abbia scritto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly al Bournemouth prendeva 1,5 lordi, al Newcastle 7,8. Basta con questa minchiata che l’hanno lasciato andare per prendere Huijsen, non offendete la vostra intelligenza per criticare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Mah,a me interessa che i giocatori siano forti,della nazionalità mi interessa poco.

Non ho mai visto giocare Kelly ma Gatti e' palesemente inadatto al giro palla basso che facciamo ed anche difensivamente ha avuto amnesie in questi ultimi mesi.

Inoltre credo che ci siano stati attriti con Motta,accantonati poi per necessità.

Ho capito, ma gli attriti sono comuni in uno spogliatoio.

Anzi, salutari .

Non credo che abbiano fatto a coltellate ...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno provato a prendere qualsiasi difensore d'Europa, alla fine hanno chiuso Lloyd Kelly e Renato Veiga perché questi sono riusciti a fare. Non c'è programmazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Icarius ha scritto:

Sei una specie in via d'estinzione.

Qui dentro si giudica un giocatore senza manco conoscerlo, non lo sai?

Il problema è che questo (come Alcaraz un anno fa) non lo conosce manco sua madre. Se lo prendi a 2 spicci ok ma a queste cifre sembra una follia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Giuntoli questa estate voleva Calafiori, quest'inverno da Araujo a Danso ne ha provati diversi, alla fine non riesce a chiudere nulla e strapaga gente normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Gli oneri accessori sono 0,8

Sono 0.8 per il prestito  e 2.7 per il riscatto, c'è scritto

Perdonami, ma leggiamolo sto comunicato in prima pagina, che senso ha venire a contestare le cifre, se sono quelle del comunicato ufficiale rilasciato dalla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Il problema è che questo (come Alcaraz un anno fa) non lo conosce manco sua madre. Se lo prendi a 2 spicci ok ma a queste cifre sembra una follia 

Apparentemente sembra così e anche io ci ho pensato. Aspettiamo fine stagione per valutare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Vs News ha scritto:

aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un 
ammontare non superiore a € 6,5 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. 

Quindi 24 totali…transfermarkt porta 18 milioni come valore di mercato, ma noi siamo i benefattori…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, DOJ ha scritto:

hanno provato a prendere qualsiasi difensore d'Europa, alla fine hanno chiuso Lloyd Kelly e Renato Veiga perché questi sono riusciti a fare. Non c'è programmazione.

a gennaio prendi quello che c'è e quello che ti danno

cosa vuoi programmare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Mah,a me interessa che i giocatori siano forti,della nazionalità mi interessa poco.

Non ho mai visto giocare Kelly ma Gatti e' palesemente inadatto al giro palla basso che facciamo ed anche difensivamente ha avuto amnesie in questi ultimi mesi.

Inoltre credo che ci siano stati attriti con Motta,accantonati poi per necessità.

sinceramente a me Gatti sembra un brocco.........poi per carita......vedrai che se i  2 nuovi sono appena decenti Gatti si siede come del resto a inizio stagione prima che si rompesse Bremer

18 ore fa, slyne86 ha scritto:

indecente giuntoli, I N D E C E N T E

il peggior DS DI SEMPRE nella storia della Juve

eccolo l'interista che spamma.............per essere gennaio stai contento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, M4RK ha scritto:

Non lo conosco, ma con quella carriera e quegli infortuni mi sembra un'operazione abbastanza indecente, considerando i costi.

Speriamo bene.

dicevate lo stesso per Kalulu.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

la prima partita la giocavamo in casa contro l'Empoli e siamo anche andati in svantaggio con un primo tempo terribile. Giocare bene per me è altro, ma capisco che se si reputa Locatelli un giocatore migliorato, abbiamo abbassato gli standard.

Non voglio bocciare nessuno a priori, ma abbiamo preso due panchinari, poi il campo dirà. Ad oggi la next gen è stata svenduta e nessuno dei nuovi arrivati gioca bene, o quantomeno meglio di un anno fa. E, questo, ad oggi è un fatto. Come è un fatto che se con Allegri fossero stati mandati via tutti i next gen per vedere quello che stiamo vedendo, sareste sulle barricate. Ora va tutto bene, anche se non ci ritroviamo con uno spogliatoio unito.

Non vuoi bocciare nessuno? Ma se praticamente scrivi che i calciatori che abbiamo preso non sono all'altezza.

A casa mia vuol dire che già li hai etichettati.

Il primo tempo di Empoli cosa centra con la prestazione di veiga alla sua prima partita.

Capitolo next gen: ad oggi di svenduto nn mi pare ci sia nulla.

Iling e barrenchea non mi pare che stiamo facendo sfracelli, soprattutto il primo andato in prestito due volte nel giro di pochi mesi.

Soule alla Roma ha fatto panca fissa.

L'unico che si è rivalutato è husejin, ma cmq è presto per definirlo un crack.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Oscmgi said:

dicevate lo stesso per Kalulu.......

kalulu almeno ha vinto uno scudetto con il Milan,

questo kelly, non ha sfondato nel Newcastle, ed e tutto da valutare fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

1 di prestito 10 di riscatto queste sono le cifre

Non è un centravanti è un esterno offensivo 

Si parlava di quotazioni proporzionate

E vabbe dopo questo esempio possiamo chiuderla qui 

Mbappe e Kelly

Hai scritto giovane e forte.

Giovane non tanto, forte nn lo è vista la carriera