Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

15 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ma anche Giuntolo non era convinto, infatti Kelly era il duecentesimo nome sulla lista dopo 199 trattative fallite. Era stato anche accantonato, quando ormai il tempo stava scadendo l' ha riconsiderato perché era rimasto solo lui. 

Cmq speriamo che migliorando la condizione si dimostri almeno una riserva affidabile.

Ha avuto 3 mesi, non e' possibile non riuscire a presentarsi il 2 gennaio con un difensore.

Comunque tra estate e gennaio ha investito 230 milioni, non puo' non arrivare quarto e temo che non ci arrivera' perche' purtroppo abbiAmo passato mesi a ridere di Ibrahimovic ma lui ha cacciato l'allenatore e ha preso giocatori di livello a gennaio, il nostro tanto osannato Giuntoli non si capisce cosa abbia combinato a gennaio.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Marlow ha scritto:

Io aspetto di vederlo all'opera. Inoltre non siamo obbligati a riscattarlo.

Ma non è un obbligo di riscatto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

È determinato dal raggiungimento di obbiettivi e presenze da quanto ne so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marlow ha scritto:

Si, ma sembrano di facile raggiungimento. Mica sono fessi quelli del Newcastle. Si saranno consumati le mani a furia di sfregarsele. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marlow ha scritto:

Qualificazione in Europa.
Qualsiasi Europa, anche Conference. 

Iniziamo a segnare -20 nel budget del prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta vedere carriera di questo giocatore per capire che qui abbiamo un giocatore più o meno dello stesso livello che Rugani.

Poi se consideriamo che abbiamo venduto Huijsen per stessi soldi.. ehhh.. incredibile quanti danni ha fatto durante questo stagione Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, area.51 ha scritto:

Alberto Costa nessuno sa se è bravo, ma l'allenatore gli preferisce Savona con pubalgia e fuori ruolo

Alberto gioca a destra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche non state un po’ zitti che fate una bella figura? Dicevate lo stesso di Muani che aveva fatto solo 2 gol quest’ anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque, una tifoseria che è stata capace di schifare Araujo, Danso, Tomori, ecc.  si merita Kelly.     

Sperando che in realtà sia un buon giocatore, perché la partita di ieri non fa testo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Si, ma sembrano di facile raggiungimento. Mica sono fessi quelli del Newcastle. Si saranno consumati le mani a furia di sfregarsele. 

Il comunicato juve dice che vista l'elevata probabilità che scatti l'obbligo, la cifra del riscatto è già messa a bilancio

Io spero che ci sbagliamo in tanti e il giocatore faccia bene e valga l'investimento, altrimenti sarà un errore madornale il suo acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Savi86 ha scritto:

Anche Savona 

Sì ma ieri giocava a sinistra.   A destra c'era Weah e ci può stare preferire Weah ad uno che è appena arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sulatesta ha scritto:

É un obbligo a determinate condizioni

Due punti : 4° posto, x avere soldi per riscattarlo

A me ieri é parso un pippone incredibile,  d alttonde 3° scelta,  panchina pure al new castle. 

Vedremo.

Se Altri 20ml per questo bah

4 minuti fa, gide76 ha scritto:

Il comunicato juve dice che vista l'elevata probabilità che scatti l'obbligo, la cifra del riscatto è già messa a bilancio

Certo é tutto a bilancio.

Tutto a posto.

Tutto bene.

Ma questi sono rimbambiti se pensano che la gente non capisca QUANTO lo siano.

Non so se mi sono spiegato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Viserion ha scritto:

Sì ma ieri giocava a sinistra.   A destra c'era Weah e ci può stare preferire Weah ad uno che è appena arrivato.

Sì ma Savona a sinistra aveva già dimostrato di essere pessimo. Cioè mi chiedevo se era comunque meglio lui rispetto a Rouhi o Costa a sinistra. Tanto fuori ruolo per fuori ruolo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque è inutile prendersela con lui

tranne Kolo e Digre direi tutti insufficienti

il gol del Como ok lo strafalcione di Koop ma cosa ci faceva un giocatore completamente solo in area nostra??

direi che i giocatori non sono messi bene in campo o non occupano posizioni a loro congeniali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Savi86 ha scritto:

Sì ma Savona a sinistra aveva già dimostrato di essere pessimo. Cioè mi chiedevo se era comunque meglio lui rispetto a Rouhi o Costa a sinistra. Tanto fuori ruolo per fuori ruolo…

Quando torna Kalulu (spero presto) si spera si trovi una quadra nel reparto difensivo, è un giocatore prezioso e magari lo rivedremo terzino destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Viserion ha scritto:

Quando torna Kalulu (spero presto) si spera si trovi una quadra nel reparto difensivo, è un giocatore prezioso e magari lo rivedremo terzino destro

Sfondi una porta aperta! Io sono per Kalulu terzino destro che secondo me è il suo ruolo perfetto e ci possiamo contare anche in futuro. Gatti/Bremer con Kelly, Veiga (o magari Hancko) al centro e uno di questi ultimi terzino.

Io per come la si vede ora metterei Kelly centrale e Veiga terzino sinistro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Savi86 ha scritto:

Sfondi una porta aperta! Io sono per Kalulu terzino destro che secondo me è il suo ruolo perfetto e ci possiamo contare anche in futuro. Gatti/Bremer con Kelly, Veiga (o magari Hancko) al centro e uno di questi ultimi terzino.

Io per come la si vede ora metterei Kelly centrale e Veiga terzino sinistro. 

Però Veiga ha detto che preferisce fare il centrale.  Boh, vedremo, sicuramente la duttilità di quelli che abbiamo è una cosa utile,  considera che a sinistra il titolare dovrebbe essere Cambiaso, sperando che si svegli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Viserion ha scritto:

Però Veiga ha detto che preferisce fare il centrale.  Boh, vedremo, sicuramente la duttilità di quelli che abbiamo è una cosa utile,  considera che a sinistra il titolare dovrebbe essere Cambiaso, sperando che si svegli.

Si ma è una duttilità INUTILE, se un giocatore è in grado di giocare  in più ruoli, ma male. È come uno che mastica più lingue, ma nessuno poi lo capisce bene quando si esprime. Lo puoi definire un poliglotta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Si ma è una duttilità INUTILE, se un giocatore è in grado di giocare  in più ruoli, ma male. È come uno che mastica più lingue, ma nessuno poi lo capisce bene quando si esprime. Lo puoi definire un poliglotta? 

Non si può dire che Veiga stia andando male, per non parlare di Kalulu poi.    Quindi non ho capito il tuo commento onestamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti