Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

Ma che razza di Juventus ci ritroviamo? Una accozzaglia di bidoni e sembra che non smettano di prenderne. Ma qualche volta il pesce lesso che abbiamo in panchina non potrebbe dire la sua? Possibile che sia sempre d’accordo con le caxxate di Giuntoli?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se e’ quello di ieri.. acquisto cervellotico… mi sa che come da noi il genio non era paratici ma marotta…. Nel napoli non era lui ma qualche altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra scarso a livelli altissimi eh... però magari metterlo a fare il centrale e Veiga a fare il terzino era più logico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, causio70 ha scritto:

Ne ha presa una di testa ?   savona almeno era nostro ma spenderci i soldi x uno peggio è diabolicus

Diciamo che su ogni palla alta Strefezza lo spingeva e lui la mancava per quello. Non è chiaramente una scusante, deve comunque essere meno ingenuo perché la serie A non è la premier, qui i furbastri hanno la meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifoso juventino è da camicia di forza...basta vi prego...limitate i messaggi.

Questo si è allenato 2 volte e ha dovuto giocare per forza perché Savona era inguardabile.... è un centrale adattabile a fare il terzino....ma vi prego basta siete uno strazio

• Mi Piace 3
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, homer75 ha scritto:

Ne ho visti di calciatori scarsi alla Juve, ma questo sembra avere qualcosa in più .relax 

Gli oneri accessori

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, svexvii ha scritto:

Il tifoso juventino è da camicia di forza...basta vi prego...limitate i messaggi.

Questo si è allenato 2 volte e ha dovuto giocare per forza perché Savona era inguardabile.... è un centrale adattabile a fare il terzino....ma vi prego basta siete uno strazio

Anche io guido da tempo un auto con cambio automatico, ma se mi siedo su una con quello manuale sono ancora capace di guidarla. 

Kelly è un giocatore professionista, si allena tutti i giorni, il calcio è il suo mestiere e ha 26aa (non 18 o 38)... È stato stuprato più volte da Strefezza e ha dato una costante impressione di insicurezza. 

Uno strazio è trovare giustificazioni ad un acquisto simile, quello si che è uno strazio! 

Ps: anche Kolo Muani vide la Continassa 2 volte prima di scendere in campo a Napoli... Se sei capace si vede subito, se sei normale ti si dà il beneficio del dubbio, se sei un brocco non ti bastano nemmeno 6 mesi di allenamenti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni giorni indietro ho letto : la Juve alza il muro con giocatori alti.

33 minuti fa, svexvii ha scritto:

Ma cosa diciamo, se uno è uno è forte lo vedi subito e questo è una pippa siderale. Ora si allunga la fila delle pippe che dobbiamo attendere dopo Nico, Luiz e Koop ora anche questo sellerone ridicolo e a che prezzo poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, svexvii ha scritto:

Uno forte si vede subito. Kalulu, dopo i suoi primi tre tocchi di palla da noi, si capiva che era del livello giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Kolo Muani manco il diritto di riscatto questo invece l' obbligo, il mondo al contrario 🫣

Il mondo non è al contrario ed ha una sua logica, uno è forte e l'altro è una pippa e quindi le loro società si sono mosse di conseguenza. La nostra dirigenza è al contrario della logica.

9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Avrà giocato con l’orchite 

Ecco perchè si dice che è un giocatore con le palle.

13 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io non ho capito che cosa vi aspettavate, questo faceva la riserva al Newcastle 🙄

Noi nulla, ma la tua domanda andrebbe girata a Giuntoli.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Il mondo non è al contrario ed ha una sua logica, uno è forte e l'altro è una pippa e quindi le loro società si sono mosse di conseguenza. La nostra dirigenza è al contrario della logica.

Appunto il mondo al contrario è la Juventus ☹️ ma come si fa a fare certe operazioni? Sono veramente deluso da Giuntoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi convince il suo acquisto, ma sarebbe stupido dare giudizi dopo 45 min, ancor più dopo appena 4 giorni che è con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh almeno per lui qui dentro si è aspettato 45 minuti di partita per definirlo bidone.

Kalulu per dire era già stato bollato e non aveva ancora messo piede in campo....

Lo stesso Kolo....eh ma questo non segna nemmeno nel campionato francese, figurati in italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai… tra quelli che hanno scritto messaggi in questa discussione c’è più di qualcuno che aveva stroncato Kolo Muani 🫢

E qualcuno di questi sicuramente ebbe da ridire anche su Henry 😂🫢

Non ha impressionato manco me sto Kelly ma prima di tirare conclusioni sarebbe meglio dargli tempo di allenarsi ed inserirsi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, svexvii said:

Gli è stato chiesto di entrare in campo e di giocare a calcio che sarebbe il suo mestiere, non di fare il muratore...

Pensa che è riuscito a fare pena piu di Savona che gioca con la pubalgia.

Non è assolutamente contro il ragazzo che sicuramente farà del suo meglio, ma vedere uno di 1.90 cm che perde duelli aeri contro un nano da giardino e che cade per terra come un sacco di patate ad ogni contrasto.

Giuntoli ne ha combinata un altra delle sue...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti