Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

2 minuti fa, matJuventino ha scritto:

kalulu almeno ha vinto uno scudetto con il Milan,

questo kelly, non ha sfondato nel Newcastle, ed e tutto da valutare fisicamente.

appunto valutiamolo prima di seppellirlo

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Oscmgi said:

appunto valutiamolo prima di seppellirlo

certo, quello che molti stanno dicendo e che, visto il suo passato in infermeria, e il fatto che non ha sfondato nello newcastle, ce molto scetticismo e dubbi sul quanto puo essere utile questo giocatore.

saro felice se mi fa fare una figura di * colossale e si dimostra il nuovo chiellini, ma ho i miei dubbi, tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Hai scritto giovane e forte.

Giovane non tanto, forte nn lo è vista la carriera 

Ok vale di più lo sconosciuto Costa che ha addirittura giocato nel Vitoria guimaraes e Kelly che fa panchina al Newcastle

Vedo che anche i tifosi si stanno adeguando alla mediocrità che propone la società 

La tempesta perfetta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ok vale di più lo sconosciuto Costa che ha addirittura giocato nel Vitoria guimaraes e Kelly che fa panchina al Newcastle

Vedo che anche i tifosi si stanno adeguando alla mediocrità che propone la società 

La tempesta perfetta

Sottil cosa avrebbe fatto per meritare tanta considerazione.? 

Costa ha 21 anni, Kelly neanche lo hai visto.

Sottil panchinaro della fiorentina a 25 anni 

Non ha segnato neanche 10 gol in carriera 

Capisco che l'erba del vicino è verde e luccicante ma a tutto c'è un limite

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Oscmgi ha scritto:

eccolo l'interista che spamma.............per essere gennaio stai contento

Un sentito grazie alla "moderazione automatica" di questo sito che banna (senza darne contezza) i miei messaggi sui "bimbidigiuntoli" nel post della cessione di Fagioli ma permette a chicchessia di darmi dell'interista. Bene così.

Alla persona che ha scritto il messaggio invece, che dire... aveva ragione quel saggio a dire che siamo troppi, e io sono scontento del fatto di condividere il mio amore per la Juve con persone così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi par di capire che questo qui sia un altro alto e grosso come Veiga. Noi da quando si è infortunato Bremer abbiamo avuto grossi problemi sulle palle alte, perché a parte Gatti tutti gli altri difensori e terzini non sono forti di testa. Magari hanno cercato difensori centrali con quelle caratteristiche che ci mancavano, vediamo come sono prima di reagire emotivamente dando degli incompetenti ai membri dello staff e dei bidoni ai giocatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Ilbiancoedilnero said:

Gimenez 32 milioni , titolare nel Feynoord , valanghe di gol in Champions .

Io veramente non mi rendo conto di come si possa pagare Kelly e Costa quanto li abbiamo pagati

Nemmeno io; è talmente assurdo che spero non ci siano motivazioni "personali" che determinano certe scelte altrimenti incomprensibili. Non vorrei nemmeno pensarlo ma è tutto troppo assurdo per non farlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, se va bene, ci toglierà le castagne dal fuoco per i mesi che restano. Se invece si rivelerà un brocco, faremo in modo che non si verifichino le condizioni richieste per l'obbligo di riscatto. Con buona pace delle migliaia di utenti del forum (espertissimi di calcio inglese e di medicina dello sport) che già ne hanno fatto un bidone. Sursum corda!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dissidente ha scritto:

Intanto, se va bene, ci toglierà le castagne dal fuoco per i mesi che restano. Se invece si rivelerà un brocco, faremo in modo che non si verifichino le condizioni richieste per l'obbligo di riscatto. Con buona pace delle migliaia di utenti del forum (espertissimi di calcio inglese e di medicina dello sport) che già ne hanno fatto un bidone. Sursum corda!!!

È gia nostro. È a bilancio a costo pieno. Significa che sono già certi del riscatto. Stessa cosa fatta con Di Gregorio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

È gia nostro. È a bilancio a costo pieno. Significa che sono già certi del riscatto. Stessa cosa fatta con Di Gregorio.

Parlano a vanvera e sfottonono pure, una combo perfetta 😅

Troppa fatica leggere il comunicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Sto paracarro di Kelly ha pure scelto la maglia numero 6. Spero che non sia un giocatore indecente e che rilevi quanto meno un giocatore accettabile

Il problema non è che ha scelto il 6.
Il problema è che la Juve, da decenni, quel numero avrebbe dovuto ritirarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, enialis88 ha scritto:

Non ho visto nessuno video, era riferito allo storico degli infortuni, che ben promette per il j medical. 

ma cosa ne sai di medicina?

ne vuoi sapere più dei medici?

se ha passato le visite vuol dire che per il momento è a posto

inoltre è in prestito con riscatto a determinate condizioni

mamma mia! sempre a criticare qualunque cosa senza aver visto come i nuovi andranno

se andrà bene si cercherà di tenerlo, altrimenti sarà restituito al mittente

se andranno male mi associerò alle critiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Sto paracarro di Kelly ha pure scelto la maglia numero 6. Spero che non sia un giocatore indecente e che rilevi quanto meno un giocatore accettabile

La 6 di Scirea , Pogba , Khedira? Arghhh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, jouvans ha scritto:

Il problema non è che ha scelto il 6.
Il problema è che la Juve, da decenni, quel numero avrebbe dovuto ritirarlo.

La Juventus non ritira i numeri, dovresti saperlo, non lo ha mai fatto in 128 anni di storia. Non è una mancanza di rispetto per Scirea, ma uno stimolo per chi arriva a indossare una maglia così importante.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che prende 2,5 mln di stipendio, secondo me quindi 20 mln e uno stipendio non alto, non è male, secondo me Giuntoli lo considera tra i migliori centrali che avremo in rosa, Bremer escluso 

2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La Juventus non ritira i numeri, dovresti saperlo, non lo ha mai fatto in 128 anni di storia. Non è una mancanza di rispetto per Scirea, ma uno stimolo per chi arriva a indossare una maglia così importante.

Infatti, fanno bene 👍

2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Mi par di capire che questo qui sia un altro alto e grosso come Veiga. Noi da quando si è infortunato Bremer abbiamo avuto grossi problemi sulle palle alte, perché a parte Gatti tutti gli altri difensori e terzini non sono forti di testa. Magari hanno cercato difensori centrali con quelle caratteristiche che ci mancavano, vediamo come sono prima di reagire emotivamente dando degli incompetenti ai membri dello staff e dei bidoni ai giocatori. 

Ecco 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Hai ragione e per carità, sono scelte.
Ma io capisco non ritirare la 10 di Alex perchè "solo perchè uno è stato un fenomeno allora io ritiro la maglia" (come han fatto, sbagliando, altri club), anzi.. appunto avere quella 10 è davvero uno stimolo, concordo.

Ma Gaetano.. beh.. Gaetano è stata una cosa davvero speciale e "diversa" (è morto lavorando per noi su una strada infame, dopo tutta la gloria che ci aveva portato) e questo, unito alla sua figura, ecc..  secondo me meritava la famosa "eccezione alla regola" 😊

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jouvans ha scritto:

Hai ragione e per carità, sono scelte.
Ma io capisco non ritirare la 10 di Alex perchè "solo perchè uno è stato un fenomeno allora io ritiro la maglia" (come han fatto, sbagliando, altri club), anzi.. appunto avere quella 10 è davvero uno stimolo, concordo.

Ma Gaetano.. beh.. Gaetano è stata una cosa davvero speciale e "diversa" (è morto lavorando per noi su una strada infame, dopo tutta la gloria che ci aveva portato) e questo, unito alla sua figura, ecc..  secondo me meritava la famosa "eccezione alla regola" 😊

Rimarrà sempre un punto controverso, questo è certo, ma secondo me fecero bene allora a non ritirarla. Rimane il fatto che è un punto che può giustamente portare a opinioni contrastanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

bellissima la dichiarazione in merito di Del piero. non voglio che venga ritirata ma che possa essere tramandata e essere uno stimolo per raggiungegre i grandi maestri che l'hanno indossata, coem ho fatto io. 

Bellissimo concetto di legacy. 

sappiamo tutti, ma proprio tutti, che Gaetano mai avrebbe voluto che la sua maglia fosse ritirata. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Due bestioni, come dici tu, e mancini che mancavano. A dirla tutta sto ragazzo non convince neanche me, ma non conoscendolo come posso fare l'espertone? Non sono mica Marino Bartoletti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti