Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

16 ore fa, jouvans ha scritto:

Il problema non è che ha scelto il 6.
Il problema è che la Juve, da decenni, quel numero avrebbe dovuto ritirarlo.

I numeri NON si ritirano. Ho sempre reputato una pagliacciata sta storia dei numeri ritirati. Da squadre di basso livello 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se bisogna farlo giocare ogni 3 giorni è un suicidio 

Dosato sicuramente non sfigura

Edit ho appena letto i commenti sul forum del Newcastle 

Mamma mia chi me l ha fatto fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Se bisogna farlo giocare ogni 3 giorni è un suicidio 

Dosato sicuramente non sfigura

Edit ho appena letto i commenti sul forum del Newcastle 

Mamma mia chi me l ha fatto fare 

Che dicono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Nei due anni precedenti ha fatto più infermeria che campo, infatti è amdato via a parametro 0 questa estate, noi dopo che in 6 mesi non ha quasi mai giocato lo acquistiamo per 20 mln.

Questa è un po' la sua storia.

Ah però....mi sembra incredibile!!!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Che dicono?

Per curiosità ho googolato newcastle forum e ho aperto una pagina a caso del relativo topic

In effetti non si può dire che siano dispiaciuti.

Imagine selling Huijsen and replacing him with Lloyd Kelly at 1.5x the cost :lol:

Incredible.

Juve fans are NOT happy reading what we are posting here :lol:

RISPOSTE

By the end of the season they'll likely be mocking those same opinions.

Can't say I blame them tbf. 

COMMENTI UN PO' PIU' ARTICOLATI

I thought he looked decent on the ball, quite aggressive at times with pressuring attackers back to goal. Fairly quick. Just very weak in the air and in proper battles. He would often back off a player when they were dribbling direct to goal. Which really annoyed me. I think it’s a weakness of Schar’s at times, too. 

Decent player in my opinion but not needed. Looked like a centre halve at Left back and an average centre half at centre half. Had some pace but looked quite unsure of himself on the ball.

Often thought when he played left back, he was too narrow and allowed players to come at him, a little like he thought he was playing in a back three, not a traditional left back role. Really good money for someone that was clear never gonna be more than a sub. Good luck to him...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Questo lo dici tu, aspettiamo di vederlo almeno in campo....

Importi da top ?? veramente se metti insieme tutti i soldi spesi a Gennaio, nn compri nenahce il 50% di un vero top player

Importi da top per un kelly qualunque … prendibile a gratis solo 6 mesi fa … 

pazienza … vediamo cosa farà in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/02/2025 Alle 18:22, gide76 ha scritto:

Parlano a vanvera e sfottonono pure, una combo perfetta 😅

Troppa fatica leggere il comunicato

Eccone un altro... 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo abbiamo pagato troppo ma nel newcastle gioca anche Tonali e a loro potrebbe fare comodo Douglas, vai Giuntolone, dai un senso a questa operazione, aspetto giugno fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dissidente ha scritto:

Eccone un altro... 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Non avendo letto il comunicato eri ignorante in materia, se l'avessi letto evitavi un intervento inutile

Invece hai voluto pure sfottere, finendo x percularti da solo 

Invece di una sana autocritica [cit] perseveri

Nn male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/02/2025 Alle 19:05, umbertoI ha scritto:

ma cosa ne sai di medicina?

ne vuoi sapere più dei medici?

se ha passato le visite vuol dire che per il momento è a posto

inoltre è in prestito con riscatto a determinate condizioni

mamma mia! sempre a criticare qualunque cosa senza aver visto come i nuovi andranno

se andrà bene si cercherà di tenerlo, altrimenti sarà restituito al mittente

se andranno male mi associerò alle critiche

Le visite mediche fotografano la situazione al momento. Ed è sicuramente sano. 

Lo storico infortuni può dirci qualcosa sulla probabilità di recidive degli infortuni che cmq non può essere prevedibile dai medici ( mi pare di aver letto che kalulu abbia avuto un infortunio, seppur meno grave, sulle stesso tendine semimembranoso)

Non c'entrano i medici nella scelta di un giocatore.........

10 ore fa, Malakay ha scritto:

Lo abbiamo pagato troppo ma nel newcastle gioca anche Tonali e a loro potrebbe fare comodo Douglas, vai Giuntolone, dai un senso a questa operazione, aspetto giugno fiducioso.

Magari tonali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Malakay ha scritto:

Lavoro in Inghilterra e ho visto da vicino Kelly. Ha un tocco di palla elegante e fa molto lavoro di interdizione. Al Newcastle poco capiscono di calcio. Da noi farà bene e sarà il nuovo McKennie!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gide76 ha scritto:

Non avendo letto il comunicato eri ignorante in materia, se l'avessi letto evitavi un intervento inutile

Invece hai voluto pure sfottere, finendo x percularti da solo 

Invece di una sana autocritica [cit] perseveri

Nn male

E infatti continuo a sfotterti perché amo perculare tutti quei tromboni come te che puntualmente cadono nelle mie trappole e, forti della loro ipotetica "conoscenza dei fatti", asseriscono verità comunque opinabili. Al di là del comunicato biblico di cui parli, io penso che il ragazzo sia stato scelto per una reale emergenza tecnico/tattica e che il suo acquisto sia stato inserito a bilancio perché in qualche modo la dirigenza crede nelle sue capacità. La cosa non impedisce che, qualora si rivelasse un bidone, lo si possa restituire al mittente, direttamente o per altre vie. Tanto ti dovevo. Spiacente che le mie parole non abbiano incontrato il tuo favore, oltre che la tua comprensione. In quanto fratello bianconero, però, ti voglio bene lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dissidente ha scritto:

E infatti continuo a sfotterti perché amo perculare tutti quei tromboni come te che puntualmente cadono nelle mie trappole e, forti della loro ipotetica "conoscenza dei fatti", asseriscono verità comunque opinabili. Al di là del comunicato biblico di cui parli, io penso che il ragazzo sia stato scelto per una reale emergenza tecnico/tattica e che il suo acquisto sia stato inserito a bilancio perché in qualche modo la dirigenza crede nelle sue capacità. La cosa non impedisce che, qualora si rivelasse un bidone, lo si possa restituire al mittente, direttamente o per altre vie. Tanto ti dovevo. Spiacente che le mie parole non abbiano incontrato il tuo favore, oltre che la tua comprensione. In quanto fratello bianconero, però, ti voglio bene lo stesso.

I trappoloni di dissidente sono pericolosi 😅

Ora lo so 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

I trappoloni di dissidente sono pericolosi 😅

Ora lo so 🙂

Dura essere smentiti, eh? Specialmente per un trombone... .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti