Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

Just now, area.51 said:

Abbiamo regalato Danilo, Hujsen e Rugani

abbiamo strapagato Alberto Costa, Veiga e Kelly

Veiga e' in prestito quindi no.

Alberto Costa vedremo quanto vale, su Kelly non ho buone sensazioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

Non vorrei che giuntoli stesse pagando pegno per crediti del passato...alcune operazioni sono al limite del professionismo. Siamo a galla unicamente alla next gen passata

Pensavo anche io lo stessa cosa. Credo che al Napoli stretto tra il padre padrone e la necessità di attrezzare la squadra abbia goduto dei favori che ora sta restituendo avendo mano libera con una proprietà assente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, area.51 ha scritto:

Abbiamo regalato Danilo, Hujsen e Rugani

abbiamo strapagato Alberto Costa, Veiga e Kelly

Danilo regalato ? 

Rugani ha collezionato 8 presenze con l'Ajax 

Veiga e costa strapagati? In quale mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Veiga e' in prestito quindi no.

Alberto Costa vedremo quanto vale, su Kelly non ho buone sensazioni

Alberto Costa nessuno sa se è bravo, ma l'allenatore gli preferisce Savona con pubalgia e fuori ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Esordio negativo, ma non si può dare un giudizio definitivo, bisogna aspettare. Non mi sembra più forte di Danilo , questo è sicuro.

Danilo (che a me non piaceva) aveva giocato nel Real Madrid e Manchester City.

Lelly Kelly alla stessa età era riserva al Newcastle, piccola differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Danilo (che a me non piaceva) aveva giocato nel Real Madrid e Manchester City.

Lelly Kelly alla stessa età era riserva al Newcastle, piccola differenza.

Certo, io intendo più forte dell'ultimo Danilo, che non era impeccabile ma comunque mi sembra offrisse migliori attitudini e garanzie alla luce di quello che ho visto ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Danilo regalato ? 

Rugani ha collezionato 8 presenze con l'Ajax 

Veiga e costa strapagati? In quale mondo

sicuramente avremmo speso molto meno se ce li tenevamo Danilo Rugani e Hujsen. 

Danilo potevamo tenerlo fino a fine contratto (giugno)

Rugani anche quando giocava da noi faceva poche presenze, ma quando entrava il suo l'ha sempre fatto egregiamente

Hujisen lo vuole il Real

se tu pensi che abbiamo fatto un affare nel cambio.... vorrei avere il tuo ottimismo

Poi visto che hai come nick Pogba ti dico che mi sarei tenuto (sempre fino a fine contratto) pure Pogba visto che ha finito la squalifica e che sicuramente è 10 volte meglio dei centrocampisti attuali😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Dal comunicato non si capisce… che durata avrebbe il contratto di questo?

Fino al 2029

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, area.51 ha scritto:

sicuramente avremmo speso molto meno se ce li tenevamo Danilo Rugani e Hujsen. 

Danilo potevamo tenerlo fino a fine contratto (giugno)

Rugani anche quando giocava da noi faceva poche presenze, ma quando entrava il suo l'ha sempre fatto egregiamente

Hujisen lo vuole il Real

se tu pensi che abbiamo fatto un affare nel cambio.... vorrei avere il tuo ottimismo

Poi visto che hai come nick Pogba ti dico che mi sarei tenuto (sempre fino a fine contratto) pure Pogba visto che ha finito la squalifica e che sicuramente è 10 volte meglio dei centrocampisti attuali😁

Io ho come Nick Pogba ma non sono masochista che me lo sarei tenuto.

Voi vivete sempre di ricordi passati non riuscendo mai a contestualizzare il momento attuale.

Pogba non è neanche un calciatore e praticamente sono 5 anni che non porta a termine una stagione con più di 30 presenze.

Tu accusi giuntoli per i 4.5 spesi per veiga, per un calaciatore portoghese costato 12 mln e poi avresti regalato 20 mln a Pogba per i prossimi due anni.

Cerchiamo di essere coerenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, area.51 said:

Alberto Costa nessuno sa se è bravo, ma l'allenatore gli preferisce Savona con pubalgia e fuori ruolo

Guarda con me sfondi una porta aperta su Savona, non so cosa ci faccia alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, area.51 ha scritto:

Al massimo gli ha preferito Weah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Guarda con me sfondi una porta aperta su Savona, non so cosa ci faccia alla Juventus

Carne da plusvalenza, anche riuscissero a raccattarci 10 mln di € lo venderanno.

Comunque ha pure un buon agente, senza dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io ho come Nick Pogba ma non sono masochista che me lo sarei tenuto.

Voi vivete sempre di ricordi passati non riuscendo mai a contestualizzare il momento attuale.

Pogba non è neanche un calciatore e praticamente sono 5 anni che non porta a termine una stagione con più di 30 presenze.

Tu accusi giuntoli per i 4.5 spesi per veiga, per un calaciatore portoghese costato 12 mln e poi avresti regalato 20 mln a Pogba per i prossimi due anni.

Cerchiamo di essere coerenti 

dici che non contestualizzo il momento attuale.... ma non abbiamo fatto un mercato in ristrettezze economiche

anzi credo che abbiamo speso piu' di tutti sia nel mercato estivo che in quello invernale

quindi per noi nostalgici che viviamo nei momenti passati

fate in modo che il presente non ce li faccia rimpiangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come sia possibile fare queste operazioni di mercato. Quando la Juve ha annunciato Kelly molti del forum hanno espresso delle perplessità.... Come è possibile che queste perplessità non le hanno avuto la dirigenza. Kelly ha tutto ciò che non va 1) è scarso, in quanto è stato sostituito da hujsen. 2) è incline agli infortuni e 3) essendo inglese ha un costo sproporzionato rispetto al suo valore. Kelly è inferiore a rugani e hujsen..... Mi chiedo quale dirigenza con un po' di sale in zucca manda rugani in prestito gratuito e partecipa a pagare lo stipendio di rugani e poi prende Vega dal Chelsea pagando 4,5 milioni di euro.... Vendiamo hujsen e prendiamo Kelly.... A questo punto vendiamo Bremer a 40 milioni e dopo 6 mesi prendiamo McGuire dal man utdna 55...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Dal comunicato non si capisce… che durata avrebbe il contratto di questo?

Speriamo per quello che ha fatto vedere ieri che sia a gettone ...... e che si possa rimandare al mittente lui, il DS e il panettonaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, area.51 ha scritto:

dici che non contestualizzo il momento attuale.... ma non abbiamo fatto un mercato in ristrettezze economiche

anzi credo che abbiamo speso piu' di tutti sia nel mercato estivo che in quello invernale

quindi per noi nostalgici che viviamo nei momenti passati

fate in modo che il presente non ce li faccia rimpiangere

Abbiamo contestualmente venduto, oltre che aver speso.

Una fattore è spendere per Thuram, Conciecao e costa, altra cosa è spendere in cartellini per ex calciatori come Danilo o Pogba.

Alla fine sono i bilanci che stabiliscono quanto si è speso e non un semplice costo di cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Uchy ha scritto:

Mi sembri un po’ troppo prevenuto …

Ma sì è evidentemente una forzatura, un gioco di parole… Però mi auguro possa fare bene ovviamente anche perché abbiamo l’obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga in realtà secondo me è più terzino, Kelly più centrale, solo che essendo entrato senza riscaldamento e a metà partita, non aveva senso spostare Veiga che stava facendo bene e soprattutto incasini le dinamiche, per cui condivido la scelta. 
Però sulla lunga distanza li vedo al contrario. Kelly ha i mezzi, bisogna solo vedere se è in grado di rimanere concentrato. È tutto per un difensore centrale, più del fisico e della tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra più scarso del peggior Zebina, stesse movenze, stesse mani allargate ogni volta che subiva un leggero contatto.

Con il baffo e lui ho avuto vibes Boumsong-Zebina 😄 

Proprio vero che la storia è ciclica 😅🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti