Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

Adesso è un nostro giocatore, quindi gli auguro di giocare alla grande tutte le partite da qui a fine stagione.

Non cambio idea sull'acquisto, che oserei definire tragicomico, spero che Kelly mi smentisca (ho molti dubbi in merito, lo ammetto, ma ci spero)

Benvenuto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daigo76 ha scritto:

Adesso è un nostro giocatore, quindi gli auguro di giocare alla grande tutte le partite da qui a fine stagione.

Non cambio idea sull'acquisto, che oserei definire tragicomico, spero che Kelly mi smentisca (ho molti dubbi in merito, lo ammetto, ma ci spero)

Benvenuto

Infatti, oramai è qua, quindi forza Kelly.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I guru del forum🤣 come gli anni passati tipo Luca Pellegrini ( escluso dalla lista Serie A) o Illing Jr, mandato nella serie B inglese

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Signor Wolf ha scritto:

Ma come cappio fate a dare addosso e seppellire già un giocatore così senza mai neanche averlo visto giocare. A me veramente mi resta difficile capire 

Non hai letto con kolo, prima era una capra, adesso dopo 3 gol in due partite per non darti soddisfazione scrivono che a che serve quello che fa tanto ritornerà al PSG.

😁

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tudor ha scritto:

I guru del forum🤣 come gli anni passati tipo Luca Pellegrini ( escluso dalla lista Serie A) o Illing Jr, mandato nella serie B inglese

Sta cosa di Luca Pellegrini escluso dalle liste spero non abbia nulla a che fare col riscatto del giocatore da parte della Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, umbertoI ha scritto:

ma cosa ne sai di medicina?

ne vuoi sapere più dei medici?

se ha passato le visite vuol dire che per il momento è a posto

inoltre è in prestito con riscatto a determinate condizioni

mamma mia! sempre a criticare qualunque cosa senza aver visto come i nuovi andranno

se andrà bene si cercherà di tenerlo, altrimenti sarà restituito al mittente

se andranno male mi associerò alle critiche

Eh, direi che hanno fatto un ottimo lavoro i medici e i dirigenti della Juventus negli ultimi anni, sì. .ghgh 

Voi chi? 

Hai visto i miei interventi prima? mi conosci? 

Tralasciando i disastrosi anni precedenti a Giuntoli, dovrei essere felice del mercato che ha fatto fino ad oggi? 

Però, sì, via, visto gli ottimi acquisti che ha fatto lo Chef ultimamente, è scorretto esprimere dubbi su un calciatore che al Newcastle ha fatto una partita da 90' minuti in Premier e che guardando la cartella clinica fa invidia a De Sciglio. Ancora più scorretto esprimere perplessità sul fatto che in estate ci si è liberati di Huijsen senza manco dargli una possibilità visto il nostro invidiabile e completo reparto difensivo. .ghgh

Fra l'altro, può scattare l'obbligo a condizioni che non sappiamo, non è un semplice prestito con diritto (che sono comunque milioni buttati nel caso vada male).

Io mi auguro veramente che possa essere il nuovo Nesta e non il nuovo Alcaraz (un bel pacco proveniente dalla serie B inglese preso con una formula assurda), ma non per questo, vista la contingenza, trovo ingiusto poter esporre le mie perplessità! 

Adieu. .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/02/2025 Alle 23:27, Kenan Yildiz ha scritto:

Perdonami eh, non è questione di essere "capiscers" o meno.

Analizzando i freddi numeri, come in molti hanno postato/fatto:

- riserva del Newcastle (non del Real, non del Barca, del Newcastle)

- cartella clinica degna del peggior Giuseppe Rossi

- preso a zero tipo un anno fa (vado a memoria)

- giocato praticamente mai

- venduto a noi alle cifre che leggiamo ufficialmente adesso, senza aver praticamente nemmeno annusato il campo.

Capiscers o non capiscers, sulla carta è un'operazione da peracottari.

I numeri non sono opinabili.

Purtroppo.

Poi ovviamente ci aspettiamo tutti che sbarcando a Torino diventi immune pure ai raffreddori e che si riveli un fenomeno...ma i numeri fanno presagire ad un'operazione scellerata.

Quoto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, enialis88 ha scritto:

Eh, direi che hanno fatto un ottimo lavoro i medici e i dirigenti della Juventus negli ultimi anni, sì. .ghgh 

Voi chi? 

Hai visto i miei interventi prima? mi conosci? 

Tralasciando i disastrosi anni precedenti a Giuntoli, dovrei essere felice del mercato che ha fatto fino ad oggi? 

Però, sì, via, visto gli ottimi acquisti che ha fatto lo Chef ultimamente, è scorretto esprimere dubbi su un calciatore che al Newcastle ha fatto una partita da 90' minuti in Premier e che guardando la cartella clinica fa invidia a De Sciglio. Ancora più scorretto esprimere perplessità sul fatto che in estate ci si è liberati di Huijsen senza manco dargli una possibilità visto il nostro invidiabile e completo reparto difensivo. .ghgh

Fra l'altro, può scattare l'obbligo a condizioni che non sappiamo, non è un semplice prestito con diritto (che sono comunque milioni buttati nel caso vada male).

Io mi auguro veramente che possa essere il nuovo Nesta e non il nuovo Alcaraz (un bel pacco proveniente dalla serie B inglese preso con una formula assurda), ma non per questo, vista la contingenza, trovo ingiusto poter esporre le mie perplessità! 

Adieu. .salve

quello che non trovo corretto è citicare a prescindere

quali sarebbero gli errori dello staff medico della juve negli ultimi anni? pensi siano talmente sprovveduti? forse di riferivi a Pogba che è un'altra storia?

mi ricordo critiche di espertoni sulle condizioni fisiche anche di Kalulu definito pacco dal milan, poi?

bisogna prima vedere in campo i nuovi e come andranno anche dal punto di vista fisico, poi semmai dare giudizi

Alcaraz era in prestito per poco con diritto non con obbligo e se ne andato, quindi non penso sia da fallimento economico

l'unico ad oggi che mi ha lasciato insoddisfatto è stato Douglas, su Koop sto vedendo miglioramenti

alcuni si lamentano di aver mandato via Huijsen, altri Rovella, Soulè, Fagioli, Miretti e via cantando, tutti giocatori mediocri non da squadre di vertice

sto ovviamente valutando solo i giocatori, non altro e sicuramente avrei preferito vedere una juve più performante

ma mi armo di santa pazienza e aspetto la fine del campionato per esprimere giudizi definitivi

questo è il mio irremovibile parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Tudor said:

Dimentichi Marasoule' regalato a 30 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/4/2025 at 7:58 AM, bianconero75 said:

Ma abbiamo preso uno “tanto per” …

che oltretutto era parametro zero la scorsa estate.

Ci muoviamo come una provincialina … pagando comunque importi da top… con i soldi di cessioni sottocosto.

Questo lo dici tu, aspettiamo di vederlo almeno in campo....

Importi da top ?? veramente se metti insieme tutti i soldi spesi a Gennaio, nn compri nenahce il 50% di un vero top player

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Ma almeno è sano??? Intendo arriva da un infortunio oppure stava giocando regolarmente??? Sono serio..non so chi sia costui

Nei due anni precedenti ha fatto più infermeria che campo, infatti è amdato via a parametro 0 questa estate, noi dopo che in 6 mesi non ha quasi mai giocato lo acquistiamo per 20 mln.

Questa è un po' la sua storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Karma Cop said:

No... prende millemilioni... me lo ha detto @matJuventino ridendomi pure in faccia .sisi

ancora fai lo spiritoso? .ghgh 

prende 2.5mil da qui a Giugno, perche 5 millioni netti li prende al anno, noi l'abbiamo preso in prestito e pagheremo circa 60% del duo ingaggio, con 40% pagato ancora dallo Newcastle.

Quando scatta l'obbligo e diventerà un giocatore della Juventus, o accetterà di ridursi l'ingaggio (cosa che dubito molto nel mercato di oggi), altrimenti pagheremo il suo ingaggio totale, i.e. 5 millioni netti al anno.

non penso sia cosi difficile da capire .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Signor Wolf ha scritto:

Ma come cappio fate a dare addosso e seppellire già un giocatore così senza mai neanche averlo visto giocare. A me veramente mi resta difficile capire 

la gente si basa su quanto sa del giocatore, ossia che è sempre infortunato e che non giocava nemmeno al newcastle

poi magari si rivela il nuovo maldini, ma doubt

17 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Quando scatta l'obbligo e diventerà un giocatore della Juventus, o accetterà di ridursi l'ingaggio (cosa che dubito molto nel mercato di oggi), altrimenti pagheremo il suo ingaggio totale, i.e. 5 millioni netti al anno.

non penso sia cosi difficile da capire .ghgh 

dai non è pensabile su che paghiamo un signor nessuno 5 milioni all'anno, andrebbero a chiedere l'aumento tutti un secondo dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte: Corriere dello Sport

"La prima notizia del giorno è che l’ultimo arrivato in ordine di tempo dal mercato, Lloyd Kelly, non si è allenato: il difensore inglese prelevato dal Newcastle ha seguito i nuovi compagni da bordo campo, accanto al direttore tecnico Cristiano Giuntoli e al suo collaboratore, Kelly è atteso in gruppo e inizierà a prendere confidenza con la nuova realtà; l’obiettivo è essere tra i convocati per la trasferta di Como"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, iSem said:

la gente si basa su quanto sa del giocatore, ossia che è sempre infortunato e che non giocava nemmeno al newcastle

poi magari si rivela il nuovo maldini, ma doubt

dai non è pensabile su che paghiamo un signor nessuno 5 milioni all'anno, andrebbero a chiedere l'aumento tutti un secondo dopo

il mio scetticismo nasce dal fatto che nel mercato di oggi, raramente trovi giocatori che si abbassano l'ingaggio a meno che non sono a fine carriera etc.

Poi se kelly arriva qui accettando di abbassarsi l'ingaggio, onore a lui, ma ho i miei dubbi.

fatto sta che ad oggi il suo contratto dice che guadagna 5 millioni netti al anno, poi vedremo cosa fara se scatta l'obbligo di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Nei due anni precedenti ha fatto più infermeria che campo, infatti è amdato via a parametro 0 questa estate, noi dopo che in 6 mesi non ha quasi mai giocato lo acquistiamo per 20 mln.

Questa è un po' la sua storia.

E' andato via a parametro zero perché gli era scaduto il contratto, non perché avesse giocato poco negli ultimi 2 anni.
Comunque nelle stagioni da te indicate aveva totalizzato 46 presenze in campionato.

Un giocatore preso a parametro zero che sottoscrive un contratto con una nuova società, acquisisce un determinato valore di mercato, quindi non mi stupisce particolarmente che possa andar via a 15, 20, 25.

Khedira andò via dal Real a parametro zero e dopo 6 mesi l'avremmo potuto rivendere tranquillamente a 20-25, nonostante fosse anche lui afflitto da vari problemi fisici.

Diamogli una chance a questo povero Kelly, senza fasciarci, come d'abitudine, la testa ancor prima che metta piede in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Diamogli una chance a questo povero Kelly, senza fasciarci, come d'abitudine, la testa ancor prima che metta piede in campo.

Ma per carità, diamogli tutte le chance, sta di fatto però che era la nostra quinta scelta, che non giocava nel newcastle e che ha problemi fisici frequenti.

Questo va detto in un forum della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iSem ha scritto:

Ma per carità, diamogli tutte le chance, sta di fatto però che era la nostra quinta scelta, che non giocava nel newcastle e che ha problemi fisici frequenti.

Questo va detto in un forum della Juventus.

Onestamente non so quanta credibilità dare ai giornali, che ci hanno accostato una dozzina di difensori, e non ho visto "pizzini" dimenticati al ristorante con la graduatoria delle scelte.
Nel Newcastle ha giocato poco, 14 gare di cui 7 partendo dal primo minuto.
Però parliamo di un club che è a pari punti col City in un campionato tosto, anche i non titolari dovrebbero essere abbastanza qualificati.
Io non sto dicendo che abbiamo fatto l'affarone dell'anno, sto solo dicendo di aspettare un paio di mesi e vedere come e quanto gioca.
Anche Kalulu era arrivato tra mille perplessità, eppure alla prova del campo mi sembra che abbia giocato bene e convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Onestamente non so quanta credibilità dare ai giornali, che ci hanno accostato una dozzina di difensori, e non ho visto "pizzini" dimenticati al ristorante con la graduatoria delle scelte.
Nel Newcastle ha giocato poco, 14 gare di cui 7 partendo dal primo minuto.
Però parliamo di un club che è a pari punti col City in un campionato tosto, anche i non titolari dovrebbero essere abbastanza qualificati.
Io non sto dicendo che abbiamo fatto l'affarone dell'anno, sto solo dicendo di aspettare un paio di mesi e vedere come e quanto gioca.
Anche Kalulu era arrivato tra mille perplessità, eppure alla prova del campo mi sembra che abbia giocato bene e convinto.

si ma le perplessità su kalulu erano di natura fisica perché aveva già dimostrato di essere forte

comunque speriamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

si ma le perplessità su kalulu erano di natura fisica perché aveva già dimostrato di essere forte

comunque speriamo

Di natura fisica (e ciò lo accomuna a Kelly) ma anche di natura tecnica, perché il Milan non lo considerava importante (nelle gerarchie partiva dopo Tomori, Thiaw, Pavlovic e perfino Gabbia) e molti dicevano che ci prendevamo un loro scarto, insospettiti anche dalle condizioni favorevoli del riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti