Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

1 ora fa, area.51 ha scritto:

Alberto Costa nessuno sa se è bravo, ma l'allenatore gli preferisce Savona con pubalgia e fuori ruolo

Appunto... l'allenatore.

Che mette Koop al posto di Thuram.

Che ha fatto fuori Fagioli.

Che se ne inventa una ogni partita.

Puo' davvero darsi che Costa sia un top player🤣🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marlow ha scritto:

Mi auguro che nessuno dei nostri entri in questo forum. Che incoraggiamento per un ragazzo che è arrivato neanche una settimana fa, e ha giocato 45 minuti in una partita che è stata molto complicata.

Molti di voi hanno le fette di salame sugli occhi. Un giocatore lo vedi subito da come si muove di che pasta è fatto. Un difensore di 26 anni bullizzato in quel modo, ma dai!  Sei serio? Hai mai giocato una partita di calcio? Uno lo vedi subito se è valido o no, anche se non ci hai mai giocato insieme. Questo poi non ha mai fatto niente di buono in carriera. Un acquisto veramente incomprensibile. Si giustifica solo se dovesse arrivare Tonali in estate. In pratica è la caparra sul suo acquisto. Almeno..... me lo auguro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore scarso, qui Giuntoli ha probabilmente fatto un favore a qualche amico procuratore, perché per pagare 20 milioni uno così, arrivato al Newcastle a 0, dopo aver dimostrato poco più di 0 ce ne vuole. Dai, si può essere incompetenti quanto volete, ma qui c'è altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Molti di voi hanno le fette di salame sugli occhi. Un giocatore lo vedi subito da come si muove di che pasta è fatto. Un difensore di 26 anni bullizzato in quel modo, ma dai!  Sei serio? Hai mai giocato una partita di calcio? Uno lo vedi subito se è valido o no, anche se non ci hai mai giocato insieme. Questo poi non ha mai fatto niente di buono in carriera. Un acquisto veramente incomprensibile. Si giustifica solo se dovesse arrivare Tonali in estate. In pratica è la caparra sul suo acquisto. Almeno..... me lo auguro. 

Io aspetto di vederlo all'opera. Inoltre non siamo obbligati a riscattarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marlow ha scritto:

Io aspetto di vederlo all'opera. Inoltre non siamo obbligati a riscattarlo.

C'è l'obbligo in caso di qualificazione in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto giocare, perfetto prendi uno qualsiasi in serie B ed è più completo 

Giuntoli va fermato sta facendo un buco economico come i predecessori

Secondo Me ci sta guadagnando lui personalmente con queste operazioni 

Gli arrivano percentuali e stecche 😉

Lui e Motta da cacciare subìto per sabotaggio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Ma starà ripagando debiti fatti in passato a Napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sim94 ha scritto:

C'è l'obbligo in caso di qualificazione in Europa 

Ma penso anche meno , tipo presenza in rosa

1 minuto fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Ma rouhi non è meglio di questo bidone somaro incredibile?

ma veramente abbiamo buttato 20 milioni per sto qua?

ma come si fa?

Chiedere a Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai oh raga 

appena arrivato …partita confusionaria 

buttato nella mischia così a freddo come possiamo giudicarlo 

ps : quelli di Strefezza erano tutti falli 

da inizio partita che usava la spalla per spostare avversari 

il primo dei nostri nel secondo tempo che ha usato la spalla in egual modo ha fischiato fallo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Non ha i minuti nelle gambe, non conosce i compagni né il campionato, va giudicato dopo qualche altra partita.

ma lo hanno gia giudicato in inghilterra, se non lo faceva giocare nessuno un motivo ci sara', non penso che siano tutti impazzini.

Tra lui e Carlos Coso non so che problemi abbia Giuntoli col mercato di gennaio ma sicuramente e' un fenomo da studiare e bisogna trovare una cura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti da chi non ha visto manco la partita 

Tranne due episodi, su cui c'era chiaro fallo (è inutile dire che strefezza pesa meno, se sei già in aria basta una spinta e perdi l'equilibrio), ha difeso con sufficienza e non ha sbagliato passaggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

ma lo hanno gia giudicato in inghilterra, se non lo faceva giocare nessuno un motivo ci sara', non penso che siano tutti impazzini.

Tra lui e Carlos Coso non so che problemi abbia Giuntoli col mercato di gennaio ma sicuramente e' un fenomo da studiare e bisogna trovare una cura.

Ma anche Giuntolo non era convinto, infatti Kelly era il duecentesimo nome sulla lista dopo 199 trattative fallite. Era stato anche accantonato, quando ormai il tempo stava scadendo l' ha riconsiderato perché era rimasto solo lui. 

Cmq speriamo che migliorando la condizione si dimostri almeno una riserva affidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

Tranne due episodi, su cui c'era chiaro fallo (è inutile dire che strefezza pesa meno, se sei già in aria basta una spinta e perdi l'equilibrio), ha difeso con sufficienza e non ha sbagliato passaggi

Qualcuno si aspettava che asfaltasse la fascia...ha tenuto la posizione cercando di limitare i danni, dopo che Strefezza nel primo tempo ha fatto impazzire Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Halo94 ha scritto:

La maggior parte giudica solo per il nome “Kelly “

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inizio non è promettente però dai ha veramente due allenamenti con la squadra non conosce i compagni non conosce il campionato italiano ne la malizia/ scorrettezza di certi giocatori vedi strefezza.. già bocciarlo è una forzatura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti