Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Non ho visto la partita, ma questo è arrivato da una settimana, viene da un campionato diverso e in questa stagione ha visto il campo per pochi minuti, si inserisce in un reparto insieme ad un altro terzino di emergenza e ad un compagno arrivato da meno di 20 giorni che è alla sua seconda partita in un reparto assemblato alla meglio con poca conoscenza in campo e affiatamento e con il quarto e unico "titolare" che non tira il fiato da mesi.

Volendolo giudicare queste sarebbero tutte cose da mettere in conto. 

OK, ma e un bidone

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che questo fosse una pippa lo sapevano tutti in tutta Europa. 

In una società normale Giuntoli dovrebbe dare spiegazioni concrete per i 190 milioni buttati letteralmente al vento ed i probabili altri 190 che dovrà spendere se vuole trattenere gli unici buoni che ha preso ma che sono tutti in pddr o prestito secco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kick-off! ha scritto:

Quando ti sfottono pure i tifosi del Newcastle allora capisci che siamo alla frutta. Questo è un Alex Sandro a fine carriera scarso, e io ho odiato Alex Sandro.

Oppure se volete è una via di mezzo tra Athirson De Sciglio e Traorè.

È un difensore centrale. Oggi ha giocato fuori posizione.

Almeno paragonalo a qualche bidone difensore centrale. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calmi, è appena arrivato ed è entrato nel secondo tempo di una partita in bilico e delicata.

Non mi ha trasmesso sicurezza, ma un minimo di equilibrio nei commenti riuscite ad averlo?

PS: Veiga non mi sta dispiacendo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 milioni + 7 di bonus per kelly non li spenderebbe nemmeno paratici dopo il decimo gin tonic

Questo è riuscito a perdere dei duelli aerei con strefezza, ma giuntoli da dove l'ha pescato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i fenomeni del forum che si sono precipitati in questo topic per sfottere Kelly, è entrato in una partita in cui oggettivamente sono tutti insufficienti tranne DiGre e Kolo, anche fuori posizione. Magari è una pippa, ma non è certamente stasera che si deve dare un giudizio definitivo (anche perché è la prima partita)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Viserion ha scritto:

Calmi, è appena arrivato ed è entrato nel secondo tempo di una partita in bilico e delicata.

Non mi ha trasmesso sicurezza, ma un minimo di equilibrio nei commenti riuscite ad averlo?

PS: Veiga non mi sta dispiacendo 

Veiga in prestito secco, Kelly con obbligo. È questo l’abominio. Fosse arrivato in prestito pure lui non avrei fiatato. Ma sembra che Giuntoli l’abbia fatto apposta a comprare i peggiori e a farsi fare un prestito i migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

È un difensore centrale. Oggi ha giocato fuori posizione.

Almeno paragonalo a qualche bidone difensore centrale. sefz

Ti sbagli amico caro, nel Bournemouth fisso terzino sx.

Vuoi metterlo centrale? Per l'amor di Dio

19 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Per i fenomeni del forum che si sono precipitati in questo topic per sfottere Kelly, è entrato in una partita in cui oggettivamente sono tutti insufficienti tranne DiGre e Kolo, anche fuori posizione. Magari è una pippa, ma non è certamente stasera che si deve dare un giudizio definitivo (anche perché non la prima partita)

Il 90% delle partite le ha fatte da terzino sx in premier League. Non gioca fuori posizione, per il resto va sostenuto, però parliamoci chiaramente è solo una riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kick-off! ha scritto:

Il 90% delle partite le ha fatte da terzino sx in premier League. Non gioca fuori posizione, per il resto va sostenuto, però parliamoci chiaramente è solo una riserva.

Non sapevo, per fisionomia mi sembrava più un centrale. Concordo, ovviamente, sul sostenerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivato solo da pochi giorni non conosce nemmeno i compagni ha dovuto giocare contro un avversario più piccolo e molto più rapido di lui ci può stare che sia andato in difficoltà. Magari avete ragione ma diamogli qualche altra possibilità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor Sullivan ha scritto:

Per i fenomeni del forum che si sono precipitati in questo topic per sfottere Kelly, è entrato in una partita in cui oggettivamente sono tutti insufficienti tranne DiGre e Kolo, anche fuori posizione. Magari è una pippa, ma non è certamente stasera che si deve dare un giudizio definitivo (anche perché è la prima partita)

Vedremo contro PSV e Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Kick-off! ha scritto:

Boh io vedo più di 100 presenze da centrale.

Quoto

Screenshot-20250208-021803-Firefox.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ALAY ha scritto:

Questo topic invecchierà male .ghgh

Oppure no? .fuma

Speriamo invecchi male oppure abbiamo un altro grosso problema. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcelo danubio ha scritto:

Non ho visto la partita, ma questo è arrivato da una settimana, viene da un campionato diverso e in questa stagione ha visto il campo per pochi minuti, si inserisce in un reparto insieme ad un altro terzino di emergenza e ad un compagno arrivato da meno di 20 giorni che è alla sua seconda partita in un reparto assemblato alla meglio con poca conoscenza in campo e affiatamento e con il quarto e unico "titolare" che non tira il fiato da mesi.

Volendolo giudicare queste sarebbero tutte cose da mettere in conto. 

Si vede che non l hai vista perché altrimenti staresti imprecando pure te

Perché tutto ciò scrivi è giustissimo e valido per ogni aspetto del gioco 

Ma qua parliamo del semplice duello aereo come aspetto del gioco...peraltro un aspetto del gioco che in Premier è fondamentale

E lui qua s è fatto sovrastare in almeno 2 occasioni in duello aereo da Strefezza: 1.90 cm vs 1.68 cm...un altra volta il brasiliano l ha fatto volare via furbescamente con una spintina di mestiere 

Capisco tutto, l'esordio, il campionato nuovo , i compagni nuovi ecc ma non esiste perdere duelli di testa con quel mismatch eddai 

Almeno in quell' aspetto, contro un nanaccio fai valere la tua stazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una marea di giustificazioni, appena arrivato, compagni nuovi e compagnia.

Ma non puoi perdere tutti i duelli (aerei compresi!!) con Strefezza.... STREFEZZA!!!

poveri noi.

Tra l'altro mi pare un po' fuori forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrato contro un avversario difficile e scaltro ha cercato di limitare i danni.

È in Italia da una settimana, giocava di fianco a Veiga che c'è da 2 settimane, ha tenuto la posizione cercando di fare meno danni possibili.

Per me ancora ingiudicabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo lasciato il beneficio del dubbio ,purtroppo è un’altra cantonata dello chef stellato e con koop arriviamo a 80mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti